PDA

Visualizza Versione Completa : Giusto correre il GP del Bahrain?



gtr2
21/04/2012, 12:20
Vediamo un pò!

Fermissimo
21/04/2012, 12:23
bello...bello...interessante...con una buona organizzazione...buoni contenuti tecnici...ma per me è NO!!!

Chinaski
21/04/2012, 12:25
Assolutamente no, ma è il dio denaro a comandare.

Acme
21/04/2012, 12:26
no.

Angelik57
21/04/2012, 12:28
Assolutamente no visto questo :dry:
Selezione geografica degli articoli (Bahrein) - PeaceReporter (http://it.peacereporter.net//area/40/1/Bahrein)

tonidaytona
21/04/2012, 12:56
mi chiedo cosa centra il Bahrein con il motociclismo in genere men che meno quello agonistico.

tuttavia.. puo' essere che una manifestazione a carattere mondiale attira l'attenzione sulle ingiustizie di quel paese.
diversamente temo nessuno ne parlerebbe.

per me e' NO.

Domino
21/04/2012, 13:23
mi chiedo cosa centra il Bahrein con il motociclismo in genere men che meno quello agonistico.

tuttavia.. puo' essere che una manifestazione a carattere mondiale attira l'attenzione sulle ingiustizie di quel paese.
diversamente temo nessuno ne parlerebbe.

per me e' NO.

infatti con il motociclismo non c'entra nulla e' di Formula1 che si parla........:oook:

per me invece e' Si perche' se non fosse per la F1 che corre in Bahrein della precaria situazione politica di quel paese non se ne parlerebbe e ricordo che poche settimane or sono il Sultano del Bahrein e' stato ricevuto dal nostro Capo dello Stato e alla domanda dei giornalisti che chiedevano per quale motivo il Bahrein non abbia mai fatto investimenti economici in Italia sua maesta' "Ali Baba'" dei miei coglioni rispondeva: "a causa della delicata situazione politica italaina........." invece a casa sua sono tutte rose,fiori e colpi di pistola.......:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:

Venanzio
21/04/2012, 13:52
Assolutamente no!! Non è giusto per quei poveretti che protestano e come festeggiare in condominio dove in uno degli appartamenti è morto un inquilino.