Visualizza Versione Completa : Alpini motociclisti - 12/13 Maggio - Adunata Nazionale Alpini a Bolzano
Anche quest' anno ci sarà l' Adunata Nazionale degli Alpini e saremo ospiti a Bolzano in trentino alto adige.
Come sempre arriveranno Alpini dall' Australia, sud e nord America e Europa...previsti 450000 arrivi e 130000 persone a sfilare la domenica.
Ps. Ovviamente ci sarò anche io e magari c'è qualcuno del forum.....????
https://www.facebook.com/events/301818189859597/
Bandit72
18/04/2012, 17:06
Secondo RGT Trasmissioni, battaglione Gardena, seconda compagnia ponti radio BASSANO DEL GRAPPA! Farò il possibile per esserci, lavoro permettendo!
bi_andrea_elle
18/04/2012, 17:08
Ci andrò anch'io seppur non son alpino e motociclista :)
Vediamo se riusciamo a beccarci?
Io sarò su dal mercoledi sera sino a lunedi mattina...domenica però è come non esistere sono full time e over :)
24° RGT log. di Manovra "Dolomiti" Presente! Da anni non partecipo alle adunate, ma se ci sarà l'occasione di visitare le caserme (anche a Merano come pare che sia) parteciperò anche se non in moto :oook:
24° RGT log. di Manovra "Dolomiti" Presente! Da anni non partecipo alle adunate, ma se ci sarà l'occasione di visitare le caserme (anche a Merano come pare che sia) parteciperò anche se non in moto :oook:
Dai inizia a venire :)
Non sò se le apriranno perchè entrerebbero frotte di persone ma di sicuro rivedere i posti dove siamo stati non è male.
Se vieni fatti sentire :))
ciao
presente ma solo proprio per la sfilata dopodichè dovrò rientrare alla svelta a casa
W Gli Alpini
ettore
Adunata STUPENDAAAAAAAAAA, rientrato appena prima di cena!!!!!
tonidaytona
27/05/2012, 17:55
ok. possiamo chiudere.
ciao.