PDA

Visualizza Versione Completa : Urge!..pedana Speed su Sprint?...o aftermarket?

ondalibera
19/04/2012, 19:06
Scivolato su una macchia d'olio!:cry: oltre aver rovinato carena e codino ho fatto fuori la pedana destra...ho cercato una pedana (o pedivella) aftermarket ma non ne ho trovate per la Sprint...domani devo fare l'ordine dal concessionario per alcuni pezzi tra cui la pedana originale e mi è venuto un dubbio o idea che alla conce non mi hanno saputo rispondere:ma la pedana della Speed andrà bene sulla Sprintona?...è anche fatta a zeppa (cioè più alta all'esterno)come la vorrei io...qualcuno sa con certezza se le pedane della Speed vanno bene sulla Sprint o se ci sono pedane aftermarket?

Diabolico_Vendicatore
20/04/2012, 07:38
no news...

Brandhauer
20/04/2012, 08:23
oh cribbio, la Jenny graffiata!

mi spiace ondalibera...

Avevo cercato anch'io, la gommina delle pedane Sprint si consumava troppo in fretta e volevo qlcs "tutto metallo": nisba.
O le sue o cambiare tutto il blocco con aftermarket.

ORA PERO'
Oberon fà queste, se ti piacciono...
Oberon Triumph Sprint GT/ST front foot pegs (Titanium/Touring) Autolive Online | eBay (http://www.ebay.it/itm/Oberon-Triumph-Sprint-GT-ST-front-foot-pegs-Titanium-Touring-Autolive-Online-/320870637581?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item4ab561600d#ht_1613wt_702)

ondalibera
20/04/2012, 14:00
ma quanto tira il culo sdraiarsi!!e per colpa di una macchia d'olio in curva:incaz:.....
Oste! queste mi erano sfuggite!...ora ci dò un'occhiata ben bene...grazie Brandy come al solito sempre molto disponibile...fine maggio c'è il raduno Sprint, fai in tempo ad andartela a ricomprare e venire così ci si conosce! :laugh2:
cambia l'avatrar e mettici una bella gnocca, non ti si può vedere!!

oh cribbio, la Jenny graffiata!

mi spiace ondalibera...

Avevo cercato anch'io, la gommina delle pedane Sprint si consumava troppo in fretta e volevo qlcs "tutto metallo": nisba.
O le sue o cambiare tutto il blocco con aftermarket.

ORA PERO'
Oberon fà queste, se ti piacciono...
Oberon Triumph Sprint GT/ST front foot pegs (Titanium/Touring) Autolive Online | eBay (http://www.ebay.it/itm/Oberon-Triumph-Sprint-GT-ST-front-foot-pegs-Titanium-Touring-Autolive-Online-/320870637581?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item4ab561600d#ht_1613wt_702)