PDA

Visualizza Versione Completa : delucidazioni sui nuovi fari

manfredigiacinto
18/04/2012, 16:55
Sono intenzionato a montare sulla mia street 2010 i nuovi fari della street.
mi pare di aver letto da qualche parte che gli attacchi non erano perfettamente identitici.
qualcuno sa confermarmelo.
speriamo mi sbagli, visto che finalmente sembra di aver trovato chi è disponibile allo scambio.

Grazie mille.
buona:triumphpride:a tutti

nanni
18/04/2012, 17:35
Non so niente di preciso, ma visto che io styo facendo il percorso al contrario, ovvero montare i vecchi alla nuova, ti posso almeno dire che il mio conce ha detto che montano senza problemi...

fearless
18/04/2012, 17:39
leggi quà : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/201944-problema-montaggio-fari-tondi-su-street-2012-a.html

a parti invertite

manfredigiacinto
18/04/2012, 18:41
al contrario se uno volesse montare i nuovi fari su una street 2008, basterebbe mantenere i cablaggi attuali e montarli sull'altro modello?
ho capito bene???

Quote Originariamente inviato da SirEgno Visualizza il messaggio
Montaggio fari tondi.
Cosa serve:
Fari tondi;
una chiave a brugola da 7 (o 8 non ricordo, cmq procuratevi un set che rimarrete soddisfatti);
una chiave a brugola da 4 (come sopra, set di brugole!);
un cacciavite a stella;
un litro di benzina;
un calendario;
ah... e una street 2012!

istruzioni per il montaggio:
togliete il cupolino/cover strumentazione;
scollegate il connettore dei fari.
con la brugola da 7 (o da 8) smontate i fari tramite le due viti sotto.
con la brugola da 4 aprite i fari;
estirpate (con delicatezza, che poi vi serve) tutta la cavettistica;
col cacciavite a croce aprite i fari tondi;
estirpate la cavettistica (questa volta con cattiveria e incuranza, tanto non vi servirà);
cablate la cavetteria dei fari 2012 sui bellissimi fari tondi;
richiudete i fari tondi e rimontateli sulla vostra amata street seguendo i passi 1 e 2 al rovescio.

se vi state chiedendo a cosa servono la benzina e il calendario...
la prima per fare un bel falò con i fari 2012, il secondo come spunto per "chiamare" aiuto.

se volete foto... aspettate che lo faccia qualcun altro che magari avrà più voglia di me