PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Speed 955 my 02/04

emidio_speed
20/04/2012, 09:26
ciao ragazzi,
sinceramente non pensavo di dover arrivare a questo momento, ma ho avuto una brutta sorpresa di natura economica che mi costringe a vendere la mia moto.
Si tratta di una Speed my 02/04, 21700 km, sempre tagliandata e gommata da appena 200 km. Pertanto la moto è perfetta sotto tutti i punti di vista.

Sono compresi:

scarico originale
scarico bazooka in carbonio (originale Triumph con targhetta identificativa)
cupolino originale Triumph
specchietti Rizoma
tamponi paratelaio Evotech
viteria carter/motore in ergal
sottocoda/portatarga modificato (quello che si vede in foto)
sottocoda/portatarga originale + luce targa originale
gomme NUOVE (le ho montate 2 settimane fa e hanno 200 km)
interfaccia/cavo per la connessione tra computer e centralina

64419644206442164422

Importante: NON VENDO LA MOTO A PEZZI, siete pregati di non chiedermi questo.

Potete contattarmi sul cell 3473909699 o via email su emidio.salvio@gmail.com, vi prego di evitare i PM.

Ciao Emidio

michelemobili
29/04/2012, 07:05
bellissima, un enorme up per te!!!!
in bocca al lupo, chi prende sta moto non sbaglia di sicuro!

emidio_speed
30/04/2012, 08:48
abbasso il prezzo: 3000 euro con bazooka incluso. Di più - credetemi - non posso fare.

emidio_speed
08/05/2012, 10:31
allora, visto che nemmeno 3000 euro con bazooka incluso vanno bene, a questo punto accetto offerte. Inviatemele tramite email o messaggio privato, e io le valuterò.

emidio_speed
15/05/2012, 15:11
Allora, nessuno vuole nemmeno tentare un'offerta per la mia Speed? (vale come up)

michelemobili
15/05/2012, 19:46
c'è grossa crisi....
;)

lapoderosa04
16/05/2012, 04:11
Allora, nessuno vuole nemmeno tentare un'offerta per la mia Speed? (vale come up)

un up per la vendita!bel mezzo!
domanda forse stupida...ma le luci posteriori non dovrebbero essere entrambe accese??:blink:
mi viene il dubbio perchè io ho controllato tempo fa e ne ho trovato una bruciata, che ho sostituito:sad:

p.s. la tua sfortuna (che poi è una fortuna) è quella di stare sull'isola...che invidia, dodici mesi di moto:cry::cry::cry:

emidio_speed
16/05/2012, 14:50
c'è grossa crisi....
;)

ed è proprio questo il motivo che mi fa vendere una moto che amo :sad:

un up per la vendita!bel mezzo!
domanda forse stupida...ma le luci posteriori non dovrebbero essere entrambe accese??:blink:
mi viene il dubbio perchè io ho controllato tempo fa e ne ho trovato una bruciata, che ho sostituito:sad:

sinceramente non me ne ero proprio accorto: ti ringrazio per la segnalazione e provvedo alla sostituzione della lampadina.

p.s. la tua sfortuna (che poi è una fortuna) è quella di stare sull'isola...che invidia, dodici mesi di moto:cry::cry::cry:

macchè fortuna: fortuna è poter avere le possibilità di mantenerla, una moto... Non si vive di sole e mare, ma di un lavoro stabile che ti consenta di superare la crisi senza doverti vendere anche le mutande.

lapoderosa04
16/05/2012, 17:58
Mi riferivo al tempo.Sul resto preferisco non esprimermi, potrei pentirmi. In bocca al lupo per tutto!

emidio_speed
24/05/2012, 11:31
venduta, si può chiudere.

grazie