PDA

Visualizza Versione Completa : Avrei bisogno di un favore [lavoro tune ecu daytona 675]

camillobenso
14/04/2012, 21:14
Dovrei fare un lavoretto con il tune-ecu, mi spiego ho una daytona preparata da stock, sulla quale ho sostituito la centralina, che aveva caricata la mappa giusta per la preparazione della moto, con un altra di seconda mano (la prima si è bruciata e non da più corrente alla pompa benzina) ora vorrei scaricare la mappa giusta dalla centralina bruciata e caricarla su quella che ora è montata sulla moto. Io sono della provincia di Torino e se c'è qualcuno disposto a perdere un po' di tempo per farmi questa cortesia ne sarei molto felice (naturalmente dietro compenso economico).P.s. non possiedo nè il programma tune ecu ne il cavetto obd. Grazie in anticipo.

NOT NORMAL
15/04/2012, 02:57
Se fossi piu vicino nessun problema,pero se posso darti una dritta controlla se sulla moto è stata fatta la modifica del relè proprio della pompa benza,perchè senza faceva proprio bruciare la centralina..........

camillobenso
15/04/2012, 17:53
Modifica fatta, naturalmente dopo. Grazie comunque.

Gabri Day
16/04/2012, 21:52
io avrei tutto ma prima di passare di li ce ne passa....

l'unica cosa che non mi è chiara:
come puoi scaricare una mappa da una centralina bruciata???
A che fonte di corrente elettrica la attacchi?

camillobenso
16/04/2012, 22:01
Grazie Gabri, se non mi aggiusto prima quando passi dalle mie parti o vieni a farti qualche turno al parco giochi vicino a casa mia (Lombardore) possiamo fare questo lavoretto. Per alimentare la centralina bruciata basta alzare il serbatoio e ricollegarla alla moto, la suddetta centralina non fa passare corrente solo verso la pompa benzina, precisamente non fa funzionare il negativo (collegando il negativo della pompa alla moto quest'ultima gira in continuo con tutte le conseguenze negative in caso di rottura del serbatoio)
Ancora grazie per il momento.

boris69
17/04/2012, 14:05
Il cavo c'e' l' ho ! Il software anche, ma se lo scarichi tu' fai prima, considerando che non so' se hai la possibilita' (agevolmente intendo) di portare la moto da me, passa quando vuoi a prendere l' ODBKey !!! :oook: