PDA

Visualizza Versione Completa : Carobbio denuncia Conte "Sapeva della tentata combine"

Acme
21/04/2012, 07:37
Il centocampista pentito ha rivelato ai giudici che, l'anno scorso, informò l'allenatore di una gara truccata del loro Siena. Lo juventino non rischia nulla sul piano penale ma almeno un anno di squalifica per omessa denuncia se l'accusa troverà conferma

da Repubblica.it

Carobbio denuncia Conte "Sapeva della tentata combine" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/04/21/news/scommesse_conte_rischia-33668922/?ref=HRER2-1)

leo
21/04/2012, 07:43
E' sempre stato bianconero nell'animo,ergo è un ladro :lingua:...non c'era bisogno di carobbio per capirlo :dubbio:

macheamico6
21/04/2012, 07:51
.

Mi sà tanto che con quello che stà emergendo, il reato sportivo di "omessa denuncia" verrà depenalizzato.
Se così non fosse vorrei tanto vedere quali squadre e con quali giocatori/mister/dirigenti giocheranno il prossimo campionato.
Non che mal comune sia mezzo gaudio, per carità, ma ....... show must go on.
E in quest'ottica penso che il peccato veniale dell'omessa denuncia non verrà punito.

Acme
21/04/2012, 07:56
.

Mi sà tanto che con quello che stà emergendo, il reato sportivo di "omessa denuncia" verrà depenalizzato.
Se così non fosse vorrei tanto vedere quali squadre e con quali giocatori/mister/dirigenti giocheranno il prossimo campionato.
Non che mal comune sia mezzo gaudio, per carità, ma ....... show must go on.
E in quest'ottica penso che il peccato veniale dell'omessa denuncia non verrà punito.

Ma infatti non c'è nulla di penale.

"Dal punto di vista penale Conte non rischia niente: non si parla di soldi, nessuno lo accusa di essere stato promotore di una frode sportiva. E su questo, nei giorni scorsi, il procuratore Di Martino è stato esplicito. "

Fermissimo
21/04/2012, 07:58
il famoso Lazio-Inter dello "scansamose" dovrebbe portare alla squalifica di una 40ina di persone tra giocatori e dirigenti...solidarietà per i lupacchiotti giallorossi!

leo
21/04/2012, 08:08
.

Non che mal comune sia mezzo gaudio, per carità, ma ....... show must go on.E in quest'ottica penso che il peccato veniale dell'omessa denuncia non verrà punito.

Proprio quello che non vorrei....per me il calcio può essere bandito.Dopo 13 anni d'abbonamento,un anno in serie b (fiorentina 93,ho fatto anche tutte le trasferte compreso il Tupparello d'Acireale....),retrocessi per debiti,quando unh paio d'anni dopo la lazio(con il triplo del debito) se ne rimase in serie a.
Da allora per me il calcio è morto e guardo solo mondiali ed europei.E' utopia,ma lo show(spesso abbastanza pietoso) andrebbe prprio fermato;basterebbe smettere d'andare allo stadio e disdirre i contratti di sky sport.

gixxer73
21/04/2012, 08:12
Proprio quello che non vorrei....per me il calcio può essere bandito.Dopo 13 anni d'abbonamento,un anno in serie b (fiorentina 93,ho fatto anche tutte le trasferte compreso il Tupparello d'Acireale....),retrocessi per debiti,quando unh paio d'anni dopo la lazio(con il triplo del debito) se ne rimase in serie a.
Da allora per me il calcio è morto e guardo solo mondiali ed europei.E' utopia,ma lo show(spesso abbastanza pietoso) andrebbe prprio fermato;basterebbe smettere d'andare allo stadio e disdirre i contratti di sky sport.

ti devo quotare leo , ormai è solo business ..

salvo.macca
21/04/2012, 08:16

anche il Tupparello???? Minchia!!!! :biggrin3:

Comunque è vero da quando sono entrate le Tv il calcio mi piace molto meno ed è molto meno "genuino"... :sad:

Acme
21/04/2012, 08:18
Perché nel '82 era genuino? :dry:

leo
21/04/2012, 08:19
anche il Tupparello???? Minchia!!!! :biggrin3:

Comunque è vero da quando sono entrate le Tv il calcio mi piace molto meno ed è molto meno "genuino"... :sad:

Davvero Salvo,anche il tupparello,dove mancava anche una curva ed i tifosi locali si portavano le sedie....:lingua:
Al tempo il calcio mi pareva solo una lotta sul campo ed era ancora vivo il ricordo di favole come il verona di bagnoli;si poteva ancora sperare che davide sconfiggesse golia.....Oggi è impossibile,tutto ridotto ad un business della divisione dei proventi tv

Perché nel '82 era genuino? :dry:

Leo c'era stato lo scandalo delle scommesse,ma era tutto molto più circoscritto;ancora c'era il vicenza che arrivava a lottare per lo scudetto.Adesso è solo una questione di proventi,diritti tv e menate varie.
Nell'82 non era genuino(lo sport è fatto di uomini e gl'uomini sbagliano),ma era più affascinante d incerto.

salvo.macca
21/04/2012, 08:34
Davvero Salvo,anche il tupparello,dove mancava anche una curva ed i tifosi locali si portavano le sedie....:lingua:
Al tempo il calcio mi pareva solo una lotta sul campo ed era ancora vivo il ricordo di favole come il verona di bagnoli;si poteva ancora sperare che davide sconfiggesse golia.....Oggi è impossibile,tutto ridotto ad un business della divisione dei proventi tv

Bei tempi... noi a Giarre avevamo la squadra in C1 (vi abbiamo venduto Scalabrelli...) e mi ricordo di campionati di C favolosi di altissimo livello, anche le serie minori a quei tempi erano di un livello molto più alto di adesso, giravano meno soldi e guarda caso c'erano meno fallimenti...

A proposito, c'era una grandissima rivalità con l'Acireale, avete vinto? :laugh2:

Lo scrofo
21/04/2012, 08:52
Bei tempi... noi a Giarre avevamo la squadra in C1 (vi abbiamo venduto Scalabrelli...) e mi ricordo di campionati di C favolosi di altissimo livello, anche le serie minori a quei tempi erano di un livello molto più alto di adesso, giravano meno soldi e guarda caso c'erano meno fallimenti...

Questo perche' ormai si e' all'interno di una spirale in cui sono i soldi a farla da padrone ... Non lo sport in se' ... E purtroppo non solo il calcio.

winter1969
21/04/2012, 08:53
Il centocampista pentito ha rivelato ai giudici che, l'anno scorso, informò l'allenatore di una gara truccata del loro Siena. Lo juventino non rischia nulla sul piano penale ma almeno un anno di squalifica per omessa denuncia se l'accusa troverà conferma

da Repubblica.it

Carobbio denuncia Conte "Sapeva della tentata combine" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/04/21/news/scommesse_conte_rischia-33668922/?ref=HRER2-1)

Un Juventino disonesto............non ci credo

macheamico6
21/04/2012, 09:59
.

Ma infatti non c'è nulla di penale.

"Dal punto di vista penale Conte non rischia niente: non si parla di soldi, nessuno lo accusa di essere stato promotore di una frode sportiva. E su questo, nei giorni scorsi, il procuratore Di Martino è stato esplicito. "

Ma è chiaro che di penale non c'è nulla.
Io infatti facevo riferimento alla più che probabile depenalizzazione
del reato sportivo di "omessa denuncia".

roberto70
21/04/2012, 10:03
è una congiura plutarcoebraicoanarchicoinsurrezionalista per ostacolarci nel momento clou della stagione!:cool:

GIU' LE MANI DA ANTONIO CONTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

winter1969
21/04/2012, 10:05
è una congiura plutarcoebraicoanarchicoinsurrezionalista per ostacolarci nel momento clou della stagione!:cool:

GIU' LE MANI DA ANTONIO CONTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIETE LADRI NELLE VISCERE

roberto70
21/04/2012, 10:06

dovevano squalificarvi tutti dopo Lazio Inter! una combine alla rpesenza di due squadre al completo, 50 mila spettatori allo stadio e qualche milione davanti alla tv! ladri impuniti!:oook:

winter1969
21/04/2012, 10:07
dovevano squalificarvi tutti dopo Lazio Inter! una combine alla rpesenza di due squadre al completo, 50 mila spettatori allo stadio e qualche milione davanti alla tv! ladri impuniti!:oook:

Per quello che è servito poi.................:sad:

Space-Ace
21/04/2012, 11:12

Leo c'era stato lo scandalo delle scommesse,ma era tutto molto più circoscritto;ancora c'era il vicenza che arrivava a lottare per lo scudetto.Adesso è solo una questione di proventi,diritti tv e menate varie.
Nell'82 non era genuino(lo sport è fatto di uomini e gl'uomini sbagliano),ma era più affascinante d incerto.

amaramente quoto...:sad::sad::sad::sad:

anche se le dirette televisive sono comode e consentono di vedere la propria squadra in trasferta,mi manca il calcio di una volta...
d'altro canto però era più facile una volta insabbiare le varie ruberie che i potenti infliggevano...e che continuano a fare oggi,sicuri di un inpunità garantita...e se devono pagare per forza,è sempre poco...
però in effetti ogni tanto qualche sorpresa saltava fuori...una squadra in grado di impensierire le grandi...qualche campione che usciva dal nulla,si dai...c'era più fascino.

leo
21/04/2012, 11:40
amaramente quoto...:sad::sad::sad::sad:

anche se le dirette televisive sono comode e consentono di vedere la propria squadra in trasferta,mi manca il calcio di una volta...
d'altro canto però era più facile una volta insabbiare le varie ruberie che i potenti infliggevano...e che continuano a fare oggi,sicuri di un inpunità garantita...e se devono pagare per forza,è sempre poco...
però in effetti ogni tanto qualche sorpresa saltava fuori...una squadra in grado di impensierire le grandi...qualche campione che usciva dal nulla,si dai...c'era più fascino.

Oggi ci sono le scommesse legalizzate;metti su una combine,scommetti da singapore cifre assurde.Una volta le cifre in gioco erano molto minori e non era così semplice organizzarle e convincere i giocatori.Oggi le partite vendute a fine campionato credo siano parecchie.

winter1969
21/04/2012, 11:45
C'è qualche squadra in A che ha come sponsor sulla maglia un sito di scommesse ?????

Medoro
21/04/2012, 12:23
certo che gli juventini non perdono occasione per sguazzare nella merda,è il loro abitat naturale pare che ne escano ma dopo un pò è più forte di lo ro e ci si devono rituffare

Domino
21/04/2012, 12:47
il famoso Lazio-Inter dello "scansamose" dovrebbe portare alla squalifica di una 40ina di persone tra giocatori e dirigenti...solidarietà per i lupacchiotti giallorossi!

tranquillo.......nella Capitale siamo abituati alle zozzerie dei cuggggini biancocelesti......:wink_:

jamex
21/04/2012, 12:51

negli anni 80 il Verona di Bagnoli vinse lo scudetto...........quello era sport

Domino
21/04/2012, 12:51

la colpa non fu dell'Inter..........se a te ragalano qualcosa cosa fai la rifiuti???? :wink_:specialmente se si tratta del Campionato italiano......pensa che di quella partita/scandalo ne parlarono i giornali sportivi di tutta Europa e fu una vera vergogna sopratutto per i veri laziali....

Per quello che è servito poi.................:sad:

servito????? forse non ti ricordi bene ma con quella partita c'avete vinto un campionato..........:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:

oldbonnie
21/04/2012, 15:00
LADRI....! PER SEMPRE LADRI....! FORTISSIMAMENTE LADRI....! MOLLATECI I NOSTRI SACROSANTI SCUDETTI......E DATECI LA NOSTRA SECONDA STELLA....! :cool:

http://2.bp.blogspot.com/-UI8tjf3zbYM/TiHoE8dnbtI/AAAAAAAAAAM/lj2kMZBCIgk/s1600/ladro.jpg

verbasco
21/04/2012, 15:06
ecco il curriculum vitae di Conte:

bari
atalanta
siena

penso che una bella squalifica di un anno ci starebbe proprio bene....e sarebbe il minimo tra l'altro!

ema0
21/04/2012, 15:10
Secondo me Carobbio è stato pagato da Allegri e Galliani per togliere di mezzo il buon Antonio, figura particolarmente fastidiosa!
Essendoci il rischio di arrivare secondi dietro la Juventus, molto meglio questa soluzione!

:laugh2:

comunque FORZA JUVE l'ho già detto?

oldbonnie
21/04/2012, 15:12
ecco i curriculum vitae di Conte:

bari
atalanta
siena

penso che una bella squalifica di un anno ci starebbe proprio bene....e sarebbe il minimo tra l'altro!

A furor di popolo....(quello che è giusto ...è giusto....). :oook:

http://www.porschemania.it/discus/messages/502415/602481.jpg

verbasco
21/04/2012, 15:13
E' sempre stato bianconero nell'animo,ergo è un ladro :lingua:...non c'era bisogno di carobbio per capirlo :dubbio:

Un Juventino disonesto............non ci credo

C'è qualche squadra in A che ha come sponsor sulla maglia un sito di scommesse ?????

certo che gli juventini non perdono occasione per sguazzare nella merda,è il loro abitat naturale pare che ne escano ma dopo un pò è più forte di lo ro e ci si devono rituffare

quotone

roberto70
21/04/2012, 15:21
rosicate interisti come sempre! avete rosicato per vent'anni e ora rosicherete per altri venti!!!!:oook:

verbasco
21/04/2012, 15:22
rosicate interisti come sempre! avete rosicato per vent'anni e ora rosicherete per altri venti!!!!:oook:

:ontopicplease:

bari
atalanta
siena

anche un bel.... up :)

urasch
21/04/2012, 15:26
tutti puniti!!!!!!!!!!!!!

winter1969
21/04/2012, 15:51

bari
atalanta
siena

È solo un caso :ph34r:

noris
21/04/2012, 16:00
Non vedo il problema, a conte basta dire che a lui non ha detto niente
e poi a sto cannobbio gli infiliamo un cannolo nel culo

winter1969
21/04/2012, 16:03
LADRI....! PER SEMPRE LADRI....! FORTISSIMAMENTE LADRI....! MOLLATECI I NOSTRI SACROSANTI SCUDETTI......E DATECI LA NOSTRA SECONDA STELLA....! :cool:

http://2.bp.blogspot.com/-UI8tjf3zbYM/TiHoE8dnbtI/AAAAAAAAAAM/lj2kMZBCIgk/s1600/ladro.jpg

up

onlystreet
21/04/2012, 16:06
Per un momento ho letto Cribbio denuncia Conte...ho pensato ad Apetta. :laugh2:

urasch
21/04/2012, 16:06
se puniscono conte anche altri devono punire..la legge è uguale per tutti

onlystreet
21/04/2012, 16:09
In un modo o nell'altro cercano sempre di buttare in mezzo la juve che in questa storiaccia fortunatamente è rimasta lontana e sta cercando di tornare competitiva. Allora diciamocelo, che la juve lassù da fastidio.

noris
21/04/2012, 16:33
In un modo o nell'altro cercano sempre di buttare in mezzo la juve che in questa storiaccia fortunatamente è rimasta lontana e sta cercando di tornare competitiva. Allora diciamocelo, che la juve lassù da fastidio.

Rosicano in tanti

verbasco
21/04/2012, 16:55
lo juventino quando è nel marasma della merd@ alta fino al collo grida: DESTABILIZZATORI!!!!!!!! oppure COMPLOTTO!!!!!!!!!

Segy
21/04/2012, 17:05
C
O
N
T
E

L
A
D
R
O

GIUVE
SERIE
Baffanculo

Domino
21/04/2012, 17:07
C
O
N
T
E

L
A
D
R
O

GIUVE
SERIE
Baffanculo

puo' darsi che non sia stato Conte a rubare ma il parrucchino in questo caso chi verra' punito???:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

winter1969
21/04/2012, 17:24
Rosicano in tanti

Piccolo particolare.......in data 20 aprile 2012 non avete vinto ancora niente

gixxer73
21/04/2012, 17:31

questo è poco ma sicuro ..

Segy
21/04/2012, 17:46

http://qn.quotidiano.net/sport/calcio/2012/02/27/673665/images/1132965-buffon_juve-milan.JPG

verbasco
21/04/2012, 17:47
http://qn.quotidiano.net/sport/calcio/2012/02/27/673665/images/1132965-buffon_juve-milan.JPG

DESTABILIZZATORE!!!!!

winter1969
21/04/2012, 17:48

I piedi sono fuori,non è gol.

verbasco
21/04/2012, 17:51
I piedi sono fuori,non è gol.

AHAHAHAHAH

Segy
21/04/2012, 17:53
e chiacchierano pure maremma cinghiala....

noris
21/04/2012, 18:07
Piccolo particolare.......in data 20 aprile 2012 non avete vinto ancora niente

Voi invece avete già perso tutto
Sfigati!! -20 muti

e chiacchierano pure maremma cinghiala....

5 pere ssssttttt

Segy
21/04/2012, 18:20
ladri

winter1969
21/04/2012, 18:21
Sfigati!!

Guardati allo specchio e vedrai che sei dei nostri

onlystreet
21/04/2012, 18:22
adesso in carcere come fanno le perquisizioni a conte gli sequestrano il parrucchino.

noris
21/04/2012, 18:23
Guardati allo specchio e vedrai che sei dei nostri

Non ho specchi...mi spiace
Peccato non giocare sempre contro l'inter
sarebbe sicuro scudetto

Segy
21/04/2012, 18:25
le immagini parlano chiaro... ha ragione parrucchino, la giuve è tornata

noris
21/04/2012, 18:25
adesso in carcere come fanno le perquisizioni a conte gli sequestrano il parrucchino.

Minchia! Me lo fate morire sto uomo, con tutta la fatica che ha fatto:laugh2:

onlystreet
21/04/2012, 18:26
Non ho specchi...mi spiace
Peccato non giocare sempre contro l'inter
sarebbe sicuro scudetto

sporco juventino.

noris
21/04/2012, 18:27
le immagini parlano chiaro... ha ragione parrucchino, la giuve è tornata

Anche voi tornate..........
indietro :lingua:

winter1969
21/04/2012, 18:28
Anche voi tornate..........
indietro :lingua:

Domani vincono facile:ph34r:

gixxer73
21/04/2012, 18:31
auguri alla viola per domani .. ;)

Ma con chi gioca ? :cool:

inviato dalla mia moto

n0x
21/04/2012, 18:32
questo ruba pure sui capelli, figuriamoci le partite

http://i41.tinypic.com/35lb6zr.jpg

onlystreet
21/04/2012, 18:33
volevo dire che in comune c'è stato un errore...lo chiamano stramaccioni...ma in realta è strafalcioni.

:cool:

Segy
21/04/2012, 18:36
auguri alla viola per domani .. ;)

Ma con chi gioca ? :cool:

inviato dalla mia moto

adesso non abitiamo più lontano la prossima volta che vado al centro commerciale vicino hasa tua... ti vengo a cercare :oook:

onlystreet
21/04/2012, 18:38
tutti con sto taplatolk. domani vado al trony a prendermi un cell wi-fi..tanto al raduno mi serve per le foto...ci butto questa merda vecchia che ho. basta.
only si aggiorna.
e mi girano i maroni mi faccio pure un aipad o come hazzo si chiama.

Segy
21/04/2012, 18:39
tutti con sto taplatolk. domani vado al trony a prendermi un cell wi-fi..tanto al raduno mi serve per le foto...ci butto questa merda vecchia che ho. basta.
only si aggiorna.
e mi girano i maroni mi faccio pure un aipad o come hazzo si chiama.

fai girare l'ehonomia

onlystreet
21/04/2012, 18:45
a che ora chiude trony?

winter1969
21/04/2012, 18:46
a che ora chiude trony?

20:02

onlystreet
21/04/2012, 18:47
in 10 minuti non decido. a domattina allora.

Segy
21/04/2012, 18:57
la domeniha è per i polli... tirano i pacchi.....

oldbonnie
21/04/2012, 18:57
Per fortuna che noi siamo onesti....:oook:

http://cdn.blogosfere.it/tweetblog/images/Andrea-Stramaccioni.jpg

winter1969
21/04/2012, 18:59
Per fortuna che noi siamo onesti....:oook:

http://cdn.blogosfere.it/tweetblog/images/Andrea-Stramaccioni.jpg

Q8

Segy
21/04/2012, 19:00
ma andate a cahare pure voi

winter1969
21/04/2012, 19:01
ma andate a cahare pure voi

Auguri per domani

Segy
21/04/2012, 19:02
Auguri per domani

non è necessario, vinciamo facile

winter1969
21/04/2012, 19:03

Questo è sicuro

leo
21/04/2012, 19:04

:slayer:

oldbonnie
21/04/2012, 19:04

:oook:

Segy
21/04/2012, 19:05
gufatemi sta phawa interisti del caxxo

winter1969
21/04/2012, 19:09
gufatemi sta phawa interisti del caxxo

phava...................più che altro direi pisellino

n0x
21/04/2012, 19:44

ammazza come da fastidio la juve lassu' :cry:

Nello sport pro ma soprattuto nel calcio le porcherie sono sempre esistite, fin dal dopoguerra, solo che oggi c'è una cassa di risonanza maggiore e tutto finisce al microscopio ed enfatizzato.

leo
21/04/2012, 19:53
ammazza come da fastidio la juve lassu' :cry:

Nello sport pro ma soprattuto nel calcio le porcherie sono sempre esistite, fin dal dopoguerra, solo che oggi c'è una cassa di risonanza maggiore e tutto finisce al microscopio ed enfatizzato.

Oggi ,con le scommesse,ci sono soldi abbastanza per comprare quasi chiunque,una volta era più difficile

n0x
21/04/2012, 20:32
Oggi ,con le scommesse,ci sono soldi abbastanza per comprare quasi chiunque,una volta era più difficile

Non mi riferivo solo alle scommesse, in passato s'è visto di tutto, come protagonisti dirigenti, calciatori, arbitri e federazioni...solo che non emergeva come oggi