PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A [34 giornata]

Pagine : 1 [2]

Segy
23/04/2012, 10:04
Allegri si lamenta ancora per il gol di muntari o si è reso conto che la sua squadra è bollita da tempo?

anche ieri gli han rubato un gol (al milan)

con questa andatura... diventa difficile lottare su qualcosa che pare già disegnato... o comprato.

NEMO
23/04/2012, 10:06
Si e i rigori non dati alla juve?!?!?!

Dai su!!!!!!!!!

DavidSGS
23/04/2012, 10:10

Dai su!!!!!!!!!

Lui si sta abituando ad un campionato si serie B, lascia perdere....

Pronto Trony? Venite vi è scappato un frigo!

Segy
23/04/2012, 10:16

Dai su!!!!!!!!!

ladri

giorgiorox
23/04/2012, 10:18

con questa andatura... diventa difficile lottare su qualcosa che pare già disegnato... o comprato.

SUCA LA VUVUZELA SEGY, SUCA SUCA

ABCDEF
23/04/2012, 10:19

mah, io ho visto la partita del milan, e, a parte il gol (a gioco fermo: io stavo guardando la partita senza commento e il fischio si e' sentito immediatamente dopo il passaggio) di cui si parlsa, vogliamo parlare del fallo continuato fin dentro l'area di bonera su mudingayi?

il milan e' bollito, e ieri era di una lentezza esasperante.

roberto70
23/04/2012, 10:20
che vecchio quel Pirlo lì.....secondo me non lo regge tutto il campionato.....voi cosa ne pensate?:cool:

Black Death
23/04/2012, 10:20

quale ??? quello sul fuorigioco inesistente fischiato a Ibra dici????

;;)

jamex
23/04/2012, 10:21
il milan e' bollito, e ieri era di una lentezza esasperante.

questa è l'analisi più giusta!

gixxer73
23/04/2012, 10:21

Segy , posso capire la tua disperazione nel vedere NOI in cima e VOI nella cacca .. :sad:

ma datti pace perdio !!!! :w00t:

:senzaundente:

Muttley
23/04/2012, 10:26

c'era un rigore netto per il bologna

ABCDEF
23/04/2012, 10:26
che vecchio quel Pirlo lì.....secondo me non lo regge tutto il campionato.....voi cosa ne pensate?:cool:

ha 33 anni, mi pare

magari un altro annetto lo fa

poi il milan non poteva certo tenerlo, avendo gia' zambrotta, gattuso, ambrosini, nesta, inzaghi, seedorf....................largo ai giovani :oook:

Muttley
23/04/2012, 10:27

che Vidal e' fortissimo , specie se ti fa 2 gollonzi :D

Segy
23/04/2012, 10:27
ma come faccio a parlare di halcio giohato con il ladrums team :sad:

giorgiorox
23/04/2012, 10:28
che Vidal e' fortissimo , specie se ti fa 2 gollonzi :D

lo vogliono già quelle merde delle merengues...

speriamo bene

Black Death
23/04/2012, 10:30
grandissimo giocatore

64828

grazie Bomber

;;)

Muttley
ma come faccio a parlare di halcio giohato con il ladrums team :sad:

il prossimo anno non ti daremo fastidio , la viola giochera' in B :oook:

gixxer73
lo vogliono già quelle merde delle merengues...

speriamo bene

adesso bisogna alzargli l'ingaggio .. :dry:

Black Death
23/04/2012, 10:32

in effetti perde palloni in mezzo al campo e non corre dietro all'avversario........queste cose possono costare un campionato

;;)

ABCDEF
23/04/2012, 10:32
ma come faccio a parlare di halcio giohato :sad:

son quelle cose che succedono solo sui forum :oook:

Segy
23/04/2012, 10:34
guardali guardali tutti coalizzati.. quando a fine campionato, sulla maglia, vi hucite il carciofo anzichè lo scudetto... poi vediamo se ridete ancora.. maremma introtataladrabecca

Fermissimo
23/04/2012, 10:36
...a me quando un giocatore fa il gesto di Totti o quello di Licht non piace...l'irrisione dell'avversario non è bella e anche se si trattasse solo di sfottò tra giocatori dovrebbero ricordare che sono gesti visti anche da tifosi beceri che non aspettano altro che di essere provocati per far danni...

...Pirlo ieri è stato uno spettacolo...mi piacerebbe saper giocare così...chiedo poco eh?

