Visualizza Versione Completa : video caduta...non è colpa sua ma del cavo frizione regolato male...ah..ah..ah..
davide97m
17/04/2012, 14:40
Test Triumph Tiger 800 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=4-CBzP_U6mY)
Come l'ha rialzata velocemente però e non mi sembra che abbia utilizzato tecniche particolari o è un torello....???
IvanTriple675
17/04/2012, 18:11
:ph34r:
DogDrake
17/04/2012, 20:09
Beh! Mi è sembrato un classico! Può capitare veramente a tutti :ph34r:
Non è facile guidando in piedi modulare la frizione con due dita se non si è abituati. Quello mi sembrava un corso di guida. Mi sembra normale.
Meglio non ridere delle sfighe altrui. Il "momento del coglione" viene per tutti.. E più si gira e si prova, più viene! :biggrin3:
montaperti
18/04/2012, 07:28
Chi non ha alle spalle un'esperienza simile ???
Prima o poi capita :oook:
eusebio1
18/04/2012, 09:24
Io ho fatto di peggio (quando avevo il Supertenerè da 200 Kg) ... una sera arrivato a casa dopo un lungo viaggio ero talmente stanco che arrivato in box mi sono dimenticato di aprire il cavalletto e sono finito a terra con tutta la moto ....
Capita dai ..:cry:
Io ho fatto di peggio (quando avevo il Supertenerè da 200 Kg) ... una sera arrivato a casa dopo un lungo viaggio ero talmente stanco che arrivato in box mi sono dimenticato di aprire il cavalletto e sono finito a terra con tutta la moto ....
:biggrin3::biggrin3:
anche a me è successa una cosa simile ma era mattina presto e ancora dormivo...
Non è facile guidando in piedi modulare la frizione con due dita se non si è abituati. Quello mi sembrava un corso di guida. Mi sembra normale.
Meglio non ridere delle sfighe altrui. Il "momento del coglione" viene per tutti.. E più si gira e si prova, più viene! :biggrin3:
quoto! L'allenamento è proprio questo!
A me piacerebbe fare un corso di guida in fuoristrada.
Sono sicuro che imparerei tante cose. Su alcuni numeri di "In Moto" dell'anno scorso, proprio per pubblicizzare un corso del genere, avevano inserito alcune puntate con dei suggerimenti. Mi sono sempre detto: quando fa bella stagione, mi trovo un piazzale ghiaiato e faccio qualche prova.
Ho tenuto i numeri, ma ancora non è uscita una gran stagione..:sad:
Confido nella primavera!:w00t:
eusebio1
18/04/2012, 21:03
Bravo Ozama, confida... Qui a Milano oggi sembra autunno ... Almeno riesco a sopportare con la pioggia l'ennesimo ritardo comunicatomi dal concessionario questa mattina ... Andiamo verso i 75 giorni per la consegna. Meno male che piove! Scusate l'OT... :sad:
Azz! Come soffri..:sad:
Io ho ritirato sia la V-Strom che la Tiger praticamente sotto la pioggia, in Gennaio..
Ma per fortuna non sono caduto!:w00t::w00t::w00t: Era solo per non andare OT..:lingua:
Tieni duro!
BikeAnto
18/04/2012, 21:37
Eu sono senza parole CRIBBIO..........
io, il Coglione, l'ho fatto il giorno del ritiro. Per colpa mia non della frizione......
Il Chimico
20/04/2012, 11:41
HAHAHAHHAHAHA GRANDE!!!!! :biggrin3:
HAHAHAHHAHAHA GRANDE!!!!! :biggrin3:
Io invece l'ho fatta grossa. Al ritorno da vallelunga, quindi intutato, stivali da pista, tutto kittato, ad uno stop mi affianco ad un'auto e mi fermo. Nel poggiare lo stivale a terra, qualcosa si è incastrato nello stivale, e dopo un attimo di equilibrio precario, sono franato addosso all'auto che era al mio fianco... che figura di m.... Con la protezione della spalla ho anche ammaccato il parafango dell'auto. Per la vergogna non mi sono nemmeno tolto il casco...
Io l'ho sdraiata da fermo il primo giorno tirandola giù dal cavalletto centrale.. :dry:
BikeAnto
20/04/2012, 20:51
Io l'ho sdraiata da fermo il primo giorno tirandola giù dal cavalletto centrale.. :dry:
:oook: