Visualizza Versione Completa : Borse Thunderbird 1600/Storm
Ciao a tutti,
visto le ottime dritte mi avete dato sul cupolino:oook:, ne approfitto per chiedervi info per le borse laterali:w00t: da mettere sulla mia t-bird senza spendere un capitale e mezzo.. Sono aperto a tutte le soluzioni: pelle o goratex, nuovo o usato.. Quelle originali triumph sono molto belle ma tra kit di montaggio ecc.. superiamo gli 800€..:cry:
Grazie in anticipo!
Roberto
nuevavida
16/04/2012, 21:59
Ciao io le borse me le sono fatte fare da cappati di rossano veneto vicenza. Ecco il sito index (http://www.capatti.it) , sono in pelle con materiale rigido sulla schiena e sono espandibili tramite una cerniera. Poi gli attacchi me li ha fatti l' imco sempre di rossano veneto. Se il 1° maggio vieni al raduno le vedi dal vivo. Costo delle borse 180 euro un'anno fa, mentre gli attacchi 70 euro ma mi ha fatto bene perchè erano i primi.
Ciao a tutti,
visto le ottime dritte mi avete dato sul cupolino:oook:, ne approfitto per chiedervi info per le borse laterali:w00t: da mettere sulla mia t-bird senza spendere un capitale e mezzo.. Sono aperto a tutte le soluzioni: pelle o goratex, nuovo o usato.. Quelle originali triumph sono molto belle ma tra kit di montaggio ecc.. superiamo gli 800€..:cry:
Grazie in anticipo!
Roberto
Questa è stata la mia soluzione per un totale di un paio di cento euri: borse morbide Givi + reggi-borse a sgancio rapido della Great Bike Gear. Dà un occhio qui...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/196271-consigli-su-montaggio-borse-givi.html
(http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/196271-consigli-su-montaggio-borse-givi.html)
Ciao a tutti,
Grazie in anticipo!
Roberto
guarda sul sito CAFE RACE
ci sono anche le foto io ho montato quelle da 35 l
guarda sul sito CAFE RACE
ci sono anche le foto io ho montato quelle da 35 l per casa non e co ti serve uno schienalino con porta pacchi della casa ?
OT: Dio Santo... ma una virgola... un punto... ma che c'è scritto??? :blink:
ahhaahha ! Si, in effetti non sei stato chiarissimo, ma il sito cafè race è super interessante! Appena torno a casa me lo guardo con calma!
Lo schienalino portapacchi ce l'ho già! Se avete altre soluzioni proponete mi raccomando!!:oook:
ahhaahha ! Si, in effetti non sei stato chiarissimo, ma il sito cafè race è super interessante! Appena torno a casa me lo guardo con calma!
Lo schienalino portapacchi ce l'ho già! Se avete altre soluzioni proponete mi raccomando!!:oook:
Se riesco a montare le mie per il weekend (che tanto piove!) posto qualche foto...