Visualizza Versione Completa : Chi si ricorda
Di ken il guerriero?
Un conoscente alla bella eta di 32 anni ha deciso di tatuarsi le sue stelle di okuto
andrellino
17/04/2012, 17:56
Io me lo ricordo...
Mi faceva schifo..
Foto del tatuaggio!!! Ken era un mito!!!!!!!!!!!!!
grande ken...il mio cartone preferito
Guinness
17/04/2012, 18:09
beh, idolo chi si tatua le stelle di hokuto!
BELLISSIMO HO ANCORA IL POSTER DA QUALCHE PARTE
http://www.youtube.com/watch?v=4QsILRojkks
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
Non va il video
a me si :wacko:
posto anche il combattimento finale con Raul
http://www.youtube.com/watch?v=cZO3mcQtWa8&feature=related
la sigla me la ricordo ancora a memoria
yeager4772
17/04/2012, 18:51
Ricordo ricordo...lo facevano quando stavo effettuando il cambio di interesse cartoni vs gnagna: lo ho guardato poco! :)
onlystreet
17/04/2012, 18:54
bellissimo quando va sulla terra dei demoni.
TizioCustom58
17/04/2012, 19:08
Mai visto........
Mai visto........
Gia.sei troppo vecchio;)
pure io :w00t:.....un mito
oneofakind
17/04/2012, 19:35
Io me lo ricordo...
Mi faceva schifo..
il tuo commento sarebbe stato commentato così dallo stesso ken:
la sacra scuola di okuto non ha pietà dei vili:dubbio:
io ricordo anche quella finale della seconda serie. parte in giapp e parte in inglese.
Mai, mai,scorderai
l'attimo
la terra che tremo'
l'aria si incendio'
e poi, silenzio
......
che bei tempi, questo qui l'è tosto come cartone
altro che queste moderne schifezze che nemmeno un orbo le guarda.....:laugh2:
La sigla me la sono registrata su una cassetta,m.c.,
Perbacco, quanti anni son passati:ph34r:
pippopoppi
17/04/2012, 19:44
bellissimo cartoon :laugh2:
Mi gasavo...e non poco :lingua:
fitzcarraldo
17/04/2012, 19:55
Ricordo ricordo...lo facevano quando stavo effettuando il cambio di interesse cartoni vs gnagna: lo ho guardato poco! :)
E perchè poi.... Sei tornato ai cartoni??:cool::cool::biggrin3:
HornetS2000
17/04/2012, 20:28
Spiacente, ma anche questo cartone animato non appartiene alla mia era ... ;)
io ricordo anche quella finale della seconda serie. parte in giapp e parte in inglese.
intendi tough boy?
kitesvara74
17/04/2012, 22:47
Mai, mai,scorderai
l'attimo
la terra che tremo'
l'aria si incendio'
e poi, silenzio
......
che bei tempi, questo qui l'è tosto come cartone
altro che queste moderne schifezze che nemmeno un orbo le guarda.....:laugh2:
La sigla me la sono registrata su una cassetta,m.c.,
Perbacco, quanti anni son passati:ph34r:
Anche la sigla:wub::wub: che però associo tristemente ai ricordi del terremoto de L'Aquila:ph34r:
Cantata da una voce con quel timbro da maschi anabolizzato:laugh2:..
Quando lo vedevamo io e mio fratello poi ci pestavamo a sangue:w00t:, io, più grande, ero Raoul.. fortuna che il combattimento finale non c'è mai stato dato che crescendo è diventato una volta e mezzo me :senzaundente:
Ken rispetto ad Actarus è un cazzo moscio
Lo scrofo
18/04/2012, 06:32
:risate2:
oneofakind
18/04/2012, 12:37
intendi tough boy?
we are living.
living in ninties nienties
we stil fight
fight in ninties
non boy no cry
uinscidricru
cusai--------------
sì è tough boy il titolo di quella sigla
oneofakind
18/04/2012, 12:40
Ken rispetto ad Actarus è un cazzo moscio
per questo affronto meriti una pressione su un tuo punto di pressione.
