PDA

Visualizza Versione Completa : I Carabinieri e Hello Kitty



Pelledorso
18/04/2012, 06:52
Hello Kitty incatenata e pugnalata: raid della "Lega" che vuole ucciderla

Il peluche "brutalizzato" in centro storico: era trafitto con un coltello da cucina. Forse un "evento" per lanciare una mostra.

TREVISO - Incatenata al palo della fermata di un bus in centro storico e il suo cuore trafitto da un coltellaccio da cucina: la vittima è "Hello Kitty", il famoso personaggio dell'azienda giapponese Sanrio che spopola tra i giovani. Il pupazzo "brutalizzato" è stato rimosso dai carabinieri che, in un primo momento, l'avevano scambiato per un misterioso messaggio di denuncia politica.
Di misterioso, invece, c'era poco: sembra infatti che "l'assassinio" sia stato compiuto da uno stravagante movimento attivo su Facebook che si fa chiamare "Lega per uccidere Hello Kitty". Ma non è l'unica interpretazione possibile: l'episodio potrebbe anche essere messo in relazione con la mostra aperta in città di un artista che si ispira, in alcune opere, alla distruzione dei personaggi dei fumetti d'importazione fra cui, appunto, la famosa gatta giapponese tanto amata (e anche odiata, a quanto pare) dalle persone. Chi sarà il vero colpevole del delitto?


Hello Kitty incatenata e pugnalata: raid della "Lega" che vuole ucciderla*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=191453&sez=NORDEST)



Le Forze dell'Ordine quando non riescono a dare la caccia ei veri malvieventi trovano sempre la scusa che è colpa dell'organico scarso, della scarsa benzina dei mezzi obsoleti................ ecc. ecc.
Se hanno tempo da perdere in queste ca@@ate siamo........................ siamo alla frutta :dry:!!!!
Addirittura (se è vero quel che dice il giornale) in quel pupazzo ci hanno trovato un misterioso messaggio di denuncia politica :cry: !!!!
Chissà se hanno chiamato i RIS di Parma :dubbio:!!!



PS ora qualcuno scriverà che ho offeso l'Arma che non mi devo permettere che i carabbinieri sono tutti sangue e sacrificio e bla e bla e bla.......... :cool:

AVanti così Italia che usciamo dalla crisi :oook:

Strega Klà
18/04/2012, 07:18
Bè.....scusa ma.......
Tu lo avresti lasciato li?

jamex
18/04/2012, 07:25
mi associo subito al movimento che ucciso la GAtta, Ciao Kitty mi stà sulle palle

urasch
18/04/2012, 07:39
oh state sempre a criticare il lavoro delle forze dell'orine...mammamia...

Strega Klà
18/04/2012, 07:40
oh state sempre a criticare il lavoro delle forze dell'orine...mammamia...



c'è chi lo critica sempre e c'è chi lo difende sempre.....mi sembra un forum equilibrato :lingua:

Pelledorso
18/04/2012, 07:43
oh state sempre a criticare il lavoro delle forze dell'orine...mammamia...

Che ci vuoi fare............... con notizie come questa mi vien spontaneo :dubbio:!

Lo scrofo
18/04/2012, 07:43
Le vere priorita' ....

urasch
18/04/2012, 07:44
purtroppo la gente critica..senza sapere bene le cose come stanno

Rena
18/04/2012, 07:51
purtroppo la gente critica..senza sapere bene le cose come stanno

Quoto.
E aggiungo che bisognerebbe provare farne a meno per qualche giorno, per capire la loro importanza ;)

natan
18/04/2012, 07:52
Hello Kitty incatenata e pugnalata: raid della "Lega" che vuole ucciderla

Il peluche "brutalizzato" in centro storico: era trafitto con un coltello da cucina. Forse un "evento" per lanciare una mostra.

TREVISO - Incatenata al palo della fermata di un bus in centro storico e il suo cuore trafitto da un coltellaccio da cucina: la vittima è "Hello Kitty", il famoso personaggio dell'azienda giapponese Sanrio che spopola tra i giovani. Il pupazzo "brutalizzato" è stato rimosso dai carabinieri che, in un primo momento, l'avevano scambiato per un misterioso messaggio di denuncia politica.
Di misterioso, invece, c'era poco: sembra infatti che "l'assassinio" sia stato compiuto da uno stravagante movimento attivo su Facebook che si fa chiamare "Lega per uccidere Hello Kitty". Ma non è l'unica interpretazione possibile: l'episodio potrebbe anche essere messo in relazione con la mostra aperta in città di un artista che si ispira, in alcune opere, alla distruzione dei personaggi dei fumetti d'importazione fra cui, appunto, la famosa gatta giapponese tanto amata (e anche odiata, a quanto pare) dalle persone. Chi sarà il vero colpevole del delitto?


Hello Kitty incatenata e pugnalata: raid della "Lega" che vuole ucciderla*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=191453&sez=NORDEST)



Le Forze dell'Ordine quando non riescono a dare la caccia ei veri malvieventi trovano sempre la scusa che è colpa dell'organico scarso, della scarsa benzina dei mezzi obsoleti................ ecc. ecc.
Se hanno tempo da perdere in queste ca@@ate siamo........................ siamo alla frutta :dry:!!!!
Addirittura (se è vero quel che dice il giornale) in quel pupazzo ci hanno trovato un misterioso messaggio di denuncia politica :cry: !!!!
Chissà se hanno chiamato i RIS di Parma :dubbio:!!!



PS ora qualcuno scriverà che ho offeso l'Arma che non mi devo permettere che i carabbinieri sono tutti sangue e sacrificio e bla e bla e bla.......... :cool:

AVanti così Italia che usciamo dalla crisi :oook:



...... uno passa, carabiniere e meno ... vede una bambola trafitta da un pugnale :cipenso: che fare? :cipenso:


se poi, per assurdo, assurdissimo .... L'avessero lasciata ... avesse avuto una bomba al suo interno ... questa fosse scoppiata ... qualche morto e qualche ferito ... :cipenso:


:D

emidio_speed
18/04/2012, 08:05
Hello Kitty incatenata e pugnalata: raid della "Lega" che vuole ucciderla

Il peluche "brutalizzato" in centro storico: era trafitto con un coltello da cucina. Forse un "evento" per lanciare una mostra.

TREVISO - Incatenata al palo della fermata di un bus in centro storico e il suo cuore trafitto da un coltellaccio da cucina: la vittima è "Hello Kitty", il famoso personaggio dell'azienda giapponese Sanrio che spopola tra i giovani. Il pupazzo "brutalizzato" è stato rimosso dai carabinieri che, in un primo momento, l'avevano scambiato per un misterioso messaggio di denuncia politica.
Di misterioso, invece, c'era poco: sembra infatti che "l'assassinio" sia stato compiuto da uno stravagante movimento attivo su Facebook che si fa chiamare "Lega per uccidere Hello Kitty". Ma non è l'unica interpretazione possibile: l'episodio potrebbe anche essere messo in relazione con la mostra aperta in città di un artista che si ispira, in alcune opere, alla distruzione dei personaggi dei fumetti d'importazione fra cui, appunto, la famosa gatta giapponese tanto amata (e anche odiata, a quanto pare) dalle persone. Chi sarà il vero colpevole del delitto?


Hello Kitty incatenata e pugnalata: raid della "Lega" che vuole ucciderla*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=191453&sez=NORDEST)



Le Forze dell'Ordine quando non riescono a dare la caccia ei veri malvieventi trovano sempre la scusa che è colpa dell'organico scarso, della scarsa benzina dei mezzi obsoleti................ ecc. ecc.
Se hanno tempo da perdere in queste ca@@ate siamo........................ siamo alla frutta :dry:!!!!
Addirittura (se è vero quel che dice il giornale) in quel pupazzo ci hanno trovato un misterioso messaggio di denuncia politica :cry: !!!!
Chissà se hanno chiamato i RIS di Parma :dubbio:!!!



PS ora qualcuno scriverà che ho offeso l'Arma che non mi devo permettere che i carabbinieri sono tutti sangue e sacrificio e bla e bla e bla.......... :cool:

AVanti così Italia che usciamo dalla crisi :oook:
io credo che questa volta il tuo odio per le fdo ti abbia fatto un po' andare oltre... Se io trovassi un pupazzo trafitto da un coltello chiamerei immediatamente le fdo (e se un cittadino chiama loro DEVONO intervenire). E lo farei per 2 motivi:
1, perchè dietro un gesto del genere potrebbe esserci un'intimidazione o un atto violento, cosa che io - privato cittadino - non sono in grado di valutare, ma loro - in quanto rientra nelle loro mansioni - si.
2. Pretenderei la rimozione di un simile obbrobrio in quanto a me - che sono adulto e vaccinato - la cosa potrebbe anche far ridere, specialmente se vengo a sapere che si tratta di uno scherzo, ma sicuramente le mie bambine reagirebbero in maniera molto diversa. Hai idea di come un bambino interpreti la realtà che lo circonda?
Secondo me non hai offeso l'Arma, ma il buon senso.

Strega Klà
18/04/2012, 08:09
...... uno passa, carabiniere e meno ... vede una bambola trafitta da un pugnale :cipenso: che fare? :cipenso:


se poi, per assurdo, assurdissimo .... L'avessero lasciata ... avesse avuto una bomba al suo interno ... questa fosse scoppiata ... qualche morto e qualche ferito ... :cipenso:




:D



Ecco...mentre scrivevo il mio primo intervento ho pensato esattamente parola per parola tutto quello che hai scritto tu.....
e sono andata oltre...ho pensato pure che la bomba esplodesse...e che qualcuno aprisse un topic scrivendo che le forze dell'ordine
notano un segnale inquietante come un gatto trafitto da un pugnale e lo ignorano :senzaundente:

natan
18/04/2012, 08:27
Ecco...mentre scrivevo il mio primo intervento ho pensato esattamente parola per parola tutto quello che hai scritto tu.....
e sono andata oltre...ho pensato pure che la bomba esplodesse...e che qualcuno aprisse un topic scrivendo che le forze dell'ordine
notano un segnale inquietante come un gatto trafitto da un pugnale e lo ignorano :senzaundnente:

diciamo che un reato a volte lo si può bloccare o semplicemente scoprire anche attraverso delle banalità ...

Pelledorso
18/04/2012, 08:29
...... uno passa, carabiniere e meno ... vede una bambola trafitta da un pugnale :cipenso: che fare? :cipenso:


se poi, per assurdo, assurdissimo .... L'avessero lasciata ... avesse avuto una bomba al suo interno ... questa fosse scoppiata ... qualche morto e qualche ferito ... :cipenso:


:D


ummammia che tragica che 6 :dubbio:

rori
18/04/2012, 08:31
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=64149&stc=1

G79
18/04/2012, 08:32
Il RIS di Parma? Che dice???

E dott. House? Riuscirà a salvarla?

wailingmongi
18/04/2012, 08:37
mi associo subito al movimento che ucciso la GAtta, Ciao Kitty mi stà sulle palle

quoto

Pelledorso
18/04/2012, 08:38
io credo che questa volta il tuo odio per le fdo ti abbia fatto un po' andare oltre... Se io trovassi un pupazzo trafitto da un coltello chiamerei immediatamente le fdo (e se un cittadino chiama loro DEVONO intervenire). E lo farei per 2 motivi:
1, perchè dietro un gesto del genere potrebbe esserci un'intimidazione o un atto violento, cosa che io - privato cittadino - non sono in grado di valutare, ma loro - in quanto rientra nelle loro mansioni - si.
2. Pretenderei la rimozione di un simile obbrobrio in quanto a me - che sono adulto e vaccinato - la cosa potrebbe anche far ridere, specialmente se vengo a sapere che si tratta di uno scherzo, ma sicuramente le mie bambine reagirebbero in maniera molto diversa. Hai idea di come un bambino interpreti la realtà che lo circonda?
Secondo me non hai offeso l'Arma, ma il buon senso.


Guarda il fatto è che in situazioni di questo genere le FDO sono sempre pronte, mentre quando c'è l'effettivo psicopatico di turno, il maniaco di turno, il ladro di turno (straconosciuti dalle FDO) oppure la bomba di turno queste FDO chissà perchè LATITANO e cadono sempre dalle nuvole!!!!!

Di casi ce ne sono tantissimi in Francia l'ultimo invasato ha freddato i paracadutisti e le bambine Ebree;
A Oslo il maniaco ne ha uccisi 80 e passa.............

Il mio non è ODIO ma INCAZZATURA perchè son venuti a rubare 3 volte a casa mia e le FDO nemmeno si son degnate di venire a fare un sopralluogo magari soltanto per tranquillizzare mia Figlia!!!

Strega Klà
18/04/2012, 08:50
Il mio non è ODIO ma INCAZZATURA perchè son venuti a rubare 3 volte a casa mia e le FDO nemmeno si son degnate di venire a fare un sopralluogo magari soltanto per tranquillizzare mia Figlia!!!



Bè...scusa ma....anche in casa di mia mamma han rubato....
e capisco la rabbia...ma..un paupazzo non scappa, hanno modo e tempo di intervenire...
un ladro non stà ad aspettarli con la refurtiva in mano...

Detto ciò, quel pupazzo ha lasciato un pò destabilizzata anche me....non ho figli, ma se ne avessi non vorrei si trovassero
di fronte a un simile scenario.

E con i tempi di oggi....proprio in virtù del fatto che esistono psicopatici, io non mi assumo il rischio di ficcare il naso dove non mi compete.:lingua:

emidio_speed
18/04/2012, 09:00
Guarda il fatto è che in situazioni di questo genere le FDO sono sempre pronte, mentre quando c'è l'effettivo psicopatico di turno, il maniaco di turno, il ladro di turno (straconosciuti dalle FDO) oppure la bomba di turno queste FDO chissà perchè LATITANO e cadono sempre dalle nuvole!!!!!

Di casi ce ne sono tantissimi in Francia l'ultimo invasato ha freddato i paracadutisti e le bambine Ebree;
A Oslo il maniaco ne ha uccisi 80 e passa.............

Il mio non è ODIO ma INCAZZATURA perchè son venuti a rubare 3 volte a casa mia e le FDO nemmeno si son degnate di venire a fare un sopralluogo magari soltanto per tranquillizzare mia Figlia!!!

Se tu avessi aperto un 3d descrivendo esclusivamente quello che ho evidenziato, non solo ti avrei dato ragione al 100%, ma ti avrei dato (così come ti do ora) la mia più completa solidarietà nei riguardi dell'accaduto. Ma tu - cerca di capirmi - non puoi sminuire un intervento DOVUTO delle fdo per la rabbia di non aver avuto a suo tempo la GIUSTA considerazione da parte loro. Nel tuo caso hanno sbagliato; in questo caso assolutamente no.

@ndre@
18/04/2012, 09:06
oh state sempre a criticare il lavoro delle forze dell'orine...mammamia...

Q8 bravo dignene 4 e che casso:oook:

Pelledorso
18/04/2012, 09:08
Bè...scusa ma....anche in casa di mia mamma han rubato....
e capisco la rabbia...ma..un paupazzo non scappa, hanno modo e tempo di intervenire...
un ladro non stà ad aspettarli con la refurtiva in mano...

Detto ciò, quel pupazzo ha lasciato un pò destabilizzata anche me....non ho figli, ma se ne avessi non vorrei si trovassero
di fronte a un simile scenario.
E con i tempi di oggi....proprio in virtù del fatto che esistono psicopatici, io non mi assumo il rischio di ficcare il naso dove non mi compete.:lingua:


Quanta ipocrisia in questa affermazione!!

C'è di tutto e di più x le strade (vedi ad esempio g8 di dieci anni fa) in tv (ti fanno vedere l'omicidio in diretta la rapina in diretta lo stupro in diretta l'esplosione in diretta) in internet (un bel mondo fatato) e vi spaventa una micetta hello kitty?!?!?

Ma fatemi il piacere............... dai ................ he la comodita dei genitori è di lasciare i figli con pc tv internet playstation pur che non rompano le palle.......... :dry:

@ndre@
18/04/2012, 09:10
Quanta ipocrisia in questa affermazione!!

C'è di tutto e di più x le strade (vedi ad esempio g8 di dieci anni fa) in tv (ti fanno vedere l'omicidio in diretta la rapina in diretta lo stupro in diretta l'esplosione in diretta) in internet (un bel mondo fatato) e vi spaventa una micetta hello kitty?!?!?

Ma fatemi il piacere............... dai ................ he la comodita dei genitori è di lasciare i figli con pc tv internet playstation pur che non rompano le palle.......... :dry:


:blink: scusa ma di cosa ti stupisci!!

Pelledorso
18/04/2012, 09:12
Se tu avessi aperto un 3d descrivendo esclusivamente quello che ho evidenziato, non solo ti avrei dato ragione al 100%, ma ti avrei dato (così come ti do ora) la mia più completa solidarietà nei riguardi dell'accaduto. Ma tu - cerca di capirmi - non puoi sminuire un intervento DOVUTO delle fdo per la rabbia di non aver avuto a suo tempo la GIUSTA considerazione da parte loro. Nel tuo caso hanno sbagliato; in questo caso assolutamente no.

Ma perchè dovuto scusa?!?!?
Solo per l'aspetto del pupazzo?!?!?
Allora se è per questo dovrebbero ispezionare tutta la monnezza accatastata vicino ai cassonetti; dimmi che non hai mai visto una bambola di pezza un cicciobello abbandonato accanto ad un cassonetto a ad un palo della luce!
Anche quelli potrebbero essere tutti potenziali ordigni micidiali!!!

Ma dai dai.........


:blink: scusa ma di cosa ti stupisci!!

Mi stupisco che le FDO perdono tempo in queste stronzate!!!!

Strega Klà
18/04/2012, 09:16
Quanta ipocrisia in questa affermazione!!



guarda..credo di non essere affatto ipocrita, figli non ne faccio proprio perchè nn voglio nemmeno sbattermi a lasciarli davanti la TV
pertanto.....posso dirti che se ne avessi, non mi piacerebbe che a 2 anni, portandoli a passeggio, trovassero un pupazzo insanguinato
con un pugnale piantato nel cuore a far bella mostra di se.

questo è ciò che IO NON VORREI per i MIEI figli....per quelli degli altri...facciano loro!

emidio_speed
18/04/2012, 09:22
Ma perchè dovuto scusa?!?!?
Solo per l'aspetto del pupazzo?!?!?
Allora se è per questo dovrebbero ispezionare tutta la monnezza accatastata vicino ai cassonetti; dimmi che non hai mai visto una bambola di pezza un cicciobello abbandonato accanto ad un cassonetto a ad un palo della luce!
Anche quelli potrebbero essere tutti potenziali ordigni micidiali!!!

Ma dai dai.........



Mi stupisco che le FDO perdono tempo in queste stronzate!!!!

è un atto potenzialmente violento e intimidatorio, e come tale va verificato da personale competente. Poi, come ti ho già spiegato, la rimozione è da richiedere in quanto una scena del genere potrebbe essere lesiva per la salute psicologica dei bambini. Non si tratta di ipocrisia: non è perchè attorno a noi c'è un mondo di schifo e di violenza che io devo accettare di incrementare tutto questo...
Per quanto riguarda televisione, internet e videogiochi vari, provo infinita tristezza e pietà per quei genitori che lasciano i figli allo stato brado. Ma - anche in questo caso - se il mondo è pieno di genitori che si disinteressano, non è per me un motivo per cui debba disinteressarmi io.

rori
18/04/2012, 09:25
Il mistero si è dipanato in giornata: a posizionare il pupazzo sono stati gli organizzatori dello spazio artistico "Bevacqua Panigai" di vicolo San Pancrazio, 3. Proprio sabato sarà inaugurata una mostra in cui saranno presentate alcune opere dell'artista ferrarese Alessio Bolognesi che ha nel mirino proprio i personaggi dei fumetti e dei cartoon. Oltre a "Hello Kitty" sono finiti nel mirino di Bolognesi (ingegnere nella vita di tutti i giorni) anche "Pollon", "Pikachu" e "Topolino".

Ecco una bella denuncia a questi signori :sick: ci starebbe proprio

Tra l'altro avevano recintato l'area con il nastro ....... quindi proprio un pupazzo buttato nella spazzatura non era ....


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=64157&stc=1

urasch
18/04/2012, 09:40
a me la cosa che mi fa ridere e che tutti criticano le fdo ma poi alla prima difficoltà ci chiamano sempre come mai?

Strega Klà
18/04/2012, 09:41
a me la cosa che mi fa ridere e che tutti criticano le fdo ma poi alla prima difficoltà ci chiamano sempre come mai?



Perchè non c'è alternativa???:dubbio:

urasch
18/04/2012, 09:43
non mi esprimo...

rori
18/04/2012, 09:44
Perchè non c'è alternativa???:dubbio:

le ronde padane sono ancora in giro ?:cool:

Strega Klà
18/04/2012, 09:45
le ronde padane sono ancora in giro ?:cool:



:laugh2: speravo in un pò d'ironia.....

rori
18/04/2012, 09:46
:laugh2: speravo in un pò d'ironia.....

e che livorno è pure nella padania ora :blink:

Strega Klà
18/04/2012, 09:48
e che livorno è pure nella padania ora :blink:



No...ma volevano anche la toscana loro....e invece tiè!!!!:oook:

rori
18/04/2012, 09:49
Un nuovo caso .... era finito tra i delitti irrisolti :cool:


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=64163&stc=1

urasch
18/04/2012, 09:53
lo so scherzo anche io

emidio_speed
18/04/2012, 10:13
Un nuovo caso .... era finito tra i delitti irrisolti :cool:



no, no, questo almeno è stato risolto: pare avesse fatto qualche sgarro a qualche industria di caffè...

rori
18/04/2012, 10:35
no, no, questo almeno è stato risolto: pare avesse fatto qualche sgarro a qualche industria di caffè...

merito della polizia :oook:

Pelledorso
18/04/2012, 10:57
a me la cosa che mi fa ridere e che tutti criticano le fdo ma poi alla prima difficoltà ci chiamano sempre come mai?

Si si alle prime difficoltà noi poveri cittadini li chiamiamo!
Infatti i reati in Italia sono in forte calo perchè le FDO sono presenti sul territorio e celeri nell'intervenire e nel far rispettare la legge :oook:!!!

Strega Klà
18/04/2012, 11:44
Si si alle prime difficoltà noi poveri cittadini li chiamiamo!
Infatti i reati in Italia sono in forte calo perchè le FDO sono presenti sul territorio e celeri nell'intervenire e nel far rispettare la legge :oook:!!!


Peròòòò.scusa se mi permetto...a me sembra che tu voglia dei Super Eroi, non delle FDO.
Devono intervenire al momento giusto...senza creare il minimo incidente e vaporizzare il malvivente.
Molte delle loro mancanze credo siano dovute allo stato, non alle FDO in quanto ordine.
E intendo dire che, oltre a non dotarli degli strumenti necessari per far bene il loro lavoro ( soldi)
non ci sono nemmeno leggi che li tutelano qualora dallo svolgimento dello stesso dipenda la loro vita e,
non ultimo, vengono a volte selezionati soggetti che tutto dovrebbero avere meno un'arma in mano.
Per quest'ultima cosa...siamo uomini, per definizione fallaci, alle altre invece dovrebbe esser posto rimedio ma....
è più importante spendere i soldi nelle auto blu dei parlamentari.

Venanzio
18/04/2012, 12:27
Palledorso se le fdo non sono venute a casa tua è perchè avevano altro da fare ;)

Garnett
18/04/2012, 12:35
a me pare che qualcuno stia esagerando. come già in passato,e mi meraviglia che non siano stati presi provvedimenti

Venanzio
18/04/2012, 13:43
Allora dopo che ho risposto in questo di thread, sono andato al cesso e come di solito faccio mi prendo il Tv sorrisi e canzoni e me lo leggo sul trono bianco, sfloglio le pagine e to cosa trovo due pagine di pubblicità per il gattino Kitty. Penso guarda, guarda che coincidenza ;) leggo e sotto, sotto vedo due link dove indicano che si possono scoprire i dettagli, uno degli indirizzi è della mondadori e l'altro è sempre della mondadori
Hello Kitty, la collezione per il viaggio Superglam in edicola con Chi e TuStyle (http://www.helloKittydeluxe.it)
www.mondatoririperte.it

Ora palledorso a chi vuoi prendere per il culo?

I cc sono intervenuti perchè il motivo c'è ed è chiaro come sole

357magnum
18/04/2012, 13:55
[. Il pupazzo "brutalizzato" è stato rimosso dai carabinieri che, in un primo momento, l'avevano scambiato per un misterioso messaggio di denuncia politica.


Le Forze dell'Ordine quando non riescono a dare la caccia ei veri malvieventi trovano sempre la scusa che è colpa dell'organico scarso, della scarsa benzina dei mezzi obsoleti................ ecc. ecc.
Se hanno tempo da perdere in queste ca@@ate siamo........................ siamo alla frutta :dry:!!!!
Addirittura (se è vero quel che dice il giornale) in quel pupazzo ci hanno trovato un misterioso messaggio di denuncia politica :cry: !!!!
Chissà se hanno chiamato i RIS di Parma :dubbio:!!!



PS ora qualcuno scriverà che ho offeso l'Arma che non mi devo permettere che i carabbinieri sono tutti sangue e sacrificio e bla e bla e bla.......... :cool:AVanti così Italia che usciamo dalla crisi :oook:

Complimenti sei sulla strada di Marzullo: ti sei fatto una domanda e ti sei anche dato una risposta...:laugh2:
Solo che ancora non sei al suo livello, infatti non hai capito che la risposta te la sei data da solo: "carabinieri che, in un primo momento, l'avevano scambiato per un misterioso messaggio di denuncia politica":lingua:
I carabinieri non sono tenuti a sapere di Leghe di imbecilli che prosperano su Facebook e neppure ad essere esperti di arte (o pseudo tale) contemporanea. Ma, lo ammette lo stesso estensore dell'articolo, si sono prontamente ricreduti.
Un pupazzo con un coltellaccio da cucina non poteva e non doveva essere lasciato lì alla mercè di chiunque (è una questione di normale buonsenso).
Quel che invece fa specie, non è tanto che ci sia chi ha tempo da perdere facendo 'ste cretinate , ma piuttosto che tu t'accanisca in questo modo; il che fa supporre una acredine personale probabilmente degna di miglior causa. Nei tuoi precedenti post con argomenti simili è quindi del tutto evidente il tuo intento denigratorio, e questo tuo ultimo thread è, a questo scopo, perfettamente illuminante.
Evidentemente o ce l'hai con i militari, e con i carabinieri in particolare, oppure hai molto tempo da perdere....

Contento tu...:dry:

PS carabinieri si scrive con una b sola...:biggrin3:

rori
18/04/2012, 14:01
Ma visto che ora le FDO si occupano di altro non sarebbe il caso di lasciare Hello Kitty sul tavolo autoptico :dubbio:

Pelledorso
18/04/2012, 14:04
Peròòòò.scusa se mi permetto...a me sembra che tu voglia dei Super Eroi, non delle FDO.
Devono intervenire al momento giusto...senza creare il minimo incidente e vaporizzare il malvivente.
Molte delle loro mancanze credo siano dovute allo stato, non alle FDO in quanto ordine.
E intendo dire che, oltre a non dotarli degli strumenti necessari per far bene il loro lavoro ( soldi)
non ci sono nemmeno leggi che li tutelano qualora dallo svolgimento dello stesso dipenda la loro vita e,
non ultimo, vengono a volte selezionati soggetti che tutto dovrebbero avere meno un'arma in mano.
Per quest'ultima cosa...siamo uomini, per definizione fallaci, alle altre invece dovrebbe esser posto rimedio ma....
è più importante spendere i soldi nelle auto blu dei parlamentari.

Guarda giusto perchè vorrei solo FDO normali e non supereroi ti dico che nella mia città si è appena concluso un processo in cui c'erano imputati 16 poliziotti delle volanti!
15 sono stati condannati e 1 assolto!
Motivo del processo?!? Al posto di pattugliare le strade di notte si imboscavano a dormire :dry:!


Complimenti sei sulla strada di Marzullo: ti sei fatto una domanda e ti sei anche dato una risposta...:laugh2:
Solo che ancora non sei al suo livello, infatti non hai capito che la risposta te la sei data da solo: "carabinieri che, in un primo momento, l'avevano scambiato per un misterioso messaggio di denuncia politica":lingua:
I carabinieri non sono tenuti a sapere di Leghe di imbecilli che prosperano su Facebook e neppure ad essere esperti di arte (o pseudo tale) contemporanea. Ma, lo ammette lo stesso estensore dell'articolo, si sono prontamente ricreduti.
Un pupazzo con un coltellaccio da cucina non poteva e non doveva essere lasciato lì alla mercè di chiunque (è una questione di normale buonsenso).
Quel che invece fa specie, non è tanto che ci sia chi ha tempo da perdere facendo 'ste cretinate , ma piuttosto che tu t'accanisca in questo modo; il che fa supporre una acredine personale probabilmente degna di miglior causa. Nei tuoi precedenti post con argomenti simili è quindi del tutto evidente il tuo intento denigratorio, e questo tuo ultimo thread è, a questo scopo, perfettamente illuminante.
Evidentemente o ce l'hai con i militari, e con i carabinieri in particolare, oppure hai molto tempo da perdere....

Contento tu...:dry:

PS carabinieri si scrive con una b sola...:biggrin3:

Ciao Magnum :biggrin3:

scusa ma in tutta franchezza............... che cazzo di messaggio politico ci si può leggere in un pupazzo di Hello Kitty infilzato da un coltello :cipenso:?!?!?

357magnum
18/04/2012, 14:17
Guarda giusto perchè vorrei solo FDO normali e non supereroi ti dico che nella mia città si è appena concluso un processo in cui c'erano imputati 16 poliziotti delle volanti!
15 sono stati condannati e 1 assolto!
Motivo del processo?!? Al posto di pattugliare le strade di notte si imboscavano a dormire :dry:!


Le cose non stanno proprio così....
E guarda caso sono stati i colleghi della Squadra Mobile a fare le indagini e denunciare quelli delle Volanti.

"Certo, nel calderone dell’inchiesta, erano poi finiti tutti gli agenti: chi si fermava a bere un caffé o mangiare un panino, magari in un bar poco distante dalla zona da sorvegliare; chi invece, provato, verso le cinque del mattino, faceva una sosta in una piazzola, per evitare di provocare un incidente, piuttosto che portare soccorso. E chi invece aveva fatto dei ‘pisolini’ un modo per tirare a campare. Da qui la diversità delle condanne per ciascuno dei 23 agenti coinvolti, uno dei quali è stato assolto. Resta il fatto che per nessuno di loro i dirigenti della Questura e lo stesso questore De Matteo abbiano ipotizzato l’eventualità di una incompatibilità ambientale, provvedimento utilizzato in altre questure italiane per altri casi scottanti e che avrebbe comportato addirittura un allontanamento dalla sede di Rovigo"(fonte il Resto del Carlino)

PS anche poliziotti si scrive con una sola z:biggrin3:


PPS Ma chi l'ha detto che il sopralluogo per un furto in appartamento sia obbligatorio?
Posso concordare che potrebbe essere auspicabile, ma ci sono diverse tesi contrarie e se vuoi ne possiamo parlare (in un altro thread) ma non c'è alcuna fonte normativa che lo renda obbligatorio.E forse prima di confortare tua figlia (compresibilmente spaventata dal furto) ci sono altre priorità.
Tutto questo non rende le FdO immuni da errori , sbagliano, sbagliano anche loro. Ma tu lo dai , almeno così sembra , come dato a priori, e questo francamente non è giusto.

Venanzio
18/04/2012, 14:19
Guarda giusto perchè vorrei solo FDO normali e non supereroi ti dico che nella mia città si è appena concluso un processo in cui c'erano imputati 16 poliziotti delle volanti!
15 sono stati condannati e 1 assolto!
Motivo del processo?!? Al posto di pattugliare le strade di notte si imboscavano a dormire :dry:!


Da quando è diventato reato dormire in servizio, è una nuova tipologia di reato approvata nel codice penale ultimamente?
Vedi che è un illecito amministrativo, sai cosa significa illecito amministrativo?
Lo stesso ente emette una sanzione amministrativa nei confronti degli impiegati pubblici, che puo' essere per gli appartenenti alla polizia di stato di un'ammenda pecuniaria (tratenuta sullo stipendio) che non può superare un quinto dell'importo totale dello stesso; per i cc che ti stanno tanto antipatici, viene data una sanzione di corpo in genere una consegna che può essere semplice o di rigore.

qua dove sono questo tipo di illecito è punito amministrativamente, si vede che ci sono varie italie

emidio_speed
18/04/2012, 14:22
scusa ma in tutta franchezza............... che cazzo di messaggio politico ci si può leggere in un pupazzo di Hello Kitty infilzato da un coltello :cipenso:?!?!?
perchè dev'essere per forza politico? Potrebbe essere intimidatorio, quindi - come tale - altrettanto pericoloso! Se io trovassi una cosa del genere vicino a casa mia, potrei tranquillamente pensare che qualcuno voglia minacciare le mie bambine... Ma ci vuole così tanto a capirlo?!?

Pelledorso
18/04/2012, 14:23
Le cose non stanno proprio così....
E guarda caso sono stati i colleghi della Squadra Mobile a fare le infdagini e denunciare quelli delle Volanti.
"Certo, nel calderone dell’inchiesta, erano poi finiti tutti gli agenti: chi si fermava a bere un caffé o mangiare un panino, magari in un bar poco distante dalla zona da sorvegliare; chi invece, provato, verso le cinque del mattino, faceva una sosta in una piazzola, per evitare di provocare un incidente, piuttosto che portare soccorso. E chi invece aveva fatto dei ‘pisolini’ un modo per tirare a campare. Da qui la diversità delle condanne per ciascuno dei 23 agenti coinvolti, uno dei quali è stato assolto. Resta il fatto che per nessuno di loro i dirigenti della Questura e lo stesso questore De Matteo abbiano ipotizzato l’eventualità di una incompatibilità ambientale, provvedimento utilizzato in altre questure italiane per altri casi scottanti e che avrebbe comportato addirittura un allontanamento dalla sede di Rovigo"
(fonte il Resto del Carlino)

PS anche poliziotti si scrive con una sola z:biggrin3:

Ehhhh caro mio ora 6 Tu a citare un giornale!
Quei giornali che tanto hai demonizzato e ritenuto poco credibili.......
Fidati che non è andata propio così! E poi che centra che siano stati colleghi che hanno indagato altri colleghi?!?!?
Prova a fare una ricerca e dimmi come è nata questa indagine :dry:!!!

357magnum
18/04/2012, 14:24
Ciao Magnum :biggrin3:

scusa ma in tutta franchezza............... che cazzo di messaggio politico ci si può leggere in un pupazzo di Hello Kitty infilzato da un coltello :cipenso:?!?!?

Ciao Pelledorso:biggrin3:
E tu ti fidi al 100% di quel che ha scritto l'estensore dell'articolo?
Non so se ci si può leggere un messaggio politico, bisognerebbe vedere anche il luogo e il modo in cui è stato ritrovato, ma certamente ci si può vedere un messaggio intimidatorio e perlomeno inquietante.
Cosa che però è poi rientrata, lo dice lo stesso autore dell'articolo:wink_:

Pelledorso
18/04/2012, 14:26
* perchè dev'essere per forza politico? Potrebbe essere intimidatorio, quindi - come tale - altrettanto pericoloso! ** Se io trovassi una cosa del genere vicino a casa mia, potrei tranquillamente pensare che qualcuno voglia minacciare le mie bambine...
Ma ci vuole così tanto a capirlo?!?

* Perchè c'è scritto nell'articolo del gazzettino mica l'ho detto io :dry:!!!!

** Mi sa che sei un papà un pò troppo apprensivo :blink:!!!

357magnum
18/04/2012, 14:28
Ehhhh caro mio ora 6 Tu a citare un giornale!
Quei giornali che tanto hai demonizzato e ritenuto poco credibili.......
Fidati che non è andata propio così! E poi che centra che siano stati colleghi che hanno indagato altri colleghi?!?!?
Prova a fare una ricerca e dimmi come è nata questa indagine :dry:!!!

E' difficile che io demonizzi i giornali.....
la ricerchina l'ho fatta prima ancora di postare:
Dopo i pisolini di nuovo sulle volanti - Il Resto Del Carlino - Rovigo (http://www.ilrestodelcarlino.it/rovigo/cronaca/2011/11/29/628227-dopo_pisolini.shtml)
e il fatto che l'indagine sia interna alla Polizia significa che questa è in grado di far pulizia al suo interno, e non è cosa da poco.
:cool:

Strega Klà
18/04/2012, 14:28
Guarda giusto perchè vorrei solo FDO normali e non supereroi ti dico che nella mia città si è appena concluso un processo in cui c'erano imputati 16 poliziotti delle volanti!
15 sono stati condannati e 1 assolto!
Motivo del processo?!? Al posto di pattugliare le strade di notte si imboscavano a dormire :dry:!


Il chè è veramente uno schifo....
ma come è uno schifo un dottore che ti cuce una garza in pancia...o timbra e va in giro a farsi i fatti suoi....
o un politico che non fà il politico ma pensa solo alla sua poltrona.....o una maestra d'asilo che fà violenza sui bambini...


Anche a me piacerebbe il politico che pensa al bene del paese, la maestra che educa i bambini,
il poliziotto che ha ideali di giustizia, il medico che non aspetta di arrivare a fine mese per lo stipendio e possibilmente non
m'ammazza sotto anestesia....ma siamo in Italia, e in da noi è facile che le mele marce risaltino più di quelle sane....
ma non significa che non possa aspirare a mangiare una mela!!!!

Minchia...odio quando mi fate fare la buona! :-/

rori
18/04/2012, 14:28
Da quando è diventato reato dormire in servizio, è una nuova tipologia di reato approvata nel codice penale ultimamente?
Vedi che è un illecito amministrativo, sai cosa significa illecito amministrativo?
Lo stesso ente emette una sanzione amministrativa nei confronti degli impiegati pubblici, che puo' essere per gli appartenenti alla polizia di stato di un'ammenda pecuniaria (tratenuta sullo stipendio) che non può superare un quinto dell'importo totale dello stesso; per i cc che ti stanno tanto antipatici, viene data una sanzione di corpo in genere una consegna che può essere semplice o di rigore.

qua dove sono questo tipo di illecito è punito amministrativamente, si vede che ci sono varie italie

venanzio la L.121/81 lo prevede come reato :dubbio:


Articolo 72. Abbandono del posto di servizio
L'appartenente alla Polizia di Stato che, nel corso di operazioni di polizia o durante l'impiego in reparti organici, abbandona il posto o il servizio, o viola l'ordine o le disposizioni generali o particolari impartite, è punito con la reclusione fino a tre anni.
La reclusione è da uno a quattro anni se il fatto è commesso:
1) durante il servizio di ordine pubblico o di pubblico soccorso;
2) nella guardia a rimesse di aeromobili o a depositi di armi, munizioni o materie infiammabili od esplosive;
3) a bordo di una nave o di un aeromobile;
4) col fine di interrompere la continuità e la regolarità del servizio;
5) da tre o più appartenenti alla Polizia di Stato in concorso tra loro;
6) da un comandante di reparto o dal dirigente di un ufficio o servizio.
Se dal fatto deriva l'interruzione del servizio o grave danno la pena è della reclusione da due a cinque anni.

emidio_speed
18/04/2012, 14:30
* Perchè c'è scritto nell'articolo del gazzettino mica l'ho detto io :dry:!!!!

