PDA

Visualizza Versione Completa : Poi chiedono perché vuoi andare a vivere in Australia..



kitesvara74
20/04/2012, 04:48
SYDNEY - Una dipendente pubblica in Australia, che si è ferita durante un viaggio di lavoro mentre faceva sesso con un conoscente in una camera d'albergo nel 2007, ha diritto al risarcimento per infortunio sul lavoro. La Corte federale a Sydney ha concluso che le lesioni, causate da un portalampada di vetro distaccatosi dal muro che l'ha colpita al viso, sono state subite nel corso della trasferta di lavoro. La donna, che non può essere nominata per ragioni legali, aveva presentato appello contro la sentenza del tribunale amministrativo, che aveva respinto la sua richiesta di risarcimento per lesioni facciali e danno psicologico.
Il giudice federale John Nicholas ha stabilito invece che il tribunale amministrativo ha errato, quando ha deciso che la donna doveva provare che l'infortunio era avvenuto durante un'attività "indotta o incoraggiata dal datore di lavoro". "Se la ricorrente si fosse infortunata giocando a carte avrebbe avuto diritto al risarcimento, anche se non poteva provare che il datore di lavoro aveva indotto o incoraggiato tale attività", ha detto il giudice Nicholas. "In assenza di cattiva condotta o di autolesione intenzionale, il fatto che la ricorrente fosse impegnata in attività sessuale piuttosto che in un'altra attività ricreativa non porta a un risultato differente", ha aggiunto.

gunman
20/04/2012, 05:00
SYDNEY - Una dipendente pubblica in Australia, che si è ferita durante un viaggio di lavoro mentre faceva sesso con un conoscente in una camera d'albergo nel 2007, ha diritto al risarcimento per infortunio sul lavoro. La Corte federale a Sydney ha concluso che le lesioni, causate da un portalampada di vetro distaccatosi dal muro che l'ha colpita al viso, sono state subite nel corso della trasferta di lavoro. La donna, che non può essere nominata per ragioni legali, aveva presentato appello contro la sentenza del tribunale amministrativo, che aveva respinto la sua richiesta di risarcimento per lesioni facciali e danno psicologico.
Il giudice federale John Nicholas ha stabilito invece che il tribunale amministrativo ha errato, quando ha deciso che la donna doveva provare che l'infortunio era avvenuto durante un'attività "indotta o incoraggiata dal datore di lavoro". "Se la ricorrente si fosse infortunata giocando a carte avrebbe avuto diritto al risarcimento, anche se non poteva provare che il datore di lavoro aveva indotto o incoraggiato tale attività", ha detto il giudice Nicholas. "In assenza di cattiva condotta o di autolesione intenzionale, il fatto che la ricorrente fosse impegnata in attività sessuale piuttosto che in un'altra attività ricreativa non porta a un risultato differente", ha aggiunto.

Si maaaaa l'erba del vicino sembra solo più verde , ma non sempre è così .

@ Kites , te lo spiego in mp

macheamico6
20/04/2012, 05:00
.

E invece mi sà che qui gli australiani hanno toppato.
O almeno ha toppato il giudice federale.
Credo infatti che, se non una cattiva condotta, la donna abbia comunque tenuto una comportamento anomalo:
ma come c@xxo trombavano questi due per arrivare addirittura a staccare le cose dal muro .............. ??? :w00t::w00t::w00t:

kitesvara74
20/04/2012, 05:02
Doggy style is dangerous:laugh2:


Si maaaaa l'erba del vicino sembra solo più verde , ma non sempre è così .

@ Kites , te lo spiego in mp

Ma anche.. dajjje :oook:

Garnett
20/04/2012, 06:26
fico :o

Lo scrofo
20/04/2012, 06:30
.

E invece mi sà che qui gli australiani hanno toppato.
O almeno ha toppato il giudice federale.
Credo infatti che, se non una cattiva condotta, la donna abbia comunque tenuto una comportamento anomalo:
ma come c@xxo trombavano questi due per arrivare addirittura a staccare le cose dal muro .............. ??? :w00t::w00t::w00t:

Ama le sensazioni forti :D

nico69
20/04/2012, 06:41
vabbe si vede che era in lista per il turno dopo..

gixxer73
20/04/2012, 06:50
ah però , tromba e si piglia i soldi di infortunio sul lavoro ..

sta zocc@@a .. :biggrin3:

Lo scrofo
20/04/2012, 06:55
In soldoni e' cosi' :risate2:

wailingmongi
20/04/2012, 08:57
in Italia si tromba meglio :oook:

Misha84
20/04/2012, 09:16
ma perchè vi sorprendete?
scusate, ma tutti i dindi che silvio ha dato a vari nani e ballerine, non erano dei risarcimenti per infortuni?


ok ok, la smetto.

Garnett
20/04/2012, 11:26
compratemi la macchina che me ne vadoooooo

Lelesam
20/04/2012, 11:29
in Italia si tromba meglio :oook:

No, in Italia veniamo trombati meglio...

jamex
20/04/2012, 11:31
voglio andare a vivere in campagnaaaaaa a ha
con la rugiada che mi bagnaaaaaaaaaaaaa a ha

urasch
20/04/2012, 12:30
spettacolo....

emz
20/04/2012, 18:43
.

E invece mi sà che qui gli australiani hanno toppato.
O almeno ha toppato il giudice federale.
Credo infatti che, se non una cattiva condotta, la donna abbia comunque tenuto una comportamento anomalo:
ma come c@xxo trombavano questi due per arrivare addirittura a staccare le cose dal muro .............. ??? :w00t::w00t::w00t:


se costruiscono le case come gli inglesi, non è difficile.

quando vado in UK mi tocca portarmi dietro un po' di stucco che non si sa' mai.

Venanzio
20/04/2012, 18:47
Questo risarcimento è un pò una forzatura a mio parere e come se uno mentre lavora scoreggia, si sporca le mutande perchè ha mangiato pesante nella mensa anziendale e vuole i danni per le mutande sporche.

Silvan
20/04/2012, 19:57
nemmeno uno straccio di foto, chiudere immediatamente!

non ü piu' il forum di una volta....:cry:

macheamico6
21/04/2012, 06:28
.


Questo risarcimento è un pò una forzatura a mio parere e come se uno mentre lavora scoreggia, si sporca le mutande perchè ha mangiato pesante nella mensa anziendale e vuole i danni per le mutande sporche.

Oh Venanzio,
certo che per riuscire a trovare una metafora più schifosa di questa avresti dovuto sforzarti parecchio :biggrin3:
Poi, magari, dallo sforzo ti scappava pure una scoreggia etc etc .......... :sick:

gc57
21/04/2012, 09:42
.



Oh Venanzio,
certo che per riuscire a trovare una metafora più schifosa di questa avresti dovuto sforzarti parecchio :biggrin3:
Poi, magari, dallo sforzo ti scappava pure una scoreggia etc etc .......... :sick:

:risate2::risate2:

black panther
21/04/2012, 10:00
Questo risarcimento è un pò una forzatura a mio parere e come se uno mentre lavora scoreggia, si sporca le mutande perchè ha mangiato pesante nella mensa anziendale e vuole i danni per le mutande sporche.
Sei un mito!:laugh2::laugh2::laugh2:
Serio, tu per un attimo ci hai pensato a chiedere risarcimento per mutandona, confessa!!!!

wailingmongi
21/04/2012, 11:08
No, in Italia veniamo trombati meglio...

questo è vero ma si tromba meglio anche..

Garnett
21/04/2012, 13:14
questo è vero ma si tromba meglio anche..

ve lo so ridire fra qualche mese eh...