PDA

Visualizza Versione Completa : Richiamo freno post Speed 1050

Mr. White
05/03/2007, 14:55
Adesso che mi ricordo, tempo fa, la Triumph Italia, mi ha mandato una lettera di richiamo per la Speedona.
Se non ricordo male, accennava qualche difetto alla pinza posteriore, in particolare un perrno della medesima.
Non l'ho fatta verificare. Il concessionario di zona é stato contattato, ma come già detto ci sono dei gravi problemi di incomprensione.
Ha detto che avrebbe richiamato.
Non l'ha fatto. Utilizza il sistema "muro di gomma" per snervarmi. Io chiamo, lui ossequioso cerca di accontentarmi, non ritelefona o mi da appuntamento per il 2008.

Per non farmi il sangue amaro, nonostante i suggerimenti di alcuni di voi di insistere con il concessionario di zona, andrò, come al solito da un altro concessionario.

Cosa rischio, se non riesco a portarla in un altra città per il richiamo, prima del raduno?

bikerlatin
05/03/2007, 15:04
Adesso che mi ricordo, tempo fa, la Triumph Italia, mi ha mandato una lettera di richiamo per la Speedona.
Se non ricordo male, accennava qualche difetto alla pinza posteriore, in particolare un perrno della medesima.
Non l'ho fatta verificare. Il concessionario di zona é stato contattato, ma come già detto ci sono dei gravi problemi di incomprensione.
Non l'ha fatto. Utilizza il sistema "muro di gomma" per snervarmi. Io chiamo, lui ossequioso cerca di accontentarmi, non ritelefona o mi da appuntamento per il 2008.

Per non farmi il sangue amaro, nonostante i suggerimenti di alcuni di voi di insistere con il concessionario di zona, andrò, come al solito da un altro concessionario.

Cosa rischio, se non riesco a portarla in un altra città per il richiamo, prima del raduno?

ti riferisci a MA....NI?
io oso quasi fare il nome....perchè nascondere che lui e' un c........e? :ph34r: comunque credo che tu puoi portare in qualunque concessionaria ufficiale della triumph perche' il richiamo e' valido a tutti i possessori e non c' la clausola che il cliente deve portare la moto della zona dove ha comprato..ma deve semplicemente portare in una qualunque concesionaria triumph...ti consiglio di provare alla BERTI MOTO da Enrico..uno fidato.
Se non la porti subito dalla concessionaria rischi la tua incolumità e la vita ma anche la tua moto....e forse anche la garanzia...

Pierc
05/03/2007, 15:50
CONCORDO ALLA GRANDE!!!!

Mr. White
05/03/2007, 18:05
Si, ma....

MUSSINO74
05/03/2007, 18:26
Puoi andare dove vuoi per il richiamo, basta che sia autorizzato, credo che se fino ad oggi non ha fatto nulla credo che se la porti il 12 di marzo non ti faccia nulla comunque, guarda bene prò a cosa si riferisce il richiamo, casomai manda una mail in triumph.

blade62
05/03/2007, 19:25
Lo stesso richiamo è stato inviato anche a me qualche tempo fa.
La mia moto è stata acquista ad imperia, mentre il lavoro inerente il richiamo, è stato effettuato, per mia scelta e per motivi di opportunità, presso la concessionaria di Genova-Chiavari, la quale in poco meno di un ora, mi riconsegnava il mezzo con lavoro eseguito.
Che a me risulti, il richiamo è stato effettuato in virtù di alcuni casi di rottura del perno posteriore della pinza freno, (alnuni ma non tutti).
Vai dalla conc. a te più favorevole, l'importante pè che operi con serietà.
Ciao!:wink_:

darkspeed3
05/03/2007, 20:16
RICHIAMO???????????????MA QUALE RICHIAMO!!!!!!!!!!!!!!RAGAZZI A ME IN MERITO NON è ARRIVATO NESSUN RICHIAMO??????COME MAI?????LA MIA SPEED è STATA AQUISTATA A MAGGIO 2005!!!!!!!!

Mr. White
06/03/2007, 07:28
RICHIAMO???????????????MA QUALE RICHIAMO!!!!!!!!!!!!!!RAGAZZI A ME IN MERITO NON è ARRIVATO NESSUN RICHIAMO??????COME MAI?????LA MIA SPEED è STATA AQUISTATA A MAGGIO 2005!!!!!!!!

....anche la mia....

ma non se ne parla, nei richiami ufficiali, deve essere una cosa di pochi numeri di serie... la mia inclusa....

AVP191
06/03/2007, 08:02
Puoi andare da qualsiasi concessionario. Va da sé che non ti attirerari le simpatie del tuo. Ma d'altra parte, se non ti soddisfa!

Ventu77
06/03/2007, 10:40

Ciao White.... incomincio bene !!!:cry:

Nel senso ke sto aspettando l'arrivo della mia piccola, comprata a VI per problemi di usato che non mi ritiravano, e adesso vengo a sapere ke ci sono tutti qst problemi qui a VR.... mi metto il cuore in pace!!

Kissà quando mi programmerà il tagliando dei 1000 sapendo ke l'ho presa da un'altra parte!!!! :sad:

Pierc
06/03/2007, 11:04
SECONDO ME IL TAGLIANDO NO NTE LO FA SE SA CHE L'HAI COMPRATA DA UN ALTRO....

Mr. White
06/03/2007, 11:43
Ciao White.... incomincio bene !!!:cry:

Nel senso ke sto aspettando l'arrivo della mia piccola, comprata a VI per problemi di usato che non mi ritiravano, e adesso vengo a sapere ke ci sono tutti qst problemi qui a VR.... mi metto il cuore in pace!!

Kissà quando mi programmerà il tagliando dei 1000 sapendo ke l'ho presa da un'altra parte!!!! :sad:

Secondo me il tagliando conviene farlo a VI, dove l'hai comprata. In alternativa chiedi di farlo almeno 500 Km prima. Te lo fisserà dopo due - tre settimane. Pensaci bene in anticipo.