Visualizza Versione Completa : Cambio portatarga.
Ciao a tutti, la mia moto è tutta originale e ultimamente mi è venuta voglia di spippolo, volevo cambiare il portatarga + indicatori di direzione avanti e dietro. La mia domanda è se cambio il portataga devo cambiare anche il sotto coda??
p.bosoni
20/04/2012, 09:40
Ciao a tutti, la mia moto è tutta originale e ultimamente mi è venuta voglia di spippolo, volevo cambiare il portatarga + indicatori di direzione avanti e dietro. La mia domanda è se cambio il portataga devo cambiare anche il sotto coda??
il sottocoda non devi cambiarlo, puoi cambiare solo il portatarga!
non necessariamente devi cambiare anche il sottocoda, resta il fatto che IMHo il problema della street ( estetico ) non è tanto il portarga, quanto quell'orribile beccaccio in plastica.
e considerando che, le fdo se voglioni ti castigano per bene in ogni caso per il portatarga ( sebbene non sia un pezzo che necessita di omologazione ) , allora tantovale montare un sottocoda completo cosi si che fai un bel culetto alla street.
quanto può costare più o meno il sottocoda + porta targa??
circa 200€ il completo. C'era quello di Jin, sennò mrs. Io ho preso il portatarga barracuda che di listino sta a 70€ sennò c'è il IFB di vezza ( anche quello come prezzo è li). Sennò se vuoi andare su altre marche spendi dai 100€ in su.
Le frecce dietro servono, prova a vedere la FAR che le ha economiche anche a led( 20€ la coppia più 15€ il relè dedicato), per quelle davanti bestemmi, se vuoi fare in fretta tagli i cavi e riunisci ( meglio con i fastom) sennò devi smontare l'airbox ( 30 minuti di lavoro).
Poi se vuoi roba più bella e ricercata ( Rizoma o altro) spenderai di più!!! guarda su ebay/internet in ogni caso!!
Buon lavoro!