PDA

Visualizza Versione Completa : Grafici potenza/coppia scarichi

Jardy
16/04/2012, 09:49
Buon giorno a tutti....

Sono due giorni che penso a questa cosa, tra gli svariati scarichi aftermarket che sono proposti per la nostra moto solo giusto un pugno di essi mette a disposizione le prove al banco con i relativi grafici di coppia e potenza della moto...

Ora visto che solitamente chi mette a disposizione questi grafici sono i marchi più blasonati e più cari mi viene il dubbio che gli altri prendano il loro modello adattando il collegamento senza tanti fronzoli alle svariate tipologie di moto,senza verificare se può o no andare veramente bene in termini di prestazioni e in caso prendere alcuni accorgimenti..,.
Perchè se facessero i test che costerebbe pubblicarli sui siti o renderli pubblici ai consumatori ????
Compro un prodotto da svariate centinaia di euro e non so nemmeno se è un tubo buttato li tanto per o se c'è stato un minimo di criterio, lo so benissimo che solo il terminale non da grandi prestazioni in più, però al meno avere un po' di trasparenza sul prodotto mi sembra il minimo visto quel che costano...
Immagino che non sia possibile che non li provino e testano prima però....:wacko:

Cosa ne pensate voi ?

guido83
16/04/2012, 11:36
Ma esiste un grafico potenza coppia di una street con completo lowboy e mappa arrow? Possibilmente anche con ld curve originali dello stesso banco. Insomma un prima e dopo! :)

Gilbert
16/04/2012, 13:39
:ipno: