Visualizza Versione Completa : Cerco Predator o Hot Rod by Mass
SaxMachine
20/04/2012, 08:06
Ragazzi sono sempre alla ricerca dei predator ma dopo aver visto e sentito gli Hot Rod mi accontento anche di questi :biggrin3:
Ragazzi sono sempre alla ricerca dei predator ma dopo aver visto e sentito gli Hot Rod mi accontento anche di questi :biggrin3:
:bravissimo_:
SaxMachine
20/04/2012, 19:02
:bravissimo_:
Se non fosse per il fatto che sto facendo una special partendo da zero e quindi una spesa bella grossa, li avrei presi nuovi direttamente in fabbrica! Dista da me solo 1e30 di strada. Arghhh peccato il costo di 900 euro compresi di carburazione!
TripleAlby
21/04/2012, 16:43
Se non fosse per il fatto che sto facendo una special partendo da zero e quindi una spesa bella grossa, li avrei presi nuovi direttamente in fabbrica! Dista da me solo 1e30 di strada. Arghhh peccato il costo di 900 euro compresi di carburazione!
ehi ma sei di Caltanissetta???!!
ho la mia ragazza dalle tue parti :)
scusa ma quel'è questa fabbrica..considera che io sto a Catania
cmq anche io mi sto avventurando in una serie di modifiche della mia bonnie..magari qualche volta ci si becca appena avremo le moto marcianti :)
per il momento potresti anche farci vedere che stai a fare sulla tua amata!
SaxMachine
21/04/2012, 17:43
Ehilà si sono di Caccamissetta.
E' un piacere trovare finalmente qualcuno dalle mie parti nella mia stessa situazione.
La fabbrica è la Mass a Misilmeri, vicino Palermo. Considera che la settimana prossima io avrò tutto pronto :w00t: in questo momento la situazione è questa http://i40.tinypic.com/1zn6fpl.jpg quindi dimmi tu dove e quando e ci facciamo un bel girozzo!
TripleAlby
21/04/2012, 18:09
Ummm...interessante!
ma era la thruxton blu in vendita sempre a caltanissetta??
L'ho vista per un bel pò su subito.it
Oh ma non sapero che ci fosse la Mass a Misilmeri...
Gli Hot rod sono fantastici, ma su vari siti sfiorano i 1000 € :(
Direttamente da loro la musica cambia?
SaxMachine
21/04/2012, 18:12
Si ho cercato di venderla come uno scemo, poi finalmente mi sono deciso a smantellarla e rifarla da capo! Avrei perso parecchio e non era il caso per la sua bellezza! La Mass è di Misilmeri non credo abbia altre sedi. Io ho chiamato due giorni fa' riuscendo a tirare 900 euro compreso di montaggio e carburazione, per me troppo in questo momento-
TripleAlby
21/04/2012, 18:17
Si ho cercato di venderla come uno scemo, poi finalmente mi sono deciso a smantellarla e rifarla da capo! Avrei perso parecchio e non era il caso per la sua bellezza! La Mass è di Misilmeri non credo abbia altre sedi. Io ho chiamato due giorni fa' riuscendo a tirare 900 euro compreso di montaggio e carburazione, per me troppo in questo momento-
Ahhh...moto identificata :)
HO pensato diverse volte a chiamare per avere informazioni...pensa un po!
cmq 900 son sempre tanti...se gli evitassi il montaggio e la carburazione???...mi fanno una pernacchia sicuramente
SaxMachine
21/04/2012, 18:25
A quanto ho capito si! 900 euro solo il prezzo dei mass, poi io ho aggiunto: ma visto che vengo da blablabla possiamo fare blabla dopo averlo ubriacato per benino disse che mi avrebbe fatto il favore della carburazione!
TripleAlby
21/04/2012, 18:32
A quanto ho capito si! 900 euro solo il prezzo dei mass, poi io ho aggiunto: ma visto che vengo da blablabla possiamo fare blabla dopo averlo ubriacato per benino disse che mi avrebbe fatto il favore della carburazione!
Vedremo magari più avanti...intanto ho solo voglia di mettrla per strada con questo primo step..poi si penserà a vari ed eventuali
SaxMachine
23/04/2012, 10:40
Up Up venghino siore e siori!
Mr. Blonde
23/04/2012, 12:01
Up Up venghino siore e siori!
se posso darti un consiglio, io mi trovavo nella tu astessa situazione e ho preso i predator usati, ho speso un terzo e mi sento di aver fatto un affare, i mass hot sono il top ma se vuoi mantenere la linea originale con il controcono i predator sono perfetti a me esteticamente piacciono di più la pecca è che non sono omologati e quando vedi due vestiti uguali devi solo tirare la frizione e sperare che anche al minino non ti si senta troppo
SaxMachine
23/04/2012, 12:06
Beh per l'omologazione poco importa! Qui in Sicilia e fortunatamente nella mia città, devi proprio beccare il pignolo di turno per farti rompere le balle sugli scarichi. Se solo riuscissi a trovare i predator li prenderei ad occhi chiusi. Gli hot rod sono un capriccio che prima o poi riuscirò a passarmi, anche perchè con la special che sto facendo preferirei loro. Ciò non toglie che la scelta è terminata su questi due, i predator hanno un sound fantastico. Il problema è che qui sul mercatino quando qualcuno li mette sono già belli che venduti dopo 10 minuti...
Mr. Blonde
23/04/2012, 16:11
Sai quanti ne ho visti sfilare io prima di trovarli...lasciamo stare, serve un po di pazienza
SaxMachine
23/04/2012, 16:14
Posso immaginare perchè non faccio altro che stare su questa sezione del forum aggiorno in continuazione la pagina :biggrin3: grazie per i consigli!
doccerri
23/04/2012, 17:35
Se ti può interessare a me avanzano un paio di terminali Predetor piuttosto ammaccati... se trovi un fabbro o qualchuno in grado di sistemarteli ti li vendo a pochissimo...
Se ti può interessare a me avanzano un paio di terminali Predetor piuttosto ammaccati... se trovi un fabbro o qualchuno in grado di sistemarteli ti li vendo a pochissimo...
Entrambi ammaccati?
SaxMachine
23/04/2012, 22:43
Doccerri accetto volentieri almeno di sentire la proposta, in questo momento per il desiderio potrebbero andarmi bene in attesa di prendere gli hot rod, magari nuovi! :biggrin3: Caricheresti le foto almeno per capire in che condizioni sono?
Oltretutto ho letto che sei di Monza, io sarò li per la Superbike!
Quindi potrei venire a prenderli!
doccerri
24/04/2012, 13:22
per le foto dammi un po' di tempo... se riesco le faccio domani, altrimenti nel wek end.
Entrambi ammaccati.... se te li vieni a prendere te li lascio per 25 €....
Altimenti provvederò a modificarli.....
SaxMachine
24/04/2012, 14:21
Grazie! Volentieri ci riesci a mandarmi due foto sarebbe meglio...a presto!