Visualizza Versione Completa : motorino d'avviamento thunderbird
ciao a tutti.
mi e' arrivata la tremenda notizia che mi si e' rotto il suddetto... €457+iva+montaggio!!!!
cacchio ma e' possibile?
vabbe' comunque ho appena pagato assicurazione moto+auto, il motorino aspettera' tempi migliori...
tralatro e' il motivo per cui non partecipo al compleanno di domenica!
(ripeto di non far caso agli accenti, ho la tastiera inglese...)
scusate ma ancora non mi entra in testa di usare la funzione "cerca"
pero' avendola usata mi sono intristito ancora di +... ma quanti motorini di avviamento si rompono???
folletto_kokopelli
06/03/2007, 07:13
puoi montare un qualsiasi motorino d'avviamento usato , di un qualsiasi tre cilindri.
io ho montato uno di una vecchia speed.
sul forum lo trovi senz' altro..se sono( E LO SONO!) onesti con 200 eurozzi ti togli il dente:wink_:
metti un post che cerchi motorino d' avviamento :wink_: :wink_:
Nella lista utenti puoi trovare i possessori della moto come la tua. Potresti contatattarli, se ti va, per uno scambio di opinioni più approfondito.
grazie, ragazzi...
devo dire che questo forum da soddisfazioni come pochi altri!
ciao io ho vissuto una "bella" esperienza con il cambio del motorino.... ho pagato 300 euro di mano d'opera.. ma nel mio caso si è trattato di un meccanico poco serio... il pezzo di ricambio l'ho trovato qui sul forum ;)
thunderd
05/05/2007, 22:54
io ho scoppiato l'indotto d'avviamento.... il mio meccanico mi ha adattato uno di un kawa (hanno lo stesso motorino cambia l'indotto che un pò più lungo)