Visualizza Versione Completa : Airbag SPIDI
yeager4772
14/04/2012, 21:48
Ciao a tutti, oggi mi sono fatto un giro in un negozio di abbigliamento e accessori moto in provincia di TV e c' era lo "Spidi Day" e facevano provare ed "esplodere" il gilet con l' airbag: che figata pazzesca! Indossato sopra al giubbotto o alla tuta è leggerissimo, non lo senti. Quando la carica di aria compressa si aziona in una frazione di secondo hai il collo rigido e completamente protetto:oook:
kitesvara74
14/04/2012, 22:53
Ci sto facendo un pensiero, qualcuno che organizzi un gda..?
.....76:fisch:
Io l'ho,da più di un anno;certo la nuova generazione di air bag a sensori gps eliminerà il cavo,ma non so quanto sia pratico spostare il sistema di moto in moto.Per lo spidy ci vogliono 5 minuti per regolare e agganciare il maswchio del cavo alla moto,poi via....Quasi impossibile attivarlo accidentalmente dal benzianio,dato che ci vuole uno "strappo" di 25-30kg e le 2 volte che son sceso senza liberarmi,mi ha trattenuto senza esplodere.
robitopomoto
15/04/2012, 06:58
i prezzi sono ancora altini però
i prezzi sono ancora altini però
Pensando a tutte le cazzate che montiamo sulle nostre moto,300 euro per un airbag sono scandalosamente pochi.....
la moto è un lusso,non una necessità.
yeager4772
15/04/2012, 09:45
Ieri, ma solo ieri in occasione dello Spidi Day, lo facevano a 250€ anziché 325 mi pare. Sono ancora qui che mi mangio le mani.:dry:
Disponibile nero o giallo fluo con catarifrangenti