ABCDEF
23/04/2012, 10:37
guardali guardali tutti coalizzati.. quando a fine campionato, sulla maglia, vi hucite il carciofo anzichè lo scudetto... poi vediamo se ridete ancora.. maremma introtataladrabecca

no, che dici!?!

ognuno di noi, singolarmente, pensa che tu sia un babbeo calcisticamente incompetente: non c'e' alcuna coalizione, solo comune constatazione :w00t:

Fermissimo
23/04/2012, 10:38

cosa saresti disposto a fare per festeggiare lo scudetto del Milan vinto di 1 punto per un gol al 90° dell'ultima giornata?

ABCDEF
23/04/2012, 10:38
...a me quando un giocatore fa il gesto di Totti o quello di Licht non piace...l'irrisione dell'avversario non è bella e anche se si trattasse solo di sfottò tra giocatori dovrebbero ricordare che sono gesti visti anche da tifosi beceri che non aspettano altro che di essere provocati per far danni...

...Pirlo ieri è stato uno spettacolo...mi piacerebbe saper giocare così...chiedo poco eh?

guarda, hai fondamentalmente ragione, ma la scena bisognerebbe guardarla tutta, e sapere come sono andate le cose dall'inizio

Black Death
23/04/2012, 10:43
cosa saresti disposto a fare per festeggiare lo scudetto del Milan vinto di 1 punto per un gol al 90° dell'ultima giornata?

Ma comunque il Milan è il Milan ha storia e tradizione, la Viola è una merda che è sempre stata ai margini del calcio che conta quindi un viola puo' solo godere delle vittorie altrui su disgrazie di altri ...patetici.

;;)

Segy
23/04/2012, 10:45

giro nudo per il paese

emidio_speed
23/04/2012, 10:46
giro nudo per il paese

con tutto il bene che ti voglio, ma :sick:...

Segy
23/04/2012, 10:46
Ma comunque il Milan è il Milan ha storia e tradizione, la Viola è una merda che è sempre stata ai margini del calcio che conta quindi un viola puo' solo godere delle vittorie altrui su disgrazie di altri ...patetici.

;;)

complimenti.

Fermissimo
23/04/2012, 10:47
giro nudo per il paese

...in quel caso molte fotu o non è successo...

jamex
23/04/2012, 10:48
giro nudo per il paese

allora è un bene che abbia vinto la juve

gixxer73
23/04/2012, 10:49
giro nudo per il paese

allora è meglio che vinciamo .. :biggrin3:

giorgiorox
23/04/2012, 10:49
piano piano... ci sono ancora 15 punti da assegnare... troppi per esultare...

Black Death
23/04/2012, 10:52
giro nudo per il paese

complimenti.

:oook:

;;)

Fermissimo
23/04/2012, 10:53

hai ragione...il Milan non ha ancora messo al sicuro il 2° posto!

votalele
23/04/2012, 10:55
Ma Stramaccioni?

Prima aveva detto: dobbiamo vincerle tutte e otto.

Poi dopo la sconfitta dobbiamo vincerle tutte e sei.

Adesso dopo il pari di ieri dirà: dobbiamo vincerle tutte e cinque.

Direi un allenatore coi controcoglioni....

:laugh2:

giorgiorox
23/04/2012, 11:00
Ma Stramaccioni?

Prima aveva detto: dobbiamo vincerle tutte e otto.

Poi dopo la sconfitta dobbiamo vincerle tutte e sei.

Adesso dopo il pari di ieri dirà: dobbiamo vincerle tutte e cinque.

Direi un allenatore coi controcoglioni....

:laugh2:

tra l'altro un pallone gonfiato... hai visto come si pavoneggia?
ridicolo, semplicemente ridicolo

gixxer73
23/04/2012, 11:00

io mentre scrivo , mi tocco sempre .. :cool:

e non siate maliziosi .. :biggrin3:

Black Death
23/04/2012, 11:03
tra l'altro un pallone gonfiato... hai visto come si pavoneggia?
ridicolo, semplicemente ridicolo

In effetti ...

;;)

Segy
23/04/2012, 11:10
comunque per entrambe (ad esclusione per il milan che ha il derby) son rimaste tutte partite abbordabili... questi punti di vantaggio della gobbentus pesano parecchio.

ABCDEF
23/04/2012, 11:13
comunque per entrambe (ad esclusione per il milan che ha il derby) son rimaste tutte partite abbordabili... questi punti di vantaggio della gobbentus pesano parecchio.

SGRATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

...in quel caso molte fotu o non è successo...

gli faranno fotu segnaletiche :oook:

Segy
23/04/2012, 11:16
SGRATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

già hai poho... se gratti e consumi quel poho che hai.... è finita....

