Visualizza Versione Completa : Altra tigrotta in arrivo...
… e dopo quasi un anno da visitatore del forum, ( a proposito grazie a tutti degli ottimi consigli) :oook: preventivi e prove…
ordinata… :w00t: Stradale; bianca; telaio nero; ABS con accessori della promozione (Bauletto; Piastra bauletto; Manopole riscaldate; Parabrezza alto regolabile; Cuscino per bauletto) più extra omaggio (Paramani; Selle gel pilota e passeggero; Presa ausiliare corrente; Leva frizione regolabile; Paraserbatoio in gomma).
Ho abbandonato per il momento il cavalletto centrale non avendo avuto info certe in merito, non ho capito se sarà in ferro o probabilmente in alluminio con aumento del prezzo!
magomerlino
16/04/2012, 19:51
scusa ma le extra omaggio chiaramente gratiiiiissssss?????? sella gel e altro?
Si si mi hanno offerto un ulteriore omaggio di 500 € a scelta tra abbigliamento o accessori, anche l'anno scorso un altro concessionario me lo aveva proposto ma devi fare un tetris di prezzi per non sforare di troppo...
magomerlino
16/04/2012, 20:17
Grande, ma ci hai dato l'usato dentro?
cancris72
16/04/2012, 20:20
Si si mi hanno offerto un ulteriore omaggio di 500 € a scelta tra abbigliamento o accessori, anche l'anno scorso un altro concessionario me lo aveva proposto ma devi fare un tetris di prezzi per non sforare di troppo...
Bravo, complimenti e benvenuto nel gruppo dei possessori di questa splendida moto.:yess:
io ho fatto il contratto sabato, oltre al pacchetto in omaggio il concessionario mi ha regalato solo il paramani ed il regolatore cupolino... mmm quasi quasi lo chiamo.
BikeAnto
16/04/2012, 20:22
Bravo......:oook:
io ho fatto il contratto sabato, oltre al pacchetto in omaggio il concessionario mi ha regalato solo il paramani ed il regolatore cupolino... mmm quasi quasi lo chiamo.
Anzi...... Bravi tutti e due.......
Grazie...:w00t: l'ho provata l'anno scorso ed ora sta per arrivare, sicuramente è più comoda del crb954 la mia schiena e le ginocchia ringrazieranno.
hardbeppe
16/04/2012, 21:25
Complimenti e buona strada!!!!!!!!!!!!!!!!
Potreste aggregarvi al raduno che faremo a giugno, vedi post nella mia firma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi aspettiamo tutti, sarà una cosa grandiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza Tigrotti!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto l'amico beppe.benvenuti tra noi e vi aspettiamo all'Aquila:w00t::w00t:
Segnatevi qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/201599-censimento-tigrottocentati.html
hardbeppe
16/04/2012, 21:45
Quoto l'amico beppe.benvenuti tra noi e vi aspettiamo all'Aquila:w00t::w00t:
Segnatevi qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/201599-censimento-tigrottocentati.html
Bravo Gaetano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai a vedere sul post del radunooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;-)
bravi e benvenuti nel club:oook:
Grande, ma ci hai dato l'usato dentro?
Omaggio extra senza usato, se mi ritiravano l'usato tra un pò dovevo dargli io i soldi sopra... :incaz: ho l'usato ancora in vendita....!:wacko:
Complimenti e buona strada!!!!!!!!!!!!!!!!
Potreste aggregarvi al raduno che faremo a giugno, vedi post nella mia firma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi aspettiamo tutti, sarà una cosa grandiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza Tigrotti!!!!!!!!!!!!!!!!
Sinceramente ci sto pensando da prima di acquistarla adoro i raduni... vediamo se riesco ad organizzarmi con il lavoro e con tutto il resto, purtroppo non è dietro l'angolo ma volere è potere!!!!:oook:
hardbeppe
16/04/2012, 22:52
Omaggio extra senza usato, se mi ritiravano l'usato tra un pò dovevo dargli io i soldi sopra... :incaz: ho l'usato ancora in vendita....!:wacko:
Sinceramente ci sto pensando da prima di acquistarla adoro i raduni... vediamo se riesco ad organizzarmi con il lavoro e con tutto il resto, purtroppo non è dietro l'angolo ma volere è potere!!!!:oook:
dai io Parto da Torino, da lecco quasi sicuramente parte Lucas73....... ci troviamo tutti a genova e andiamo giù tutti insieme.............. segui il post che vedi in pirma al mio post, ho già programmato la strada di avvicinamento a L'aquila, e i punti di incontro............... sarà da non perdere! TI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza centauri più siamo più ci divertiamo new entry nella banda del buco !!!!:biker::biker: