PDA

Visualizza Versione Completa : Chi ha detto che la lotta al cancro...................



Medoro
15/04/2012, 19:30
deve essere sempre azalee o arancie?????

Foto Le scollature su Instagram per la lotta al cancro - 1 di 20 - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/persone/2012/04/15/foto/seni_contro_il_cancro-33336854/1/?ref=HRESS-11)

BEN VENGA QUALSIASI INIZIATIVA:oook:

Cav
15/04/2012, 20:28
:oook:

onlystreet
15/04/2012, 20:34
ma non hai travi in legno tu in casa?

Medoro
15/04/2012, 20:36
ma non hai travi in legno tu in casa?non reggerebbero mi è cresciuto il pisello

8e65
15/04/2012, 20:36
voto per la n°7 e la n°14

kitesvara74
15/04/2012, 21:30
La trovo anche più appropriata:oook:

nico69
16/04/2012, 06:31
non lo so personalmente lo trovo di cattivo gusto , il cancro e' una cosa seria e non riesco ad
associare le 2 cose,opinione personale e' chiaro

Medoro
16/04/2012, 11:40
non lo so personalmente lo trovo di cattivo gusto , il cancro e' una cosa seria e non riesco ad
associare le 2 cose,opinione personale e' chiaroIl cancro è una cosa bruttissima e purtroppo lo so bene,ma trovo che sia un modo simpatico per esorcizzare la cosa

TIGRE SIBERIANA
16/04/2012, 11:52
Il cancro è una cosa bruttissima e purtroppo lo so bene,ma trovo che sia un modo simpatico per esorcizzare la cosa

condivido il tuo stesso pensiero :oook:


voto per la n°7 e la n°14

io mi accontento della numero 3 - 7 - 8 - 9 - 12 ............ :D

nico69
16/04/2012, 12:47
continuo a preferire arance e azalee, non credo ci sia sempre bisogno di mostrare tette o altre
per attirare l attenzione, non in questo caso almeno,sdrammatizzare va bene ,ma credo che in certi
argomenti il buon gusto sia di regola,poi ognuno per carita' la vede a suo modo

il leso
16/04/2012, 13:56
Secondo me è un nerd che ha avuto la genialata....cosí avrà una raccolta di decoltè per i suoi momenti di solitudine......cmq grande genialata!!!!

Le_Loup
18/04/2012, 12:47
ma possiamo dire quale preferiamo delle 10? sennò a che serve guardarle?

Ribellesenzacausa
18/04/2012, 12:50
ma possiamo dire quale preferiamo delle 10? sennò a che serve guardarle?

dillo tu, è interessante il tuo punto di vista bisex. :cool:

Le_Loup
18/04/2012, 13:04
dillo tu, è interessante il tuo punto di vista bisex. :cool:

io non faccio molto testo, non amo il seno grosso....
e considerando che alcune sono di profilo altre no è un po' difficile scegliere
se dovessi sbilanciarmi diri il 10 , anche se il reggiseno non mi garba...
PS: io sono sempre nella minoranza, anche come gusti

jamex
18/04/2012, 13:10
io non faccio molto testo, non amo il seno grosso....
e considerando che alcune sono di profilo altre no è un po' difficile scegliere


:dry:

roberto70
18/04/2012, 13:22
triplo.....chiudere....

Misha84
18/04/2012, 13:25
64187

Ribellesenzacausa
18/04/2012, 13:35
io non faccio molto testo, non amo il seno grosso....
e considerando che alcune sono di profilo altre no è un po' difficile scegliere
se dovessi sbilanciarmi diri il 10 , anche se il reggiseno non mi garba...
PS: io sono sempre nella minoranza, anche come gusti

le ragazze ti piacciono stile androgino? Così come i ragazzi magari.

baffus
18/04/2012, 14:04
L'ho visto l'altro giorno, fantastico!!!:yess:
Salvato nei preferiti, da consultare in tempi di depressione...:homer::homer:

il leso
18/04/2012, 15:29
L'ho visto l'altro giorno, fantastico!!!:yess:
Salvato nei preferiti, da consultare in tempi di depressione...:homer::homer:

Se vuoi un nome per i tempi di depressione cerca "trailertrashlee"......

Le_Loup
18/04/2012, 16:19
le ragazze ti piacciono stile androgino? Così come i ragazzi magari.

no, non ho un ideale... mi piacciono ragazzi stile gattuso (ho il poster in ufficio) e poi ragazzi stile rupert everett.... quindi, vario molto, con le ragazze idem...le preferisco femminili però se una in stile androgino ha bei lineamenti magari trovo più interessante questa... non so, dipende...

questa domanda perchè preferisco il seno piccolo?
perchè preferisco anche le magre in genere....e su di una magra per proporzione preferisco il seno piccolo (non inesistente).. sennò mi pare sproporzionato o falso...

Ribellesenzacausa
18/04/2012, 20:00
no, non ho un ideale... mi piacciono ragazzi stile gattuso (ho il poster in ufficio) e poi ragazzi stile rupert everett.... quindi, vario molto, con le ragazze idem...le preferisco femminili però se una in stile androgino ha bei lineamenti magari trovo più interessante questa... non so, dipende...

questa domanda perchè preferisco il seno piccolo?
perchè preferisco anche le magre in genere....e su di una magra per proporzione preferisco il seno piccolo (non inesistente).. sennò mi pare sproporzionato o falso...

domandavo se in fondo c'era una sorta di ideale di bellezza per te che tendeva ad uniformare uomo e donna. Io non sono bisex ma se dovessi farmi piacere un uomo preferirei uno che assomiglia moltissimo a vera femmina...:biggrin3: (preciso per malpensanti. IO non vado a trans, l'ipotesi è di scuola).


però vorrei pure tuo numero di tel perché ho sempre un amica che mi chiede se...:dubbio: :laugh2:

gc57
18/04/2012, 22:32
domandavo se in fondo c'era una sorta di ideale di bellezza per te che tendeva ad uniformare uomo e donna. Io non sono bisex ma se dovessi farmi piacere un uomo preferirei uno che assomiglia moltissimo a vera femmina...:biggrin3: (preciso per malpensanti. IO non vado a trans, l'ipotesi è di scuola).


però vorrei pure tuo numero di tel perché ho sempre un amica che mi chiede se...:dubbio: :laugh2:

:ph34r:
Occhio!

:lingua::biggrin3:

HornetS2000
18/04/2012, 23:17
continuo a preferire arance e azalee, non credo ci sia sempre bisogno di mostrare tette o altre
per attirare l attenzione, non in questo caso almeno,sdrammatizzare va bene ,ma credo che in certi
argomenti il buon gusto sia di regola,poi ognuno per carita' la vede a suo modo

Però, ho notato che le tette presentate nelle foto sono "normali", non quelle da supermodelle. Nel caso del cancro al seno, può essere un modo, per pensare alla fortuna della vita vissuta senza simili malattie.
Mostrare la parte del corpo che è il bersaglio della malattia può essere un esorcismo più forte di un fiore, magari fa riflettere maggiormente le persone. Infatti ne stiamo parlando, se era la vendita dei fiori non lo avremmo fatto: sbaglio ?

Strega Klà
19/04/2012, 06:36
Secondo me..alle cose ci pensiamo solo quando veniamo toccati da vicino....
diversamente..tette o azalee ti lasciano indiffernte.