morirai tra tre giorni
sì è tough boy il titolo di quella sigla
e c'era anche quello finale:
i don't like love
cause i love you
u inscidr tengo of u
mi pare ci fosse lì che piagenva
morirai tra tre giorni
e c'era anche quello finale:
i don't like love
cause i love you
u inscidr tengo of u
mi pare ci fosse lì che piagenva
per tutti gli amnti della serie, girando su internet, apprenderete che è stato girato anche un film - i cui spezzoni si trovano anche su youtbe - abbastanza fedele. il film però, non è mai giunto nelle sale europee
Strega Klà
18/04/2012, 12:51
Ken ...sei tu...fantastico guerrierooooooooooo...sceso come un fulmine dal cielooooooooooooooooooooo
lalalalalalalal lal lalalalal
trallallero e zumpappà....
Io adoro quello coi i capelli celesti che un mi ricordo come si chiama e poi il cavallo di Roul!!!!!
riverrock
18/04/2012, 13:00
Grande Ken!!!!
Un mito!!!!
Da piccolo infilavo le dita nelle costole del mio cane sperando che scoppiasse!!!!:risatona:
Io adoro quello coi i capelli celesti che un mi ricordo come si chiama e poi il cavallo di Roul!!!!!
e ce n'era uno e via....
TIGRE SIBERIANA
18/04/2012, 13:11
Ken ...sei tu...fantastico guerrierooooooooooo...sceso come un fulmine dal cielooooooooooooooooooooo
Rey ?
albizo74
18/04/2012, 13:19
Si chiamava Re Nero, e ora che mi ci fai pensare ricordo che aveva i cilindri orizzontali :D
Comunque: bella serie e bella trama, pero' i disegni (ma soprattutto il doppiaggio) facevano cahare.
Molto meglio (sotto entrambi gli aspetti) gli OAV che hanno fatto di recente, e che si trovano su Youtube.
pitito87
18/04/2012, 13:21
http://www.youtube.com/watch?v=4QsILRojkks
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
si chiama Rey...era quello che tagliava con le dita se non sbaglio...
Rey ?
:oook:
TIGRE SIBERIANA
18/04/2012, 13:22
Rey ?
scuola Nanto che "affettava" i nemici......
c'era Rei, Shu, Yuza delle nuvole, e mi pare un altro coi capelli celesti
TIGRE SIBERIANA
18/04/2012, 13:28
che ricordi......
c'è un episodio che quando ci penso mi fa ancora sorridere
quando ho fatto il militare come volontario al COMSUBIN la mattina avendo la possibilità di vedere la televisione mi guardai una puntata di Ken il guerriero , che finiva proprio poco prima l'inizio dell'orario lavorativo
il primo giorno che lo guardai venne un maresciallo dicendo: "ma cosa ti guardi? a questa età ancora guardi cartoni animati?"
ed io pensai:"se non sta zitto gli faccio le 7 stelle di ocuto sul culo , a suon di calci però......"
dopo 3 giorni con me guardavano ken il guerriero il maresciallo e persino gli ufficiali ..... e meno male che era un cartone animato :D
in effetti la tintura si vede che costava poco e si trovava facilmente anche se ricordo che scarseggiava persino l'acqua nella "serie"........
Strega Klà
18/04/2012, 13:31
REYYYYYYYYY SIIIIIIIIIIIIIIII
Bravi...quello che affettava con le dita..........
cavoli che omo!!!!! :cool:
Lo scrofo
18/04/2012, 13:50
Shin Rei Shu Yuda Souther ... Yuza delle nuvole era uno dei protettori di Julia ...
morirai tra tre giorni
Lo vedi che è un pistolino moscio?!?! Ci mette tre giorni a far fuori uno, Actarus ti secca al volo!
Mi spiace che non potrai leggere questo messaggio
Il mio cartone preferito!!!
Lo so a memoria, tutto! Pazientemente registrato in vhs puntata per puntata, poi mio babbo ha comprato la serie completa in dvd per farci un regalo...
Ricordo che mia sorella si incazzava perchè non c'era una sola donna in tutta la serie che avrebbe voluto impersonare perchè solo gli uomini facevano a cazzotti!
