Visualizza Versione Completa : Cambiare pezzi (parafango, serbatoio e fianchetti post) cn pezzi di un'altra moto...
Buon giorno a tutti come andiamo???? Ho una domanda da porvi se sostituisco tutti qsti pezzi con altri pezzi di un'altra street legale?? o meglio la mia street č nera posso montarci dei pezzi bianchi??? :wacko: aiutooooooooo
Il Franky
20/04/2012, 09:59
Buon giorno a tutti come andiamo???? Ho una domanda da porvi se sostituisco tutti qsti pezzi con altri pezzi di un'altra street legale?? o meglio la mia street č nera posso montarci dei pezzi bianchi??? :wacko: aiutooooooooo
:blink::blink::blink:
scusa ma che domanda č???????? :wacko:
2877paolo
20/04/2012, 10:03
non ho capito la domanda... :cipenso:
vuoi mettere dei pezzi bianchi su una street nera? certo che puoi... :biggrin3:
:blink::blink::blink:
scusa ma che domanda č???????? :wacko:
q8!!!
certo che puoi....monti e rimonti...................................................................... :D
ma siamo impazziti dh,spostare in 4 risate e bannare!
Il Franky
20/04/2012, 10:08
ma siamo impazziti dh,spostare in 4 risate e bannare!
ghghghghghghghghh...
ps: quoto la tua firma :D
ghghghghghghghghh...
ps: quoto la tua firma :D
ghhghhgh moio davvero :D
fearless
20/04/2012, 10:27
tutto bene grazie :oook:
certo che puoi sostituirli...del colore che ti pare!!!...č assolutamente legale :oook:
Lo scrofo
20/04/2012, 10:55
madooooooooooooooooooooooo'
Il Franky
20/04/2012, 10:59
madooooooooooooooooooooooo'
dai adri piegala... dai, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cool:
certo che si vai tranquillo le FDO non possono dirti nulla , trovo la tua idea una gran ficata volevo farlo anche io,la mia idea era di mettere il serba grigiotopo tipo quello della motoqualunque i fianchetti come quelli di Fitnesss ed il parafango pensavo a quello del disagiato
ciao e buon lavoro
2877paolo
20/04/2012, 11:23
certo che si vai tranquillo le FDO non possono dirti nulla , trovo la tua idea una gran ficata volevo farlo anche io,la mia idea era di mettere il serba grigiotopo tipo quello della motoqualunque i fianchetti come quelli di Fitnesss ed il parafango pensavo a quello del disagiato
ciao e buon lavoro
sei er peggio, andrč... :oook:
:risatona::risatona::risatona:
Il Franky
20/04/2012, 11:26
ciao e buon lavoro
sai che mi hai dato una bella idea??? :w00t:
sei er peggio, andrč... :oook:
:risatona::risatona::risatona:
:blink: uai
sai che mi hai dato una bella idea??? :w00t:
:oook: Iesss
Grazie a tuttiii app procedo posto delle foto
roberto.to
20/04/2012, 13:59
ma siete sicuri??' guardate che sul libretto c'č segnato il colore della moto.....magari vedendolo diverso le fdo si insospettiscono.....io eviterei meglio tenere tutto originale
fearless
20/04/2012, 14:17
eddai :biggrin3:
Grazie a tuttiii app procedo posto delle foto
ottimo :oook:
direi che i dubbi che avevi sono stati tolti :oook:
possiamo anche chiudere
facci vedere delle foto mi raccomando