Accedi

Visualizza Versione Completa : Carburatori originali o Kein ?

Stork
15/04/2012, 12:26
Vorrei sostituire i miei carburatori originali con quelli performanti della Kein? Da discussioni da bar, mi e' stato detto che x un uso stradale non vanno bene , per via della troppa sensibilita' nelle regolazioni, in pratica che mi ritroverei sempre una moto scarburata, e che non danno neanche una resa dal punto di vista prestazionale, degna di nota.
Un vostro parere???? Ne vale la pena o no???

Stork

fede78
15/04/2012, 12:36
dipende se hai soldi da spendere............comunque ti hanno detto solo cazzate, io li monto, per uso stradale vanno benissimo, la mia moto è carburata perfettamente, la resa prestazionale c'è, e le regolazioni non sono sensibili, sono le stesse dei carb originali ovvero getti, sensore tps, ecc.......comunque ogni kit per tipo di moto viene venduto già tarato, io lo monto insieme ad uno scarico 2in1 e centralina procom

Domino
15/04/2012, 12:46
pero' credo che prima di passare ai Keihin sarebbe meglio intervenire prima su testa e condotto.........

Still
15/04/2012, 13:11
pero' credo che prima di passare ai Keihin sarebbe meglio intervenire prima su testa e condotto.........

Come raccomandato dai migliori preparatori:oook:

mabaco
15/04/2012, 14:16
....quoto:)))))

mettere gli FCR 39 o 42 o CR 35 senza altre modifiche non ha molto senso....

se ti può servire.----io monto CR 35....ed alte robette....la mia moto con il pieno sino ad entrare in riserva fa 90 ...100 km.....

Stork
15/04/2012, 14:20
grazie ragazzi, la testa e i condotti sono lavorati, centralina sopstituita, diciamo che l'ultimo step era la sostituzione del corpo carburatori.
Spesa e consumi non sono di rilevante importanza.

Angelik57
15/04/2012, 14:25
grazie ragazzi, la testa e i condotti sono lavorati, centralina sopstituita, diciamo che l'ultimo step era la sostituzione del corpo carburatori.

Ecco un'altro capitalista (vedi Mabaco) che ci sbatte in faccia il suo potere d'acquisto a noi con la nostra parsimonia proletaria :dry::biggrin3:

megalo82
15/04/2012, 14:26
....quoto:)))))

mettere gli FCR 39 o 42 o CR 35 senza altre modifiche non ha molto senso....

se ti può servire.----io monto CR 35....ed alte robette....la mia moto con il pieno sino ad entrare in riserva fa 90 ...100 km.....

minchia e io che mi lamentavo dei miei 15 km/l

Jo195
15/04/2012, 14:30

........ ti invio in Mp il mio codice iban ... se ti avanza qualcosa :dubbio:

mabaco
15/04/2012, 14:34
IO credo che il maggior consumo, ma credo, non sia tanto dato dai carburatori. Infatti il maggior consumo ( quasi mi spavento !!!) l'ho avuto quando ho cambiato gli alberi a camme....con alberi a camme che stanno aperti, se non erro, 248° in aspirazione contro i 220° originali.Inoltre ho messo dei collettori di aspirazioni differenti ( british custom) oltre ad altre cosette.

Tre settimane addietro ho fatto il pino, controllo il km parziale, e parto per il lago di como.....dopo circa 90 km la moto è entrata in riserva. Il mio serbatoio è dell'anno 2005 credo più piccolo dei serbatoi attuali, credo.

Stork
15/04/2012, 14:36
ma no ragazzi, scusatemi, non voglio passare per uno Sborrone, non lo sono!!!!!....e' che sta moto me la sono sudata cosi' tanto, che al diavolo tutto ma la vorrei esattamente come la avevo gustata..., per cui.....sono disposto afare qualche sforzo...ma dovra' venire come dico io...hahahahhaha

mabaco
15/04/2012, 14:37
ma no ragazzi, scusatemi, non voglio passare per uno Sborrone, non lo sono!!!!!....e' che sta moto me la sono sudata cosi' tanto, che al diavolo tutto ma la vorrei esattamente come la avevo gustata..., per cui.....sono disposto afare qualche sforzo...ma dovra' venire come dico io...hahahahhaha

una fotina del tuo bolide?:)))

Stork
15/04/2012, 14:40
non appena la ritiro la postero' al volo, e' in fase di preparazione

mabaco
15/04/2012, 14:48
leggo che hai una TPR.....

Stork
15/04/2012, 14:50
si esattoooooooo...!!!! Ti ho scritto un MP

mabaco
15/04/2012, 14:52
si esattoooooooo...!!!! Ti ho scritto un MP

risposto...:))))

Still
15/04/2012, 15:09
IO credo che il maggior consumo, ma credo, non sia tanto dato dai carburatori. Infatti il maggior consumo ( quasi mi spavento !!!) l'ho avuto quando ho cambiato gli alberi a camme....con alberi a camme che stanno aperti, se non erro, 248° in aspirazione contro i 220° originali.Inoltre ho messo dei collettori di aspirazioni differenti ( british custom) oltre ad altre cosette.

Tre settimane addietro ho fatto il pino, controllo il km parziale, e parto per il lago di como.....dopo circa 90 km la moto è entrata in riserva. Il mio serbatoio è dell'anno 2005 credo più piccolo dei serbatoi attuali, credo.

Si sarà tutto quello che hai messo,:laugh2: ma il tuo stile di guida è il vero colpevole, tu se non fai bordello con la moto non ti diverti:lingua:

mabaco
15/04/2012, 15:11
Si sarà tutto quello che hai messo,:laugh2: ma il tuo stile di guida è il vero colpevole, tu se non fai bordello con la moto non ti diverti:lingua:

MARONNAAAAAAAAAA......STILL SEI PRECETTATO STA SETTIMANA. :)))) TI PIAZZO UN APE CON MODELLA INCORPORATA:)))

Still
15/04/2012, 15:15
Roger ci sentiamo sperando di non fare un ape bagnato...tempo di MMMMMMMMMM

mabaco
15/04/2012, 15:21
Roger ci sentiamo sperando di non fare un ape bagnato...tempo di MMMMMMMMMM

....SCONTATO DEVE ESSERCI BEL TEMPO:)))

rori
16/04/2012, 08:44
MARONNAAAAAAAAAA......STILL SEI PRECETTATO STA SETTIMANA. :)))) TI PIAZZO UN APE CON MODELLA INCORPORATA:)))

:sick:

2ofaces
16/04/2012, 09:03

sì, ma dov'è tutta questa gnagna ? Vorrei proprio sapere dove vi approvvigionate ......:biggrin3:

max2104
16/04/2012, 09:59

quoto pienamente

mabaco
16/04/2012, 10:35
sì, ma dov'è tutta questa gnagna ? Vorrei proprio sapere dove vi approvvigionate ......:biggrin3:

sei invitato:)))

rori
16/04/2012, 10:40

gnagna :blink: sono tutti pallonari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool:

avvocato la legge Merlin ............................................:dubbio:

2ofaces
16/04/2012, 11:12

ok , fatemi sapere quando ... non tanto per la gnagna ( che fa sempre piacere sia presente, ma a passati i 50 ci si stufa pure di fare ricotta... ), ma se bella giornata mi vedo le vostre motine e traggo un pò di ispirazione.