PDA

Visualizza Versione Completa : Urgente per possessori di Explorer lombardi (argomento valigie alluminio)

mototopo67
16/04/2012, 11:58
Ci sarebbe la possibilità di ottenere un kit di valigie in alluminio (comprensivo di telai di supporto) di marca conosciuta e rinomata a metà del prezzo di vendita (circa 500 € al posto di 1000 €); in cambio bisogna lasciare una settimana la moto a questa azienda (direi assolutamente affidabile) per far si che il loro ufficio tecnico possa studiare i punti di fissaggio alla nostra moto.
Se c’è qualche interessato mi contatti urgentemente in MP per ulteriori dettagli.
La ditta si trova in zona Lecco, quindi non mi è possibile farlo personalmente.

Ritirata l'offerta, porto la mia...per una settimana posso resistere!

Furio.71
10/05/2012, 17:59
Ci sarebbe la possibilità di ottenere un kit di valigie in alluminio (comprensivo di telai di supporto) di marca conosciuta e rinomata a metà del prezzo di vendita (circa 500 € al posto di 1000 €); in cambio bisogna lasciare una settimana la moto a questa azienda (direi assolutamente affidabile) per far si che il loro ufficio tecnico possa studiare i punti di fissaggio alla nostra moto.
Se c’è qualche interessato mi contatti urgentemente in MP per ulteriori dettagli.
La ditta si trova in zona Lecco, quindi non mi è possibile farlo personalmente.

Ritirata l'offerta, porto la mia...per una settimana posso resistere!

Ok ho capito.
Attendo con ansia le foto e il prodotto.
Fammi sapere.