Visualizza Versione Completa : Un rigore fuori dal comune!!!!!!!
Altro che cucchiaio.......:lingua:
Guardate che roba.........
http://www.dailymotion.com/video/xe5o67_il-rigore-mai-visto-del-giovane-spa_sport?from_fb_popup=1&code=AQDgbPTLSNP2wuFAU21K9NBzh0HOx6B9_ENW-_XtjknatHlOv1CRVSLVkYdjj1Dl-GxI0B342h_90rUNSO3Qjp7WuXKnlSZkzLlN2reUM4QSzOZX_wTz3tudasahxmeOi28r5Eg8mAN8cwlCABNJPG7tg8iSsfFBpVyR2d8xQDsY6324M4qL5vIA73kWtphDFfw#_=_
.........io già solo provando per finta , ho rischiato di rompermi un ginocchio!!!!!:wacko::wacko:
Direi che ci si sarà allenato un bel pò..........altrimenti , chi rischierebbe un tiro del genere!!!!:dubbio::dubbio:
Lampsss
pitito87
17/04/2012, 12:25
non sembra che l'abbiano presa bene però:ph34r: forse calcisticamente parlando non è """etico"""" farlo..
Beh , non lo sò se c'è una regola ben precisa........chi fà la finta o rallenta prima del tiro , sembra che sia normale......in questo caso anche se singolare ,non mi pare che ci sia niente di anomalo........magari mi sbaglio........sentiamo altri pareri.....:dubbio:
be senz'altro un bel rigore...ci stai dai...anche perchè perdevano già 2-0 poi prendere un gol cosi....
Non capisco dove sia il problema. Non ha certo interrotto la corsa, ha solo cambiato piede.
Perchè si lamentano?
IvanTriple675
17/04/2012, 18:18
assolutamente regolare...senza dubbi....non si è fermato quindi....
un po difficile da eseguire certo pero ocn un po di pratica......:w00t:
grande gesto atletico :oook:
:wacko:
Italiani....ci dobbiamo sempre far riconoscere dappertutto.
Guinness
22/04/2012, 10:11
effettivamente non è "politicamente corretto", è la stessa cosa nel fare i tunnel agli avversari sul 2-0, non si fa per rispetto...
se fosse capitato a me, l'azione dopo gli avrei rotto tibia e perone :laugh2:
effettivamente non è "politicamente corretto", è la stessa cosa nel fare i tunnel agli avversari sul 2-0, non si fa per rispetto...
Ah ah ah....
Si , sà quasi di beffa....di presa in giro......però , non c'è nulla di scorretto ,anzi........lode al gesto atletico :oook:
Lamps
Bèh ma allora se in ogni gesto dovete per forza vedere del maligno allora è un altro discorso.
I campioni sono campioni anche perchè sanno accettare la sconfitta.