Visualizza Versione Completa : TUTE BI-ESSE? [PARERI]
speedBob
20/04/2012, 08:50
Ciao ragazzi,
volevo sapere se qualcuno la possiede o mi sa dare consigli in merito... sono ciofeche... o possono essere paragonate a berik e quant'altro di medio/buono che c'è sul mercato? i prezzi sono abbastanza accattivanti per una tuta intera... ma chi le produce?... sono italiane? ... trovo tutte vendite ebay ma non sono riuscito a trovare il sito ufficiale.
TUTA MOTO IN PELLE BI ESSE TRE COLORI SPEDIZIONE GRATIS | eBay (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260806966826)
TNK'S IN ADVANCE :biggrin3:
gixxer73
20/04/2012, 09:43
Io ho fatto la scoperta di prendere una tuta low cost ..
E ti posso dire : mai più .. ;)
Dal mio S2 con tapatalk 2
everts76™
21/04/2012, 20:19
Io ho fatto la scoperta di prendere una tuta low cost ..
E ti posso dire : mai più .. ;)
Dal mio S2 con tapatalk 2
come non quotare....
Il venditore è a Roma (nonostante il nome e cognome), prova a chiedere qui sul forum a qualcuno dei lupacchiotti!!!
Mr.Coccia
22/04/2012, 08:20
Il negozio sta sulla casilina,io gli ho telefonato,piu' che altro sono dei sarti che te la confezionano su misura,io per esempio gli avevo chiesto di farmi la bandiera inglese invece che i colori italiani che si vede in foto su ebay,chi mi ha risposto era un tunisino,le tute dal vivo le ho viste al moto days e non mi sembravano inferiori a marche medio alte,certo a confronto con marchi piu' blasonati la differenza c 'e' e si vede...
Magari il mio è un pensiero sbagliato... ma con un centinaio di € in più ti prendi magari un modello a fine serie di marca più nota. Certo, non troverai magari proprio il modello e i colori che cerchi, ma se vuoi far combaciare la spesa e sicurezza... sai com'è...
Poi una tuta non è che la si cambi tutti gli anni, la mia Dainese ha quasi 10 anni e, a parte qualche crepa del colore nella zona dell'inguine, è ancora intatta... e fidati che Km ne ha fatti :wink_:
Mr.Coccia
22/04/2012, 09:53
Magari il mio è un pensiero sbagliato... ma con un centinaio di € in più ti prendi magari un modello a fine serie di marca più nota. Certo, non troverai magari proprio il modello e i colori che cerchi, ma se vuoi far combaciare la spesa e sicurezza... sai com'è...
Poi una tuta non è che la si cambi tutti gli anni, la mia Dainese ha quasi 10 anni e, a parte qualche crepa del colore nella zona dell'inguine, è ancora intatta... e fidati che Km ne ha fatti :wink_:
Si infatti e' giusto cio' che dici,anch io alla fine ho preferito cercare altrove...
speedBob
23/04/2012, 06:57
grazie ragazzi dei consigli... pur non tornando più sul forum per il weekend, ho interpretato il vostro comune pensiero ... e sabato mattina ho avuto la "malsana" idea di uscire di casa con una mia amica... LA CARTA DI CREDITO e mi sono fatto un giro per i distributori di zona ed alla fine ho beccato una tg 50 Berik bianco/nera divisibile scontata al 50% a 410 €uriiiiiiii :lingua: + stivali Alpinestar (fantastici), quest'ultimi regalati dalla mia ragazza :biggrin3: spero e credo di aver fatto una buona scelta ... non credo che mi hanno regalato nulla ne che abbia preso una somma in*ulata ...insomma, alla fine ci sta per il momento sono soddisfatto.
Posso dire che ho provato sia le berik e le alpinestar e la 50 calza in maniera molto diversa.. l'alpinestar resta più abbondante, o per lo meno la berik calza leggermente meno.. ora posso dire che ovviamente sempre meglio provare tutto quello che si vuole indossare :oook: