PDA

Visualizza Versione Completa : ghezzi brian furia



Mrmc
16/04/2012, 11:37
ho bisogno del vostro aiuto, un mio amico ha intenzione di comprare una ghezzi brian furia, ovviamente usata..

io , ad esssere sincero , non ne so nulla ( solo dovrebbe avere motore guzzi a giudicare dalle foto ) , credo di averne vista massimo una/due dal vivo...

voi che ne pensate?

ovviamente credo che la compri +per sfizio che per altro..........magari ci farà 2000km l'anno

la conoscete come moto? particolari problemi?

grazie!

leo
16/04/2012, 11:41
vere e proprie special omologate,costruite quasi su misura (inteso come sospensioni),perciò di al tuo amico di confrontare le proprie misure con quelle dell'ex propietario,altrimenti dovrà spenderci dopo.Mi pare che siano tutte su motori guzzi,ma con ciclistiche e telai special.
Moto da amatori,a cui piace quel motore e quel genere di moto,che come hai detto tu (per lo più) fanno pochi km all'anno.

Shining
16/04/2012, 12:11
ho bisogno del vostro aiuto, un mio amico ha intenzione di comprare una ghezzi brian furia, ovviamente usata..

io , ad esssere sincero , non ne so nulla ( solo dovrebbe avere motore guzzi a giudicare dalle foto ) , credo di averne vista massimo una/due dal vivo...

voi che ne pensate?

ovviamente credo che la compri +per sfizio che per altro..........magari ci farà 2000km l'anno

la conoscete come moto? particolari problemi?

grazie!

Ciao, ho avuto modo di conoscere Bruno "Brian" Saturno del duo Ghezzi&Brian per i cerchi Kineo.
E' persona gentile e disponibile.
Puoi contattarlo a questo indirizzo
b.saturno@promo.it
e chiedere info sulla moto; l'ha fatta lui.
Di' che hai avuto l'indirizzo da me (alessandro dolfi)