PDA

Visualizza Versione Completa : come farlo tornare



Pagine : [1] 2

nico69
18/04/2012, 12:54
una mia carissima amica e' stata lasciata dal marito circa un mese fa,
da allora mi sta torturando cercando consigli su come farlo tornare
a mio avviso spreca tempo ed energia ,ma non ne vuol sapere,
non so piu' cosa inventarmi per allontanarla dall idea.
secondo voi cosa dovrebbe fare:
continuare a lottare o mollare la presa

Ribellesenzacausa
18/04/2012, 12:56
una mia carissima amica e' stata lasciata dal marito circa un mese fa,
da allora mi sta torturando cercando consigli su come farlo tornare
a mio avviso spreca tempo ed energia ,ma non ne vuol sapere,
non so piu' cosa inventarmi per allontanarla dall idea.
secondo voi cosa dovrebbe fare:
continuare a lottare o mollare la presa

hai provato col portartela a letto?

ZioVic
18/04/2012, 12:59
Difficile rispondere se non si conoscono le motivazioni...di sicuro posso dirti che se fosse stato il contrario (lei a lasciare lui)non ci sarebbero state speranze.Le donne,quando prendono questo tipo di decisione,sono irremovibili perche' meno istintive e piu' razionali degli uomini (almeno per le mie esperienze)e se sono giunte ad una decisione non le smuovi piu'...

rez
18/04/2012, 13:02
Se se ne è andato vorrà dire che lui sta bene così...

pippopoppi
18/04/2012, 13:02
Gli devi dire "accanna e damme tregua".

Ribellesenzacausa
18/04/2012, 13:03
Difficile rispondere se non si conoscono le motivazioni...di sicuro posso dirti che se fosse stato il contrario (lei a lasciare lui)non ci sarebbero state speranze.Le donne,quando prendono questo tipo di decisione,sono irremovibili perche' meno istintive e piu' razionali degli uomini (almeno per le mie esperienze)e se sono giunte ad una decisione non le smuovi piu'...

al contrario io penso che le donne siano più istintive. Cioè si innamorano di un altro.

ZioVic
18/04/2012, 13:04
Gli devi dire "accanna e damme tregua".

E' di Trieste...:lingua:

pippopoppi
18/04/2012, 13:06
Azz....la vedo difficile allora :biggrin3:
Rimedia con una bastonata in testa.....

nanni
18/04/2012, 13:06
mah... dovresti darci più elementi...

D74
18/04/2012, 13:07
dipende dai motivi per cui lui se n'è andato.

Se ha un'altra si può rassegnare, se invece i motivi sono altri buh... dovrebbe valutare cosa ha portato alla fuga.... fare mente locale e vedere in cosa concretamente può cambiare, discuterne con lui e fare un tentativo.

rori
18/04/2012, 13:11
trombala !!! :oook:
E' già stato detto ?:cool:

Black Death
18/04/2012, 13:14
una volta rotto il giocattolo, anche se riparato sarà sempre debole nello stesso punto.


arrivederci e grazie....

;;)

roberto70
18/04/2012, 13:14
un mese? troppo presto perchè si rassegni......ne dovranno passare ancora un bel pò prima che si rassegni! non c'è soluzione!:oook:

nico69
18/04/2012, 13:14
trombala !!! :oook:
E' già stato detto ?:cool:

e' sotto 1,70 non e' il mio tipo.:laugh2: lui se ne andato, perche' ha scoperto un suo tradimento,
un po' per colpa di entrambi,ma lei a scazzato senza dubbio..

tbb800
18/04/2012, 13:18
Non ho capito, lei ha tradito lui che poi se ne è andato?

spitjake
18/04/2012, 13:18
e' sotto 1,70 non e' il mio tipo.:laugh2: lui se ne andato, perche' ha scoperto un suo tradimento,
un po' per colpa di entrambi,ma lei a scazzato senza dubbio..

se lui è come me col cazzo che torna!

roberto70
18/04/2012, 13:18
azz...............

Guinness
18/04/2012, 13:20
e' sotto 1,70 non e' il mio tipo.:laugh2: lui se ne andato, perche' ha scoperto un suo tradimento,
un po' per colpa di entrambi,ma lei a scazzato senza dubbio..

lei l'ha tradito?
ok, se è di gamba facile, trombala finchè non le vengono le piaghe

ZioVic
18/04/2012, 13:20
e' sotto 1,70 non e' il mio tipo.:laugh2: lui se ne andato, perche' ha scoperto un suo tradimento,
un po' per colpa di entrambi,ma lei a scazzato senza dubbio..

Azzzzzzzz...allora la cosa è diversa...comunque credo proprio che Cornelio non tornera' piu'.:ph34r:

doccerri
18/04/2012, 13:22
dipende dai motivi per cui lui se n'è andato.

Se ha un'altra si può rassegnare, se invece i motivi sono altri buh... dovrebbe valutare cosa ha portato alla fuga.... fare mente locale e vedere in cosa concretamente può cambiare, discuterne con lui e fare un tentativo.

uomo saggio!

albizo74
18/04/2012, 13:22
La veggo buia. Per lei e anche per te...

roberto70
18/04/2012, 13:23
prova a dirgli che c'è l'amante della moglie a casa.......magari torna.....con una mazza!:w00t:

pitito87
18/04/2012, 13:24
prova a dirgli che c'è l'amante della moglie a casa.......magari torna.....con una mazza!:w00t:

:risate2: "cu essi pacciu":risate2:

nico69
18/04/2012, 13:24
cerco di essere piu' chiaro
tempo fa hanno passato un periodo di crisi e lei ha avito una breve storia con un altro,
durata circa 3 mesi, sembrava tutto a posto come va di solito tutti sanno tranne il marito,
ma non si sa come o chi ,ma la cosa e' uscita fuori e lei ha confessato,
in questi casi il consiglio e' negare sempre:lingua: ma il suo senso di colpa ha avuto la meglio e cosi'
lui ha pre so e se ne andato senza dire una parola, con lui ho parlato un paio di volte ma e' irremovibile,
come dargli torto, lei e' una mia carissima amica, ma un paio di infamate le ha prese anche da me

tbb800
18/04/2012, 13:26
prova a dirgli che c'è l'amante della moglie a casa.......magari torna.....con una mazza!:w00t:


veramente un uomo saggio non ha bisogno di questi mezzucci: Lo andava a cercare subito posto casa e gli spezzava le ossa


se non lo ha fatto prima vuol dire che è una brava persona

Ribellesenzacausa
18/04/2012, 13:26
cerco di essere piu' chiaro
tempo fa hanno passato un periodo di crisi e lei ha avito una breve storia con un altro,
durata circa 3 mesi, sembrava tutto a posto come va di solito tutti sanno tranne il marito,
ma non si sa come o chi ,ma la cosa e' uscita fuori e lei ha confessato,
in questi casi il consiglio e' negare sempre:lingua: ma il suo senso di colpa ha avuto la meglio e cosi'
lui ha pre so e se ne andato senza dire una parola, con lui ho parlato un paio di volte ma e' irremovibile,
come dargli torto, lei e' una mia carissima amica, ma un paio di infamate le ha prese anche da me


Mi sto domandando in questo momento, quanti matrimoni avrò fatto saltare...?

spitjake
18/04/2012, 13:27
cerco di essere piu' chiaro
tempo fa hanno passato un periodo di crisi e lei ha avito una breve storia con un altro,
durata circa 3 mesi, sembrava tutto a posto come va di solito tutti sanno tranne il marito,
ma non si sa come o chi ,ma la cosa e' uscita fuori e lei ha confessato,
in questi casi il consiglio e' negare sempre:lingua: ma il suo senso di colpa ha avuto la meglio e cosi'
lui ha pre so e se ne andato senza dire una parola, con lui ho parlato un paio di volte ma e' irremovibile,
come dargli torto, lei e' una mia carissima amica, ma un paio di infamate le ha prese anche da me

non ci vedo niente di male e niente da fare, ha ragione lui. vista cosi lei dovrebbe anche smetterla perchè mi sa tanto che pensa più a se stessa che all'effettivo dolore provocato

roberto70
18/04/2012, 13:29
veramente un uomo saggio non ha bisogno di questi mezzucci: Lo andava a cercare subito posto casa e gli spezzava le ossa


se non lo ha fatto prima vuol dire che è una brava persona

beh dipende anche da chi è l'amante.......sai com'è....cornuto e mazziato non è bello!:senzaundente:

ZioVic
18/04/2012, 13:31
veramente un uomo saggio non ha bisogno di questi mezzucci: Lo andava a cercare subito posto casa e gli spezzava le ossa


se non lo ha fatto prima vuol dire che è una brava persona

Scusa ma perche' prendersela con lui quando si ha la moglie zoccola?:blink:

nico69
18/04/2012, 13:31
non ci vedo niente di male e niente da fare, ha ragione lui. vista cosi lei dovrebbe anche smetterla perchè mi sa tanto che pensa più a se stessa che all'effettivo dolore provocato

in questa situazione mi sento diviso a meta' da una parte lei distrutta e da una parte lui incxxato nero,
fortunatamente non hanno figli , comunque esistono donne che portano avanti relazioni con i mariti in casa
senza fare una piega, lei almeno si sta mettendo iin discussione

XantiaX
18/04/2012, 13:32
certe fortune non capitano mai a me... :D

roberto70
18/04/2012, 13:32
Scusa ma perche' prendersela con lui quando si ha la moglie zoccola?:blink:

quoto.....

Venanzio
18/04/2012, 13:32
prova a dirgli che c'è l'amante della moglie a casa.......magari torna.....con una mazza!:w00t:
con quale mazza?

