matteo87
15/04/2012, 14:31
Ciao....ho visto che la nuova speed ha come optional dei sensori x la pressione delle gomme...
Dite che sia possibile installarli anche sulla STREET del 2008??chi sa come sono fatti sti sensori??
Sono dei "bottoni" che si installano all'interno del canale, praticamente "dentro la gomma", quelli originali Triumph non li ho mai visti dal vero, credo siano avvitati alla valvola di gonfiaggio come la maggior parte. Mandano il segnale in modo "wireless".
Sulla Street non funzionerebbero, non essendo centralina e strumentazione predisposte per il loro funzionamento. Forse c'è qualche kit aftermarket in giro, non ho idea a che prezzi.
Non sostituiscono comunque il manometro per un gonfiaggio delle ruote, sulle nuove Triumph la strumentazione indica la pressione solo a moto marciante.
il mio meccanico ce li ha sull'R6 da pista....credo che abbia speso una cifra.....ma ha anche la telemetria e altre cose....