PDA

Visualizza Versione Completa : CERCHIAMO INTERESSATI ALL'ACQUISTO DI FRECCE ARIZONA

silverlawyer
21/04/2012, 10:12
Con Peppebastardo e Antares81 stiamo cercando interessati ad un'acquisto "di massa" di frecce Arizona

Ho la possibilità di acquistarle con il 10% di sconto direttamente dal fornitore e senza costi di spedizione per ordini superiori a 100€ e con possibilità di ulteriori sconti per quantità superiori alle 3 coppie (devo vedere se riesco ad arrivare al 20 per 6 coppie)

Comq

Per ora ci sono 2 coppie (totale pro capa 90 euro) per questo modello

SHIN YO | Onlineshop fr Scheinwerfer, Rcklicht, Blinker und LED (http://www.shin-yo.de/artikeldetails/details_203-335.html)

o questo

SHIN YO | Onlineshop fr Scheinwerfer, Rcklicht, Blinker und LED (http://www.shin-yo.de/artikeldetails/details_203-312.html)

Se dalle tre coppie in su (devo vedere fino a 6) mi dovrebbero arrivare al 15%

Per cui il prezzo arriverebbe a 85 euro

DAL PAGAMENTO ED INOLTRO ORDINE GLI OGGETTI MI ARRIVANO IN 48H (considerate poi un altro giorno a voi)

Fatemi sapere

o contattate Peppebastardo

zemin
21/04/2012, 10:38
Solo per le freccie o si possono prendere anche altre cose che ci sono su quel sito?

silverlawyer
21/04/2012, 10:44
Solo per le freccie o si possono prendere anche altre cose che ci sono su quel sito?

Se l'oggetto è disponibile certo...sempre con il 10% di sconto

supergene81
21/04/2012, 11:15
Quindi male che vada costano 85€ incluse le spese di spedizione?!?

silverlawyer
21/04/2012, 11:23
Quindi male che vada costano 85€ incluse le spese di spedizione?!?

Da tre coppie si...

Domino
21/04/2012, 12:42
se volte vi vendo le Arizona della mia Thruxton.......

silverlawyer
21/04/2012, 12:43
AL LIMITE TENGO IL DIRITTO DI PRELAZIONE! O NO?????

Dennis
21/04/2012, 12:51
Ragazzi, debbo rammentarvi un paragrafo del regolamento del forum.

Gruppi di acquisto - GDA : a seguito di grossi problemi di varia natura avuti in passato (ritardi nelle consegne enormi e perfino truffe!) la gestione dei gruppi di acquisto è esclusiva delle Aziende presenti su TCPShop. Gli utenti che vogliono organizzare GDA sono invitati a contattare le Aziende che possono reperire gli articoli interessati allo scopo di far aprire ad esse il GDA. I GDA non autorizzati verranno chiusi.

Se volete fare un GDA fatelo in privato, al di fuori delle pagine pubbliche di TCP :oook: a meno che questa azienda non aderisca al TCP Shop.
Chiudo.