Visualizza Versione Completa : Compleanno T.C.P. ... in car.......... troviamoci anche noi.........
Visto che tutti si trovano per il compleanno del forum in moto..... chi viene in car come me possiamo trovarci e magari farci un bell'aperitivo in attesa che arrivino i bikers........ sempre se non sono il solo in car:cry: :cry:
ecoolo l'altro automobilista... solo che tu fenire ta nord... e io da sud... pel pampino... come facciamo??? :cry:
ecoolo l'altro automobilista... solo che tu fenire ta nord... e io da sud... pel pampino... come facciamo??? :cry:
Diciamo che si arriva da direzioni diverse ma ci possiamo trovare o a Modena o direttamente al Ristorante o a metà strada tra Modena e Bologna.. se esiste un uscita....
http://img400.imageshack.us/img400/5036/senzatitolo1jv0.jpg
Io dovrei uscire a modena sud
Ehi ma ci siamo solo io e Uzz in car domenica????????????????????? maledetti:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:asthanos: PURE IO!!! :asthanos:
Bene allora l'idea era quella di trovarsi appena prima di mezzogiorno al ristorante per fare un'aperitivino in modo di essere già ubriachi all'arrivo dei bikers.....:risate2:
Bene allora l'idea era quella di trovarsi appena prima di mezzogiorno al ristorante per fare un'aperitivino in modo di essere già ubriachi all'arrivo dei bikers.....:risate2:
Io ci sto alla grande tanto paghi te Ghino, basta che qualcuno sappia la strada per il ristorante... :coool:
sapevo che sarebbero iniziati gli incontri morbosamente sensuali da parcheggio notturno :D :D :D
sapevo che sarebbero iniziati gli incontri morbosamente sensuali da parcheggio notturno :D :D :D
Tutta invidia... :dry:
Io ci sto alla grande tanto paghi te Ghino, basta che qualcuno sappia la strada per il ristorante... :coool:
se vuoi ci troviamo a modena sud intanto l'autostrada è quella......
se vuoi ci troviamo a modena sud intanto l'autostrada è quella......
Guarda io scendo con il TNE quindi quindi ci si troverà al MVM sempre che non mi perda... :wacko: :wacko: :wacko:
PROBABILE :dry:
Comunque la strada dovrebbe essere quella qua sotto imaggino... :rolleyes:
http://img509.imageshack.us/img509/733/immaginevl2.png (http://imageshack.us)
trident_special
07/03/2007, 07:39
Ehi ragazzi sono anch'io in macchina, allora come siam messi? Ritrovo a Modena Sudde?
Ehi ragazzi sono anch'io in macchina, allora come siam messi? Ritrovo a Modena Sudde?
Ma passi da Firenze?
Perchè se dalla cisa si può andare su con una macchina sola....:wink_:
Andrea_Speed
07/03/2007, 10:24
Ci sono anche io in macchina, ma ci troviamo alla MVM o la locale direttamente??
Ciao
trident_special
07/03/2007, 10:45
Ma passi da Firenze?
Perchè se dalla cisa si può andare su con una macchina sola....:wink_:
Mi sa che passo da Florenz, ma si va diretti al risto o a MVM?
Beh io penso andrò prima al MVM tanto per vederci tutti là insomma... :wink_:
Io purtroppo arrivo dalla parte opposta... ho sentito marco e mi ha detto che sperano di essere là per le 12 al risto... quindi io vado direttamente al ristorante ed esco a modena sud...
Io purtroppo arrivo dalla parte opposta... ho sentito marco e mi ha detto che sperano di essere là per le 12 al risto... quindi io vado direttamente al ristorante ed esco a modena sud...
Facciamo per le 11 e 30 al risto???????
oppura a Modena Sud
Okkkkey !!
Ritrovo al risto :wink_:
trident_special
07/03/2007, 12:36
oppura a Modena Sud
Ci sto!:wink_:
Okkkkey !!
Ritrovo al risto :wink_:
vieni in car?????:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Ci sto!:wink_:
se facessimo 11 e 30 modena sud????? dai Ghino modena sud... altrimenti mi tocca partire all'alba....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Io penso passerò prima dal MVM ma il risto è quello che ho messo nella mappa corretto? :blink:
alle 09 sotto casa del Ghino allora ;)
trident_special
07/03/2007, 14:30
No, facciamo le nove e mezzo, che fino a quell'ora ci sono le "lavoratrici":tongue: :tongue: :tongue:
sempre meglio delle lavatrici
vieni in car?????:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
se facessimo 11 e 30 modena sud????? dai Ghino modena sud... altrimenti mi tocca partire all'alba....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
X me no problem !!!
Va benissimo e mi sta pure meglio i modena sudde !!!
No, facciamo le nove e mezzo, che fino a quell'ora ci sono le "lavoratrici":tongue: :tongue: :tongue:
Ok, vi aspetto e portate pure le lavoratrici :w00t: :w00t:
naillllllllllllllllllllll :D
trident_special
07/03/2007, 14:38
Occhei, undici e mezzo modena sudde, mi riconoscerete dalla macchina, in quanto la più lercia e la più rovinata Fiat Punto sulla faccia della terra...
si trident.. e poi hai 17 moto.. ma dai.. smettila.. si sa che hai i soldini ;)
trident_special
07/03/2007, 14:44
si trident.. e poi hai 17 moto.. ma dai.. smettila.. si sa che hai i soldini ;)
Soldini o non soldini la macchina nun ce l'ho, devo fregare quella di un genitore, e siccome un genitore la sua la usa, ripiego sull'altra...
l'altra amante? :D
ti vendo la mia twingo se vuoi.. 2000euro :D
trident_special
07/03/2007, 15:15
No no, la macchina per ora non la voglio grazie...
trident_special
07/03/2007, 15:21
Ti ringrazio di nuovo, ma non mi serve per ora la macchina, frego una di quelle in casa...
Io penso passerò prima dal MVM ma il risto è quello che ho messo nella mappa corretto? :blink:
Il risto è a Marano sul Panaro.... dovrebbe essere giusta la piantina ...;)
X me no problem !!!
Va benissimo e mi sta pure meglio i modena sudde !!!
Ok, vi aspetto e portate pure le lavoratrici :w00t: :w00t:
Occhei, undici e mezzo modena sudde, mi riconoscerete dalla macchina, in quanto la più lercia e la più rovinata Fiat Punto sulla faccia della terra...
Perfetto allora 11 e 30 MODENA SUDDE........:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Uzz mi sa che ti devi alzare prestoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Il risto è a Marano sul Panaro.... dovrebbe essere giusta la piantina ...;)
Perfetto allora 11 e 30 MODENA SUDDE........:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Uzz mi sa che ti devi alzare prestoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Che cambia tanto presto o tardi, sempre rincoglionito è .... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Che cambia tanto presto o tardi, sempre rincoglionito è .... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ma almeno è un rincoglionito sveglio!!! :tongue:
Ma almeno è un rincoglionito sveglio!!! :tongue:
:wink_:
Grandi maestri fanno nascere grandi campioni... :P
trident_special
08/03/2007, 13:58
Grandi maestri fanno nascere grandi campioni... :P
Oh alfista ibrido :ph34r: ci sei anche te a Modena Sudde?
trident_special
08/03/2007, 14:01
Per chi viene da firenze una lista di quei maledetti autovelocse... Sul sito della polstrada ci sono anco quelli mobili...
http://img338.imageshack.us/img338/7669/picture1zh1.png
Oh alfista ibrido :ph34r: ci sei anche te a Modena Sudde?
io con te non ci parlo... caro il mio M3!:mad:
:laugh2:
trident_special
08/03/2007, 14:56
io con te non ci parlo... caro il mio M3!:mad:
:laugh2:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
trident_special
09/03/2007, 10:34
Domandina, Modena Sudde alle 11 e mezzo mi va bene, ma poi da lì al ristorante c'è qualcuno che sa la strada?:blink: :blink: :blink:
ragazzi visto che probabilmente qualcuno di noi sara' in macchina cosi' accompagnamo eikon(anche se ancora non ha deciso).a che ora vi incontrate al casello?...per la strada si va di tom tom..
fatemi sapere..
trident_special
09/03/2007, 10:52
ragazzi visto che probabilmente qualcuno di noi sara' in macchina cosi' accompagnamo eikon(anche se ancora non ha deciso).a che ora vi incontrate al casello?...per la strada si va di tom tom..
fatemi sapere..
Eravamo d'accordo per trovarci al casello di Modena Sud alle 1130 per poi andare diretti al ristorante.
Per chi viene da firenze una lista di quei maledetti autovelocse... Sul sito della polstrada ci sono anco quelli mobili...
http://img338.imageshack.us/img338/7669/picture1zh1.png
Mi dai il link esatto dove ci sono gli autovelox e a che chilometro sono?
trident_special
09/03/2007, 10:57
ECCOLO (http://www.autostrade.it/autostrade/assistenza.do?id=assi_velox&initPosAra=3_4) Però questo ricopre solo quelli fissi sulla rete autostradale gestita da autostrade spa...
Quindi strade statali niente!
trident_special
09/03/2007, 11:13
No mi spiace!
Eravamo d'accordo per trovarci al casello di Modena Sud alle 1130 per poi andare diretti al ristorante.
appena ho notizie vi faccio sapere..:wink_:
D@lyn allora 11 e 30 al casello di modena sud mi raccomando convincete Vince a venire altrimenti vengo giù io a prenderlo.... intanto tra zoppi ci si intende :D:D:D:D:D:D:D:D
D@lyn allora 11 e 30 al casello di modena sud mi raccomando convincete Vince a venire altrimenti vengo giù io a prenderlo.... intanto tra zoppi ci si intende :D:D:D:D:D:D:D:D
è da 2 giorni che lo martelliamo..:wink_:
Quindi di quelli in macchina all'mvm non viene nessuno?
mandami il cell in privato che lo chiamo io e l'insulto subito....:(
uppete per chi non ha capito... tipo trident! :D
ok ragazzi a domani mattinaaaaaaaaaaaaaaaaaa
allora missione compiuta eikon caricato ci vediamo al casello..
allora missione compiuta eikon caricato ci vediamo al casello..
Perfetto........... sono contentissimo................:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: