PDA

Visualizza Versione Completa : SCARICHI T100

grifone77
14/04/2012, 19:58
Ciao a tutti, come avete visto nella mia presentazione, sono da poco il felicissimo possessore di una bellissima bonnie t100.
E' splendida ma l'unica cosa che al momento vorrei cambiare sono gli scarichi.
Scartiamo subito quei scarichi da harlisti megalomani:dry:, mi piacerebbe però un borbottio più pronunciato rispetto agli scarichi di fabbrica.

Voi che mi consigliate?

Grazie.:oook:

mabaco
14/04/2012, 20:06
toga......tor........mass

grifone77
14/04/2012, 20:47
Infatti le toga norman hyde c'hanno un bel sound...gli altri che dicono?

Zirullo
14/04/2012, 21:57
Le Toga sono considerate tra le migliori a livello di qualità di sound, sono un po' le best-seller.
Best seller anche sul mercatino, le mie le ho prese circa 15 minuti dopo il post dell'inserzione (non sarebbero rimaste disponibiil più a lungo).
Io le monto da poco, e danno davvero un gran gusto, raccomandate!
Come opinione personale, ti consiglio di evitare le TOR, troppo simili alle originali come decibel

Suerte :w00t:

mabaco
14/04/2012, 23:42
.....db killer o no?

Shining
15/04/2012, 00:02
Ciao a tutti, come avete visto nella mia presentazione, sono da poco il felicissimo possessore di una bellissima bonnie t100.
E' splendida ma l'unica cosa che al momento vorrei cambiare sono gli scarichi.
Scartiamo subito quei scarichi da harlisti megalomani:dry:, mi piacerebbe però un borbottio più pronunciato rispetto agli scarichi di fabbrica.

Voi che mi consigliate?

Grazie.:oook:
se vuoi andare sul classico, British custom Sleeper
Bella linea, ottima fattura e sound corposo ma piuttosto cupo; li ho sentiti sulla moto di Sersak.
Triumph Bonneville Sleeper Exhaust [bcsl01] - 655.42*EUR : CafeTwin Triumph Accessories (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&products_id=241)

Gius
15/04/2012, 05:02
Sulla mia gli originali hanno fatto 300 km poi subito toga con rimappatura centralina. Mai pentito!!!

Still
15/04/2012, 09:28
Se vuoi tenere lo stile classico i Toga sono, credo, il miglior compromesso tra un gran bel sound e un prezzo accettabile, se non vuoi tenere il terminale a bottiglia fatti un giro qua::oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/143138-tutti-i-sound-degli-scarichi.html

mabaco
15/04/2012, 09:55
se vuoi dei mass..neri.....:)))) compresi di collettori::::)