Visualizza Versione Completa : Vendo riser da 22 lavorati CNC
triple675
19/04/2012, 14:47
Vendo riser da 22 completi lavorati al CNC con logo Triumph ex street triple2008.Come nuovi.
LelunZ865
19/04/2012, 20:00
ma...sono solo i componenti superiori?...o manca qualcosa nelle foto?
triple675
20/04/2012, 08:00
Nella foto ci sono solo i componenti superiori,ma insieme a quelli verranno dati anche i componenti inferiori,praticamente tutto il riser completo per il montaggio. PREZZO TRATTABILE
Se riduci un pochino il prezzo potrei essere interessato...
Hai foto dell'altro pezzo? (anche da montato) altezza?
Grazie
triple675
20/04/2012, 10:58
Se riduci un pochino il prezzo potrei essere interessato...
Hai foto dell'altro pezzo? (anche da montato) altezza?
Grazie
sono a lavoro,appena torno a casa e ti faccio le foto.
sono a lavoro,appena torno a casa e ti faccio le foto.
foto inserita se volete ne ho con più risoluzione,ma dovete inviarmi un indirizzo e-mail in MP. il riser è alto 3.5 cm dalla base della piastra di sterzo alla metà del riser stesso dove verrà alloggiato il manubrio.
grazie ma lascio...Buona vendita
simosama
23/04/2012, 18:23
ciao, mi spieghi la loro funzione?...
scusami ma non sono molto mpratico..
ho una bonneville efi 2011con manubrio originale da 22 e cercavo un manubrio che sia piu arretrato, per stare un po piu dritto con la schiena..
Anziche cambiare manubrio, i riser servono per rialzare quello originale??..che cosa cambia??
grazie e scusa per l'ignoranza.
triple675
23/04/2012, 18:50
ciao, mi spieghi la loro funzione?...
scusami ma non sono molto mpratico..
ho una bonneville efi 2011con manubrio originale da 22 e cercavo un manubrio che sia piu arretrato, per stare un po piu dritto con la schiena..
Anziche cambiare manubrio, i riser servono per rialzare quello originale??..che cosa cambia??
grazie e scusa per l'ignoranza.
ciao,allora,i riser sono i supporti che tengono ancorato il manubrio alla piastra dello sterzo,ci sono riser più e riser più bassi,io sinceramente non sò quanto siano alti i riser della bonnie,vedi quanto spazio c'è tra la parte superiore della piastra di sterzo e la metà della sezionde manubrio che hai montato ora
Per avere un manubrio più arretrato dovresti montare riser più alti o un manubrio con una piega più pronunciata.Spero di esserti stato di aiuto.
simosama
24/04/2012, 22:29
ok...grazie mille!!