PDA

Visualizza Versione Completa : info su consegne explorer.

bob modz
15/04/2012, 20:10
sono in convulsione perchè non riesco a recepire quando avrò la mia tigre che dovrei usare per i viaggio di 4 giorni il ponte del 1° maggio se qualcuno sa informarmi sui movimenti tryunz ne sarei felice e magari più tranquillo grazie a tutti e un triplo lamps.:ph34r:

mototopo67
15/04/2012, 22:27
sono in convulsione perchè non riesco a recepire quando avrò la mia tigre che dovrei usare per i viaggio di 4 giorni il ponte del 1° maggio se qualcuno sa informarmi sui movimenti tryunz ne sarei felice e magari più tranquillo grazie a tutti e un triplo lamps.:ph34r:

...mi sa che l'unico che ti può aiutare è il tuo concessionario...o al limite Triumph Italia, solo che se chiami loro, può essere che poi loro parlino con il tuo conce e ci scappa la figura di....

bob modz
16/04/2012, 16:51
sono in stretto contatto col mio conc e di per sè lui è in assiduo contatto con tryunz italia ma le loro parole sono mi mu mo ma ecc. in ogni modo grazie per l'intervento solidale a presto e ciao. :oook:

moris
17/04/2012, 13:24
Già, vorrei tanto sapere qualcosa anch'io visto che l'ho ordinata "solo" un mese fa :(

lomack62
20/04/2012, 07:40
:biggrin3: Ragazzi dove l'ho provata io a Lucca, ne avevano due una grigia ed una blue in pronta consegna!! non so se vi può essere utile saperlo !!!:dubbio: