PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio portatarga.

Kendal
20/04/2012, 09:27
Ciao a tutti, la mia moto è tutta originale e ultimamente mi è venuta voglia di spippolo, volevo cambiare il portatarga + indicatori di direzione avanti e dietro. La mia domanda è se cambio il portataga devo cambiare anche il sotto coda??

p.bosoni
20/04/2012, 09:40
Ciao a tutti, la mia moto è tutta originale e ultimamente mi è venuta voglia di spippolo, volevo cambiare il portatarga + indicatori di direzione avanti e dietro. La mia domanda è se cambio il portataga devo cambiare anche il sotto coda??

il sottocoda non devi cambiarlo, puoi cambiare solo il portatarga!

Kendal
20/04/2012, 10:34
ah ok good..!

Mrmc
20/04/2012, 11:04
non necessariamente devi cambiare anche il sottocoda, resta il fatto che IMHo il problema della street ( estetico ) non è tanto il portarga, quanto quell'orribile beccaccio in plastica.

e considerando che, le fdo se voglioni ti castigano per bene in ogni caso per il portatarga ( sebbene non sia un pezzo che necessita di omologazione ) , allora tantovale montare un sottocoda completo cosi si che fai un bel culetto alla street.

Kendal
20/04/2012, 11:29
quanto può costare più o meno il sottocoda + porta targa??

-Nico-
20/04/2012, 12:51
circa 200€ il completo. C'era quello di Jin, sennò mrs. Io ho preso il portatarga barracuda che di listino sta a 70€ sennò c'è il IFB di vezza ( anche quello come prezzo è li). Sennò se vuoi andare su altre marche spendi dai 100€ in su.

Le frecce dietro servono, prova a vedere la FAR che le ha economiche anche a led( 20€ la coppia più 15€ il relè dedicato), per quelle davanti bestemmi, se vuoi fare in fretta tagli i cavi e riunisci ( meglio con i fastom) sennò devi smontare l'airbox ( 30 minuti di lavoro).

Poi se vuoi roba più bella e ricercata ( Rizoma o altro) spenderai di più!!! guarda su ebay/internet in ogni caso!!

Buon lavoro!