daviscan
16/04/2012, 10:50
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, xkè onestamente, ho già letto diversi post e cercato su internet la soluzione al mio problema, ma non ho ancora trovato una soluzione....circa un mese fa, sono scivolato in curva a causa di una scarsissima pulizia del manto stradale (mi sono ammaccato più io della moto, infatti è da un mese che sono a casa con la spalla rotta e il ginocchio smaronato)....nella caduta, si sono ritti gli specchietti , ammaccato il cerchio del faro, ma soprattutto, mi si è rigato e bollato lo scarico destro (kazzo e rikazzo!!!)....le rigature sono in varie posizioni, mentre l'ammaccatura é nella parte interna del terminale, vicino al o pedalino del passeggero....penso che l'ammaccatura sia stata creata dal bullone dell'ammortizzatoredurante la caduta....questo è quello che sono riuscito a vedere dalle foto che mi hanno fatto vedere, anche perchè non sono ancora in grado di camminare da solo....comunque....il mio problema é : il danno è riparabile, secondo voi, o devo prepararmi al peggio?? cercherò di postare delle foto appena possibile....grazie