Visualizza Versione Completa : Ammortizzatori Tiger
nicolaky
15/04/2012, 18:00
Soddisfattissimo possessore di una Tiger 2007, 20 mila km. si è rotto il paraolio e mi chiedo se, invece di fare trattamenti agli steli, non sia il caso di cambiarli e a questo punto cambiare anche il mono post. che obiettivamente mortifica le prestazioni della moto
chiedo aiuto per fare un acquisto a prezzi ragionevoli ( 1000- 1200 euro per tutto? escluso montaggio).
Marche prezzi e preziosi consigli di chi ha gia fatto l'operazione
Grazie
pippo167
15/04/2012, 18:05
....prova anche ad usare la funzione "cerca" .....credo che un paio di discussioni sull'argomento ci siano:dubbio:..........:biggrin3:
nicolaky
15/04/2012, 18:35
Grazie, infatti sono appena andato su Accessori TCP e ho trovato l'annuncio di Extremetech di Vicenza con alcuni commenti sulla qualita' dei prodotti.
i prezzi sono molto competitivi rispetto a Ohlins e Bitubo... ma non so se funzionano altrettanto bene.
Chi li ha montati su altre moto commenta " tutta un'altro mondo " ...
comunque aspetto suggerimenti da chi ha montato su tiger mono e steli aftermarket: servono solo per " andare in pista" o godi anche nell'uso turistico sportivo che è quello che faccio io?
Grazie ancora per i consigli
Nicolaky
pippo167
15/04/2012, 22:53
Grazie, infatti sono appena andato su Accessori TCP e ho trovato l'annuncio di Extremetech di Vicenza con alcuni commenti sulla qualita' dei prodotti.
i prezzi sono molto competitivi rispetto a Ohlins e Bitubo... ma non so se funzionano altrettanto bene.
Chi li ha montati su altre moto commenta " tutta un'altro mondo " ...
comunque aspetto suggerimenti da chi ha montato su tiger mono e steli aftermarket: servono solo per " andare in pista" o godi anche nell'uso turistico sportivo che è quello che faccio io?
Grazie ancora per i consigli
Nicolaky
se dovessero interessarti c'e' in atto un GDA
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/200421-gda-sospensioni.html
luca1971
18/04/2012, 14:36
Ciao montato anteriore kit pompanti Gubellini (400euri montati) e extremetech2 al posteriore(480 euri montato da solo).....Ciclisticamente la moto ha preso un'altra forma!Ne vale la pena.Cordiali saluti Luca
HARRRRRRRRRR
18/04/2012, 16:27
Io ho montato mono Matris e davanti pompanti Matris e molle Ohlins, confermo un altro pianeta anche se a caro prezzo!
cardinero76
18/04/2012, 16:42
Io ho fatto cambiare le molle anteriori originali con le ohlins e il suo olio (200 euro circa), e il mono post. originale con il Bitubo XZE 31 per
Tiger 1050 (660 euro montato e regolato) . Come vedi con il budget siamo anche al di sotto, ma ti posso assicurare che la moto ha
cambiato pelle!!!