PDA

Visualizza Versione Completa : consigli organizzazione motogiro/viaggio di nozze

rainybeast
20/04/2012, 05:25
Un ciao a tutti...
A luglio dopo tante peripezie organizzative,finalmente sposero' la mia
zavorrina.avevo intenzione di Fara il mio viaggio di nozze in moto con destinazione Spagna.putroppo pero' e' la mia prima esperienza in un viaggiodi durata come questo,circa 2 settimane.avevo bisogno di qualche buon consiglio UTILE E COSTRUTTIVO,principalmente riguardante il problema del organizzazione dei pernottamenti in albergo.grazie in anticipo!!!

Christal
08/05/2012, 16:26
innanzitutto felicitazioni :)
per il viaggio, tieni a mente certe piccolezze:
- luglio è abbastanza pieno, quindi no perder troppo tempo negli alberghi.. confrontane un paio e poi prendilo;
- posizionamenti degli stessi: a ridosso del centro per poterci andare a piedi a cena, ma non troppo al centro perchè non troveresti probabilmente parcheggio chiuso, cosa ke x me è importante (quindi l'ideale è un hotel o appartamento a 1 o 2 km ke abbia un posteggio chiuso, non costi troppo e sia a portata di camminata;
- è un viaggio di nozze, quindi non stancarti troppo volendo proseguire se il posto in cui ti trovi non ti soddisfa: dosa km e pause :) e bagnetti pomeridiani :)
- adatta il tuo viaggio alla meteo: macina piu km quando è bello o appena nuvoloso e riposa quando piove.
Saluti!