ABCDEF
23/04/2012, 11:18
già hai poho... se gratti e consumi quel poho che hai.... è finita....

serie B

:wub:

Fermissimo
23/04/2012, 11:21
...per il derby mi iscrivo fin da ora al reality "Interista per un giorno"...anzi facciamo per 2 ore

gixxer73
23/04/2012, 11:22
non ci contare ..

è una delle partite facili per il milan .. :oook:

Fermissimo
23/04/2012, 11:24
non ci contare ..

è una delle partite facili per il milan .. :oook:

...conto sugli attributi di Stramarroni...

Segy
23/04/2012, 11:25
gobbacci :D

gixxer73
23/04/2012, 11:25
...conto sugli attributi di Stramarroni...

quello più che altro STRAparla .. :w00t:

ABCDEF
23/04/2012, 11:26
ma................sui fatti di genoa, nessun commento ?

Black Death
23/04/2012, 11:27

Mah l'unico fatto a Genova che conosco è Herbie.... non ne conosco altri.

;;)

Segy
23/04/2012, 11:30
flag c'è qualcosa da commentare?

gixxer73
23/04/2012, 11:31

io ne ho parlato ieri durante la partita ..

ripeto : non sono tifosi e spero in una pena esemplare .. :oook:

Segy
23/04/2012, 11:34
l'anno scorso qualcuno critihava quelli della samp... tuttavia mi pare che.....

NEMO
23/04/2012, 11:39
http://i.imgur.com/3BSyL.jpg

ABCDEF
23/04/2012, 11:42
Mah l'unico fatto a Genova che conosco è Herbie.... non ne conosco altri.

;;)

:biggrin3:

flag c'è qualcosa da commentare?

direi di si : il ruolo di sti ultras del cavolo, che si sentono (e qualcuno loi fa sentire) i padroni del vapore, e invece non contano nulla, non capiscono nulla, e sono la disgrazia del calcio, in quello come in tutti i campi.

io ne ho parlato ieri durante la partita ..

ripeto : non sono tifosi e spero in una pena esemplare .. :oook:

sono contro le pene esemplari, ci vogliono pene certe sempre , e non esemplari semel in anno. IMHO

l'anno scorso qualcuno critihava quelli della samp... tuttavia mi pare che.....
per me sono tutti uguali, i coxxioni della juve in primis (fortunatamente il nuovo stadio, per il momento, li mette un po' "in soggezione"

http://i.imgur.com/3BSyL.jpg

:biggrin3: ciao nemo

non c'e' da andarne fieri: era stato idiota il pupone ai tempi, come lo svizzero ieri.

gixxer73
23/04/2012, 11:44
sono contro le pene esemplari, ci vogliono pene certe sempre , e non esemplari semel in anno. IMHO

per me sono tutti uguali, i coxxioni della juve in primis (fortunatamente il nuovo stadio, per il momento, li mette un po' "in soggezione"

io per esemplari intendo pene certe e uguali per tutti .. :oook:

Fermissimo
23/04/2012, 11:46
...la mia amara considerazione è che sono diventato maturo, invecchierò e temo morirò senza che il problema tifosi violenti allo stadio venga risolto in Italia...a questo punto ne deduco che c'è l'interesse di qualcuno a tenerli lì e servirsene alla bisogna...

Segy
23/04/2012, 11:46
io farei retrocedere il genoa in b....

ABCDEF
23/04/2012, 11:53
io per esemplari intendo pene certe e uguali per tutti .. :oook:

quelle che si dovrebbero chiamare "normali", insomma

...la mia amara considerazione è che sono diventato maturo, invecchierò e temo morirò senza che il problema tifosi violenti allo stadio venga risolto in Italia...a questo punto ne deduco che c'è l'interesse di qualcuno a tenerli lì e servirsene alla bisogna...

e' possibile, ma a chi sarebbero utili? e in che occasione?

winter1969
23/04/2012, 11:56
Prima o poi doveva succedere,complimenti alla JuvemerdaSerieALadri,bentornati al ruolo che vi compete,quello di ladri di scudetti.

emidio_speed
23/04/2012, 11:56
io farei retrocedere il genoa in b....

e invece io spero tanto che per una volta paghi solo chi ha sbagliato. Questa della responsabilità oggettiva è una regola iniqua, perchè - semmai - le società sono parte lesa.

ABCDEF
23/04/2012, 11:58
Prima o poi doveva succedere,complimenti alla JuvemerdaSerieALadri,bentornati al ruolo che vi compete,quello di ladri di scudetti.

:wacko:

:cool:

e invece io spero tanto che per una volta paghi solo chi ha sbagliato. Questa della responsabilità oggettiva è una regola iniqua, perchè - semmai - le società sono parte lesa.

le societa', cioe', con questi qui, non hanno nulla a che spartire?

non regalano biglietti o prebende ai capi ultras? non sanno chi sono ?

giorgiorox
23/04/2012, 12:02

SUCA E ROSICA

Segy
23/04/2012, 12:06

magari la prossima volta dai.... :D

bi_andrea_elle
23/04/2012, 12:08

Q8

MA HerBie cosa dice???
Se qualcuno lo sente mi fate sapere cosa pensa , sopratutto dei tifosi visto che lo scorso anno buttava merda su quelli della samp?...

Segy
23/04/2012, 12:10
Q8

MA HerBie cosa dice???
Se qualcuno lo sente mi fate sapere cosa pensa , sopratutto dei tifosi visto che lo scorso anno buttava merda su quelli della samp?...

quoto

emidio_speed
23/04/2012, 12:17
le societa', cioe', con questi qui, non hanno nulla a che spartire?

non regalano biglietti o prebende ai capi ultras? non sanno chi sono ?
dietro di sicuro ci sono intimidazioni... Ma essere ostaggio di qualcuno non significa per forza esserne complice.

gixxer73
23/04/2012, 12:18
Prima o poi doveva succedere,complimenti alla Juve 1a in SerieA ,bentornati al ruolo che vi compete,quello di vincitori di scudetti.

grazie , grazie :biggrin3:

ABCDEF
23/04/2012, 12:21
dietro di sicuro ci sono intimidazioni... Ma essere ostaggio di qualcuno non significa per forza esserne complice.

no, se l'ostaggio fa di tutto per scappare, e per far prendere il carceriere

Segy
23/04/2012, 12:23
giudice sportivo fai retrocedere il genoa grazie... così mi passa l'ansia da retrocessione :oook:

Muttley
23/04/2012, 12:32
Lamela Lama

il Genoa alla prossima c'ha il Milan :wacko:

Fermissimo
23/04/2012, 12:56

con i tempi che corrono quest'anno vi abbiamo fatto risparmiare sulla pulizia denti...li avrete più sani e splendenti di un castoro canadese...

quelle che si dovrebbero chiamare "normali", insomma

e' possibile, ma a chi sarebbero utili? e in che occasione?

in un passato recente ricorderai che l'arresto in flagranza di reato esteso alle 48 ore fu osteggiato e di fatto tolto da una sollevazione politica bipartisan...ricordo Buontempo (Er Pecora) e Larussa per la destra e Paolo Cento (Piotta) per la sinistra ad esempio...

Black Death
23/04/2012, 13:37
Lamela Lama

il Genoa alla prossima c'ha il Milan :wacko:

Bene vediamo come i compagni di merende si organizzeranno....

;;)

ABCDEF
23/04/2012, 14:02
in un passato recente ricorderai che l'arresto in flagranza di reato esteso alle 48 ore fu osteggiato e di fatto tolto da una sollevazione politica bipartisan...ricordo Buontempo (Er Pecora) e Larussa per la destra e Paolo Cento (Piotta) per la sinistra ad esempio...

non lo ricordavo: hai fatto bene a rinfrescarmi la memoria:dry:

Segy
23/04/2012, 14:03
bene.. visto che già... si parla del prossimo turno di mercoledì... io direi di aprire un nuovo 3d.

roberto70
23/04/2012, 14:04
non seguo molto il calcio....prima di chiudere mi dite chi c'è in testa al campionato?

Fermissimo
23/04/2012, 14:07
non lo ricordavo: hai fatto bene a rinfrescarmi la memoria:dry:

purtroppo la politicizzazione delle curve (destra o sinistra alla pari) impone ai politici, soprattutto quelli da strada che hanno un contatto più diretto con la gente, cautela nelle decisioni contro soggetti che sono o potrebbero essere loro elettori...gira gira la politica c'entra eccome!!!

ABCDEF
23/04/2012, 14:10
non seguo molto il calcio....prima di chiudere mi dite chi c'è in testa al campionato?

con o senza il goal di muntari ?

e quello de turone ?

Muttley
23/04/2012, 14:11

l'atletico wuster :D

roberto70
23/04/2012, 14:12
l'atletico wuster :D

maledetto......però ti sto rosicando due o tre punti ogni giornata....:senzaundente:

con o senza il goal di muntari ?

e quello de turone ?

quindi è in testa il Milan col gol di Muntari???????

Domino
23/04/2012, 14:15
vado a dormire anch'io, ma ribadisco che ho scritto questa, che voleva essere una considerazione generale, sulla quale , magari discutere, ma che non voleva proprio essere polemica

tu hai ritenuto di rispondermi cosi':

ma io non vedo dove sarei stato polemico.

inoltre non vedo perche', in un forum, non potrei rispondere-replicare a qualcosa che qualcuno ha detto in risposta a un post di qualcun altro: se cosi' fosse, non ci sarebbe il forum, ma solo molti MP, non trovi?

la tua precisazione sui "meticci", inoltre, che non mi pare di aver criticato in alcun modo, ma posso sbagliare, mi fa comunque pensare a una coda non propriamente pelosa

relativamente ai vizi, brutti o meno, ognuno ha i suoi, credo. Ti ringrazio comunque della segnalazione di questo mio, che , pur non condividendo l'"accusa", cerchero' di verificare e, nel caso, limitare.

ci mencherebbe altro che "uno" non possa intervenire o replicare nelle discussioni altrui......siamo in un Fourm e non in un Aula di Giudizio.....pero' quando si interviene sopratutto in una discussione dove non si 'e' "protagonista" bisogna almeno aver il buon senso di capire cio' di cui si sta' parlando e non cercare solo d'interpretare i pensieri altrui...........il post era nato per prendere in giro in modo molto bonario DavideMJF che pur essendo fiorentino schifa la Viola e non certo per etichettare i tifosi non appartenenti alla citta' di origine della squadra in questione come tifosi di serie B e ripeto CI MANCHEREBBE ALTRO che non fosse cosi', se poi ti sei sentito tirato in causa perche' tifi Juve e non sei nato a Torino io cosa posso farci.........percio' "la coda non propriamenete pelosa" alla fine chi ce l'ha???? spero di essermi spiegato e di aver chiarito quelo che intendevo nel mio post.

PS: senza rancore Domino

ABCDEF
23/04/2012, 14:18

non ancora, ma lo sara' presto: il milan sta preparando un dossier sui guardalinee, e finalmente le nefandezze a carico della vecchia baldracca verranno fuori.

gli ALLEGRI giocherelli di rodriguez e diamanti contro l'immobile van bommel andranno perduti come lacrime nella pioggia..................

roberto70
23/04/2012, 14:20
non ancora, ma lo sara' presto: il milan sta preparando un dossier sui guardalinee, e finalmente le nefandezze a carico della vecchia baldracca verranno fuori.

gli ALLEGRI giocherelli di rodriguez e diamanti contro l'immobile van bommel andranno perduti come lacrime nella pioggia..................

pare che il Milan dovrà pagare l'imposta municipale sugli immobili su Van bommel.....:cool:

Black Death
23/04/2012, 14:20

no no sarebbe sempre prima la Juve

;;)

da quando hanno licenziato Meani i guardalinee non sono piu' gli stessi.

;;)

ABCDEF
23/04/2012, 14:22
ci mencherebbe altro che "uno" non possa intervenire o replicare nelle discussioni altrui......siamo in un Fourm e non in un Aula di Giudizio.....pero' quando si interviene sopratutto in una discussione dove non si 'e' "protagonista" bisogna almeno aver il buon senso di capire cio' di cui si sta' parlando e non cercare solo d'interpretare i pensieri altrui...........il post era nato per prendere in giro in modo molto bonario Davide che pur essendo fiorentino schifa la Viola e non certo per etichettare i tifosi non appartenenti alla citta' di origine della squadra in questione come tifosi di serie B e ripeto CI MANCHEREBBE ALTRO che non fosse cosi', se poi ti sei sentito tirato in causa perche' tifi Juve e non sei nato a Torino io cosa posso farci.........percio' "la coda non propriamenete pelosa" alla fine chi ce l'ha???? spero di essermi spiegato e di aver chiarito quelo che intendevo nel mio post.

PS: senza rancore Domino

sempre senza rancore, come spiegato piu' sopra, il mio post , con intento tutt'altro che polemico, voleva sondare un argomento che mi sembrava interessante.

cmq, probabilmente c'e' stata una catena di incomprensioni.................che puo' finire qui, tornando allegramente a percularci con leggerezza

4

:biggrin3::cool:

Domino
23/04/2012, 14:23
sempre senza rancore, come spiegato piu' sopra, il mio post , con intento tutt'altro che polemico, voleva sondare un argomento che mi sembrava interessante.

cmq, probabilmente c'e' stata una catena di incomprensioni.................che puo' finire qui, tornando allegramente a percularci con leggerezza

4

:biggrin3::cool:

:oook:

tranquillo a buon rendere per il prossimo anno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Black Death
23/04/2012, 14:25
si chiude siamo gia alla giornata precedente, per i noti fatti :cry:

;;)