Segy
18/04/2012, 13:33
:risate2: "cu essi pacciu":risate2:

:blink:

roberto70
18/04/2012, 13:33
certe fortune non capitano mai a me... :D

magari sei fortunato e non lo sai ......mai dire mai xa....:w00t:

nico69
18/04/2012, 13:35
prova a dirgli che c'è l'amante della moglie a casa.......magari torna.....con una mazza!:w00t:

la prima volta che ho parlato con ui opo il fatto mi ha chiesto: tu che faresti
gli risposi: le valigie

jamex
18/04/2012, 13:36
la prima volta che ho parlato con ui opo il fatto mi ha chiesto: tu che faresti
gli risposi: le valigie

hai già detto tutto....

roberto70
18/04/2012, 13:38
mah.....son questioni delicate.......fossi in te lascerei che se la sbroglino da soli.....se si voglion davvero bene supereranno pure questa......diversamente un motivo vale un altro per mollarsi.....e meglio delle corna non c'è nessun motivo...:oook:

ZioVic
18/04/2012, 13:38
la prima volta che ho parlato con ui opo il fatto mi ha chiesto: tu che faresti
gli risposi: le valigie

Estremo,sei un rovina famiglie!! Potevi suggerirgli semplicemente di far alzare di una trentina di cm. le porte di casa.

Segy
18/04/2012, 13:39
io non ho capito nulla.... è normale? :wacko:

black panther
18/04/2012, 13:39
Lasciare andare e tranquillizzarsi, smettere di agitarsi per capire
se in lei sta lavorando il senso di colpa o l'effettivo amore
per quest'uomo..e non mandate questa donna subito al patibolo per favore..
tutti perfettini qua dentro e svelti a dare della zoccola ad una donna eh?

Guinness
18/04/2012, 13:39
ma fotu della sciusciamanùber?

roberto70
18/04/2012, 13:41
Lasciare andare e tranquillizzarsi per capire
se in lei sta lavorando il senso di colpa o l'effettivo amore
per quest'uomo..e non mandate questa donna subito al patibolo per favore..
tutti perfettini qua dentro e svelti a dare della zoccola ad una donna eh?

quoto....anzi ce ne fossero di donne così!:cool:

ZioVic
18/04/2012, 13:42
tutti perfettini qua dentro e svelti a dare della zoccola ad una donna eh?

Oddio...fosse stata una scappatella di una sera(magari dovuta ad un bicchiere di troppo) ci avrei anche pensato...ma una che fa durare una relazione extra coniugale per tre mesi....e annamo su'...

nico69
18/04/2012, 13:42
Estremo,sei un rovina famiglie!! Potevi suggerirgli semplicemente di far alzare di una trentina di cm. le porte di casa.

:laugh2: ..non ci avevo pensato

Segy
18/04/2012, 13:43
per me

bisogna sempre lottare in amore...

per amore eh...

non per paura di restare soli.

jamex
18/04/2012, 13:44
Oddio...fosse stata una scappatella di una sera(magari dovuta ad un bicchiere di troppo) ci avrei anche pensato...ma una che fa durare una relazione extra coniugale per tre mesi....e annamo su'...

quoto, la scappattella è una cosa, una storia parallela è ben altro


per me

bisogna sempre lottare in amore...

per amore eh...

non per paura di restare soli.

no non concordo sul lottare

Segy
18/04/2012, 13:45
adesso inizio a capire....

roberto70
18/04/2012, 13:46
ma daiiiiiiiiiiiii qual'è la differenza tra la trombata di una notte e una storia di tre mesi????? a parte che difficilmente le donne si fan la trombata e via, se son sposate o fidanzate....

jamex
18/04/2012, 13:46
adesso inizio a capire....

cosa

Dennis
18/04/2012, 13:46
porella, quanta pena

black panther
18/04/2012, 13:47
Oddio...fosse stata una scappatella di una sera(magari dovuta ad un bicchiere di troppo) ci avrei anche pensato...ma una che fa durare una relazione extra coniugale per tre mesi....e annamo su'...
Una sera? Cioè una esce con un tipo, si ubriaca e gliela molla così? Tu avresti preferito? Ah beh complimenti!:laugh2:
Ma scusa non erano in crisi? Stavano ancora insieme? Forse non ho capito io..

quoto....anzi ce ne fossero di donne così!:cool:
Ma smetti! :laugh2:

jamex
18/04/2012, 13:47
ma daiiiiiiiiiiiii qual'è la differenza tra la trombata di una notte e una storia di tre mesi????? a parte che difficilmente le donne si fan la trombata e via, se son sposate o fidanzate....

c'è un abisso

Black Death
18/04/2012, 13:47
uscire dall'equivoco , l'amore eterno esiste solo per i figli.


;;)

tbb800
18/04/2012, 13:48
Scusa ma perche' prendersela con lui quando si ha la moglie zoccola?:blink:


perché la "buona prassi" sul delitto d'onore stabilisce che Lui deve essere mazziato dal marito tradito e Lei deve espiare a vita la sua zoccolaggine.

Questa è storia :biggrin3:

pitito87
18/04/2012, 13:48
:blink:

significa: -che tu possa uscire pazzo-...si chiama Salentino:cool:

riguardo il topic...dille che è stata una gran fessa:oook:
magari se lo avesse detto subito non sarebbe successo tutto questo,anche perchè una volta che 2 si lasciano per come la vedo io son liberi di fare quel che vogliono.
Mettendomi nei suoi panni mi derebbe piu fastidio la presa per il culo e il tentativo di nascondermi quello che è successo,anche perchè magari si sarà divertito anche lui in quei mesi...

jamex
18/04/2012, 13:48
ma daiiiiiiiiiiiii qual'è la differenza tra la trombata di una notte e una storia di tre mesi????? a parte che difficilmente le donne si fan la trombata e via, se son sposate o fidanzate....

c'è un abisso

Segy
18/04/2012, 13:49
perché la "buona prassi" sul delitto d'onore stabilisce che Lui deve essere mazziato dal marito tradito e Lei deve espiare a vita la sua zoccolaggine.

Questa è storia :biggrin3:

:laugh2::laugh2:

nico69
18/04/2012, 13:49
Lasciare andare e tranquillizzarsi, smettere di agitarsi per capire
se in lei sta lavorando il senso di colpa o l'effettivo amore
per quest'uomo..e non mandate questa donna subito al patibolo per favore..
tutti perfettini qua dentro e svelti a dare della zoccola ad una donna eh?

no non sono daccordo, alla prima crisi lei ha mollato e si e' rifugiata nelle braccia di un altro,
per non essere volgari , il senso di colpa e' un sentimento stupido a mio avviso
il rispetto per il compagno o la compagna e' importante in un rapporto, al limite ci si prende una
pausa si fanno le esperienze che vuoi e poi se vedi che quello che hai lasciato ti manca allora
lavori per riconquistarlo. cosi' no troppo facile , rimane il fatto che mi sta sfiancando :cry:

Segy
18/04/2012, 13:50
significa: -che tu possa uscire pazzo-...si chiama Salentino:cool:

riguardo il topic...dille che è stata una gran fessa:oook:
magari se lo avesse detto subito non sarebbe successo tutto questo,anche perchè una volta che 2 si lasciano per come la vedo io son liberi di fare quel che vogliono.
Mettendomi nei suoi panni mi derebbe piu fastidio la presa per il culo e il tentativo di nascondermi quello che è successo,anche perchè magari si sarà divertito anche lui in quei mesi...

io non gli diho nulla.. manco la honosco :lingua:

XantiaX
18/04/2012, 13:51
che è senza peccato scagli il primo post...

tbb800
18/04/2012, 13:51
:laugh2::laugh2:



:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bisogna sempre affidarsi agli annali di Diritto penale, anche per le corna

ZioVic
18/04/2012, 13:51
Una sera? Cioè una esce con un tipo, si ubriaca e gliela molla così? Tu avresti preferito? Ah beh complimenti!:laugh2:
Ma scusa non erano in crisi? Stavano ancora insieme? Forse non ho capito io..

Ma smetti! :laugh2:

No no,non si tratta di "preferire" o meno...io mi riferivo all'appellativo "zoccola".
In un caso del genere non lo avrei usato.
Da cio' che ho capito io erano si in crisi ma comunque ancora insieme...quindi la parola "zoccola" ci sta tutta!!:cool:

Ribellesenzacausa
18/04/2012, 13:52
che è senza peccato scagli il primo post...

a farcela. Mi resta sempre incollato nelle dita.

Le_Loup
18/04/2012, 13:55
una mia carissima amica e' stata lasciata dal marito circa un mese fa,
da allora mi sta torturando cercando consigli su come farlo tornare
a mio avviso spreca tempo ed energia ,ma non ne vuol sapere,
non so piu' cosa inventarmi per allontanarla dall idea.
secondo voi cosa dovrebbe fare:
continuare a lottare o mollare la presa

senz'altro mollare la presa...
magari non torna però c'è solo una certezza.. se continua a stargli dietro questo non torna di certo.!

jamex
18/04/2012, 13:57
quando un vaso è rotto è rotto.......

ZioVic
18/04/2012, 13:59
quando un vaso è rotto è rotto.......

Anche un culo...ma almeno dicono che porti fortuna :dubbio::lingua:

jamex
18/04/2012, 14:00
Anche un culo...ma almeno dicono che porti fortuna :dubbio::lingua:

:blink::lingua:

comunque ero serio

nico69
18/04/2012, 14:01
quando un vaso è rotto è rotto.......

lei e' convinta che lui sia ancora innamorato e che e' solo una qustione di tempo,
a mio avviso amore o no la stima verso la propria donna e' piu' importante,
in questi casi la stima va a farsi benedire, e poi parliamoci chiaro se lo ha fatto una volta
puo' farlo ancora , che succede se arriva un altra crisi che fa la chiude in casa

ZioVic
18/04/2012, 14:02
:blink::lingua:

comunque ero serio

Anche io...ero in topic con il tradimento :cool:

jamex
18/04/2012, 14:07
lei e' convinta che lui sia ancora innamorato e che e' solo una qustione di tempo,
a mio avviso amore o no la stima verso la propria donna e' piu' importante,
in questi casi la stima va a farsi benedire, e poi parliamoci chiaro se lo ha fatto una volta
puo' farlo ancora , che succede se arriva un altra crisi che fa la chiude in casa

hai sintetizzato il tutto perfettamente, a mio parere il rispetto, la stima, e la fiducia alla lunga (e neanche tanto lunga) sorpassano di gran lunga l'amore....io rimango dell'idea che si lotta prima che il rapporto finisca; dal minuto dopo,indipendentemente dall'amore e dal dolore, l'ex è ex...per sempre

Venanzio
18/04/2012, 14:09
Scagli la prima pietra chi non ha mai peccato!