** Mi sa che sei un papà un pò troppo apprensivo :blink:!!!
c'è scritto in quanto possibile ipotetico movente, ma è opinione del giornalista. Di sicuro il messaggio intimidatorio lo vedo più plausibile. Per quanto riguarda il fatto di essere papà apprensivo, in questo mondo schifoso (proprio quello di cui mi parlavi qualche post fa) preferisco essere un padre apprensivo piuttosto che uno di quelli che se ne fregano.

Pelledorso
18/04/2012, 14:31
Ciao Pelledorso:biggrin3:
E tu ti fidi al 100% di quel che ha scritto l'estensore dell'articolo?
Non so se ci si può leggere un messaggio politico, bisognerebbe vedere anche il luogo e il modo in cui è stato ritrovato, ma certamente ci si può vedere un messaggio intimidatorio e perlomeno inquietante.
Cosa che però è poi rientrata, lo dice lo stesso autore dell'articolo:wink_:

Ma intimidatorio nei confronti di chi?!?!?
Cosa rappresenta un pupazzo infilzato di hello kitty?!?!?

Passiamo da gente ultredenunciata (tipo gli stalker) che poi arrivano ad uccidere la vittima senza che le FDO muovano un dito a casi come questo in cui le FDO vedono chissà quali messaggi intimidatori !!!!!

E' assurdo tutto questo!!!

rori
18/04/2012, 14:31
Comunque a me Hello Kitty fa :sick:

Venanzio
18/04/2012, 14:32
venanzio la L.121/81 lo prevede come reato :dubbio:


Articolo 72. Abbandono del posto di servizio
L'appartenente alla Polizia di Stato che, nel corso di operazioni di polizia o durante l'impiego in reparti organici, abbandona il posto o il servizio, o viola l'ordine o le disposizioni generali o particolari impartite, è punito con la reclusione fino a tre anni.
La reclusione è da uno a quattro anni se il fatto è commesso:
1) durante il servizio di ordine pubblico o di pubblico soccorso;
2) nella guardia a rimesse di aeromobili o a depositi di armi, munizioni o materie infiammabili od esplosive;
3) a bordo di una nave o di un aeromobile;
4) col fine di interrompere la continuità e la regolarità del servizio;
5) da tre o più appartenenti alla Polizia di Stato in concorso tra loro;
6) da un comandante di reparto o dal dirigente di un ufficio o servizio.
Se dal fatto deriva l'interruzione del servizio o grave danno la pena è della reclusione da due a cinque anni.

Giusto hai ragione, la polizia è un corpo civile, per i cc che sono militari è violata consegna ;) quindi violazione militare me l'ero scordato...

rori
18/04/2012, 14:34
Giusto hai ragione, la polizia è un corpo civile, per i cc che sono militari è violata consegna ;)
La Polizia di Stato ha reati propri previsti dalla legge di riforma

Pelledorso
18/04/2012, 14:34
Da quando è diventato reato dormire in servizio, è una nuova tipologia di reato approvata nel codice penale ultimamente?
Vedi che è un illecito amministrativo, sai cosa significa illecito amministrativo?
Lo stesso ente emette una sanzione amministrativa nei confronti degli impiegati pubblici, che puo' essere per gli appartenenti alla polizia di stato di un'ammenda pecuniaria (tratenuta sullo stipendio) che non può superare un quinto dell'importo totale dello stesso; per i cc che ti stanno tanto antipatici, viene data una sanzione di corpo in genere una consegna che può essere semplice o di rigore.

qua dove sono questo tipo di illecito è punito amministrativamente, si vede che ci sono varie italie

L'indagine ha evidenziato comportamenti per cui il GIP ha ritenuto di mandare tutti a processo!!!!
E se sono andati a processo PENALE non è mica perchè ce li ho mandati io :oook:!!!

Venanzio
18/04/2012, 14:36
La Polizia di Stato ha reati propri previsti dalla legge di riforma

gia' sono messi peggio, un cc nella stessa situazione avrebbe preso una sanzione di corpo.

Strega Klà
18/04/2012, 14:37
Passiamo da gente ultredenunciata (tipo gli stalker) che poi arrivano ad uccidere la vittima senza che le FDO muovano un dito a casi come questo in cui le FDO vedono chissà quali messaggi intimidatori !!!!!


adesso mi dò la zappa aui piedi ( scusate se mi ripeto)


Mia cognata : Giuro che le sparerei in testa.....lo farei davvero se non ci fossero conseguenze....
L'ho detto...l'ho scritto.....chiunque mi conosce sà che vorrei farlo....

Cosa dovrebbero fare le FDO?
Sbattermi in galera per un reato che non ho commesso? E che ( purtroppo) non commetterò?

Pelledorso
18/04/2012, 14:38
E' difficile che io demonizzi i giornali.....
la ricerchina l'ho fatta prima ancora di postare:
Dopo i pisolini di nuovo sulle volanti - Il Resto Del Carlino - Rovigo (http://www.ilrestodelcarlino.it/rovigo/cronaca/2011/11/29/628227-dopo_pisolini.shtml)
e il fatto che l'indagine sia interna alla Polizia significa che questa è in grado di far pulizia al suo interno, e non è cosa da poco.
:cool:


Probabilmente sono ancora sulle volanti perchè si è al primo grado di giudizio!
Ma fidati che l'indagine è nata in mniera del tutto casuale!
Se non succedeva un fatto specifico che pochi sanno e che i giornali non pubblicizzano questi bravi poliziotti continuavano a fare dei bei pisolini in servizio :dry:!!

rori
18/04/2012, 14:41
Ma si parlava di Hello Kitty e Uomo Ragno o si è aperto un 3D sui comportamenti delle forze di polizia che sicuramente, come tutte le persone possono sbagliare e per questo pagano più di loro appunto perchè sono previste pene maggiori pei pubblici ufficiali o gli appartenenti alle forze di polizia

Venanzio
18/04/2012, 14:44
Ma si parlava di Hello Kitty e Uomo Ragno o si è aperto un 3D sui comportamenti delle forze di polizia che sicuramente, come tutte le persone possono sbagliare e per questo pagano più di loro appunto perchè sono previste pene maggiori pei pubblici ufficiali o gli appartenenti alle forze di polizia
confermo si parlava di Kitti il gattino senza bocca che è sponsorizzata da Mondadori...

jamex
18/04/2012, 14:45
Kitti di merda e di merda chi l'ha inventato

rori
18/04/2012, 14:46
confermo si parlava di Kitti il gattino senza bocca che è sponsorizzata da Mondadori...

E allora allegria è un bar questo virtuale ma Bar quindi offro un giro :drunks:

P.S. ora è pure senza budella :laugh2:

Pelledorso
18/04/2012, 14:46
adesso mi dò la zappa aui piedi ( scusate se mi ripeto)


Mia cognata : Giuro che le sparerei in testa.....lo farei davvero se non ci fossero conseguenze....
L'ho detto...l'ho scritto.....chiunque mi conosce sà che vorrei farlo....

Cosa dovrebbero fare le FDO?
Sbattermi in galera per un reato che non ho commesso? E che ( purtroppo) non commetterò?


E se trovo un pupazzo infilzato per terra che reato si potrebbe configurare :cipenso: ?!?

rori
18/04/2012, 14:48
E se trovo un pupazzo infilzato per terra che reato si potrebbe configurare :cipenso: ?!?

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:biker:

Pelledorso
18/04/2012, 14:49
confermo si parlava di Kitti il gattino senza bocca che è sponsorizzata da Mondadori...

e la mondadori è di berlusconi quindi :cipenso:?!?!?

Venanzio
18/04/2012, 14:50
tu hai aperto il trhead, quindi lo chiedo a te?

Pelledorso
18/04/2012, 14:51
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:biker:

guarda che la mia domanda era ironica :dry:

Strega Klà
18/04/2012, 14:51
E se trovo un pupazzo infilzato per terra che reato si potrebbe configurare :cipenso: ?!?



