Visualizza Versione Completa : Compro codone
Ciao ragazzi, sto cercando un codone monoposto per uso pista, quello NON per sella originale per Daytona 675
Qualsiasi colore e condizioni... Grazie
NOT NORMAL
17/04/2012, 19:18
Ciao io sto riparando gli attacchi del mio,e quindi poi dovrei riverniciarlo ma la cosa mi sta rompendo un po i marrons,quasi quasi lo prendo nuovo,ti puo interessare il mio usato??? Se si faccio due foto.......
Ciao, se mi mandi le foto gli do un occhiata...
NOT NORMAL
17/04/2012, 22:32
Domani te le faccio.......:oook:
TripleNick 112
19/04/2012, 14:23
Se può interessarti, io sto vendendo un codome pista/strada monoposto nella discussione "per Daytona 675", ho postato anche le foto......Ciao!
Ciao, ti ringrazio ma stavo cercando quello solo pista per la sella in neoprene!!
NOT NORMAL
20/04/2012, 11:33
Cambio di programma,mi spiace ma lo tengo ,scusami se ti ho fatto perdere tempo........
Non fa niente, figurati, senti ma il tuo di che marca e', perché ho guardato un po' in giro, e nuovi a meno di 130/140 euro non ho trovato niente, apparte uno su ebay a 100 circa,dalla Germania ma non mi sembra fantastico...
NOT NORMAL
20/04/2012, 21:10
Dovrebbe essere Plastic Bike,cmq con 135 euro piu iva prendi il Kompoteck nuovo finito di tutto,supporto codone e neoprene,prova a guardare sul sito,qui in sezione c'erano in vendita anche delle carene complete a prezzo.............