PDA

Visualizza Versione Completa : Questo è pazzo ??



nikita67
18/04/2012, 06:25
«Ho falciato 77 vite per autodifesa» L' arringa-choc del killer di Utoya (http://archiviostorico.corriere.it/2012/aprile/17/falciato_vite_per_autodifesa_arringa_co_8_120417001.shtml)
Questo è pazzo di suo o ce l'hanno fatto diventare....pazzo ???

Vedi Chernobil > nuvola radioattiva stazionante su territorio norvegese per giorni e giorni con relativa contaminazione di muschi e liche e tutto il resto

o

Morbo della mucca pazza > il popolo norvegese è uno dei più alti consumatori di carni bovine

Potrebbe capitare anche a noi all'improvviso di "impazzire" ? e di andare in piazza con i forconi ? per non dire di peggio ?

roberto70
18/04/2012, 06:27
si è pazzo ed esaltato......tra andare in piazza con i forconi e sterminare 77 persone innocenti c'è una grande differenza.....non vedo quale sia la relazione.......

Gnolo
18/04/2012, 06:41
fuori di testa

jamex
18/04/2012, 06:47
questo figlio di Tr@i@ si diverte a passare da pazzo!!!!!!!!!

nikita67
18/04/2012, 06:54
si è pazzo ed esaltato......tra andare in piazza con i forconi e sterminare 77 persone innocenti c'è una grande differenza.....non vedo quale sia la relazione.......

Nessuna relazione evidente , tranne l'aver respirato la stessa aria radioattiva ( ad.es. visti i nostri rispettivi nick ) e l'aver consumato carni bovine in tempi non sospetti ignari di quel che circolava negli allevamenti .

I forconi erano solo una sarcastica allusione all'umore generale che si respira , almeno dalle mie parti non so dalle tue .
Non mi meraviglierei se dovessi leggere che certi suicidi sono SOLO imputabili a depressione e/o magari a conseguenze negative ambientali.
A Roma , ormai lo sappiamo , sono capaci di dire di tutto

p.s. in bocca al lupo per la tua Juve :biggrin3:
p.s. 2 del calcio non me frega quasi niente

roberto70
18/04/2012, 09:17
Nessuna relazione evidente , tranne l'aver respirato la stessa aria radioattiva ( ad.es. visti i nostri rispettivi nick ) e l'aver consumato carni bovine in tempi non sospetti ignari di quel che circolava negli allevamenti .

I forconi erano solo una sarcastica allusione all'umore generale che si respira , almeno dalle mie parti non so dalle tue .
Non mi meraviglierei se dovessi leggere che certi suicidi sono SOLO imputabili a depressione e/o magari a conseguenze negative ambientali.
A Roma , ormai lo sappiamo , sono capaci di dire di tutto

p.s. in bocca al lupo per la tua Juve :biggrin3:
p.s. 2 del calcio non me frega quasi niente



crepi.....grazie....e tocco ferro..:oook:

urasch
18/04/2012, 09:42
trmon!!!

makaio
18/04/2012, 09:49
Troppa civiltà in norvegia... L murt su

bi_andrea_elle
18/04/2012, 09:50
trmon!!!

:blink:

fearless
18/04/2012, 09:53
sarà anche un pazzo criminale,ma sapeva bene quello che stava facendo

nikita67
18/04/2012, 10:13
sarà anche un pazzo criminale,ma sapeva bene quello che stava facendo

Infatti una seconda perizia psichiatrica ha smentito totalmente la prima , il tizio era ed è assolutamente capace d'intendere e di volere , anche se vedendone le immagini ed i comportamenti si è portati a pensare esattamente il contrario.
Spero che la modernissima Monarchia Norvegese sappia fare giustizia in modo rapido ed equo .

fearless
18/04/2012, 10:34
Infatti una seconda perizia psichiatrica ha smentito totalmente la prima , il tizio era ed è assolutamente capace d'intendere e di volere , anche se vedendone le immagini ed i comportamenti si è portati a pensare esattamente il contrario.
Spero che la modernissima Monarchia Norvegese sappia fare giustizia in modo rapido ed equo .


mi sembra di aver sentito al tg che rischia massimo ventanni o il manicomio criminale a vita.
forse dovranno reintrodurre nuove pene più severe!!!...mi auguro

spitjake
18/04/2012, 10:49
Troppa civiltà in norvegia... L murt su


mi sembra di aver sentito al tg che rischia massimo ventanni o il manicomio criminale a vita.
forse dovranno reintrodurre nuove pene più severe!!!...mi auguro

infatti questa vicenda dovrebbe far un attimo riflettere sulle reali condizioni della democrazia nel mondo, siamo qui il più delle volte a parlar male di noi italiani e bene di tutti gli stati esteri, a me sembra tanto che sti norvegesi siano cosi zuppi di perbenismi che hanno perso di vista la realtà, noi italiani saremo furbi e ladri come dicono tutti ma il concetto di limite ce l'abbiamo eccome, cosi come i francesi o gli spagnoli. uno che fa 77 vittime a sangue freddo (a parte che qui immagino sarebbe stato ucciso il giorno stesso al momento dell'arresto) dovrebbe essere processato per direttissima e buttato in uno stanzino buio e umido per il resto della sua vita, non diventare una superstar che può anche mandare messaggi e fare saluti eccheccaxxo!!

fearless
18/04/2012, 11:00
infatti questa vicenda dovrebbe far un attimo riflettere sulle reali condizioni della democrazia nel mondo, siamo qui il più delle volte a parlar male di noi italiani e bene di tutti gli stati esteri, a me sembra tanto che sti norvegesi siano cosi zuppi di perbenismi che hanno perso di vista la realtà, noi italiani saremo furbi e ladri come dicono tutti ma il concetto di limite ce l'abbiamo eccome, cosi come i francesi o gli spagnoli. uno che fa 77 vittime a sangue freddo (a parte che qui immagino sarebbe stato ucciso il giorno stesso al momento dell'arresto) dovrebbe essere processato per direttissima e buttato in uno stanzino buio e umido per il resto della sua vita, non diventare una superstar che può anche mandare messaggi e fare saluti eccheccaxxo!!


beh dai....questi sono casi estremi ed eclatanti!!!! a volte purtroppo servono per creare dei "precedenti" per modificare le leggi vigenti , come mi auguro accada in norvegia questa volta.
ma se parliamo della criminalità quotidiana,dell'ubriaco che ammazza e il giorno dopo esce di galera o altri milioni di esempi...siamo lontani anni luce da loro!!!! un vero schifo da noi!!! imparagonabile a pochi altri paesi.

spitjake
18/04/2012, 11:04
beh dai....questi sono casi estremi ed eclatanti!!!! a volte purtroppo servono per creare dei "precedenti" per modificare le leggi vigenti , come mi auguro accada in norvegia questa volta.
ma se parliamo della criminalità quotidiana,dell'ubriaco che ammazza e il giorno dopo esce di galera o altri milioni di esempi...siamo lontani anni luce da loro!!!! un vero schifo da noi!!! imparagonabile a pochi altri paesi.

si si infatti ho detto che secondo me sono troppo "democratici" nei casi limite, ad avercene di vera democrazia qui in italia!!!

Pau
18/04/2012, 11:08
fare una buca, metterlo dentro la buca, chiudere la buca.

kitesvara74
18/04/2012, 11:30
Questo "nostro" come sta?
6 Giorni sulla Terra: il mio paese mi fa male. (http://www.svartjugend.com/2011/07/23/6-giorni-sulla-terra-il-mio-paese-mi-fa-male/)

@ndre@
18/04/2012, 11:32
fuori di testa

LUI è !!!!

spitjake
18/04/2012, 11:43
Questo "nostro" come sta?
6 Giorni sulla Terra: il mio paese mi fa male. (http://www.svartjugend.com/2011/07/23/6-giorni-sulla-terra-il-mio-paese-mi-fa-male/)

oh mammasaura!

kitesvara74
18/04/2012, 11:45
Leggi anche il resto..
Tu che vendi birra..:ph34r:
:laugh2:.

Venanzio
18/04/2012, 12:34
Speriamo di no, perchè se è pazzo è imputabile !!

kitesvara74
18/04/2012, 13:21
Speriamo di no, perchè se è pazzo è imputabile !!

non imputabile?

oldbonnie
18/04/2012, 15:33
Personaggio disgustoso, frutto marcio di una società per lui troppo civile e tollerante.

Spero che in qualche modo possa un giorno espiare adeguatamente tutto il male che ha fatto.

XantiaX
18/04/2012, 15:42
la domanda invero non è se è pazzo... ma "cosa dobbiamo farcene..."

G79
18/04/2012, 15:46
mi sembra di aver sentito al tg che rischia massimo ventanni o il manicomio criminale a vita.
forse dovranno reintrodurre nuove pene più severe!!!...mi auguro

77 morti... 20 anni... 3 mesi per ogni vittima... Madòòòò madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Mino TB
18/04/2012, 18:02
In Norvegia comunque non si possono lamentare per l'eventuale condanna dato che se hanno fatto questa legge di cacca adesso se la tengono.
Io metterei la pena di morte per certi reati molto gravi, ma come al solito i perbenisti si lamentino finche' non tocca a loro.

nanni
18/04/2012, 18:21
Purtroppo non è pazzo ma un fanatico sadico....

BikeAnto
18/04/2012, 18:33
Facciamolo divorare dai pesci Garra Rufa.........

nanni
18/04/2012, 18:36
ahahah bravo a morsetti piccoli piccoli...

BikeAnto
18/04/2012, 18:38
Si ma partendo dagli attributi.......se li ha ancora, sto' pezzo di m...a

marco72
18/04/2012, 20:53
lo mettono in manicomio criminale a vita.....è proprio un escremento umano!