Ecco...dipende....se il pupazzo avesse le tue fattezze io sarei estremamente preoccupata :senzaundente:

Pelledorso
18/04/2012, 14:52
quindi lo chiedo a te?

a me lo chiedi?!?!? Ora governa Monti besconi è acqua passata quindi io non so cosa centri la mondadori!!


Ecco...dipende....se il pupazzo avesse le tue fattezze io sarei estremamente preoccupata :senzaundente:

Lo so che non sono bello............ però piaccio lo stesso :biggrin3:!!

rori
18/04/2012, 14:55
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=64197&stc=1

357magnum
18/04/2012, 15:04
Probabilmente sono ancora sulle volanti perchè si è al primo grado di giudizio!
Ma fidati che l'indagine è nata in mniera del tutto casuale!
Se non succedeva un fatto specifico che pochi sanno e che i giornali non pubblicizzano questi bravi poliziotti continuavano a fare dei bei pisolini in servizio :dry:!!

Leggi , però i link, prima di commentare.
C'è chiaramente scritta qual'è stata la genesi di questa indagine.
Davvero non si capisce dove tu voglia andare a parare, il tuo è un "furore" cieco , o almeno a me così sembra.....

Strega Klà
18/04/2012, 15:04
Lo so che non sono bello............ però piaccio lo stesso :biggrin3:!!



cosa c'entra la bellezza con rito woodo?:blink:

rori
18/04/2012, 15:09
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=64202&stc=1

Strega Klà
18/04/2012, 15:11
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=64202&stc=1





:dry:......................:biggrin3:

Pelledorso
18/04/2012, 15:13
Leggi , però i link, prima di commentare.
C'è chiaramente scritta qual'è stata la genesi di questa indagine.
Davvero non si capisce dove tu voglia andare a parare, il tuo è un "furore" cieco , o almeno a me così sembra.....

ehhh mi dispiace ma il link che citi ................ il sistema aziendale (non so con che criterio) me lo blocca :iamsorry:

357magnum
18/04/2012, 15:55
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=64202&stc=1


Questa è meglio:64209

:biggrin3:



PS scusate la botta di Spam..ma non resisto nella provocazione alla nostra Strega:biggrin3:

rori
18/04/2012, 15:59
Questa è meglio:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=64209&stc=1

:biggrin3:



PS scusate la botta di Spam..ma non resisto nella provocazione alla nostra Strega:biggrin3:

ha i collant :cry:

357magnum
18/04/2012, 16:06
ha i collant :cry:

Faccio il moderatore!:ph34r:
Se non li avesse avuti avrei dovuto editare il post!:laugh2:

rori
18/04/2012, 16:10
Faccio il moderatore!:ph34r:
Se non li avesse avuti avrei dovuto editare il post!:laugh2:

Pardon :cry: lasci la Colt nella fondina :cool:

Notturno
18/04/2012, 16:13
Morale della favola: a Pelledorso ogni venti giorni gli
svuotano la casa, e lui, anzichè incazzarsi coi ladri, s'incazza
con le forze dell'ordine che non gli fanno il sopralluogo in stile C.S.I.
per tranquillizzare la prole.

Hello Kitty nel paese dei pupazzi...

:dubbio:

Strega Klà
19/04/2012, 06:39
Faccio il moderatore!:ph34r:
Se non li avesse avuti avrei dovuto editare il post!:laugh2:




Potrei editarti i denti volendo.....:sleep2:






Colant rossi...e maglia azzurra e turchese!!!!


Cavolo...Ho una BMW IO!!!!!!!!! :dry:

jamex
19/04/2012, 06:47
altra gente mesa al rogo? :senzaundente:

natan
19/04/2012, 06:52
ummammia che tragica che 6 :dubbio:

A volte la vita lo é .... :dubbio:

357magnum
19/04/2012, 07:16
Colant rossi...e maglia azzurra e turchese!!!!


Cavolo...Ho una BMW IO!!!!!!!!! :dry:

:laugh2: appunto!:laugh2:

Pelledorso
19/04/2012, 07:21
Morale della favola: a Pelledorso ogni venti giorni gli
svuotano la casa, e lui, anzichè incazzarsi coi ladri, s'incazza
con le forze dell'ordine che non gli fanno il sopralluogo in stile C.S.I.
per tranquillizzare la prole.

Hello Kitty nel paese dei pupazzi...


:dubbio:


Ti faccio i miei complimenti x l'itervento; spero Tu abbia Figli e mi auguro di tutto cuore che succeda la stessa cosa a casa tua!!!!

PS mi incazzo sia x i ladri ma soprattutto con le FDO che non hanno fatto un cazzo per trovare i ladri!!!

Strega Klà
19/04/2012, 07:22
Ti faccio i miei complimentie spero Tu abbia Figli e mi auguro di tutto cuore che succeda la stessa cosa a casa tua!!!!





Mi sembra....scusa se mi permetto, di capire...che il tuo metro di giudizio, nn riguarda i fatti, ma le esperienze che ti capitano.
Pertanto...se una cosa sbagliata la subisci te....è giusto che la subiscano anche ad altri.



sbaglio? :cipenso:

natan
19/04/2012, 07:24
Ti faccio i miei complimentie spero Tu abbia Figli e mi auguro di tutto cuore che succeda la stessa cosa a casa tua!!!!

Non te la prendere ... il problema é che in qualità di genitori dobbiamo prenderci a carico l'accoglienza di un figlio fino in fondo, senza pretendere che ci siano altri che lo facciano. Già la scuola spesso mette in atto dei meccanismi frustranti sulle qualità dei nostri figli, i traumi che vivono non sempre la società può intervenire ... é il nostro compito, volenti o dolenti ... e non é di certo lasciando la morente Kitty al proprio posto che la tua storia personale ne avrebbe avuto beneficio.

Pelledorso
19/04/2012, 07:26
Mi sembra....scusa se mi permetto, di capire...che il tuo metro di giudizio, nn riguarda i fatti, ma le esperienze che ti capitano.
Pertanto...se una cosa sbagliata la subisci te....è giusto che la subiscano anche ad altri.



sbaglio? :cipenso:

Ehhhhhhhhhhhhhhh :blink:?!?!?

Perchè le esperienze "magari personali" non sono fatti?!?!?

Subire tre furti in casa non è piacevole e non mi pare ci sia tanto da prendere x il culo!

natan
19/04/2012, 07:28
Ehhhhhhhhhhhhhhh :blink:?!?!?

subire tre furti in casa non è piacevole e non mi pare ci sia tanto da prendere x il culo!

se é per questo di cose spiacevoli ce ne sono tante ...

... a volte per chi ha un figlio parecchio sensibile anche una Kitty accoltellata per strada può essere molto, ma molto spiacevole ...

Pelledorso
19/04/2012, 07:29
Non te la prendere ... il problema é che in qualità di genitori dobbiamo prenderci a carico l'accoglienza di un figlio fino in fondo, senza pretendere che ci siano altri che lo facciano. Già la scuola spesso mette in atto dei meccanismi frustranti sulle qualità dei nostri figli, i traumi che vivono non sempre la società può intervenire ... é il nostro compito, volenti o dolenti ... e non é di certo lasciando la morente Kitty al proprio posto che la tua storia personale ne avrebbe avuto beneficio.

Bhè se la pattuglia impegnata con hello kitty veniva prima a casa mia e magari cercavano i ladri.............

jamex
19/04/2012, 07:30
e se il ladro fosse Kitty? la pattuglia avrebbe fatto il suo dovere?

Pelledorso
19/04/2012, 07:31
se é per questo di cose spiacevoli ce ne sono tante ...

... a volte per chi ha un figlio parecchio sensibile anche una Kitty accoltellata per strada può essere molto, ma molto spiacevole ...


se è parecchio sensibile mi sa che non ha bisogno dei carabinieri ma di qualcun'altro!!!!


e se il ladro fosse Kitty? la pattuglia avrebbe fatto il suo dovere?