Poi ci pestavamo comunque...
Ma vincevo io...
E nonostante le avrò premuto tutti i punti di pressione un migliaio di volte, dopo 20 anni non è ancora esplosa...
Strega Klà
18/04/2012, 15:13
E nonostante le avrò premuto tutti i punti di pressione un migliaio di volte, dopo 20 anni non è ancora esplosa...
si ma c'avrà due ovaie.................................
Deluxe81
18/04/2012, 15:17
Di ken il guerriero?
Un conoscente alla bella eta di 32 anni ha deciso di tatuarsi le sue stelle di okuto
Anche una mia amica le ha sulla schiena.... la costellazione di Hokuto esiste realmente, credo equivalga all'Orsa Minore o qualcosa di simile??
Ho le lacrime da quanto mi ha fatto ridere questa frase!!!:biggrin3::biggrin3:
albizo74
18/04/2012, 15:58
Anche una mia amica le ha sulla schiena.... la costellazione di Hokuto esiste realmente, credo equivalga all'Orsa Minore o qualcosa di simile??
Piu' o meno. Equivale alla Stella del Nord (l'attuale stella polare del Nord), una stella tripla che fa appunto parte della costellazione dell'Orsa Minore ;)
Per inciso il titolo originale della serie, Hokuto no Ken, si dovrebbe tradurre come la forza della Stella del Nord (oppure il pugno della Stella del Nord).
beh, idolo chi si tatua le stelle di hokuto!
se ti tatui le stelle di okuto poi come minimo devi saper far esplodere una persona con un dito.. e non intendo premere un interruttore di una bomba!!!!
se ti tatui le stelle di okuto poi come minimo devi saper far esplodere una persona con un dito.. e non intendo premere un interruttore di una bomba!!!!
con qualche donna ci si riesce
e qualche donna ci riesce con gli uomini, a dirla tutta
oneofakind
18/04/2012, 16:40
Lo vedi che è un pistolino moscio?!?! Ci mette tre giorni a far fuori uno, Actarus ti secca al volo!
Mi spiace che non potrai leggere questo messaggio
è no caro mio.
solitamente e nelle prime puntate, dopo che che Ken colpiva, veniva visualizzato un conto alla rovescia di 3, 5 o 7 secondi.
una volta però, ci è stata questa mossa con la quale il carnefice dichiarò alla vittima che sarebbe morto in tre giorni.
La morte è così divenuta tragedia.
Ken non era solo violenza era molto di più.
Pensa che tutta la storia si fonda su un mondo postnucleare fatto di violenza.
Oggi, pur non essendosì verificate guerre nucleari devastanti, - per un certo punto di vista - l'epilogo è lo stesso
I puristi sapranno che quello di Ken non era un tatuaggio, ma una cicatrice che gli inflisse Shin per schernirlo agli occhi di Giulia.
HornetS2000
18/04/2012, 17:08
Credo sia l'Orsa Maggiore, o Gran Carro che dir si voglia. Un treno jap si chiama infatti Hokutosei , e collega Tokyo e Sapporo, spesso la motrice del convoglio ha (aveva) dipinto sul fianco una cometa. Lo sfoggio di "cultura ferroviaria nipponica" è dovuto al fatto che mi diletto di modellismo con ambientazione giapponese ... :dubbio:
http://www.youtube.com/watch?v=0QpHYe-P9ro
ma si diceva Mila e Shiro perchè Ken era il suo fidanzato??? :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
speedtigre
19/04/2012, 05:56
il mio cartone preferito.:ph34r:
Il mio cartone preferito (la seconda serie soprattutto) :wub:
Deluxe81
19/04/2012, 07:44
I puristi sapranno che quello di Ken non era un tatuaggio, ma una cicatrice che gli inflisse Shin per schernirlo agli occhi di Giulia.
lo so ma volgio sperare che uno si faccia un tatuaggio per motivi che vanno al di là della passione per un cartone animato... :biggrin3: lei mi disse che quella costellazione ha un significato particolare...