PDA

Visualizza Versione Completa : pedane fly hammer o 4racing?

zacapa
21/04/2012, 09:31
Sono indeciso fra le 2, qualche possessore delle flyhammer potrebbe dirmi se veramente esistono problemi di montaggio o se toccano sul forcellone come da qualche parte ho letto, grazie!!!

Sim0ne
21/04/2012, 09:51
io ho le 4racing e ti posso dire che non danno alcun problema, per le fly hammer non ti so dire

-green-
21/04/2012, 12:01
io ho le 4racing e ti posso dire che non danno alcun problema, per le fly hammer non ti so dire
probabilmente le migliori nel rapporto qualità/prezzo...mi ci trovo alla grande!:cool:

Andry87
21/04/2012, 12:10
io ho le fly hammer e nessun problema di montaggio e neanche tocca sul forcellone, mi sono fatto montare dal meccanico solo l'idrostop che non sono molto pratico, per il resto forse costano un po di più delle 4 racing, ma a a livello estetico a me piacciono di più!!!

scarf75
21/04/2012, 12:40
Anch'io mi sento di consigliarti le 4RACING.
Meccanicamente ,si equivalgono più o meno...... Esteticamente , sono meglio le 4racing (IMHO)

Lamps

Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.

Schultz
21/04/2012, 15:54
Io ho le 4Racing e mi ci trovo benissimo!

street 675 RR
21/04/2012, 19:59
io ho le fly hammer e nn ho nessun problema,l'unica cosa che avendo lo scarico laterale nn posso arretrarle al massimo perche andrebbe a toccare sullo scarico ma sarebbe troppo scomode in quella posizione x me quindi ne sono pienamete soddisfatto ;-)

zacapa
21/04/2012, 21:29
esteticamente sono belle entrambe:
molto interessante l' asta del cambio delle 4R che ha l' uniball con lo snodo piuttosto che lo scalino come hanno le Fly.
Comunque le trovassi usate una per l' altra mi pare di aver capito che vanno benissimo entrambe......

-Nico-
09/07/2012, 14:58
riesumo che sono interessato. Qualcuno con le 4racing ha problemi di montaggio e arretramento? Monto il lowboy e vorrei qualcosa di più caricato per gambe e braccia rispetto alle originali