PDA

Visualizza Versione Completa : the avengers!!!



danilu
17/04/2012, 22:16
oggi ho visto questo film in anteprima!! (e pure gratis :lingua:) e che devo dirvi....ANDATELO A VEDEREEEEEEEEE!!!!!! Per me è il film più bello che la "marvel" abbia mai fatto!!!:oook:

HornetS2000
17/04/2012, 22:59
Aspetto lo diano in televisione, del resto siamo a Genova ....:moneyyy::biggrin3:

danilu
17/04/2012, 23:03
Aspetto lo diano in televisione, del resto siamo a Genova ....:moneyyy::biggrin3:

e io infatti ci son andato perchè era gratis :laugh2: ahahahah!!! comunque ho fatto una carta x la fiumara che ti fà risparmiare un pochino :oook: ti metto il link!!

SKIN ucicard - la fidelity card di UCI Cinemas (http://www.ucicard.it/)

Azathot
18/04/2012, 00:03
Io aspetto il 25 aprile... :dubbio: Le mie aspettative sono molto elevate!

emz
18/04/2012, 06:05
lo vedro'

cerdo non c'è il ragnetto, si lo so', è un vendicatore di riserva, ma il rapporto Stark Parker mi è sempre piaciuto.

n0x
18/04/2012, 06:24
oggi ho visto questo film in anteprima!! (e pure gratis :lingua:) e che devo dirvi....ANDATELO A VEDEREEEEEEEEE!!!!!! Per me è il film più bello che la "marvel" abbia mai fatto!!!:oook:

Addirittura?! Voglio vedere se sono riusciti a fare qualcosa di meglio degli ultimi due batman, cosa che trovo molto difficile...Io ho notato un certo scadimento nel filone marvel...l'ultimo iron man andava bene per i bambini fino ai 12 anni.

Garnett
18/04/2012, 06:27
.l'ultimo iron man andava bene per i bambini fino ai 12 anni.

ti ricordo che la Marvel ora è della Disney....

Cav
18/04/2012, 06:28
Addirittura?! Voglio vedere se sono riusciti a fare qualcosa di meglio degli ultimi due batman, cosa che trovo molto difficile...Io ho notato un certo scadimento nel filone marvel...l'ultimo iron man andava bene per i bambini fino ai 12 anni.

quoto parola per parola (pure vergole e punti :linguaccia:)

n0x
18/04/2012, 06:52
ti ricordo che la Marvel ora è della Disney....

ah ecco ah ecco...quindi negli avengers mi ritrovo dentro pure nemo e la sirenetta? :blink:

Azathot
18/04/2012, 07:47
ah ecco ah ecco...quindi negli avengers mi ritrovo dentro pure nemo e la sirenetta? :blink:

Occhio di Falco e Vedova Nera possono andare? :biggrin3:


Comunque sono d'accordo, l'unico film inutile è stato Ironman II, gli altri non erano, però, assolutamente male!

urasch
18/04/2012, 07:48
se ho tempo.......

danilu
18/04/2012, 09:06
lo vedro'

cerdo non c'è il ragnetto, si lo so', è un vendicatore di riserva, ma il rapporto Stark Parker mi è sempre piaciuto.

di quello uscirà un nuovo film :oook: Trailer Italiano HD The Amazing Spider-Man 3D - TopCinema.it - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=Y9FnGs1972o&feature=fvst)


Addirittura?! Voglio vedere se sono riusciti a fare qualcosa di meglio degli ultimi due batman, cosa che trovo molto difficile...Io ho notato un certo scadimento nel filone marvel...l'ultimo iron man andava bene per i bambini fino ai 12 anni.

si ma io dicevo della marvel batman è dell'altra sponda!!! :lingua:
comunque non è "profondo" come batman però a me è piaciuto molto di più dei recenti!!

wailingmongi
18/04/2012, 09:25
andarlo a vedere? ma lo scarichi!

comunque ero curioso anche io..

miky92
18/04/2012, 09:30
è dall'anno scorso che aspetto il 25 aprile per andarlo a vedere :laugh2:
sti film, seppur niente di serio, mi prendono particolarmente... e son contento del feedback, perchè la base che si son fatti per sto film con hulk, iron man, thor e capitan america è veramente bella e ben fatta (tranne iron man 2 un pò "tirato", vabè)....
e temevo che riuscire a mettere tutto insieme in qualcosa di ancora più bello fosse dura, c'è il rischio di far usicre un pasticcio... se mi dici che è addirittura il migliore della marvel, sono ancora più invogliato a vederlo :)

HornetS2000
18/04/2012, 11:20
lo vedro'

cerdo non c'è il ragnetto, si lo so', è un vendicatore di riserva, ma il rapporto Stark Parker mi è sempre piaciuto.

uhm ... meglio senza ragnetto secondo me, è un bambinone quello :biggrin3:


di quello uscirà un nuovo film :oook: Trailer Italiano HD The Amazing Spider-Man 3D - TopCinema.it - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=Y9FnGs1972o&feature=fvst)



si ma io dicevo della marvel batman è dell'altra sponda!!! :lingua:
comunque non è "profondo" come batman però a me è piaciuto molto di più dei recenti!!

Ancora con la storia che batman è gaio ... poveraccio, glielo dicono continuamente ! :biggrin3:


e io infatti ci son andato perchè era gratis :laugh2: ahahahah!!! comunque ho fatto una carta x la fiumara che ti fà risparmiare un pochino :oook: ti metto il link!!

SKIN ucicard - la fidelity card di UCI Cinemas (http://www.ucicard.it/)

grazie ! :oook:

n0x
18/04/2012, 12:35
andarlo a vedere? ma lo scarichi!

comunque ero curioso anche io..

Abbi pzienza, ma certi film o li vedi al cinema oppure perdi il 90% del loro appeal. Il bello di questi fumettoni è vederli con lo schermo gigante e l'impianto sonoro a 105465 decibel.

Garnett
18/04/2012, 12:37
più che altro perchè per "trovare" una versione decente bisogna aspettare di solito un mesetto

wailingmongi
18/04/2012, 12:47
Abbi pzienza, ma certi film o li vedi al cinema oppure perdi il 90% del loro appeal. Il bello di questi fumettoni è vederli con lo schermo gigante e l'impianto sonoro a 105465 decibel.

non è per la pazienza,io amo andare al cinema,ma da quando hanno chiuso megavideo è un battaglia personale...

Misha84
18/04/2012, 14:04
Abbi pzienza, ma certi film o li vedi al cinema oppure perdi il 90% del loro appeal. Il bello di questi fumettoni è vederli con lo schermo gigante e l'impianto sonoro a 105465 decibel.

si infatti, certe americanate hanno senso solo nella completa immersione sensoriale.

n0x
18/04/2012, 14:08
ah beh...io al cine vado solo se ho un buon motivo per farlo, altrimenti downl...

RockDriver
18/04/2012, 20:39
Addirittura?! Voglio vedere se sono riusciti a fare qualcosa di meglio degli ultimi due batman, cosa che trovo molto difficile...Io ho notato un certo scadimento nel filone marvel...l'ultimo iron man andava bene per i bambini fino ai 12 anni.

quoto parola per parola.. la vera attesa è per the dark knight rises questa estate !

danilu
18/04/2012, 20:57
la vera attesa è per the dark knight rises questa estate !

pure quello non dev'essere mica male!!!

comunque se andate a vedere i vendicatori rimanete seduti anche dopo i titoli di coda :oook: c'è una piccola surprise!!

Matt
02/05/2012, 10:31
Visto , mi è piaciuto molto :lingua:

D74
02/05/2012, 10:36
ne vale la pena, divertente e ben fatto.

BikeAnto
02/05/2012, 11:00
L'ha visto mio figlio, e vuole andarlo a rivedere..... E se lo dice lo smilzo....:oook:

manu for rent
02/05/2012, 11:19
non è per la pazienza,io amo andare al cinema,ma da quando hanno chiuso megavideo è un battaglia personale...

putlocker è mejo :D
non c'è guerra coi pirati anche e poi ritengo che lo streaming faccia bene al cinema

jamex
02/05/2012, 11:21
ah ecco ah ecco...quindi negli avengers mi ritrovo dentro pure nemo e la sirenetta? :blink:

no Nemo e Leo67 :D

Micha
02/05/2012, 12:26
Visto ieri! Bello!!! :w00t:

Il Fonzie
02/05/2012, 17:53
ieri siamo andati a vederlo io e mio figlio e devo dire che ci siamo proprio divertiti, veramente ben fatto dalla storia agli effetti. Abbastanza fedele anche ai fumetti (detto da uno che di fumetti ne divora abbastanza), tranne per il personaggio di Nick Fury che nel film è di colore, ma per il resto è un buon film. Consigliato assolutamente (sempre se vi piace il filone fumetti):oook:

HornetS2000
02/05/2012, 18:07
Visto per vie indirette (non al cinema, quindi a molto bassissima risoluzione ...). Mi ha divertito, in particolare la scena in cui capitan america consiglia a hulk di spaccare ... :biggrin3: e quella in cui sempre hulk tira un pestone per sbaglio a thor e lo fa volare ... esilarante :D

D74
02/05/2012, 18:49
Visto per vie indirette (non al cinema, quindi a molto bassissima risoluzione ...). Mi ha divertito, in particolare la scena in cui capitan america consiglia a hulk di spaccare ... :biggrin3: e quella in cui sempre hulk tira un pestone per sbaglio a thor e lo fa volare ... esilarante :D

mica tanto per sbaglio... heehhehe

tutto il cinema rideva :D

bella
02/05/2012, 19:53
Visto!! Lo consiglio a tutti... Fantastica la scena di hulk che sciagatta a destra e sinistra il fratello di thor!! Ora devo recuperare capitan America..vedi mai che mi resti indietro.... :)

HornetS2000
02/05/2012, 19:57
Visto!! Lo consiglio a tutti... Fantastica la scena di hulk che sciagatta a destra e sinistra il fratello di thor!! Ora devo recuperare capitan America..vedi mai che mi resti indietro.... :)

capitan america è l'unico serio e per questo fa poco ridere, si prende troppo sul serio ... :biggrin3:
Anche i dialoghi surreali tra i protagonisti (come tra iron man e thor quando si legnano di brutto) sono in carattere coi fumetti marvel ed iron man è più divertente qui che nei film dove è solo.

bella
02/05/2012, 20:00
Per me ironman e' il piu Figo di tutti.....

HornetS2000
02/05/2012, 20:04
Per me ironman e' il piu Figo di tutti.....

preferisco la sua segretaria ... :D