Peccatori

Segy
18/04/2012, 14:11
nico
per te cosa dovrebbe fare?

jamex
18/04/2012, 14:12
nico
per te cosa dovrebbe fare?

cribbio, hai fatto una domanda interessante :w00t:

roberto70
18/04/2012, 14:12
secondo me deve tornare a casa se è ancora innamorato.......:cool:

jamex
18/04/2012, 14:13
secondo me deve tornare a casa se è ancora innamorato.......:cool:

non ci penserei manco morto

roberto70
18/04/2012, 14:14
non ci penserei manco morto

son cose che capitano nella vita.......

ZioVic
18/04/2012, 14:14
secondo me deve tornare a casa se è ancora innamorato.......:cool:
La vedo dura...non passa sotto la porta d'ingresso..

Guinness
18/04/2012, 14:15
secondo me il cervo s'è trasferito a porto rose a far la bella vita

nico69
18/04/2012, 14:15
nico
per te cosa dovrebbe fare?

chi lui o lei

jamex
18/04/2012, 14:16
son cose che capitano nella vita.......

ognuno è a modo suo.....io non tornerei nemmeno se fossi innamorato alla follia

tbb800
18/04/2012, 14:18
La villa del venerdì (Alberto Moravia)

roberto70
18/04/2012, 14:18
ognuno è a modo suo.....io non tornerei nemmeno se fossi innamorato alla follia

ti è mai accaduta una situazione così? in questi casi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.....
a me non è mai accaduto.....ma se fosse la storia di una vita e della vita.....c'è da pensarci....non si manda una vita a puttane per una sbandata secondo me...

jamex
18/04/2012, 14:21
ti è mai accaduta una situazione così? in questi casi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.....
a me non è mai accaduto.....ma se fosse la storia di una vita e della vita.....c'è da pensarci....non si manda una vita a puttane per una sbandata secondo me...


Quando le mie storie si sono chiuse (l'ultima dopo quasi 7 anni un paio di mesi fa) si sono chiuse per sempre da subito....io se perdo la fiducia perdo tutto, sbandata o no che abbia lasciato io o che sia stato lasciato...Non mi è mai successo per un fatto di corna ma per altri motivi si

nico69
18/04/2012, 14:35
Quando le mie storie si sono chiuse (l'ultima dopo quasi 7 anni un paio di mesi fa) si sono chiuse per sempre da subito....io se perdo la fiducia perdo tutto, sbandata o no che abbia lasciato io o che sia stato lasciato...Non mi è mai successo per un fatto di corna ma per altri motivi si

io ho lasciato per mancanza di argomenti,mi spiego ormai avevamo esaurito il nostro tempo,mi sono sposato molto giovane
e siamo cresciuti in modo diverso,la donna tende ad appoggiarsi al proprio uomo a ha dare tutto per scontato,adesso andiamo daccordo,
ma non e' stato unpercorso facile

Strega Klà
18/04/2012, 14:38
Un vaso rotto è un vaso rotto...puoi rimettere insieme i cocci...ma non sarà mai il solito vaso di prima......

D74
18/04/2012, 14:38
e' sotto 1,70 non e' il mio tipo.:laugh2: lui se ne andato, perche' ha scoperto un suo tradimento,
un po' per colpa di entrambi,ma lei a scazzato senza dubbio..

mhhh in questo senso è stata colpita la fiducia, ma soprattutto l'orgoglio di lui.... quindi molto più difficile un ripensamento.

dipende poi molto dal carattere e dalla maturità della persona in questione, pochi sono in grado di capire le ragioni di un tradimento che spesso nasce per trascuratezza della relazione da entrambe le parti.

nico69
18/04/2012, 14:41
Un vaso rotto è un vaso rotto...puoi rimettere insieme i cocci...ma non sarà mai il solito vaso di prima......

mi interessa il pensiero di una donna ,tu se tradita che faresti

ZioVic
18/04/2012, 14:41
ti è mai accaduta una situazione così? in questi casi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.....
a me non è mai accaduto.....ma se fosse la storia di una vita e della vita.....c'è da pensarci....non si manda una vita a puttane per una sbandata secondo me...

Sarebbe comunque una brutta storia...capisco la riappacificazione per altri motivi ma per una questione di corna non riuscirei a ri-viverla come dovrebbe.
Continuare a viverle accanto con il tarlo giornaliero che possa "ricadere" nello stesso errore?
Grazie ma preferisco vivere :cool:

jamex
18/04/2012, 14:43
Grazie ma preferisco vivere :cool:

:yess:

IvanTriple675
18/04/2012, 14:43
Per come la vedo Io una coppia se si ama non si lascia, si litiga fino alla morte, ci si scorna a parole, ma alla fine si resta insieme sotto lo stesso tetto (magari uno sul divano e l'altro sul letto), nel momento in cui uno dei due se ne va, quella crepa sarà molto molto difficile ripararla rimarrà sempre il segno e dulcin in fundo una tazzina incollata va a finire che ti rimane sempre il manico in mano....
La tua amica se lo deve mettere la.... il manico....della tazzina:ph34r:

era dulcis in fundo....:wacko:

nico69
18/04/2012, 14:47
Per come la vedo Io una coppia se si ama non si lascia, si litiga fino alla morte, ci si scorna a parole, ma alla fine si resta insieme sotto lo stesso tetto (magari uno sul divano e l'altro sul letto), nel momento in cui uno dei due se ne va, quella crepa sarà molto molto difficile ripararla rimarrà sempre il segno e dulcin in fundo una tazzina incollata va a finire che ti rimane sempre il manico in mano....
La tua amica se lo deve mettere la.... il manico....della tazzina:ph34r:

era dulcis in fundo....:wacko:

il problema e' questo che e' una mia carissima amica e questa storia ha messo in crisi anche il nostro
rapporto, non riesco a vederla piu' come prima, come faccio ad aiutarla se io sono il primo che la condanna

Strega Klà
18/04/2012, 14:49
mi interessa il pensiero di una donna ,tu se tradita che faresti



Non ne ho la minima idea....
non sono risposte che si possono dare anticipatamente....
Credo, prima della fine del mio matrimonio, di esser stata tradita , anche se non fisicamente almeno emotivamente,
lui aveva già una relazione "virtuale" con la sua attuale compagna, penso però che, se fra noi le cose fossero state come all'inizio, lei non sarebbe mai riuscita a inserirsi tra noi.

Ti dico solo che...ogni storia è a se...magari perdonerei...magari gli strapperei gli occhi....non lo sò...
proprio non lo sò....

Però, non vorrei mai avere accanto qualcuno che stà con me senza esserne convinto o perchè si accontenta della routine.
Ecco..questo posso dirtelo.

Dennis
18/04/2012, 14:51
Sarebbe comunque una brutta storia...capisco la riappacificazione per altri motivi ma per una questione di corna non riuscirei a ri-viverla come dovrebbe.
Continuare a viverle accanto con il tarlo giornaliero che possa "ricadere" nello stesso errore?
Grazie ma preferisco vivere :cool:

credo roberto intendesse dire una cosa diversa, cioè che la conclusione logica nella quasi totalità dei casi è sempre la separazione, ma se la storia è stata davvero importante per una persona è difficile "sbattere la porta" nell'animo lasciandosi subito tutto alle spalle, l'amore non si cancella in un secondo.

nico69
18/04/2012, 14:54
Non ne ho la minima idea....
non sono risposte che si possono dare anticipatamente....
Credo, prima della fine del mio matrimonio, di esser stata tradita , anche se non fisicamente almeno emotivamente,
lui aveva già una relazione "virtuale" con la sua attuale compagna, penso però che, se fra noi le cose fossero state come all'inizio, lei non sarebbe mai riuscita a inserirsi tra noi.

Ti dico solo che...ogni storia è a se...magari perdonerei...magari gli strapperei gli occhi....non lo sò...
proprio non lo sò....

Però, non vorrei mai avere accanto qualcuno che stà con me senza esserne convinto o perchè si accontenta della routine.
Ecco..questo posso dirtelo.

si fatica ad entrare nella testa di una donna, ma per la mia esperienza credo che una donna se torna con il
compagno che la tradita e' solo per fargli assaggiare la stessa minestra :laugh2:

jamex
18/04/2012, 14:54
l'amore non si cancella in un secondo.

questo è verissimo e sacrosanto..ma una volta che la storia è finita .....all'amore ancora presente si affianca altro......posso amare alla follia una donna..ma se non la stimo più,non mi fido più di lei ecc ecc mi tengo l'amore, soffro ma mi cerco altro

ZioVic
18/04/2012, 14:56
come faccio ad aiutarla se io sono il primo che la condanna

Dicendole la verita',la condanni,non approvi il suo comportamento...parlare con il marito cercando di convincerlo a tornare a casa andrebbe contro la tua natura e sarebbe una forzatura al tuo carattere ....oltretutto saresti ben poco convincente.

jamex
18/04/2012, 14:57
Dicendole la verita',la condanni,non approvi il suo comportamento...parlare con il marito cercando di convincerlo a tornare a casa andrebbe contro la tua natura e sarebbe una forzatura al tuo carattere ....oltretutto saresti ben poco convincente.

:supremo:

Le_Loup
18/04/2012, 14:58
mi interessa il pensiero di una donna ,tu se tradita che faresti

io se tradita lascerei....
uno che tradisce una volta quasi sicuramente avendo la possibilità tradirà ancora....

se non riuscissi a lasciare si romperebbero così tanto le cose che penso mi permetterei 8se non obbligherei) a fare lo stesso...