Ottima osservazione :cipenso:

natan
19/04/2012, 07:37
se è parecchio sensibile mi sa che non ha bisogno dei carabinieri ma di qualcun'altro!!!!



Ottima osservazione :cipenso:

Ti consiglio di provvedere con un sistema antifurto serio ... non esiste un solo topo d'appartamento e se vuoi proteggere i tuoi é una via percorribile questa. Mio fratello, al secondo furto, ha optato per una porta blindata e con successo.

macheamico6
19/04/2012, 07:52
.


Evidentemente tra i tanti compiti dei CC è anche previsto che debbano perdere del tempo
che avrebbero altrimenti dedicato ad altre ben più importanti attività,
o anche solo al pattigliamento del territorio,
a causa di alcuni pirla che hanno fondato questo movimento del c@xxo.

Strega Klà
19/04/2012, 08:05
Ehhhhhhhhhhhhhhh :blink:?!?!?

Perchè le esperienze "magari personali" non sono fatti?!?!?

Subire tre furti in casa non è piacevole e non mi pare ci sia tanto da prendere x il culo!




forse mi sono spiegata male...e di certo non mi permetto di prenderti per il culo,
dico solo che mi sembra tu manchi di obbiettività.

A volte ragione come se, una cosa sbalgiata capitata a te, debba per forza capitare ad altri per la legge del taglione.

wailingmongi
19/04/2012, 08:47
Ti faccio i miei complimenti x l'itervento; spero Tu abbia Figli e mi auguro di tutto cuore che succeda la stessa cosa a casa tua!!!!

PS mi incazzo sia x i ladri ma soprattutto con le FDO che non hanno fatto un cazzo per trovare i ladri!!!

c'è da dire che non è che i ladri hanno il gps addosso con scritto yuhuuuuu sbirri siamo qui...

357magnum
19/04/2012, 13:41
Ehhhhhhhhhhhhhhh :blink:?!?!?

Perchè le esperienze "magari personali" non sono fatti?!?!?

Subire tre furti in casa non è piacevole e non mi pare ci sia tanto da prendere x il culo!
Nessuno ti prende per il culo, Notturno stava solo sdrammatizzando la cosa con un poco di ironia.
Io ne ho subiti due di furti in casa, so cosa si prova.
Sono riuscito ad ottenere il sopralluogo dei carabinieri, la prima volta perchè avevano portato via delle armi, e volevo tutelarmi da una potenziale denuncia per omessa custodia facendo constatare all'autorità di polizia quale fosse il livello di effrazione messo in atto dai criminali.
La seconda volta però, ho chiamato la Polizia (un po' un'onta per me carabiniere in congedo:ph34r:), perchè a Roma città è mediamente più efficiente.
Anche questa volta sono riuscito ad avere il sopralluogo perchè quelli dell'amministrativa (PS) , per via delle armi, ci hanno messo una buona parola.
Il fatto è che per il singolo furto in appartamento , se non di proprozioni colossali o con risvolti particolari, oggi non si indaga più.
Non per volere della polizia (o carabinieri che siano) ma per totale inerzia della magistratura e per difficoltà oggettive.
L'indagine ha inoltre dei costi che, con la frequenza con cui avvengonoi reti, rendono il sopralluogo a scopo investigativo molto costoso.
Un sopralluogo solo per constatare il furto non serve a nulla, si dovrebbero rilevare le impronte, eseguire rilievi fotografici e planimetrici, ricerca di prove organiche ecc ecc, assumere a sommarie informazioni testimoniali... ecc ecc. Le stesse cose che si fanno per un omicidio.
Una volta quando i furti erano pochi si poteva anche fare, oggi è improponibile.
Qui trovi dei dati ufficiali: http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/assets/files/14/0900_rapporto_criminalita.pdf
Le indagini si svolgono, oggi , su base statistica. Cioè posto che si tengono sotto pressione gli ambienti criminali dediti a specifici reati (sia la Polizia tramite la Squadra Mobile, sia i carabinieri tramite il Nucleo Operativo hanno sezioni apposite) quando si nota una certa impennata in una certa zona si esamina il modus operandi (rilevabile in parte anche dalle denuncie) e si procede. Sul singolo furto, lo ripeto, ormai non si indaga quasi più.
La Magistratura ha la sua parte di responsabilità in quanto limita fortissimamente l'attività investigativa , ponendo mille e un lacciuolo e ostacolo, e pretendendo (non capendone nulla) di dirigere le indagini, quando addirittura non negando le autorizzazioni necessarie e questo perchè si ritiene il reato secondario rispetto ad altri. (e fidati che è così, parlo per esperienza diretta e de relato).
Tutta la tua acredine contro le Fdo è quindi ,per questo, degna di miglior causa.
Le forze di polizia non stanno lì per rimboccare le coperte o per dare soddisfazione al cittadino che si sente intimidito, o meglio fanno anche quello, ma il loro compito è assai più ampio e vasto e sopratutto stanno lì per dare a tutti una certa sicurezza che ha delle priorità.
Poichè, per esempio, credo che il ritrovamento della bambolina accoltellata e il mancato sopralluogo siano temporalmente non coincidenti , sono certo che comprenderai che le priorità riguardano anche l'aspetto temporale. Fare il sopralluogo due giorni dopo non avrebbe senso te ne rendi conto da solo....
Ergo , e qui chiudo, spero che la tua acredine sia rivolta altrove, appunto magari più verso i ladri che verso le Fdo che fanno il possibile (con tutti gli errori di ogni attività umana) per contenere i fenomeni criminali..

armageddon
19/04/2012, 14:50
gia' sono messi peggio, un cc nella stessa situazione avrebbe preso una sanzione di corpo.

cioè? lo mandano a cagare?


Potrei editarti i denti volendo.....:sleep2:






Colant rossi...e maglia azzurra e turchese!!!!


Cavolo...Ho una BMW IO!!!!!!!!! :dry:

quindi calzettoni di lana al ginocchio con i pon pon?:biggrin3:

Venanzio
19/04/2012, 14:59
Pelledorso siamo fuori topic iniziale, qua si parlava di Ketti, micetta sponsarorizzata dalla mondadori, barbaramente uccisa e lasciata esamine sulla pubblica via. Ti consiglio caro Pelle se ti devi lamentare dei mancati sopralluoghi sulla scena del crimine quando ti hanno fatto dei furti in casa, puoi farlo benissimo o aprendo un nuovo thread apposito sempre qua sul forum, oppure scrivi al Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri a Roma, viale Romania, qua ci sono tutti i contatti:
Arma dei Carabinieri - Home - Contatti (http://www.carabinieri.it/Internet/Contatti/)

Secondo me si puo' chiudere

Strega Klà
19/04/2012, 16:32
quindi calzettoni di lana al ginocchio con i pon pon?:biggrin3:




Ok..mi vien da ridere...la battuta è carina...ma mi rifiuto di farlo!!!!!
non sorriderò su "cotanta" mancanza di rispetto verso una teutonica splendida come
la mia bambina che merita abbigliamento decisamente sobrio!!! :sleep2:

armageddon
19/04/2012, 19:38
Ok..mi vien da ridere...la battuta è carina...ma mi rifiuto di farlo!!!!!
non sorriderò su "cotanta" mancanza di rispetto verso una teutonica splendida come
la mia bambina che merita abbigliamento decisamente sobrio!!! :sleep2:

va curcate

357magnum
19/04/2012, 22:12
Pelledorso siamo fuori topic iniziale, qua si parlava di Ketti, micetta sponsarorizzata dalla mondadori, barbaramente uccisa e lasciata esamine sulla pubblica via. Ti consiglio caro Pelle se ti devi lamentare dei mancati sopralluoghi sulla scena del crimine quando ti hanno fatto dei furti in casa, puoi farlo benissimo o aprendo un nuovo thread apposito sempre qua sul forum, oppure scrivi al Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri a Roma, viale Romania, qua ci sono tutti i contatti:
Arma dei Carabinieri - Home - Contatti (http://www.carabinieri.it/Internet/Contatti/)

Secondo me si puo' chiudere

Non posso darti torto, anzi.....:oook:

Quindi procedo.:ph34r: