Visualizza Versione Completa : Ieri (per la prima volta) ho incontrato WLECURVE
http://www.discoveryalps.it/images/foto/1736.jpg/_full.jpg
sei un mito :wub:
:ph34r:
bi_andrea_elle
17/04/2012, 15:03
chissà lui cosa dice adesso che ti ha conosciuto ... :dubbio:
ama le duhati.................
scherzi a parte fu il primo a cui strinsi la mano alla cena del forum a verona nel 2008....che culo...
scherzi a parte fu il primo a cui strinsi la mano alla cena del forum a verona nel 2008....che culo...
quoto il grassetto
http://www.discoveryalps.it/images/foto/1736.jpg/_full.jpg
sei un mito :wub:
questo si che è rude
questo si che è rude
quoto
kitesvara74
17/04/2012, 15:32
Se "da grande" sarò così :oook: altrimenti:ban?: o mejo ancora chiedo ad armaggeddon se mi fa un favore..
Black Death
17/04/2012, 15:38
potevi rimanere un po' sulle alpi a meditare piuttosto che scrivere minkiate :oook:
;;)
bi_andrea_elle
17/04/2012, 15:41
potevi rimanere un po' sulle alpi a meditare piuttosto che scrivere minkiate :oook:
;;)
quotoh
io festeggio gli amici.... son miha asociale
io festeggio gli amici.... son miha asociale
ma dai val che ti senti quotidianamente con L'intriplato
ma dai val che ti senti quotidianamente con L'intriplato
:blink:
ha fatto una terapia per invecchiare di 30 anni ?
yeager4772
17/04/2012, 16:22
Ahah il mitico Mauro Corona! Veniva a comperare il truciolo nell' azienda di famiglia (è uno scultore innanzitutto) a dicembre in canottiera:ph34r:
kitesvara74
17/04/2012, 16:31
Madò ma è lui pe' davvero??
Lessi un suo libro, il titolo non ricordo ma di un rude, un rude che.. C R I B B I O non esistono parole per decrivere i rudi!
Ed aggiungo di un bello.. una penna felice, una capacità descrittiva fuori dal comune e soprattutto ha davvero un qualcosa da dire:oook:
votalele
17/04/2012, 16:42
INCHIA VEDI QUANDO FABIO TI PRENDE....
:biggrin3:
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
andrellino
17/04/2012, 18:07
Mauro Corona e' nel forum????????
INCHIA VEDI QUANDO FABIO TI PRENDE....
:biggrin3:
Minimo lo sega
armageddon
17/04/2012, 19:33
Ahah il mitico Mauro Corona! Veniva a comperare il truciolo nell' azienda di famiglia (è uno scultore innanzitutto) a dicembre in canottiera:ph34r:
E TE CREDO,CON TUTTO QUELLO CHE SI CALA TIENE Il PARAFLU' AL POSTO DEL SANGUE
DavidSGS
17/04/2012, 19:38
torna a firenze segy... ne hai bisogno... seriamente
onlystreet
17/04/2012, 19:38
sta ancora inseguendo DanyW??? :laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/95408-danyw-porca-puttana.html
tormento
17/04/2012, 19:46
Madò ma è lui pe' davvero??
Lessi un suo libro, il titolo non ricordo ma di un rude, un rude che.. C R I B B I O non esistono parole per decrivere i rudi!
Ed aggiungo di un bello.. una penna felice, una capacità descrittiva fuori dal comune e soprattutto ha davvero un qualcosa da dire:oook:
:laugh2::laugh2:un ubriacone racconta balle,ho letto anch'io un paio di libri ho seguito alcune interviste fatte dall'amico Gigi Di Meo.....un gran cazzaro............L'unica cosa belle che ha fatto è segare davanti gli occhi di Sgarbi,che gli voleva dare metà del prezzo pattuito,una sua scultura fatta in legno.
pippopoppi
17/04/2012, 19:47
sta ancora inseguendo DanyW??? :laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/95408-danyw-porca-puttana.html
:biggrin3: che taglio :laugh2:
grande Mauroooo!!!
Mauro Corona e' nel forum????????
non è Wlecurve.... :D
(però gli assomiglia... :ph34r: )
ama le duhati.................
E' invecchiato davvero allora :cry:....una volta le duhati le sdraiava in mezzo alla strada in valtrebbia....
schulz82
17/04/2012, 20:53
bòòòòsicuri di non aver fatto confusione??:wacko:
E' invecchiato davvero allora :cry:....una volta le duhati le sdraiava in mezzo alla strada in valtrebbia....
la battura era riferita proprio..... lì
alessandro2804
18/04/2012, 12:20
sembra Chuck Norris dopo aver dato un paio di calci rotanti
sembra Chuck Norris dopo aver dato un paio di calci rotanti
:laugh2::laugh2:
e' un mito leggete i suoi libri grande corona lo trovate a erto -casso nei pressi del vajont
:laugh2:
Siccome non l'ho più visto ne sentito
Ma che ducati ha comprato?
Ha ancora la speed?
L'ultima volta che l'ho sentito mi parlava di multistrada....poi non so
Ha ancora la speed?
L'ultima volta che l'ho sentito mi parlava di multistrada....poi non so
io so solo che non ha un gran rapporto con le duhati
roberto70
18/04/2012, 16:58
minchia ...er monnezza....
ottimo :oook:
mi dispiace solo per wlecurve :ph34r:
ottimo :oook:
mi dispiace solo per wlecurve :ph34r:
Io alludevo all'hypermotard che straiò in valtrebbia al termine di una bellissima giornata;qui' cretino di duhatista si mise a far inversione all'uscita di una curva ,senza pensare che poteva arrivare a tutto foho wleciucce con la speed .....
Io alludevo all'hypermotard che straiò in valtrebbia al termine di una bellissima giornata;qui' cretino di duhatista si mise a far inversione all'uscita di una curva ,senza pensare che poteva arrivare a tutto foho wleciucce con la speed .....
già