Visualizza Versione Completa : MA...SECONDO VOI??? [prezzo tagliando]
Ciao a tutti,
1) consiglio
ho appena ritirato la moto dal concessionario per il tagliando dei 5000 km (2anni)
- cambio olio
- cambio filtro olio
- controllo livelli
- mappa arrow slip on (per roadsitalia SPECIAL)
costo tagliando 190 euro SECONDO VOI SONO STATI DEI LADRI????
2) Mi hanno messo la mappa la mappa arrow slip on per i roads alti special perchè dicevano che scoppiettava troppo in rilascio
ORA HO PROVATO LA MOTO E SECONDO ME IN RILASCIO NON E' CAMBIATO NULLA SCOPPIETTA COME PRIMA (PREMESSO SONO BORBOTTII NON BOTTI DI CAPODANNO).
A QUESTO PUNTO CHIEDO A VOI E NORMALE CHE BORBOTTI IN RILASCIO SOPRA I 5000 GIRI??? o mi incazz...con la concessionaria??
grazie....
swan8000
17/04/2012, 18:39
Più o meno per le stesse cose mi sembra che l'anno scorso mi han chiesto sui 130..per i borbottii non ti posso aiutare, ho ancora su l'originale e sto valutano un 3in1
2877paolo
17/04/2012, 18:45
Più o meno per le stesse cose mi sembra che l'anno scorso mi han chiesto sui 130..per i borbottii non ti posso aiutare, ho ancora su l'originale e sto valutano un 3in1
credo di aver pagato anch'io la stessa cifra per il tagliando... :biggrin3:
in più, a roma, si prendono 60/70 euro per la mappatura. fai il conto e ci sei :oook:
ok ci sta 60 euro di mappa mi hanno segnato
secondo me
potevi pagare almeno 40 euro di meno, per quello che hai scritto, ma i prezzi della manodopera delle officine oggi son quelli che sono.
Diciamo che il prezzo è giusto per il tagliando .....120/130 euro , è la norma!!!!!
La differenza la fà la mappatura.......in alcune parti ,fanno pagare 20 euro , in altre 50 ed in altre ancora ,70 euro :ph34r:
Nel mio conce, per esempio , 70 euro........la prima volta che l'ho messa ,ho pagato proprio quel salasso........poi , al tagliando dei 10000 , me l'hanno aggiiornata ...fortunatamente ,gratis!!!!!!:dubbio:
Quindi , stai tranquillo!!!
Per gli scoppietti ,anche io che ho gli arrox slip-on e mappa dedicata , , in rilascio li fanno.......:cool:
Lamps
Diciamo che il prezzo è giusto per il tagliando .....120/130 euro , è la norma!!!!!
La differenza la fà la mappatura.......in alcune parti ,fanno pagare 20 euro , in altre 50 ed in altre ancora ,70 euro :ph34r:
Nel mio conce, per esempio , 70 euro........la prima volta che l'ho messa ,ho pagato proprio quel salasso........poi , al tagliando dei 10000 , me l'hanno aggiiornata ...fortunatamente ,gratis!!!!!!:dubbio:
Quindi , stai tranquillo!!!
Per gli scoppietti ,anche io che ho gli arrox slip-on e mappa dedicata , , in rilascio li fanno.......:cool:
Lamps
Grazie mille...sei d'aiuto
dove sei andato?
Viemme di Parruzzaro
Fonzarelli
17/04/2012, 20:21
Ciao a tutti....
Tagliandone a 14.000 km
olio (castrol), filtro olio, pulizia filtro aria sportivo (comprensivo di kit apposito), candele al platino, pastiglie anteriori, pastiglie posteriori, check up generale livelli/catena/comme, manodopera
costo €411,00
Che ne dite??
Officina non Triumph (lì tempi biblici x un appuntamento)
fenix1979
18/04/2012, 17:40
Ciao a tutti....
Tagliandone a 14.000 km
olio (castrol), filtro olio, pulizia filtro aria sportivo (comprensivo di kit apposito), candele al platino, pastiglie anteriori, pastiglie posteriori, check up generale livelli/catena/comme, manodopera
costo €411,00
Che ne dite??
Officina non Triumph (lì tempi biblici x un appuntamento)
io ho comprato più o meno le stesse cose per il tagliando fai da te: olio bardhal 10w50, filtro olio hiflo, filtro aria bmc (senza kit pulizia che costa 11 euro, poi lo prenderò), candele all'iridium (mai sentite quelle al platino), pastiglie ant. braking (seconda volta che le rimetto, ottime), pastiglie post. originali ed in regalo sull'oilio grasso catena bardhal (anchesso ottimo visto che sono alla sconda bomboletta, non schizza).
tutto sulla baia e speso totale poco più di 210 euri... diciamo che mi sono votato al risparmio perché l'officina triumph dove stavo per andare mi avrebbe chiesto anche più di 411 euri:biggrin3:
con questi prezzi stanno proprio esagerando :incaz:
sarà vero che in alcune città è normale, mi stà bene che ti trattano bene, ma sono alti!
mi fà sorridere leggere "check up generale" :lingua: mi sembra di vederli quale check up fanno!
e soprattutto se un concessionario vi fà spendere 70€ per caricare una mappa...
ma chiamate in triumph e fatelo inkulare! :cussing: cazzarola.... ci vuole 1 minuto a farlo
è vero che i tempi si fanno sempre più duri... ma sono duri per tutti :dry:
carissimi, come al solito.
finita la garanzia fateveli da vio i tagliandi !
per cambiare olio e filtro olio non bisogna essere meccanici.
io spendo 45€
Personalmente, con i tagliandi, dal concessionario Triumph a Piacenza,mi trovo benissimo!
Preciso, puntuale e cosa molto importante onesto!
Io ho gli sc-project, il concessionario mi ha cambiato due volte la mappatura, ed in entrambi i casi non ha voluto nulla!
Zippo 75
18/04/2012, 20:41
io mi sto incazzando come una iena per sti prezzi assurdi, non è possibile spendere 200 euro per un tagliando, quando si tratta di un cambio olio... sto seriamente pensando di non portarla e farmelo da me rinunciando di fatto al secondo anno di garanzia... e a sto punto VAff....anche alla TRIUMPH che permette ste cose, in fin dei conti i 2 anni di garanzia sono pagati nel costo della moto. Mi viene voglia di venderla e farmi una moto usata... LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Fonzarelli
19/04/2012, 13:02
Avete ragione.....d'ora in avanti mi tiro su le maniche e i tagliandi me li fò da solo!!!
Ci metterò un po (data l'età :biggrin3:) ma prima o poi imparerò...