PDA

Visualizza Versione Completa : pedane fly hammer o 4racing?

zacapa
21/04/2012, 09:31
Sono indeciso fra le 2, qualche possessore delle flyhammer potrebbe dirmi se veramente esistono problemi di montaggio o se toccano sul forcellone come da qualche parte ho letto, grazie!!!

Sim0ne
21/04/2012, 09:51
io ho le 4racing e ti posso dire che non danno alcun problema, per le fly hammer non ti so dire

-green-
21/04/2012, 12:01
io ho le 4racing e ti posso dire che non danno alcun problema, per le fly hammer non ti so dire
probabilmente le migliori nel rapporto qualità/prezzo...mi ci trovo alla grande!:cool:

Andry87
21/04/2012, 12:10
io ho le fly hammer e nessun problema di montaggio e neanche tocca sul forcellone, mi sono fatto montare dal meccanico solo l'idrostop che non sono molto pratico, per il resto forse costano un po di più delle 4 racing, ma a a livello estetico a me piacciono di più!!!

scarf75
21/04/2012, 12:40
Anch'io mi sento di consigliarti le 4RACING.
Meccanicamente ,si equivalgono più o meno...... Esteticamente , sono meglio le 4racing (IMHO)

Lamps

Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.

Schultz
21/04/2012, 15:54
Io ho le 4Racing e mi ci trovo benissimo!

street 675 RR
21/04/2012, 19:59
io ho le fly hammer e nn ho nessun problema,l'unica cosa che avendo lo scarico laterale nn posso arretrarle al massimo perche andrebbe a toccare sullo scarico ma sarebbe troppo scomode in quella posizione x me quindi ne sono pienamete soddisfatto ;-)

zacapa
21/04/2012, 21:29
esteticamente sono belle entrambe:
molto interessante l' asta del cambio delle 4R che ha l' uniball con lo snodo piuttosto che lo scalino come hanno le Fly.
Comunque le trovassi usate una per l' altra mi pare di aver capito che vanno benissimo entrambe......

-Nico-
09/07/2012, 14:58
riesumo che sono interessato. Qualcuno con le 4racing ha problemi di montaggio e arretramento? Monto il lowboy e vorrei qualcosa di più caricato per gambe e braccia rispetto alle originali

Le flyhammer sono belle sul paratacco, le 4racing però ispirano. L'unica cosa è che hanno solo 6 posizioni!

fabiobs
09/07/2012, 16:09
Io ho le Flyhammer e non ho avuto problemi.

Dennis
09/07/2012, 17:01
4 racing, le flyhammer non le ho trovate un granché e ci ho anche dovuto penare su una street per sistemare la leva del cambio arretrandole in una certa posizione.

-Nico-
09/07/2012, 19:15
Ah ok, paratacchi a parte penso di stare più su quelle. Dubbio finale. L'hydrostop???? bisogna metterlo o sono già predisposte? O che altra diavoleria?? Anche fear mi ha detto che si pena a regolarle bene!

Dennis
09/07/2012, 19:19
Ah ok, paratacchi a parte penso di stare più su quelle. Dubbio finale. L'hydrostop???? bisogna metterlo o sono già predisposte? O che altra diavoleria?? Anche fear mi ha detto che si pena a regolarle bene!

mi riferivo proprio alla sua, di street :biggrin3:

le 4racing invece le ho provate su una daytona e cambiano molto bene, al pari delle originali; l'hydrostop va montato.

scarf75
09/07/2012, 19:39
mi riferivo proprio alla sua, di street :biggrin3:

le 4racing invece le ho provate su una daytona e cambiano molto bene, al pari delle originali; l'hydrostop va montato.

Quoto......
In più vorrei aggiungere che le 4RACING , sulla pedana lato cambio , ha la doppia asta di rinvio del cambio , molto ma molto comoda e funzionale , perchè ti permette di spostare la posizione delle pedane , toccando solo la seconda astina......senza spostare l'asta del cambio che magari è già regolata bene!!!!:oook:

Lampss

-Nico-
09/07/2012, 21:43
ottimo!!! grazie per tutti i pareri. Purtroppo devo rinviare l'acquisto. Sapete il portafoglio piange, e preferisco fare una pistata o 2 piuttosto che mettere le pedane, ora però andrò a colpo sicuro!!! grazie a tutti!

Cav
10/07/2012, 00:06
io monto le flyhammer, e concordo con quanto detto da Warst. per regolare l'asta del cambio senza che grattasse nel passaggio dentro il telaio ho dovuto armeggiare un po'.

però devo dire che sono belle robuste. caduto e a parte un leggero graffietto sull'esterno del poggiapiede, non han fatto una piega.

su quella da pista ho montato delle pedane sottomarca, ed in una caduta identica il poggiapiede si è tranciato di netto.

-green-
10/07/2012, 12:52
io monto da qlc mese le 4racing e sono davvero ottime.