Dennis
18/04/2012, 14:59
questo è verissimo e sacrosanto..ma una volta che la storia è finita .....all'amore ancora presente si affianca altro......posso amare alla follia una donna..ma se non la stimo più,non mi fido più di lei ecc ecc mi tengo l'amore, soffro ma mi cerco altro

Sì, alla fine ovviamente si cambia, non varrebbe la pena non farlo.

jamex
18/04/2012, 15:05
Sì, alla fine ovviamente si cambia, non varrebbe la pena non farlo.

e quando si cambi ape mancanza di fiducia o di stima per me è morto tutto

357magnum
18/04/2012, 15:09
una mia carissima amica e' stata lasciata dal marito circa un mese fa,
da allora mi sta torturando cercando consigli su come farlo tornare
a mio avviso spreca tempo ed energia ,ma non ne vuol sapere,
non so piu' cosa inventarmi per allontanarla dall idea.
secondo voi cosa dovrebbe fare:
continuare a lottare o mollare la presa

la vedo dura....
l'unica cosa possibile è un serio esame di coscienza per capire quali siano le cause che l'hanno fatto allontanare, e se ce n'è qualcuna che dipende da lei ,provvedere a riconoscere quelle cause e poi eventualmente a rimuoverle.
Ma se lei non c'entra nulla, e lui se n'è andato perchè non gli sta più bene ovvero ha un'altra ecc ecc. non ci sono cose che lei possa fare.
Solo limitare i danni per se stessa.

black panther
18/04/2012, 15:10
Per come la vedo Io una coppia se si ama non si lascia, si litiga fino alla morte, ci si scorna a parole, ma alla fine si resta insieme sotto lo stesso tetto (magari uno sul divano e l'altro sul letto), nel momento in cui uno dei due se ne va, quella crepa sarà molto molto difficile ripararla rimarrà sempre il segno e dulcin in fundo una tazzina incollata va a finire che ti rimane sempre il manico in mano....
La tua amica se lo deve mettere la.... il manico....della tazzina:ph34r:

era dulcis in fundo....:wacko:

Esistono tantissimi vasi rotti che rimangono sotto lo stesso tetto

Strega Klà
18/04/2012, 15:10
si fatica ad entrare nella testa di una donna, ma per la mia esperienza credo che una donna se torna con il
compagno che la tradita e' solo per fargli assaggiare la stessa minestra :laugh2:


non credo lo farei.......
e poi ti dico la verità...ci sono cose in un rapporto che mi feriscono più di un tradimento.....
ovvio che, se la cosa è ripetitiva..o uno è talmente stupido da non sapere cosa rischia a farlo...o gli importa talmente poco
di me che non vale neanche la pena organizzare un pestaggio :senzaundente:

ZioVic
18/04/2012, 15:12
la vedo dura....
l'unica cosa possibile è un serio esame di coscienza per capire quali siano le cause che l'hanno fatto allontanare, e se ce n'è qualcuna che dipende da lei ,provvedere a riconoscere quelle cause e poi eventualmente a rimuoverle.
Ma se lei non c'entra nulla, e lui se n'è andato perchè non gli sta più bene ovvero ha un'altra ecc ecc. non ci sono cose che lei possa fare.
Solo limitare i danni per se stessa.

Magnum, leggiti tutto...è una questione di corna!!

nico69
18/04/2012, 15:14
Dicendole la verita',la condanni,non approvi il suo comportamento...parlare con il marito cercando di convincerlo a tornare a casa andrebbe contro la tua natura e sarebbe una forzatura al tuo carattere ....oltretutto saresti ben poco convincente.

gia' fatto e lei sapeva benissimo che venendo da me non avrebbe trovato appoggio,da me voleva un consiglio
su come riconquistarlo,gli ho detto: rispetta la sua scelta e fatti da parte , sara' dura riconquisatrlo, ma almeno
farai vedere che rispetti il suo dolore, che per me non e' dolore ma pura rabbia per essere stato cosi' idiota,
questo alei non lo dettopero':dry:


non credo lo farei.......
e poi ti dico la verità...ci sono cose in un rapporto che mi feriscono più di un tradimento.....
ovvio che, se la cosa è ripetitiva..o uno è talmente stupido da non sapere cosa rischia a farlo...o gli importa talmente poco
di me che non vale neanche la pena organizzare un pestaggio :senzaundente:

sicuro che sei una donna :oook:

makaio
18/04/2012, 15:17
Esistono tantissimi vasi rotti che rimangono sotto lo stesso tetto

e secondo te ne vale la pena?

ZioVic
18/04/2012, 15:20
gia' fatto e lei sapeva benissimo che venendo da me non avrebbe trovato appoggio,da me voleva un consiglio
su come riconquistarlo,gli ho detto: rispetta la sua scelta e fatti da parte , sara' dura riconquisatrlo, ma almeno
farai vedere che rispetti il suo dolore, che per me non e' dolore ma pura rabbia per essere stato cosi' idiota,
questo alei non lo dettopero':dry:





Ottimo :cool:

nico69
18/04/2012, 15:20
Esistono tantissimi vasi rotti che rimangono sotto lo stesso tetto

e' vero, ma che tristezza , sono quei rapporti dove nessuno dei 2 ha il coraggio di mollare,
o per necessita' o per comodiata',

jamex
18/04/2012, 15:22
Esistono tantissimi vasi rotti che rimangono sotto lo stesso tetto

che cosa brutta...........

XantiaX
18/04/2012, 15:24
chi non ha mai tenuto un vaso rotto sotto lo stesso tetto via...

ZioVic
18/04/2012, 15:29
chi non ha mai tenuto un vaso rotto sotto lo stesso tetto via...

Puo' darsi,ma la zona reincollata la tieni sempre girata dalla parte piu' in ombra...lontano dalla vista...e dal cuore.

XantiaX
18/04/2012, 15:31
anche peggio... anche peggio...

Black Death
18/04/2012, 15:31
Trovato potrebbe dirgli ch eha fatto 6 al superenalotto....


io tornerei camminando sulle mani ,


... in fondo vivere col dubbio di essere cornuti è stressante , non avere dubbi fa vivere meglio :D:D



;;)

Strega Klà
18/04/2012, 15:33
chi non ha mai tenuto un vaso rotto sotto lo stesso tetto via...



Io a 16 anni......
una volta capito il giochino ...col cavolo mi farei fregare un'altra volta.

Preferisco sola piuttosto che accontentarmi di una relazione che non mi soddisfa.

black panther
18/04/2012, 15:35
e secondo te ne vale la pena?
Not me Jack! Non l'ho mai fatto e mai lo farò, non ne sono capace..
Brutto da dire ma quelli che lo fanno mi fanno un po' pena, perdonatemi

chi non ha mai tenuto un vaso rotto sotto lo stesso tetto via...
Ringraziando il cielo non tutti, tanti ma non tutti :oook:

Le_Loup
18/04/2012, 15:37
chi non ha mai tenuto un vaso rotto sotto lo stesso tetto via...

io lo faccio....
è cmq un vaso rotto che mi piace più degli altri integri! :cool:


Puo' darsi,ma la zona reincollata la tieni sempre girata dalla parte piu' in ombra...lontano dalla vista...e dal cuore.

apoteosi di quotar!!!

XantiaX
18/04/2012, 15:39
io lo faccio....
è cmq un vaso rotto che mi piace più degli altri integri! :cool:



apoteosi di quotar!!!

gahgahghaagh... diomuoio... :D

jamex
18/04/2012, 15:50
Puo' darsi,ma la zona reincollata la tieni sempre girata dalla parte piu' in ombra...lontano dalla vista...e dal cuore.

cribbio, questa è STRE-PI-TO-SA

Black Death
18/04/2012, 15:51
cribbio, questa è STRE-PIE-TO-SA



;;)

Segy
18/04/2012, 15:56
jamex ragiona con la tua testa...

jamex
18/04/2012, 15:58
jamex ragiona con la tua testa...

Testa a triangolo, ho espresso la mia opinione già dal primo messaggio che ho scritto :oook:

Segy
18/04/2012, 16:03
Testa a triangolo, ho espresso la mia opinione già dal primo messaggio che ho scritto :oook:

l'ho visto

nico69
18/04/2012, 16:04
mai dire mai,se una donna molla e' perche' ha un altroe comunque per un po' il vaso rotto e' stato
condiviso,un uomo invece molla solo se il vaso gli si e' rotto in testa:biggrin3:

357magnum
18/04/2012, 16:05
Magnum, leggiti tutto...è una questione di corna!!

:sick: ammetto che non l'ho fatto... ora vado...

Fatto:oook: (quasi tutto....)

mmmmm la vedo ancor più nera..... Perdonare non è facile (parlo con cognizione di causa:cry:) il mio matrimonio è zompato, dopo 11 anni lo stesso....per il medesimo motivo.
E non l'ho voluto far finire io , ma ora mi rendo conto che è stato meglio così.
L'unica cosa è rispettare la sua incazzatura assolutamente legittima..e provare a parlargli con calma.
Se c'erano delle basi solide è forse possibile rifondare il rapporto, bada ho detto rifondare non ricostruire.
Aggiustare non si può, ma forse prendendo spunto da ciò che li ha uniti è magari possibile.
La difficoltà di lui è di non aver senso di rivalsa e vendetta e di lasciar a casa il sospetto per il futuro, per lei è quella di non fare lo zerbino che è una condizione che non è mantenibile a lungo.
Molto molto difficile per tutti e due......

