PDA

Visualizza Versione Completa : Moto Morini ... se ne sono accorti pure loro



rori
21/04/2012, 10:52
Dopo la Rebello la Moto Morini corre ai ripari :laugh2:

Assunzioni in Moto Morini (http://www.motoblog.it/post/37365/assunzioni-in-moto-morini)









http://www.motoblog.it/post/36839/moto-morini-rebello-1200-giubileo

wailingmongi
21/04/2012, 11:06
ma andassero a fare in culo han cagato il caxxo con sta richiesta esperienza loro come gli altri...

oscar diamante
21/04/2012, 11:10
ho visto le foto della REBELLO.secondo me....e' brutta. ma nn solo brutta, e' brutta-brutta.
una cosa di positiva c'e'. nn ha copiato da nessun'altra moto in commercio, almeno da quello che mi ricordo io. e sicuramente saro' smentito a breve.

jamex
21/04/2012, 11:16
basterebbe assumere un che ha almeno 3 decimi di vista....

scarf75
21/04/2012, 11:45
basterebbe assumere un che ha almeno 3 decimi di vista....

;-)
Davvero .... Non si guarda proprio!!!!!
Non l avevo mai vista .... Adesso mi informo un po' sulle caratteristiche!!!




Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.

tonidaytona
21/04/2012, 12:59
ma andassero a fare in culo han cagato il caxxo con sta richiesta esperienza loro come gli altri...

Mongi.. io credo che sto giro si metteranno a fare le cose per bene.
chi l'ha vista mi ha detto che e' si strana ma molto particolare.

insomma , si ama o si odia.
e questa e' una caratteristica che puo' decretarne anche il successo.

urasch
21/04/2012, 15:17
basterebbe assumere un che ha almeno 3 decimi di vista....

ha ha ha ha

Ribellesenzacausa
21/04/2012, 15:46
Non male come moto la "Rebello", al nome potrei aggiungere adesivo col "senza causa" e personalizzarmela addosso...

SteekHutzee
21/04/2012, 16:18
Onestamente così orripilante a me non sembra.. Non mi meraviglierei che tra i detrattori spunti fuori chi trova bella la nuda 900 o la diavel :dubbio:

Zufolotto
22/04/2012, 09:04
cavolo un posto aperto come collaudatore finale...è quello che sogno fin da quando ero bambino!!! :( ma come cappero si fa ad accumulare esperienza pregressa in quell'ambito??? è un ambiente quasi inaccessibile :(

wailingmongi
22/04/2012, 10:51
Mongi.. io credo che sto giro si metteranno a fare le cose per bene.
chi l'ha vista mi ha detto che e' si strana ma molto particolare.

insomma , si ama o si odia.
e questa e' una caratteristica che puo' decretarne anche il successo.

ma io infatti non ho detto niente sulla moto solo che non se ne può più di sti annunci di lavoro "richiesta esperienza".mi fanno veramente imbestialire,da giovane che cerca un lavoro decente nel 2012 capirai che sono uno di quelli maggiormente colpiti da sta cosa e appunto quando ne vedo uno mi fa strippare...praticamente ogni volta che vado ad elemosinare lavoro.

triplexperience
22/04/2012, 11:31
ho visto le foto della REBELLO.secondo me....e' brutta. ma nn solo brutta, e' brutta-brutta.
una cosa di positiva c'e'. nn ha copiato da nessun'altra moto in commercio, almeno da quello che mi ricordo io. e sicuramente saro' smentito a breve.

...e se hanno copiato, l'han comunque fatto male..

marco72
22/04/2012, 11:50
cavolo un posto aperto come collaudatore finale...è quello che sogno fin da quando ero bambino!!! :( ma come cappero si fa ad accumulare esperienza pregressa in quell'ambito??? è un ambiente quasi inaccessibile :(

io esperienza ne ho....vado in moto da quando avevo 13 anni e ho guidato di tutto a 1,2,3,4 cilndri dai 50cc ai 1000cc....che dite...gli mando un curriculum ?

wailingmongi
22/04/2012, 15:50
io esperienza ne ho....vado in moto da quando avevo 13 anni e ho guidato di tutto a 1,2,3,4 cilndri dai 50cc ai 1000cc....che dite...gli mando un curriculum ?

eh no devi avere esperienza se non sei un vecchio 50enne vuoi che ti prendano? ma va la col cazzo che ti prendono se non hai lavorato per almeno 200anni e non hai un curriculum lungo come l'augello di un nigga...

Zufolotto
22/04/2012, 16:29
io esperienza ne ho....vado in moto da quando avevo 13 anni e ho guidato di tutto a 1,2,3,4 cilndri dai 50cc ai 1000cc....che dite...gli mando un curriculum ?
il punto è: loro per esperienza non intendono esperienza con le moto, intendono esperienza pregressa come tester. o ex piloti...io ho 21 anni, vado in moto da un po, non me la cavo nemmeno male, ma non sarò mai appetibile come tester...ci vorrebbe un aggancio, la partecipazione a qualche corsa, qualche conoscenza all'interno del mondo...è una vita che cerco di capire come poter diventare tester auto/moto, non demordo e non mollo l'osso, ma pare praticamente impossibile...