PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo riser da 22 lavorati CNC

triple675
19/04/2012, 14:47
Vendo riser da 22 completi lavorati al CNC con logo Triumph ex street triple2008.Come nuovi.

LelunZ865
19/04/2012, 20:00
ma...sono solo i componenti superiori?...o manca qualcosa nelle foto?

triple675
20/04/2012, 08:00
Nella foto ci sono solo i componenti superiori,ma insieme a quelli verranno dati anche i componenti inferiori,praticamente tutto il riser completo per il montaggio. PREZZO TRATTABILE

zemin
20/04/2012, 09:08
Se riduci un pochino il prezzo potrei essere interessato...
Hai foto dell'altro pezzo? (anche da montato) altezza?
Grazie

triple675
20/04/2012, 10:58
Se riduci un pochino il prezzo potrei essere interessato...
Hai foto dell'altro pezzo? (anche da montato) altezza?
Grazie

sono a lavoro,appena torno a casa e ti faccio le foto.

sono a lavoro,appena torno a casa e ti faccio le foto.
foto inserita se volete ne ho con più risoluzione,ma dovete inviarmi un indirizzo e-mail in MP. il riser è alto 3.5 cm dalla base della piastra di sterzo alla metà del riser stesso dove verrà alloggiato il manubrio.

zemin
21/04/2012, 18:23
grazie ma lascio...Buona vendita

simosama
23/04/2012, 18:23
ciao, mi spieghi la loro funzione?...
scusami ma non sono molto mpratico..
ho una bonneville efi 2011con manubrio originale da 22 e cercavo un manubrio che sia piu arretrato, per stare un po piu dritto con la schiena..
Anziche cambiare manubrio, i riser servono per rialzare quello originale??..che cosa cambia??
grazie e scusa per l'ignoranza.

triple675
23/04/2012, 18:50
ciao, mi spieghi la loro funzione?...
scusami ma non sono molto mpratico..
ho una bonneville efi 2011con manubrio originale da 22 e cercavo un manubrio che sia piu arretrato, per stare un po piu dritto con la schiena..
Anziche cambiare manubrio, i riser servono per rialzare quello originale??..che cosa cambia??
grazie e scusa per l'ignoranza.

ciao,allora,i riser sono i supporti che tengono ancorato il manubrio alla piastra dello sterzo,ci sono riser più e riser più bassi,io sinceramente non sò quanto siano alti i riser della bonnie,vedi quanto spazio c'è tra la parte superiore della piastra di sterzo e la metà della sezionde manubrio che hai montato ora
Per avere un manubrio più arretrato dovresti montare riser più alti o un manubrio con una piega più pronunciata.Spero di esserti stato di aiuto.

simosama
24/04/2012, 22:29
ok...grazie mille!!