Dennis
18/04/2012, 16:09
nel caso, immaginando che non ci sarà speranza, foto ed età sono già state chieste?

giusto per farle passare l'ex marito di mente

Segy
18/04/2012, 16:15
per me lui non vuol essere un "ex" :dubbio:

nico69
18/04/2012, 16:24
nel caso, immaginando che non ci sarà speranza, foto ed età sono già state chieste?

giusto per farle passare l'ex marito di mente

foto non ne ho, eta' 42..non male ,peccato solo 1.59 :biggrin3:

Dennis
18/04/2012, 16:27
foto non ne ho, eta' 42..non male ,peccato solo 1.59 :biggrin3:

************************************************************


spiegaglielo che alla sua età è l'ultima occasione per buttarsi sugli under25 :smoke_:

black panther
18/04/2012, 16:28
foto non ne ho, eta' 42..non male ,peccato solo 1.59 :biggrin3:

Nico fai fotu e anche del marito o esistono solo nella tua fantasia! :laugh2:

nico69
18/04/2012, 16:30
Nico fai fotu e anche del marito o esistono solo nella tua fantasia! :laugh2:

in che senso scusa..le foto non mimsembra il caso ..poi a che servirebbero..cerchi marito:biggrin3:

roberto70
18/04/2012, 16:30
quante pare per una trombatina extra....e che sarà mai..una lavata... un'asciugata e non sembra manco usata....:cool:

Notturno
18/04/2012, 16:31
Esistono tantissimi vasi rotti che rimangono sotto lo stesso tetto



Ma fanno acqua comunque....


:dubbio:

jamex
18/04/2012, 16:39
Ma fanno acqua comunque....


:dubbio:


li puoi incollare bene quanto vuoi ma se non è oggi sarà domani che la colla cede...

black panther
18/04/2012, 16:41
in che senso scusa..le foto non mimsembra il caso ..poi a che servirebbero..cerchi marito:biggrin3:
Scherzo nico :wink_: No non cerco marito ho già dato una volta :lingua:,
dovrebbe accadere un miracolo che mi faccia credere di nuovo nel grande amore,
in questo momento mi ritrovo mio malgrado dentro un trip che ha a che fare con l'isolamento da cui fatico ad uscire..
ho sfiorato qualcosa di ancestrale che mi ha stravolta, figurati se cerco marito!


Ripensandoci però solo l'amore potrebbe guarirmi :w00t:

:laugh2:

pitito87
18/04/2012, 16:42
c'è da dire che tutti son rotti,magari alcuni con delle microscopiche crepe,altri con crepe piu grosse...
quando il vaso perde piu acqua di quanta se ne riesce a rabboccare è ora di metterlo da parte..

Notturno
18/04/2012, 16:42
li puoi incollare bene quanto vuoi ma se non è oggi sarà domani che la colla cede...


C'è anche una prospettiva peggiore, la tenuta.
Passare la vita con un vaso crepato, che tiene ma è deturpato,
tra piccoli compromessi, dubbi, e scrollate di spalle.
No no no no no...

:dry:

nico69
18/04/2012, 16:46
Scherzo nico :wink_: No non cerco marito ho già dato una volta :lingua:,
dovrebbe accadere un miracolo che mi faccia credere di nuovo nel grande amore,
in questo momento mi ritrovo mio malgrado dentro un trip che ha a che fare con l'isolamento da cui fatico ad uscire..
ho sfiorato qualcosa di ancestrale che mi ha stravolta, figurati se cerco marito!


Ripensandoci però solo l'amore potrebbe guarirmi :w00t:

:laugh2:

si giusto e'la cura per tutto,arrivera' tranquilla quando meno te lo aspetti, se poi hai sposato
gia' una volta un grande amore allora sei stata gia'fortunata:oook:

fitzcarraldo
18/04/2012, 16:50
Scusa ma perche' prendersela con lui quando si ha la moglie zoccola?:blink:

Esatto!!!


in questa situazione mi sento diviso a meta' da una parte lei distrutta e da una parte lui incxxato nero,
fortunatamente non hanno figli , comunque esistono donne che portano avanti relazioni con i mariti in casa
senza fare una piega, lei almeno si sta mettendo iin discussione
si mette in discussione????:blink::blink: magari avesse evitato di mettersi a novanta....!!!:dubbio::dubbio:

Segy
18/04/2012, 16:50
paragonare l'amore ad un vaso.. è proprio bello....

black panther
18/04/2012, 16:59
paragonare l'amore ad un vaso.. è proprio bello....

Si dice anche che il matrimonio sia la tomba dell'amore, o no?
Il rapporto perfetto potrebbe essere avere un bel rapporto profondo di grande valore se vuoi ma ognuno a casa propria? chiedo..

roberto70
18/04/2012, 17:02
Si dice anche che il matrimonio sia la tomba dell'amore, o no?
Il rapporto perfetto potrebbe essere avere un bel rapporto profondo di grande valore se vuoi ma ognuno a casa propria? chiedo..

non credo che esista una formula perfetta......ci si può detestare non solo sotto lo stesso tetto.....ma anche a km di distanza!

Segy
18/04/2012, 17:02
Si dice anche che il matrimonio sia la tomba dell'amore, o no?
Il rapporto perfetto potrebbe essere avere un bel rapporto profondo di grande valore se vuoi ma ognuno a casa propria? chiedo..

probabilmente quello che vorrei io oppure il meglio per me..non è interfacciabile alle tue esigenze.

non esiste una ricetta uniha per le diete... figuriamoci per un rapporto felice :D

Medoro
18/04/2012, 17:05
tutto dipende dal perchè il marito l'ha mollata,se per un'altra se un crisi passeggera se l'amore è finito dipende

roberto70
18/04/2012, 17:06
tutto dipende dal perchè il marito l'ha mollata,se per un'altra se un crisi passeggera se l'amore è finito dipende

il cornuto è il marito....occhio....

ZioVic
18/04/2012, 17:07
tutto dipende dal perchè il marito l'ha mollata,se per un'altra se un crisi passeggera se l'amore è finito dipende

Mi tocca ripetermi....Non passava piu' sotto la porta di casa :cool:

Medoro
18/04/2012, 17:08
e allora deve ringraziare di essere ancora VIVA.

Segy
18/04/2012, 17:08
roberto smetti di leggermi nel pensiero... pure lo stesso minuto!!

roberto70
18/04/2012, 17:19
comunque se decide di tornare ditegli di avvertire.....sai com'è....a far le sorprese non si sa mai se è una cosa buona....:cool:

nikita67
18/04/2012, 17:22
1.318 visite
147 msg.

ed un nutrito numero di luoghi comuni .
Comunque siano andate le cose o stiano andando sono due persone che soffrono,credo molto ( fortunatamente e ripeto FORTUNATAMENTE SENZA FIGLI - parlo con cognizione di causa. )

jamex
18/04/2012, 17:23
Si dice anche che il matrimonio sia la tomba dell'amore, o no?
Il rapporto perfetto potrebbe essere avere un bel rapporto profondo di grande valore se vuoi ma ognuno a casa propria? chiedo..


ogni caso è a se, c'è chi ha bisogno di respirare l'amore del partner ogni momento e chi vive bene solo se il rapporto è a distanza

Medoro
18/04/2012, 17:23
Cmq con le corna si fanno OTTIMI manici per coltelli

jamex
18/04/2012, 17:24
1.318 visite
147 msg.

ed un nutrito numero di luoghi comuni .
Comunque siano andate le cose o stiano andando sono due persone che soffrono,credo molto ( fortunatamente e ripeto FORTUNATAMENTE SENZA FIGLI - parlo con cognizione di causa. )

purtroppo concordo sui luoghi comuni...ma che in questi casi si rilevano sempre la miglior definizione.......entrambi soffrono ma difficilmente si soffre allo stesso modo in una rottura

roberto70
18/04/2012, 17:24
1.318 visite
147 msg.

ed un nutrito numero di luoghi comuni .
Comunque siano andate le cose o stiano andando sono due persone che soffrono,credo molto ( fortunatamente e ripeto FORTUNATAMENTE SENZA FIGLI - parlo con cognizione di causa. )

eh siamo al bar......si sa che al bar c'è la sagra del luogo comune......non ci sono più le mezze stagioni......qui una volta era tutta campagna.....se mia moglie mi tradisce l'ammazzo.......ecc..ecc..

Stinit
18/04/2012, 17:37
una volta rotto il giocattolo, anche se riparato sarà sempre debole nello stesso punto.


arrivederci e grazie....

;;)

quoto

alessandro2804
18/04/2012, 17:44
https://www.youtube.com/watch?v=D5MZAaQVnkU

Segy
18/04/2012, 17:46
comunque se decide di tornare ditegli di avvertire.....sai com'è....a far le sorprese non si sa mai se è una cosa buona....:cool:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

alessandro2804
18/04/2012, 17:56
vi ha illuminato un po' il professor Sgarbi?

Stinit
18/04/2012, 18:01
vi ha illuminato un po' il professor Sgarbi?

sgarbi oggettivamente fa poca luce...ma poca poca

alessandro2804
18/04/2012, 18:03
è un fuoriclasse

Stinit
18/04/2012, 18:09
è un fuoriclasse

si è vista la sua classe...quando ha messi in piedi "Ci tocca anche Vittorio Sgarbi" lo hanno dovuto cacciare fuori a pedate...

Dennis
18/04/2012, 18:10
1.318 visite
147 msg.

ed un nutrito numero di luoghi comuni .
Comunque siano andate le cose o stiano andando sono due persone che soffrono,credo molto ( fortunatamente e ripeto FORTUNATAMENTE SENZA FIGLI - parlo con cognizione di causa. )

tranquilla che il camino a casa ce l'han tutti

jamex
18/04/2012, 18:37
tranquilla che il camino a casa ce l'han tutti

io no :cry:

Segy
18/04/2012, 18:43
io no :cry:

altrimenti....

nikita67
18/04/2012, 18:45
eh siamo al bar......si sa che al bar c'è la sagra del luogo comune......non ci sono più le mezze stagioni......qui una volta era tutta campagna.....se mia moglie mi tradisce l'ammazzo.......ecc..ecc..

....... e la bussola è un Bus donna che viaggia da sola .....:biggrin3:


tranquilla che il camino a casa ce l'han tutti

:w00t: :huh2:

jamex
18/04/2012, 18:51
....... e la bussola è un Bus donna che viaggia da sola .....:biggrin3:



:ph34r:


altrimenti....

venivo a prenderti e ti ci buttavo :D

kitesvara74
18/04/2012, 18:58
Chi?
Dove?
Perché?
Ma mi faccia il piacere..
P.s.: trombatela ed aiutala a scordarselo..:cool:

Segy
18/04/2012, 18:58
Ahhhh l'amour.....

nico69
18/04/2012, 19:03
Chi?
Dove?
Perché?
Ma mi faccia il piacere..
P.s.: trombatela ed aiutala a scordarselo..:cool:
non e' il mio tipo, e dopo questa sua performance ancora meno, che gusto c e quando sai
che con poco e' fatta, la vedo piu' come un uomo che come una donna , amici da anni e comunque per
i miei gusti intrombabile

winter1969
18/04/2012, 19:08
non e' il mio tipo, e dopo questa sua performance ancora meno, che gusto c e quando sai
che con poco e' fatta, la vedo piu' come un uomo che come una donna , amici da anni e comunque per
i miei gusti intrombabile

Hai gusti strani :oook:

ZioVic
18/04/2012, 19:08
e comunque per
i miei gusti intrombabile

Hai provato con il cuscino che le copre la faccia?

roberto70
18/04/2012, 19:11
64228

novità?

nico69
18/04/2012, 19:11
diciamo che per il momento mi piace farlo con le luci soffuse e guardare negli occhi
la mia donna , quando arriveranno tempi bui mi attrezzero' con i cuscini :biggrin3:

Dennis
18/04/2012, 19:16
io no :cry:


:w00t: :huh2:

E' un modo di dire contadino delle mie zone (in campagna hanno tutti il camino), che significa "ognuno, nella sua famiglia, ha ed ha avuto le sue disgrazie".

Si usa per apostrofare persone che in discorsi fatti con gente estranea alla propria famiglia (nell'accezione contadina), hanno l'abitudine di parlare dei *azzi propri per palesare chissà quali incredibili esperienze di vita: lo scopo è far loro aver notizia che lutti, litigi e problemi vari ci sono in ogni casa, quindi non c'è bisogno di raccontare o citare sempre i propri per rafforzare i concetti che si stanno dicendo, o peggio ancora (i peggiori) voler dimostrare di aver vissuto dolori e difficoltà che altri non possono capire.

L'alternativa utilizzabile con chi ha la testa meno fina e non capisce le allusioni è "furtuna ch'e disgrazie c'ete 'ute sulu vuaddri" , "fortunatamente tutte le disgrazie terrene son capitate solo a voi", al plurale perché si parla sempre tramite "famiglia".

andrellino
18/04/2012, 19:16
Beh se io fossi in lui, non tornerei mai e poi mai... Si sa che l'amore fa molto presto a trasformarsi in odio...

Sinceramente credo che in un rapporto (che sia un rapporto di coppia od un matrimonio) se uno dei due tradisce, non merita nessun tipo di perdono MAI...

Insomma, si sta insieme io e te e non ci sono regole particolari, tranne una: non tradirsi mai...

Capisco che la tua amica si disperi, magari ama ancora il suo marito, ma dov'era quell'amore che ora sente quando faceva sesso con un altro uomo?????? Non e' che vuole che lui torni per nascondere alla famiglia il suo tradimento?


Mi spiace, ma l'amore ed i rapporti di coppia, non ammettono errori del genere! Almeno in casa mia ecco

black panther
18/04/2012, 19:18
64228

novità?

Roberto cazzarola fa basta ogni volta che scrivi rido come una scema
ormai mi basta vedere il tuo avatar e già rido :laugh2:

Dennis
18/04/2012, 19:19
...e comunque per
i miei gusti intrombabile

facce capì, tua moglie è Adriana Lima o la tua amica è un comò?

Mr Smith
18/04/2012, 19:20
una mia carissima amica e' stata lasciata dal marito circa un mese fa,
da allora mi sta torturando cercando consigli su come farlo tornare
a mio avviso spreca tempo ed energia ,ma non ne vuol sapere,
non so piu' cosa inventarmi per allontanarla dall idea.
secondo voi cosa dovrebbe fare:
continuare a lottare o mollare la presa

ma perchè ostinarsi su un rapporto già in crisi e ormai finito?
continuare a farsi del male?
mancanza di prospettive?

che fare? magari presentale un amico... ;)


Scherzo nico :wink_: No non cerco marito ho già dato una volta :lingua:,
dovrebbe accadere un miracolo che mi faccia credere di nuovo nel grande amore,
in questo momento mi ritrovo mio malgrado dentro un trip che ha a che fare con l'isolamento da cui fatico ad uscire..
ho sfiorato qualcosa di ancestrale che mi ha stravolta, figurati se cerco marito!


Ripensandoci però solo l'amore potrebbe guarirmi :w00t:

:laugh2:

mente femminile... sconosciuto e incomprensibile universo... :laugh2:
mi piace un sacco...:lingua:

alessandro2804
18/04/2012, 19:20
dal successo del thread si evince che tutti cercano l'ammoree

black panther
18/04/2012, 19:21
non e' il mio tipo, e dopo questa sua performance ancora meno, che gusto c e quando sai
che con poco e' fatta, la vedo piu' come un uomo che come una donna , amici da anni e comunque per
i miei gusti intrombabile

Solo perchè è più bassa del tuo standard?:laugh2:


facce capì, tua moglie è Adriana Lima o la tua amica è un comò?

Anche te sei in forma splendida ultimamente :laugh2:

roberto70
18/04/2012, 19:22
Roberto cazzarola fa basta ogni volta che scrivi rido come una scema
ormai mi basta vedere il tuo avatar e già rido :laugh2:

tutta salute pantera....lascia fare!:senzaundente:

black panther
18/04/2012, 19:23
dal successo del thread si evince che tutti cercano l'ammoree
Seria, non vorrei farvi venire la carie ma penso che sia la cosa più importante nella vita..

corra
18/04/2012, 19:31
ma...........giusto per dire,non poteva far tutto senza farlo sapere a tutti?????col fuoco si gioca ma indossando i guanti di amianto!!

pitito87
18/04/2012, 19:31
E' un modo di dire contadino delle mie zone (in campagna hanno tutti il camino), che significa "ognuno, nella sua famiglia, ha ed ha avuto le sue disgrazie".

Si usa per apostrofare persone che in discorsi fatti con gente estranea alla propria famiglia (nell'accezione contadina), hanno l'abitudine di parlare dei *azzi propri per palesare chissà quali incredibili esperienze di vita: lo scopo è far loro aver notizia che lutti, litigi e problemi vari ci sono in ogni casa, quindi non c'è bisogno di raccontare o citare sempre i propri per rafforzare i concetti che si stanno dicendo, o peggio ancora (i peggiori) voler dimostrare di aver vissuto dolori e difficoltà che altri non possono capire.

L'alternativa utilizzabile con chi ha la testa meno fina e non capisce le allusioni è "furtuna ch'e disgrazie c'ete 'ute sulu vuaddri" , "fortunatamente tutte le disgrazie terrene son capitate solo a voi", al plurale perché si parla sempre tramite "famiglia".

della serie:"se piovono taralli, tranquilli che a terra non ne cade nessunoo?":cipenso:

corra
18/04/2012, 19:32
Seria, non vorrei farvi venire la carie ma penso che sia la cosa più importante nella vita..

cucciola :sad: :biggrin3:

black panther
18/04/2012, 19:42
cucciola :sad: :biggrin3:
Ciao Corra :wub:
Hei (OT) oggi mega aggancio a Campione per questa estate:w00t:
Ti farò sapere :wink_:

HornetS2000
18/04/2012, 19:43
Penso che la tua amica, in questo momento, comprenda solo ciò che vuole comprendere, perchè confusa da una emotività troppo elevata legata al suo rapporto col marito.
Non credo riuscirai a farle cambiare idea, nessuno ci riuscirà, sino a quando lei non sarà pronta e non vorrà razionalmente farlo da sola; lo constato con un mio amico che ha problemi in famiglia e non vuole ascoltare "difese" dei famigliari. Come suo amico, io lo assecondo, cercando talvolta di fornirgli spunti di riflessione. Mi spiace, ma non credo si possa fare di più.

corra
18/04/2012, 19:45
Ciao Corra :wub:
Hei (OT) oggi mega aggancio a Campione per questa estate:w00t:
Ti farò sapere :wink_:


a campioneeeeeeeeee????????????amo quel posto!!vai a fare la sexi cameriera al bar di alberto?:lingua:aspetto notizie!!questo anno ci dobbiamo assolutamente beccare! fine ot e up

onlystreet
18/04/2012, 19:46
le donne le corrompi come i russi. con i soldi.
gli uomini li corrompi come belen. con la farfallina.

corra
18/04/2012, 19:47
Penso che la tua amica, in questo momento, comprenda solo ciò che vuole comprendere, perchè confusa da una emotività troppo elevata legata al suo rapporto col marito.
Non credo riuscirai a farle cambiare idea, nessuno ci riuscirà, sino a quando lei non sarà pronta e non vorrà razionalmente farlo da sola; lo constato con un mio amico che ha problemi in famiglia e non vuole ascoltare "difese" dei famigliari. Come suo amico, io lo assecondo, cercando talvolta di fornirgli spunti di riflessione. Mi spiace, ma non credo si possa fare di più.

poi magari lui già la voleva scaricare ed ha colto la palla (non quella persa nell'altro post) al balzo

HornetS2000
18/04/2012, 19:48
Seria, non vorrei farvi venire la carie ma penso che sia la cosa più importante nella vita..

Forse ... :cipenso:

fearless
18/04/2012, 19:48
Seria, non vorrei farvi venire la carie ma penso che sia la cosa più importante nella vita..

...e anche quella che mi fa più paura (serio) !!!

Ps: bell'avatar Anto,e che magnata quella sera grrrrrrr




Inviato dal mio LT18i con Topatalk 2

corra
18/04/2012, 19:48
gli uomini li corrompi come belen. con la farfallina.

e behhhhhhhhhhhhhh

black panther
18/04/2012, 19:50
a campioneeeeeeeeee????????????amo quel posto!!vai a fare la sexi cameriera al bar di alberto?:lingua:aspetto notizie!!questo anno ci dobbiamo assolutamente beccare! fine ot e up
Proprio sotto quella meraviglia di Tremosine :wub: Ad agosto inaugurano un club di vela con mega albergo..la mia amica sta curando costruzione e allestimenti per conto dei proprietari, mi ha già invitata e vuole anche il numero di Alberto
faccio basta se no mi tocca cancellarmi da sola! :laugh2:


...e anche quella che mi fa più paura (serio) !!!

Ps: bell'avatar Anto,e che magnata quella sera grrrrrrr




Inviato dal mio LT18i con Topatalk 2
Madòòòòò Claudio la tagliatella di Novilaraaaaaaaa :homer::homer::homer:

Juste1911
18/04/2012, 19:54
Difficile rispondere se non si conoscono le motivazioni...di sicuro posso dirti che se fosse stato il contrario (lei a lasciare lui)non ci sarebbero state speranze.Le donne,quando prendono questo tipo di decisione,sono irremovibili perche' meno istintive e piu' razionali degli uomini (almeno per le mie esperienze)e se sono giunte ad una decisione non le smuovi piu'...

:risate2:

black panther
18/04/2012, 19:57
Forse ... :cipenso:
Lascia stare Hornet è così, in tutte le sue forme, l'unica cosa veramente da quando nasciamo fino a quando moriamo..
Una variabile che non abbiamo considerato nel tuo thread sulla natura? O avremmo alla fine avuto bisogno tutti del
dentista? :laugh2:

corra
18/04/2012, 19:57
:risate2:

dai cattivone,ha scritto per le sue esperienze

onlystreet
18/04/2012, 19:58
Proprio sotto quella meraviglia di Tremosine :wub: Ad agosto inaugurano un club di vela con mega albergo..
faccio basta se no mi tocca cancellarmi da sola! :laugh2:


Madòòòòò Claudio la tagliatella di Novilaraaaaaaaa :homer::homer::homer:

da come i capelli ti cadono sulla spalla, morbidi e adagiati si intuisce che usi lo shampoohttp://img802.imageshack.us/img802/3425/immaginecki.png. :cool:

black panther
18/04/2012, 19:58
Difficile rispondere se non si conoscono le motivazioni...di sicuro posso dirti che se fosse stato il contrario (lei a lasciare lui)non ci sarebbero state speranze.Le donne,quando prendono questo tipo di decisione,sono irremovibili perche' meno istintive e piu' razionali degli uomini (almeno per le mie esperienze)e se sono giunte ad una decisione non le smuovi piu'...
E' il contrario secondo me, noi siamo più istintive


da come i capelli ti cadono sulla spalla, morbidi e adagiati si intuisce che usi lo shampoohttp://img802.imageshack.us/img802/3425/immaginecki.png. :cool:
Only anche le tagliatelle di Novilara da come si abbandonano arrendevoli alla mia forchetta e alle mie inquietanti fauci si intuisce che usino ragù http://img802.imageshack.us/img802/3425/immaginecki.png

B@rt
18/04/2012, 20:02
cerco di essere piu' chiaro
tempo fa hanno passato un periodo di crisi e lei ha avito una breve storia con un altro,
durata circa 3 mesi, sembrava tutto a posto come va di solito tutti sanno tranne il marito,
ma non si sa come o chi ,ma la cosa e' uscita fuori e lei ha confessato,
in questi casi il consiglio e' negare sempre:lingua: ma il suo senso di colpa ha avuto la meglio e cosi'
lui ha pre so e se ne andato senza dire una parola, con lui ho parlato un paio di volte ma e' irremovibile,
come dargli torto, lei e' una mia carissima amica, ma un paio di infamate le ha prese anche da me

Era sposata, crisi i non crisi lo era, si è scopata un'altro per mesi, tutti lo sapevano tranne lui e ora.. dovrebbe pure tornare!?!?

A fatto solo bene, doveva dargli anche due schiaffi prima di andare via e dargli della troia davanti a tutti parenti e conscenti, altrochè.

onlystreet
18/04/2012, 20:03
:biggrin3:

Ribellesenzacausa
18/04/2012, 20:03
E' il contrario secondo me, noi siamo più istintive




quel che ho detto io. Ora son supportato da autorevolissima fonte.

onlystreet
18/04/2012, 20:08
cossigli pè gli accqusti
http://www.blogtivvu.com/wp-content/uploads/2011/03/maurizio_costanzo1.jpg

HornetS2000
18/04/2012, 20:09
Lascia stare Hornet è così, in tutte le sue forme, l'unica cosa veramente da quando nasciamo fino a quando moriamo..
Una variabile che non abbiamo considerato nel tuo thread sulla natura? O avremmo alla fine avuto bisogno tutti del
dentista? :laugh2:


Prova ad aprirlo, personalmente mi prendo molta cura della mia dentatura, anche perchè sono comunque goloso di dolci ... :biggrin3:
Ma parlare del male è più semplice.
Come puoi giudicare razionalmente "l'amore" che ha l'effetto di una tempesta sul normale comportamento umano ? Vedi, è già troppo complicato parlarne così, sono già uscite fuori modifiche comportamentali dopo due righe ...
Io lo vedo spesso come una malattia che altera un organismo; forse lo è ... una sorta di malattia mentale, del resto accomuniamo innamorati e pazzi

ZioVic
18/04/2012, 20:20
:risate2:
:blink::blink:


E' il contrario secondo me, noi siamo più istintive




Quindi la razionalita' è tipica dote maschile?
Ho capito bene?

black panther
18/04/2012, 20:26
Prova ad aprirlo, personalmente mi prendo molta cura della mia dentatura, anche perchè sono comunque goloso di dolci ... :biggrin3:
Ma parlare del male è più semplice.
Come puoi giudicare razionalmente "l'amore" che ha l'effetto di una tempesta sul normale comportamento umano ? Vedi, è già troppo complicato parlarne così, sono già uscite fuori modifiche comportamentali dopo due righe ...
Io lo vedo spesso come una malattia che altera un organismo; forse lo è ... una sorta di malattia mentale, del resto accomuniamo innamorati e pazzi

Una meravigliosa malattia, non c'è droga che tenga, io divento luminosissima

Ribellesenzacausa
18/04/2012, 20:29
Una meravigliosa malattia, non c'è droga che tenga, io divento luminosissima
Letto prima,
Tanti tanti auguri per nuovo amore allora!

black panther
18/04/2012, 20:33
Letto prima,
Tanti tanti auguri per nuovo amore allora!
Adesso sono un po' buia, quando torno felice ti devo avvisare? :laugh2:


:blink::blink:



Quindi la razionalita' è tipica dote maschile?
Ho capito bene?
Non lo so, sono femmina e posso dirti che la maggior parte di noi è molto più in connessione con la sfera istintiva rispetto ai maschi

Ribellesenzacausa
18/04/2012, 20:38
Adesso sono un po' buia, quando torno felice ti devo avvisare? :laugh2:


Non lo so, sono femmina e posso dirti che la maggior parte di noi è molto più in connessione con la sfera istintiva rispetto ai maschi
Beh si, con qualche giorno di anticipo così mi libero di quella del momento un poco prima. :cool::biggrin3:

Dennis
18/04/2012, 21:29
Anche te sei in forma splendida ultimamente :laugh2:

le milf son le più facili e redditizie

kitesvara74
18/04/2012, 21:37
C R I B B I O che macello:biggrin3:
E se il tread fosse stato "COME FARLO VENIRE" che facevate:laugh2::cool:

jamex
18/04/2012, 21:39
C R I B B I O che macello:biggrin3:
E se il tread fosse stato "COME FARLO VENIRE" che facevate:laugh2::cool:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

gunman
19/04/2012, 00:26
Non ho letto tutto quanto .
Cioè , Lei ha tradito > Lui se n'è andato > Lei vorrebbe che tornasse ??

Dì alla tua amica che è inutile piangere sul latte versato .
Mentre stava con l'altro non credo che pensasse al marito. Poi non so , magari ci sono particolari che noi non sappiamo e che solo loro due conoscono.

nico69
19/04/2012, 06:54
no la mia compagna non e' Adriana Lima ,e' lamia amica non e' un comodino,non mi piace e basta, e il problema non e'
neanche la sua altezza , ripeto, la vedo come un uomo..siamo amici da quando eravamo bambini e in alcuni periodie' stata di grande aiuto a me e alla mia famiglia, non ho gusti particolari diciamo che non mi piacciono le donne troppo mascoline ..

natan
19/04/2012, 07:00
elemosinare amore e affetto personalmente lo trovo un po' degradante .... rimane il fatto che l'elaborazione di una sofferenza ha bisogno di tempo ...

nikita67
19/04/2012, 07:04
E' un modo di dire contadino delle mie zone (in campagna hanno tutti il camino), che significa "ognuno, nella sua famiglia, ha ed ha avuto le sue disgrazie".

Si usa per apostrofare persone che in discorsi fatti con gente estranea alla propria famiglia (nell'accezione contadina), hanno l'abitudine di parlare dei *azzi propri per palesare chissà quali incredibili esperienze di vita: lo scopo è far loro aver notizia che lutti, litigi e problemi vari ci sono in ogni casa, quindi non c'è bisogno di raccontare o citare sempre i propri per rafforzare i concetti che si stanno dicendo, o peggio ancora (i peggiori) voler dimostrare di aver vissuto dolori e difficoltà che altri non possono capire.

L'alternativa utilizzabile con chi ha la testa meno fina e non capisce le allusioni è "furtuna ch'e disgrazie c'ete 'ute sulu vuaddri" , "fortunatamente tutte le disgrazie terrene son capitate solo a voi", al plurale perché si parla sempre tramite "famiglia".

Hai MP

ZioVic
19/04/2012, 07:05
elemosinare amore e affetto personalmente lo trovo un po' degradante ....

In compenso,con l'amante ha elargito (per 3 mesi) ...: Bananeinc:

Segy
19/04/2012, 07:43
magari nel frattempo che... la donna... cerca il suo amore fuggito... per alleviare la sofferenza... starà chiavando con un altro? :cipenso:

nico69
19/04/2012, 08:09
magari nel frattempo che... la donna... cerca il suo amore fuggito... per alleviare la sofferenza... starà chiavando con un altro? :cipenso:

:laugh2:


:laugh2:

d altronde come si dice , la volpe perde il pelo ma non il vizio

black panther
19/04/2012, 08:27
magari nel frattempo che... la donna... cerca il suo amore fuggito... per alleviare la sofferenza... starà chiavando con un altro? :cipenso:

Sei di una classe oggi Segy :laugh2:

gnomo
19/04/2012, 08:48
Vuole farlo tornare? Semplice...basta nascondergli le chiavi della macchina!:biggrin3:

Black Death
19/04/2012, 08:50
Seria, non vorrei farvi venire la carie ma penso che sia la cosa più importante nella vita..

Da non confondere con l'innamoramento, la piu' grossa e bella farsa che la natura abbia concepito.



;;)

Strega Klà
19/04/2012, 08:52
Mi aggiornate su come va a finire in mp ???
Sono curiosa per la storia in se, ma mi stà venendo il diabete :senzaundente:

Segy
19/04/2012, 08:53
Mi aggiornate su come va a finire in mp ???
Sono curiosa per la storia in se, ma mi stà venendo il diabete :senzaundente:

pure questa sfiga....

Ribellesenzacausa
19/04/2012, 09:01
Mi aggiornate su come va a finire in mp ???
Sono curiosa per la storia in se, ma mi stà venendo il diabete :senzaundente:

Foto e numero di cell della donna qui grazie.. Poi si cercano volontari su questo forum. Tutto passa.

nico69
19/04/2012, 09:02
Mi aggiornate su come va a finire in mp ???
Sono curiosa per la storia in se, ma mi stà venendo il diabete :senzaundente:

per ora lui tiene botta , io un po' meno :dry: stamattina un sms con scritto :
allora novita' ci hai parlato cosa dice ..era lei :wacko: sto pensando seriamente
di ritrasferirmi..stavolta in alaska,

Ribellesenzacausa
19/04/2012, 09:04
per ora lui tiene botta , io un po' meno :dry: stamattina un sms con scritto :
allora novita' ci hai parlato cosa dice ..era lei :wacko: sto pensando seriamente
di ritrasferirmi..stavolta in alaska,

passale il numero di telefono di Segy, e fagli questo regalo di compleanno! :biggrin3:

Strega Klà
19/04/2012, 09:08
per ora lui tiene botta , io un po' meno :dry: stamattina un sms con scritto :
allora novita' ci hai parlato cosa dice ..era lei :wacko: sto pensando seriamente
di ritrasferirmi..stavolta in alaska,



Ma lei ha una moto?

nico69
19/04/2012, 09:13
Ma lei ha una moto?

si una ducati monster 695

Segy
19/04/2012, 09:14
passale il numero di telefono di Segy, e fagli questo regalo di compleanno! :biggrin3:

phawa :biggrin3:

jamex
19/04/2012, 09:15
si una ducati monster 695

aia

Strega Klà
19/04/2012, 09:15
si una ducati monster 695



Perfetto!!!!
Perchè nn la inviti a qualche raduno ganzo....qualche festa....così magari smette di pensarci comincia a divertirsi...e dà un pò tregua anche a te, cambiare giro certe volte fà bene.

jamex
19/04/2012, 09:16
per ora lui tiene botta , io un po' meno :dry: stamattina un sms con scritto :
allora novita' ci hai parlato cosa dice ..era lei :wacko: sto pensando seriamente
di ritrasferirmi..stavolta in alaska,

gliel'ho chiesto io di chiedertelo!!!

Ora vogliamo sapere come va a finire

Ribellesenzacausa
19/04/2012, 09:20
Perfetto!!!!
Perchè nn la inviti a qualche raduno ganzo....qualche festa....così magari smette di pensarci comincia a divertirsi...e dà un pò tregua anche a te, cambiare giro certe volte fà bene.

veramente è nella crisi perché ha pensato bene di divertirsi prima...

al raduno portate marito..

Segy
19/04/2012, 09:20
Perfetto!!!!
Perchè nn la inviti a qualche raduno ganzo....qualche festa....così magari smette di pensarci comincia a divertirsi...e dà un pò tregua anche a te, cambiare giro certe volte fà bene.

tipo qualche raduno organizzato da te?? :dubbio:

jamex
19/04/2012, 09:23
veramente è nella crisi perché ha pensato bene di divertirsi prima...

al raduno portate marito..

certamente cambiare aria e distrarsi non gli farebbe altro che bene....ha sbagliato a divertirsi prima e sbaglia a non divertirsi adesso


tipo qualche raduno organizzato da te?? :dubbio:

si divertirebbe di sicuro :wink_:

Segy
19/04/2012, 09:24
si divertirebbe di sicuro :wink_:

sihuramente.

Ribellesenzacausa
19/04/2012, 09:24
certamente cambiare aria e distrarsi non gli farebbe altro che bene....ha sbagliato a divertirsi prima e sbaglia a non divertirsi adesso



si divertirebbe di sicuro :wink_:


eh si inizia sempre così. Prima uno o poi via...giù tutti. :laugh2:

nico69
19/04/2012, 09:27
Perfetto!!!!
Perchè nn la inviti a qualche raduno ganzo....qualche festa....così magari smette di pensarci comincia a divertirsi...e dà un pò tregua anche a te, cambiare giro certe volte fà bene.

si certo,allora gli dico ,sai proprio ieri parlavo di te in un forum di moto,della tua dissaventura e di quanto
sei rompi in questo periodo, erano tutti presi dalla tua storia ,gli uomini soprattutto.:cool: e tutti molto
solidali al tuo dolore hanno deciso di invitarti ad un loro raduno...sei contenta ?:w00t:
strega mi vuoi morto :cry:

jamex
19/04/2012, 09:28
eh si inizia sempre così. Prima uno o poi via...giù tutti. :laugh2:

:laugh2:

si ma per divertirsi adesso intendevo divertirsi nel senso letterale della parola.....anche senza trombare ogni quarto d'ora

Ribellesenzacausa
19/04/2012, 09:29
:laugh2:

si ma per divertirsi adesso intendevo divertirsi nel senso letterale della parola.....anche senza trombare ogni quarto d'ora

ah tu non ti diverti trombando? :blink: :laugh2:

jamex
19/04/2012, 09:29
si certo,allora gli dico ,sai proprio ieri parlavo di te in un forum di moto,della tua dissaventura e di quanto
sei rompi in questo periodo, erano tutti presi dalla tua storia ,gli uomini soprattutto.:cool: e tutti molto
solidali al tuo dolore hanno deciso di invitarti ad un loro raduno...sei contenta ?:w00t:
strega mi vuoi morto :cry:

la parte del forum la puoi tagliare...portala a qualche raduno e basta


ah tu non ti diverti trombando? :blink: :laugh2:

non solo :laugh2:

Strega Klà
19/04/2012, 09:32
tipo qualche raduno organizzato da te?? :dubbio:



no!
Io non organizzo raduni.

Segy
19/04/2012, 09:33
no!
Io non organizzo raduni.

che organizzi?

Ribellesenzacausa
19/04/2012, 09:34
no!
Io non organizzo raduni.

sabba si?

Strega Klà
19/04/2012, 09:35
si certo,allora gli dico ,sai proprio ieri parlavo di te in un forum di moto,della tua dissaventura e di quanto
sei rompi in questo periodo, erano tutti presi dalla tua storia ,gli uomini soprattutto.:cool: e tutti molto
solidali al tuo dolore hanno deciso di invitarti ad un loro raduno...sei contenta ?:w00t:
strega mi vuoi morto :cry:




Minchia...un amico come te è peggio d'un calabrone su per il culo :dry:


Allora..tu vuoi divertirti..lei ha comunque mandato una storia all'aria e dovrà divertirsi.....
ma non ci osno feste o eventi dalle vostre parti???
Che ne dici di un

"ehy...basta frignare adesso....andiamo a divertirci un pò" ?
Saltando tutta la parte di quanto ti stia stressadno in questo momento? :dubbio:


che organizzi?



Segy....niente..con te niente....puoi dormire sonni tranquilli!
:oook:

wailingmongi
19/04/2012, 09:36
quoto il portarla a letto ;)

Segy
19/04/2012, 09:38
Segy....niente..con te niente....puoi dormire sonni tranquilli!
:oook:

:dry:

jamex
19/04/2012, 09:38
quoto il portarla a letto ;)

molto meglio portala a divertirsi senza trombare...mi sembra che il letto sia stata la sua condanna

Ribellesenzacausa
19/04/2012, 09:39
Minchia...un amico come te è peggio d'un calabrone su per il culo :dry:


Allora..tu vuoi divertirti..lei ha comunque mandato una storia all'aria e dovrà divertirsi.....
ma non ci osno feste o eventi dalle vostre parti???
Che ne dici di un

"ehy...basta frignare adesso....andiamo a divertirci un pò" ?
Saltando tutta la parte di quanto ti stia stressadno in questo momento? :dubbio:





Segy....niente..con te niente....puoi dormire sonni tranquilli!
:oook:

in effetti se nico non aiuta e non fa niente quoto il calabrone su per il culo.:laugh2: