Visualizza Versione Completa : Domanda x Tecnici del freno...
impennoditerza
19/04/2012, 20:00
Ciao a tutti volevo sapere se era possibile spostare il serbatoio dell'olio freno anteriore in un'altra posizione leggermente più in basso rispetto a dove si trova adesso...
Lo volevo montare al centro della piastra di sterzo puó creare problemi di espansione???
Alla fine mi verrebbe più o meno alla stessa altezza della leva della pompa.
Grazie ciao...
Ciao x evitare che si formino bolle d'aria la vaschetta deve SEMPRE essere montata ad un livello superiore rispetto alla pompa freno!! ;-))
impennoditerza
20/04/2012, 13:22
Ok grazie:) ...xkè pensavo che con il vuoto che si crea nell'impianto, la pompa "pescava" lo stesso.
Grazie ciao.
Ciao x evitare che si formino bolle d'aria la vaschetta deve SEMPRE essere montata ad un livello superiore rispetto alla pompa freno!! ;-))
quoto!
domanda: non ti piace il contenitore per le urine?
neanche a me, infatti ho preso una pompa della discacciati che ha la vaschetta integrata pur essendo di tipo radiale.
molto semplice e soprattutto compatta
Discacciati Brake Systems e-Store - Pompa radiale 19 Naked-Radial mastercylinder 19 Naked (http://store.discacciati.net/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=339&category_id=558&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=1)
impennoditerza
20/04/2012, 15:45
Molto bella la discacciati solo che monto già una brembo 19x18...e adesso ho preso un adattore x montare lo specchietto e il tubo della vaschetta fà un giro un pó forzato e volevo spostarlo...e il contenitore delle urine è proprio brutto:( forte;)
maxdilella
20/04/2012, 16:14
se permettete, vorrei inserirmi nella discussione. io ho montato i semimanubri e la vaschetta dell'olio(pompa freno speed 08 10) mi rimane inclinata in avanti a causa dell'inclinazione dei semi. questo fa si che l'olio tocca il tappo della vaschetta, c'è qualche problema?
Funziona anche capovolta l'imporatnte è che sia più in alto della pompa :oook:
maxdilella
20/04/2012, 18:13
Funziona anche capovolta l'imporatnte è che sia più in alto della pompa :oook:
grazie mille!
stufi delle urine?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/200689-sintoflon-sbf-2.html#post5554941
:)
impennoditerza
20/04/2012, 18:54
Io il sintoflon l'ho usato per un annetto ed anche in pista era uno spettacolo ,poi peró mi hanno detto che rovinava i gommini e sono tornato al solito "piscio" in vasetto:)
veramente la sua particolarità è proprio che non rovina gli oring, dato che non è corrosivo al contrario del classico piscio :laugh2: