Visualizza Versione Completa : Cerco per Daytona 675 06/08
Dopo la caduta a Misano, ho bisogno di:
guscio comando gas;
semimanubrio dx (valuto coppia anche aftermarket);
serbatoio benzina;
radiatore acqua (anche senza ventola, la mia e' ok);
tamponi paratelaio;
copri carter in carbonio;
carter frizione, volano e pick-up...
Proponete, con foto...
Ciao, posso offrirti il radiatore ed il coperchio sinistro, se servono anche lo statore ed il pickup, ti invio foto quanto prima!
Ciao, posso offrirti il radiatore ed il coperchio sinistro, se servono anche lo statore ed il pickup, ti invio foto quanto prima!
Attendo le foto del radiatore... :-)
Se mai mi servirebbe il coperchio frizione e quello del pick-up!
I coperchi li ho tutti :biggrin3: dovrei anche avere un semimanubrio dx in realtà, domattina controllo e ti invio foto di tutto!!
I coperchi li ho tutti :biggrin3: dovrei anche avere un semimanubrio dx in realtà, domattina controllo e ti invio foto di tutto!!
Grazie mille :-)
speedgiacomo
25/04/2012, 12:56
io posso darti il serbatoio, il semimanubrio dx completo di comando gas,il radiatore se non hai già provveduto, e tutte le parti del motore che ti possono servire...fammi sapere in MP grazie
speedgiacomo
28/04/2012, 20:45
6582665827658286582965830658316583265833
visto che non mi hai lasciato un indirizzo mail, ti lascio qui le foto dei pezzi disponibili, il semimanubrio che ti avevo promesso non è buono, tutto il resto disponibile e a tua disposizione...attendo notizie, grazie
danieled83
30/05/2012, 09:08
x jim675: hai ragiunto il massimo dei messaggi, non posso risponderti....
cmq radiatore disponibile
speedgiacomo, per curiosità, quanto chiedi per il serbatoio? è senza pompa benzina?
prima o poi devo prendermene uno...
Chiedo scusa per l'assenza ma tra ca@@i e mazzi ho avuto problemi!
Chiedo a tutti di inviarmi in Mp il prezzo del radiatore acqua! Che mi serve primariamente...
speedgiacomo
30/05/2012, 13:22
speedgiacomo, per curiosità, quanto chiedi per il serbatoio? è senza pompa benzina?
prima o poi devo prendermene uno...
eccomi...il serbatoio lo do via per €250 + spese
Chiedo scusa per l'assenza ma tra ca@@i e mazzi ho avuto problemi!
Chiedo a tutti di inviarmi in Mp il prezzo del radiatore acqua! Che mi serve primariamente...
le foto sono nelle mie risposte precedenti, il radiatore lo do via a €180 + spese di spedizione