Visualizza Versione Completa : VERITA O BUFALA
QUESTA sera sono andato a mangiare una pizza in una nota pizzeria di tavulia...ero in compagnia di pronipoti e antenati del dottore ed e venuto fuori il discorso di rossi ducati...be sembrerebbe che la ducazzi abbia investito su rossi per dsre piu credito all'azienda in vista dell'imminente cambio di propieta nonche per le vendite fino a ieri scarse...addirittura sembrerebbe che la ducazzi abbia in qualche modo ostacolato il lavoro di sviluppo della nuova moto...tanto che il capotecnico austragliano l'anno scorsoe si tornato a casa ma non per il motivo letto sui giornali...per farla corta il prox hanno ce gia pronta una moto giap non ufficiale ma competitiva visto il grande sponsor che rossi si porta dietro...scusate gli errori ma scrivo dal telefono...a voi le conclusioni io vado a lavorare....
GAVEmarco
15/04/2012, 23:02
nelle pizzerie a Borgo Panigale cosa dicono? :ph34r: :)
Marco Manila
15/04/2012, 23:16
Un sacco di teorie attorno al binomio Rossi/Ducati: sono tutte (o quasi) plausibili, ma credo che la verità la scopriremo solo aspettando. :oook:
nelle pizzerie a Borgo Panigale cosa dicono? :ph34r: :)
Troppo lontano per una pizza da riccione....volevo mettere la faccina sorridente ma da sto cesso di telefono non me le fa cliccare
kitesvara74
15/04/2012, 23:21
Pizza alla bufala la conosco, pizza verità no.
In realtà il discorso fila fino a metà perché sicuramente Rossi è stato un plus valore, all'inizio, ma ora?
Tra l'altro il ritorno possono essere i cappellini o i gadget da 50-100€, la monsterina 620, pure qualcosa in più ma i numeri della multistrada e della 1198/848, street fighter, hypermotard e diavel non li vedo strettamente legati alla moto gp ed al 46.
A Ducati un colpaccio di mercato riuscirebbe solo se riuscisse ad essere vincente con un pilota che non sia Rossi, dimostrando, verso il finale di stagione, di essere tornata in pari sotto il profilo tecnico ed ai suoi tifosi di essere rimasta quella moto si per soli fenomeni ma anche con gli attributi.
Fermissimo
16/04/2012, 03:44
tutto cambi perchè nulla cambi...insomma, lo fanno apposta ad andare piano? Devo capire il razionale di questa cosa...ma non credo di avere sufficiente intelligenza!
Venanzio
16/04/2012, 05:32
Le teorie sono tante, le certezze sono poche.
Aspettiamo prima o poi sapremo cosa è successo, magari c'è un complotto della Cia su imput di Markionne per questioni meramente strategico/sociali, culturali e industriali. ;)
S1m0ne75
16/04/2012, 06:42
Ma cavolo, ma "nn cè dormite la notte" per Rossi e ducatii!!:wacko:
Ribellesenzacausa
16/04/2012, 06:52
Ma cavolo, ma "nn cè dormite la notte" per Rossi e ducatii!!:wacko:
Stanotte ho sognato Rossi che mi rubava la moto. Tempo un paio di curve e lo acciuffavo correndogli dietro a piedi.
dicono che in una pizzeria di Bolzano, in più a fare un ottima pizza, se ne parla tanto bene ... :sleep2:
roberto70
16/04/2012, 07:01
nelle pizzerie di bologna dicono che rossi è un fermone e che in yamaha lo teleguidavano con il mouse.....
giorgiorox
16/04/2012, 07:08
nelle pizzerie di Padova si dice: "Ducati, soldi buttati"...
Ribellesenzacausa
16/04/2012, 07:11
Nelle pizzerie di Italia si dice che Rossi non lasci mai mance perché da quando è in ducati il braccino è diventato corto
Stanotte ho sognato Rossi che mi rubava la moto. Tempo un paio di curve e lo acciuffavo correndogli dietro a piedi.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
S1m0ne75
16/04/2012, 08:30
Ha me il tunisino che mi ha fatto il kebab qualche giorno fà, mi ha detto che il prossimo anno la ducati ingaggerà Vafortino Bianchi!!:oook:
armageddon
16/04/2012, 08:32
nelle pizzerie di bologna dicono che rossi è un fermone e che in yamaha lo teleguidavano con il mouse.....
nelle pizzerie di Padova si dice: "Ducati, soldi buttati"...
nelle pizzerie di grugliasco (to) non si dice niente ,son tutte chiuse per la crisi
Ribellesenzacausa
16/04/2012, 09:35
aspettiamo........
si ma intanto che pizza ordiniamo?
simone pd
16/04/2012, 09:40
il binomio rossi ducati genera troppe discorsi e fantasie.
il futuro non è pronosticabile, io mi limito a vedere il presente.
un domani chissà cosa uscirà fuori, magari tra qualche gara anche se penso sia impossibile rossi farà dei bei risultati e allora tutti a corrergli dietro un'altra volta...
tormento
16/04/2012, 12:16
Io nelle pizzerie mi sono stancato di andarci a mangiare bufala......ora vado al ristorante.
IvanTriple675
16/04/2012, 16:58
Io nelle pizzerie mi sono stancato di andarci a mangiare bufala......ora vado al ristorante.
Alla faccia della crisi:oook:
bi_andrea_elle
16/04/2012, 17:00
@@
armageddon
16/04/2012, 17:02
Alla faccia della crisi:oook:
con Groupon:biggrin3:
Io nelle pizzerie non ci vado...le indiscrezioni me le racconta direttamente mio cuGGGino!!:ph34r: