PDA

Visualizza Versione Completa : come farlo tornare ...in se'..riassunto delle puntate precedenti



Pagine : [1] 2

nico69
21/04/2012, 12:31
Marco e Lucia (nomi anonimi e chiaro) sono sposa ti da circa 10 nni, in questo periodo di tempo
sembra filare tutto liscio, ma come in tutte le coppie (o quasi) sposate da anni ,anche per loro arriva
un periodo di crisi ,dovuto a cosa o quale sia stata la causa non si e' ancora capito , ma sta di fatto
che Marco e Lucia in modi totalmente diversi cercano di uscire da questa crisi,
Marco cercando di capire cosa affligga Lucia ,Lucia invece cerca rifugio o risposte nelle braccia di un
altro uomo.
Fin qua tutto bene,(almeno per uno dei 2) ma il destino ha in riserbo ben altro per la coppia, un messaggio
segreto rivela a Marco la storia di Lucia con un altro e cosi' lui consigliato da un amico decide di andarsene
lasciando Lucia in lacrime e piu' che mai determinata a riconquistare il marito..
passa un mese di battibecchi e scontri fino a quando un bel giorno Marco riscopre la voglia di vivere e l allegria di un tempo
......cosa e' successo?

jamex
21/04/2012, 12:41
Marco e Lucia (nomi anonimi e chiaro) sono sposa ti da circa 10 nni, in questo periodo di tempo
sembra filare tutto liscio, ma come in tutte le coppie (o quasi) sposate da anni ,anche per loro arriva
un periodo di crisi ,dovuto a cosa o quale sia stata la causa non si e' ancora capito , ma sta di fatto
che Marco e Lucia in modi totalmente diversi cercano di uscire da questa crisi,
Marco cercando di capire cosa affligga Lucia ,Lucia invece cerca rifugio o risposte nelle braccia di un
altro uomo.
Fin qua tutto bene,(almeno per uno dei 2) ma il destino ha in riserbo ben altro per la coppia, un messaggio
segreto rivela a Marco la storia di Lucia con un altro e cosi' lui consigliato da un amico decide di andarsene
lasciando Lucia in lacrime e piu' che mai determinata a riconquistare il marito..
passa un mese di battibecchi e scontri fino a quando un bel giorno Marco riscopre la voglia di vivere e l allegria di un tempo
......cosa e' successo?

:incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:

parla

p.s: potevi continuare nel 3D del sondaggio :D

Ribellesenzacausa
21/04/2012, 12:45
Come nome di fantasia Renzo con Lucia sarebbe stato più adatto. 😄

Angelik57
21/04/2012, 12:45
Zabette ! :dry:

jamex
21/04/2012, 12:46
Zabette ! :dry:

non so cosa vuol dire ma quoto!

salvo.macca
21/04/2012, 12:47
secondo me Marco è stato ad una gara di burlesque....

jamex
21/04/2012, 12:49
i mod sono già arrivati a cada dell'amica di Nico per certificare il loro zompamento?

black panther
21/04/2012, 13:05
La butto lì per gioco, come abbiamo fatto fin'ora:
Lui alla fine l'ha presa come una chance, e quasi quasi ha già qualche simpatia in giro
diciamo che alla fine lei gli ha fatto un gran favore, lei molto spaventata dal cambiamento repentino ma
ci voleva qualcosa che rompesse la staticità di una crisi trascinata. Ora pronti per altro, giusto così :oook:
nico ma tu non hai raccontato tutto:dry:

nico69
21/04/2012, 13:10
:incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:

parla

p.s: potevi continuare nel 3D del sondaggio :D
scusa ,mi e'stato chisto di aprirne un altro, comunque per
me di qua o di la e' indifferente..:dubbio:
ditemi voi

diciamo che lui stasera uscira' con un altra,che fino a qualche giorno fa conosceva solo a livello platonico :oook:

black panther
21/04/2012, 13:20
scusa ,mi e'stato chisto di aprirne un altro, comunque per
me di qua o di la e' indifferente..:dubbio:
ditemi voi

diciamo che lui stasera uscira' con un altra,che fino a qualche giorno fa conosceva solo a livello platonico :oook:
Quello è un sondaggio.
Questo a mio avviso è più appropriato. :oook:

Wow!!! Torna a sperimentare questo è buono, ma non creda di non prendersi sdentate,
il matrimonio è ambiente protetto ma fuori, da soli, una giungla, dovrà rimettere olio alle articolazioni..
ma è bello, nuova linfa, nuove energie, nuovi mondi da scoprire, nuove persone da conoscere
ma anche nuove solitudini e nuove sofferenze..
idealmente sto parlando ad un amico forumista che ultimamente ha fatto un grande passo..
se mi legge gli dedico questo :oook:

nico69
21/04/2012, 13:22
Quello è un sondaggio.
Questo a mio avviso è più appropriato. :oook:

Wow!!! Torna a sperimentare questo è buono, ma non creda di non prendersi sdentate,
il matrimonio è ambiente protetto ma fuori, da soli, una giungla, dovrà rimettere olio alle articolazioni..
ma è bello, nuova linfa, nuove energie, nuovi mondi da scoprire, nuove persone da conoscere
ma anche nuove solitudini e nuove sofferenze..
idealmente sto parlando ad un amico forumista che ultimamente ha fatto un grande passo..
se mi legge gli dedico questo :oook:

si sono daccordo e gli si leggeva in faccia,ma questa la conosciuta in un bar dove lui fa
colazione tutte le mattine, insomma un po' che si incriciavano gli sguardi,anche se detta da lui
mai pensato ad una storia

black panther
21/04/2012, 13:23
diciamo che lui stasera uscira' con un altra,che fino a qualche giorno fa conosceva solo a livello platonico :oook:

Accipicchia ma qua ogni giorno ne succede una!
Quindi domattina ci aggiorni sulla puntata di Beautiful di questa sera?
Questa notte ti fai chiamare così domattina abbiamo brioche e giornale fresco di stampa?
:risate2::risate2::risate2:

Si però tu sei un po' ermetico :dry:
Non è che sei arrabbiato perchè ti prendo un po' in giro
dicendo che mangi solo insalata? :sad:

nico69
21/04/2012, 13:26
la mia compagna mi ha detto che se non smetto di fare la maria de filippi della situazione mi da lei un
altra storia su cui riflettere:wacko:

che fine ha fatto jam...sta a vedere che si e' arrabbiato perche' non mi sono fatto
la mia amica..vado a vedere mio figlio che gioca ,,a presto:biggrin3:

black panther
21/04/2012, 13:29
la mia compagna mi ha detto che se non smetto di fare la maria de filippi della situazione mi da lei un
altra storia su cui riflettere:wacko:
Porca miseria, avevi detto che ti saresti fatto perdonare come avessi tutto sotto controllo!!
Pensare che questa mattina ho detto a Jam che ci sapevi fare con le donne!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Venanzio
21/04/2012, 13:31
Un consiglio Nico, fra moglie e marito non metterci il dito, ne in bene e ne in male.. ;)

nico69
21/04/2012, 13:32
Porca miseria, avevi detto che ti saresti fatto perdonare come avessi tutto sotto controllo!!
Pensare che questa mattina ho detto a Jam che ci sapevi fare con le donne!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

si stamattina poi ho rimediato,ma per il futuro dovro' stare molto attento:oook:
ps con le donne ci ho sempre saputo fare, ho 2 sorelle e sono il piu' piccolo, sempre pieno di donne in casa..:biggrin3:

black panther
21/04/2012, 13:34
Seria: ma mi dite perchè quando sento parlare di gente sposata o vedo famiglie in giro
mi assale un'angoscia diffusa? Sento un profondo profondissimo disagio al posto loro:wacko:

Venanzio
21/04/2012, 13:38
Seria: ma mi dite perchè quando sento parlare di gente sposata o vedo famiglie in giro
mi assale un'angoscia diffusa? Sento un profondo profondissimo disagio al posto loro:wacko:

perchè?

black panther
21/04/2012, 13:52
perchè?
Non lo so, mi fanno stare male. E' come se sentissi quello che sentono, (o forse che io penso sentano)
solitudine, crisi, incomunicabilità, noia, abitudine..hanno sguardi spenti e si muovono come automi senza che gli occhi ridano..

ZioVic
21/04/2012, 14:15
Non lo so, mi fanno stare male. E' come se sentissi quello che sentono, (o forse che io penso sentano)
solitudine, crisi, incomunicabilità, noia, abitudine..hanno sguardi spenti e si muovono come automi senza che gli occhi ridano..

Ma chi ti capita di incontrare? la famiglia Addams? :ph34r::lingua:

Ribellesenzacausa
21/04/2012, 14:16
si sono daccordo e gli si leggeva in faccia,ma questa la conosciuta in un bar dove lui fa
colazione tutte le mattine, insomma un po' che si incriciavano gli sguardi,anche se detta da lui
mai pensato ad una storia

caspita mi hai dato uno spunto. è da un po' ora che ci penso che incrocio sguardo di una donna quando faccio colazione al bar. Fossi meno distratto dalla lettura del giornale ci riflettevo prima che è una opportunità che mi si sta presentando..

jamex
21/04/2012, 14:28
si sono daccordo e gli si leggeva in faccia,ma questa la conosciuta in un bar dove lui fa
colazione tutte le mattine, insomma un po' che si incriciavano gli sguardi,anche se detta da lui
mai pensato ad una storia


la mia compagna mi ha detto che se non smetto di fare la maria de filippi della situazione mi da lei un
altra storia su cui riflettere:wacko:

che fine ha fatto jam...sta a vedere che si e' arrabbiato perche' non mi sono fatto
la mia amica..vado a vedere mio figlio che gioca ,,a presto:biggrin3:

E ci sono ci sono sono :w00t: :w00t: :w00t:........però mi hai fatto sbagliare opzione al sondaggio :dry: e TCP ha già comunicato alla tua compagna del tuo obbligatorio zompamento dell'amica :sleep2:



Accipicchia ma qua ogni giorno ne succede una!
Quindi domattina ci aggiorni sulla puntata di Beautiful di questa sera?
Questa notte ti fai chiamare così domattina abbiamo brioche e giornale fresco di stampa?
:risate2::risate2::risate2:

Si però tu sei un po' ermetico :dry:
Non è che sei arrabbiato perchè ti prendo un po' in giro
dicendo che mangi solo insalata? :sad:

ormai ci informerà di giorno in giorno o costringe l'amico e l'amica ad iscriversi :sleep2:

winter1969
21/04/2012, 14:56
La butto lì per gioco, come abbiamo fatto fin'ora:
Lui alla fine l'ha presa come una chance, e quasi quasi ha già qualche simpatia in giro
diciamo che alla fine lei gli ha fatto un gran favore, lei molto spaventata dal cambiamento repentino ma
ci voleva qualcosa che rompesse la staticità di una crisi trascinata. Ora pronti per altro, giusto così :oook:
nico ma tu non hai raccontato tutto:dry:

le donne rompono sempre la statacità "dandola via"..................chissà perchè :cipenso:

onlystreet
21/04/2012, 14:59
dopo 800 post totali non ho capito chi è il gay.
chiamatemi Salvo Sottile.
http://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2012/03/salvo-sottile-quarto-grado.jpg

Dennis
21/04/2012, 15:01
le donne rompono sempre la statacità "dandola via"..................chissà perchè :cipenso:

mmmmMmsuahauahauahaoaiahaiaoahaiaoahauahahahahoaiahaiaoahaiaoaha

winter1969
21/04/2012, 15:02
mmmmMmsuahauahauahaoaiahaiaoahaiaoahauahahahahoaiahaiaoahaiaoaha

Non ho capito che verso è :biggrin3:

nico69
21/04/2012, 15:03
Seria: ma mi dite perchè quando sento parlare di gente sposata o vedo famiglie in giro
mi assale un'angoscia diffusa? Sento un profondo profondissimo disagio al posto loro:wacko:
a mio parere il disagio che sente non e' per loro , tutto quello che ci accade dalla nascita alla adolescenza
ci trasmette imput sia negativi che positivi ela nostra famiglia di origine ne e' la prima responsabile,
quindi tutto quello che ci accade in quel periodo poi sara' per la maggior parte di noi lo specchio (sia in negativo che in positivo)
di come ci presenteremo al mondo, gli imput che ci vengono trasmessi condizioneranno sia in positivo che in negativo
tutte le nostre scelte, alle volte gli imput negativi ci portano ad essere ancora piu' negativi ,a volte invece l opposto,dipende
sempre da quanto ci hanno danneggiato..in conclusione non provi disagio per loro, ma vedi in loro lo specchio di quello che forse era la
tua famiglia di origine..psicologia spicciola forse, ma non troppo.
poi se l la tua famiglia ear come quella del mulino bianco...bisogna rivedere il tutto:biggrin3:

onlystreet
21/04/2012, 15:07
Non ho capito che verso è :biggrin3:

warsteineriano :oook:

nico69
21/04/2012, 15:10
E ci sono ci sono sono :w00t: :w00t: :w00t:........però mi hai fatto sbagliare opzione al sondaggio :dry: e TCP ha già comunicato alla tua compagna del tuo obbligatorio zompamento dell'amica :sleep2:



ormai ci informerà di giorno in giorno o costringe l'amico e l'amica ad iscriversi :sleep2:
niente oggi non ci becchiamo :laugh2:

veramente ci sarebbe molto da racontare,ma non vorrei risultare noioso..:dubbio:

salvo.macca
21/04/2012, 15:20
niente oggi non ci becchiamo :laugh2:

veramente ci sarebbe molto da racontare,ma non vorrei risultare noioso..:dubbio:

in questo momento non penso proprio che passi per noioso... :laugh2:

bella la tua considerazione sulle famiglie....

black panther
21/04/2012, 15:25
a mio parere il disagio che sente non e' per loro , tutto quello che ci accade dalla nascita alla adolescenza
ci trasmette imput sia negativi che positivi ela nostra famiglia di origine ne e' la prima responsabile,
quindi tutto quello che ci accade in quel periodo poi sara' per la maggior parte di noi lo specchio (sia in negativo che in positivo)
di come ci presenteremo al mondo, gli imput che ci vengono trasmessi condizioneranno sia in positivo che in negativo
tutte le nostre scelte, alle volte gli imput negativi ci portano ad essere ancora piu' negativi ,a volte invece l opposto,dipende
sempre da quanto ci hanno danneggiato..in conclusione non provi disagio per loro, ma vedi in loro lo specchio di quello che forse era la
tua famiglia di origine..psicologia spicciola forse, ma non troppo.
poi se l la tua famiglia ear come quella del mulino bianco...bisogna rivedere il tutto:biggrin3:
La stessa risposta che avrei dato io ma c'è l'aggravante che il riflesso è stato negli anni confermato
e amplificato da ciò che ho sperimentato e visto intorno a me.. :oook:


niente oggi non ci becchiamo :laugh2:

veramente ci sarebbe molto da racontare,ma non vorrei risultare noioso..:dubbio:
Ma uff!!! Parla!!:laugh2:

nico69
21/04/2012, 15:28
La stessa risposta che avrei dato io ma c'è l'aggravante che il riflesso è stato negli anni confermato
e amplificato da ciò che ho sperimentato e visto intorno a me.. :oook:


Ma uff!!! Parla!!:laugh2:

eh ma che sfortuna..oggi giornata piena..devo andarmene di nuovo ..saluta jam:sad:

black panther
21/04/2012, 15:30
Vabbè no problem è meglio aspettare Jam :oook:
Torno a lavorare

japkiller
21/04/2012, 17:55
Non lo so, mi fanno stare male. E' come se sentissi quello che sentono, (o forse che io penso sentano)
solitudine, crisi, incomunicabilità, noia, abitudine..hanno sguardi spenti e si muovono come automi senza che gli occhi ridano..

vieni a passare un po' di tempo a casa mia..... altro che automi....

gc57
21/04/2012, 18:06
..azz,e poi ci lamentiamo dei talkshow televisivi e delle telenovelas..:ph34r:


:risate2::risate2::risate2:

leo
21/04/2012, 18:08
Seria: ma mi dite perchè quando sento parlare di gente sposata o vedo famiglie in giro
mi assale un'angoscia diffusa? Sento un profondo profondissimo disagio al posto loro:wacko:

Perchè dentro di te vuoi vedere questo.


vieni a passare un po' di tempo a casa mia..... altro che automi....

Quoto i'toscano in esilio :lingua:....avendone 3 come lui,t'assicuro che c'è da divertirsi.Forse c'è una generazione di figli di età superiore ai miei( 7e mezzo-3 e mezzo-1 e mezzo) che sono lobotomizzati da video game ed internet,ma basta cercare la giusta via di mezzo di tutte le cose :oook:
Fosse facile.....

Ribellesenzacausa
21/04/2012, 18:14
vieni a passare un po' di tempo a casa mia..... altro che automi....

non so che lavoro faccia Black ma di certo non lavora in agenzia matrimoniale...

freerider3957
21/04/2012, 19:11
Domani mattina il resoconto................. stanotte non riusciro a dormire per l'ansia di sapere:lingua:

nico69
22/04/2012, 08:24
in questo momento non penso proprio che passi per noioso... :laugh2:

bella la tua considerazione sulle famiglie....

grazie..mi piace studiare le persone e cogliere sfumature attraverso anche piccoli gesti,
sono affascinato dalla mente umana e da tutti i suoi segreti..:biggrin3:

rori
22/04/2012, 09:32
ciranda de pedra -1981

black panther
22/04/2012, 09:36
Quoto i'toscano in esilio :lingua:....avendone 3 come lui,t'assicuro che c'è da divertirsi.Forse c'è una generazione di figli di età superiore ai miei( 7e mezzo-3 e mezzo-1 e mezzo) che sono lobotomizzati da video game ed internet,ma basta cercare la giusta via di mezzo di tutte le cose :oook:
Fosse facile.....
Ma io parlo di coppie mica di figli..
E' pieno di zombie in giro :sick:

jamex
22/04/2012, 09:36
Ma uff!!! Parla!!:laugh2:


eh ma che sfortuna..oggi giornata piena..devo andarmene di nuovo ..saluta jam:sad:


Vabbè no problem è meglio aspettare Jam :oook:
Torno a lavorare

E PARLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

l'amica che dice?????????

nico69
22/04/2012, 09:38
allora la tipa conosciuta in un bar che lui frequenta tutte le mattine per fare colazione,e per la prima volta usciti ieri sera e' sposata...:incaz:
come la mettiamo donne:dry:

BikeAnto
22/04/2012, 09:40
"le donne sono tutte uguali"....... E' già stato detto??????

nico69
22/04/2012, 09:43
l amica sto cercando di evitarla da 2 giorni...
grazie a te stanotte lo sognata..un incubo :dry:

rori
22/04/2012, 09:46
l amica sto cercando di evitarla da 2 giorni...
grazie a te stanotte lo sognata..un incubo :dry:

prima si chiamava Ugo ma ora che nome ha ?:blink:

nico69
22/04/2012, 09:52
guardate non so piu' cosa pensare, era circa un anno che si vedevono in quel bar, mai parlato con lei,
scambio di sguardi e niente piu', uscito di li non rimaneva niente, una settimana dopo l accaduto lui va al bar
come sempre, solo piu' assorto nei suoi pensieri, lei si avvicina e gli dice:
scusi il giornale lo legge o cecra di voltare pagina con il pensiero , dovrei andare a lavorare e vorrei solo leggere 2 notizie..tutto
agevolato da un sorriso accattivante..fregato

jamex
22/04/2012, 09:58
allora la tipa conosciuta in un bar che lui frequenta tutte le mattine per fare colazione,e per la prima volta usciti ieri sera e' sposata...:incaz:
come la mettiamo donne:dry:

CRIBBIO MEGLIO DI BEAUTIFUL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


l amica sto cercando di evitarla da 2 giorni...
grazie a te stanotte lo sognata..un incubo :dry:

DEVI INCONTRARLA...facci sapere che pensa ed io eventualmente ci apro un sondaggio!!!!!!!!!!!!!!!!




ormai non ne vieni più fuori :sleep2:

BikeAnto
22/04/2012, 09:59
Ma non poteva comprarselo il giornale??? :lingua:

jamex
22/04/2012, 09:59
guardate non so piu' cosa pensare, era circa un anno che si vedevono in quel bar, mai parlato con lei,
scambio di sguardi e niente piu', uscito di li non rimaneva niente, una settimana dopo l accaduto lui va al bar
come sempre, solo piu' assorto nei suoi pensieri, lei si avvicina e gli dice:
scusi il giornale lo legge o cecra di voltare pagina con il pensiero , dovrei andare a lavorare e vorrei solo leggere 2 notizie..tutto
agevolato da un sorriso accattivante..fregato

Bombata?

nico69
22/04/2012, 10:04
CRIBBIO MEGLIO DI BEAUTIFUL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



DEVI INCONTRARLA...facci sapere che pensa ed io eventualmente ci apro un sondaggio!!!!!!!!!!!!!!!!




ormai non ne vieni più fuori :sleep2:

incontrarla ?...no no alle corna sue ci pensa lei adesso , sa che e' uscito con una ,ma crede che sia solo una amica di vecchia
data che vuole cercare di convincerlo a tornara a casa...chi gli avra' detto sta cavolata non lo so..
oggi lui indeciso se continuare a vedere la ragazza conosciuta al bar oppure lasciare perdere..
apri un sondaggio qua :laugh2:

[QUOTE=jamex;5599006]Bombata?[/QU
:laugh2:
no...la tua e' una fissa

jamex
22/04/2012, 10:18
incontrarla ?...no no alle corna sue ci pensa lei adesso , sa che e' uscito con una ,ma crede che sia solo una amica di vecchia
data che vuole cercare di convincerlo a tornara a casa...chi gli avra' detto sta cavolata non lo so..
oggi lui indeciso se continuare a vedere la ragazza conosciuta al bar oppure lasciare perdere..
apri un sondaggio qua :laugh2:

[QUOTE=jamex;5599006]Bombata?[/QU
:laugh2:
no...la tua e' una fissa

per il sondaggio ho bisogno di più info in merito:cool::cool::cool::cool::cool::cool:

Se l'ha bombata o no è utile a fine statistico o alla risoluzione del caso :sleep2:

e poi: la tua amica si droga?

black panther
22/04/2012, 10:29
allora la tipa conosciuta in un bar che lui frequenta tutte le mattine per fare colazione,e per la prima volta usciti ieri sera e' sposata...:incaz:
come la mettiamo donne:dry:
La mettiamoche non ci siamo proprio :incaz: Altri casini in più, no, ne deve trovare un'altra libera con cui uscire..

incontrarla ?...no no alle corna sue ci pensa lei adesso ,
sa che e' uscito con una ,ma crede che sia solo una amica di vecchia
data che vuole cercare di convincerlo a tornara a casa...chi gli avra' detto sta cavolata non lo so..
oggi lui indeciso se continuare a vedere la ragazza conosciuta al bar oppure lasciare perdere..

E perchè dirle una bugia? Mah

nico69
22/04/2012, 10:30
[QUOTE=nico69;5599022]incontrarla ?...no no alle corna sue ci pensa lei adesso , sa che e' uscito con una ,ma crede che sia solo una amica di vecchia
data che vuole cercare di convincerlo a tornara a casa...chi gli avra' detto sta cavolata non lo so..
oggi lui indeciso se continuare a vedere la ragazza conosciuta al bar oppure lasciare perdere..
apri un sondaggio qua :laugh2:



per il sondaggio ho bisogno di più info in merito:cool::cool::cool::cool::cool::cool:

Se l'ha bombata o no è utile a fine statistico o alla risoluzione del caso :sleep2:

e poi: la tua amica si droga?
ok vado a raccogliere altre informazioni ...
no non si droga...magari basterebbe smettere e avrebbe risolto:laugh2:..a dopo

leo
22/04/2012, 10:39
Ma io parlo di coppie mica di figli..
E' pieno di zombie in giro :sick:

E' la stessa cosa.

Segy
22/04/2012, 10:47
adesso capisco xchè novella2000 vende tanto....

macheamico6
22/04/2012, 16:24
.



http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/582656_3508824635989_1133015254_3318669_368866450_n.jpg

Dennis
22/04/2012, 17:05
se ha capito come gira la lascia perdere la donna sposata

jamex
22/04/2012, 18:44
se ha capito come gira la lascia perdere la donna sposata

quoto

HornetS2000
22/04/2012, 18:59
Non lo so, mi fanno stare male. E' come se sentissi quello che sentono, (o forse che io penso sentano)
solitudine, crisi, incomunicabilità, noia, abitudine..hanno sguardi spenti e si muovono come automi senza che gli occhi ridano..

Alcuni si, spero non tutti ... :sad:


guardate non so piu' cosa pensare, era circa un anno che si vedevono in quel bar, mai parlato con lei,
scambio di sguardi e niente piu', uscito di li non rimaneva niente, una settimana dopo l accaduto lui va al bar
come sempre, solo piu' assorto nei suoi pensieri, lei si avvicina e gli dice:
scusi il giornale lo legge o cecra di voltare pagina con il pensiero , dovrei andare a lavorare e vorrei solo leggere 2 notizie..tutto
agevolato da un sorriso accattivante..fregato

Io leggo sempre il giornale a scrocco ... una tizia un giorno voleva regalarmelo: avrò perso un'occasione ... ? :ph34r::biggrin3:

jamex
22/04/2012, 19:36
c'è qualche bombamento in corso?

nico69
23/04/2012, 06:20
[QUOTE=Warsteiner;5599681]se ha capito come gira la lascia perdere la donna sposata[/

giusto, secondo me e' peggio un uomo che vacon donne sposate che donne sposate a caccia di diversivi,
come dico spesso il mondo e' pieno di donne, quelle sposate hanno sempre un uomo a casa che le aspetta
il piu' delle volte ignaro di quello che combina la moglie fuori,molte dicono :siamo separati in casa , stiamo
cercando il modo di sistemare le nostre cose, ecc. ecc. tutte scuse banali e io rimango dell' idea
che fino a quando una donna ha il marito in casa per me e' out..poi ci lamentiamo delle corna..
a certe persone stanno alla perfezione..come si dice ..chi la fa l aspetti:wink_:

jamex
23/04/2012, 06:32
[QUOTE=Warsteiner;5599681]se ha capito come gira la lascia perdere la donna sposata[/

giusto, secondo me e' peggio un uomo che vacon donne sposate che donne sposate a caccia di diversivi,
come dico spesso il mondo e' pieno di donne, quelle sposate hanno sempre un uomo a casa che le aspetta
il piu' delle volte ignaro di quello che combina la moglie fuori,molte dicono :siamo separati in casa , stiamo
cercando il modo di sistemare le nostre cose, ecc. ecc. tutte scuse banali e io rimango dell' idea
che fino a quando una donna ha il marito in casa per me e' out..poi ci lamentiamo delle corna..
a certe persone stanno alla perfezione..come si dice ..chi la fa l aspetti:wink_:

stai divagando :D

nico69
23/04/2012, 06:48
[QUOTE=nico69;5600512]

stai divagando :D

lui ha deciso di frequentarla , perche' lei gli ha detto la solita frase banale e scontata,siamo separati in casa..
io gli ho detto ...sei scemo a mio parere per certe donne non vale la pena di rischiare, intanto sua moglie (lucia)
ha saputo la verita' sulla sua uscita e ancora piu' in crisi ha paura di perderlo per sempre..
per farla breve lei sempre piu' giu' lui sempre piu' in su...in su poi...dalla padella alla brace...cavolo ricomincio
a parlare a proverbi...:blink:

jamex
23/04/2012, 06:50
[QUOTE=jamex;5600530]

lui ha deciso di frequentarla , perche' lei gli ha detto la solita frase banale e scontata,siamo separati in casa..
io gli ho detto ...sei scemo a mio parere per certe donne non vale la pena di rischiare, intanto sua moglie (lucia)
ha saputo la verita' sulla sua uscita e ancora piu' in crisi ha paura di perderlo per sempre..
per farla breve lei sempre piu' giu' lui sempre piu' in su...in su poi...dalla padella alla brace...cavolo ricomincio
a parlare a proverbi...:blink:


ed in TV non c'è neanche più stranamore :cry:

comunque anche lui è una fava colossale :dry:

nico69
23/04/2012, 06:59
[QUOTE=nico69;5600561]


ed in TV non c'è neanche più stranamore :cry:

comunque anche lui è una fava colossale :dry:

sbarella....speriamo bene...io sono pessimista...

jamex
23/04/2012, 07:05
sbarella....speriamo bene...io sono pessimista...

più che altro spero che lui non lo faccia per spirito di rivalsa...........aggrava solo la situazione in quel caso

freerider3957
23/04/2012, 07:14
Secondo me si sta cacciando in un altro guaio.:cry:

nico69
23/04/2012, 07:21
Secondo me si sta cacciando in un altro guaio.:cry:

:oook:

jamex
23/04/2012, 07:21
:oook:

e te dovrai risolverlo :sleep2:.....anche grazie ai miei sondaggi :D

nico69
23/04/2012, 07:29
ok eccone uno pronto...chi e' favorevole ad avere relazioni con donne sposate ?
possibile che siamo cosi' pochi a pansarla in questo modo, che gusto c e andare con una donna
di un altro , :cipenso:

jamex
23/04/2012, 07:31
ok eccone uno pronto...chi e' favorevole ad avere relazioni con donne sposate ?
possibile che siamo cosi' pochi a pansarla in questo modo, che gusto c e andare con una donna
di un altro , :cipenso:

infatti...perchè iniziare un rapporto del genere? mah

nico69
23/04/2012, 07:44
infatti...perchè iniziare un rapporto del genere? mah

forse perche' e' piu' facile conquistare una donna in crisi e in cerca di qualcosa che una donna in piena forma e
che sa bene cosa vuole dalla vita, non da tutti...:oook:

leo
23/04/2012, 07:48
ok eccone uno pronto...chi e' favorevole ad avere relazioni con donne sposate ?
possibile che siamo cosi' pochi a pansarla in questo modo, che gusto c e andare con una donna
di un altro , :cipenso:

la donna non è di un altro e se decide di venire con te ,son cazzi sua....se è sposata,sarà lei a vedersela con il marito,io non mi porrei problemi.

nico69
23/04/2012, 07:53
la donna non è di un altro e se decide di venire con te ,son cazzi sua....se è sposata,sarà lei a vedersela con il marito,io non mi porrei problemi.

io si e anche molti, fino a quando convive con un altro uomo per me e' out.
saro' fatto male che devo dire:biggrin3:

jamex
23/04/2012, 07:54
la donna non è di un altro e se decide di venire con te ,son cazzi sua....se è sposata,sarà lei a vedersela con il marito,io non mi porrei problemi.

io si me li pongo sinceramente.....non mi va di contribuire a creare casini....se non è libera rimane dove è

leo
23/04/2012, 07:55
io si me li pongo sinceramente.....non mi va di contribuire a creare casini....se non è libera rimane dove è

Non è una proprietà,è una persona ed esiste il libero arbitrio;i casini ce li hanno già....

jamex
23/04/2012, 07:56
Non è una proprietà,è una persona ed esiste il libero arbitrio;i casini ce li hanno già....

io certamente non voglio contribuire a crearne ulteriori alla loro coppia....

leo
23/04/2012, 07:56
io si e anche molti, fino a quando convive con un altro uomo per me e' out.
saro' fatto male che devo dire:biggrin3:

Io non ti dico di metterti a martellare una sposta,ma se questa cerca,perchè no.


io certamente non voglio contribuire a crearne ulteriori alla loro coppia....

Seee,addio.forse puoi risolvergleli.

nico69
23/04/2012, 08:01
Io non ti dico di metterti a martellare una sposta,ma se questa cerca,perchè no.



Seee,addio.forse puoi risolvergleli.

a lei forse si ,ma a lui ne crei stanne certo..poi ognuno vede le cose a proprio modo
io ho la brutta abitudine di metterme sempre nei panni degli altri:biggrin3:

jamex
23/04/2012, 08:03
io ho la brutta abitudine di metterme sempre nei panni degli altri:biggrin3:

stessa cosa :oook:

leo
23/04/2012, 08:04
a lei forse si ,ma a lui ne crei stanne certo..poi ognuno vede le cose a proprio modo
io ho la brutta abitudine di metterme sempre nei panni degli altri:biggrin3:

Appunto....magari li aiuti a capire che è finita.Tanto lei ne troverà un altro,quella storia/matrimonio è finita,stano solo prolungando l'agonia.

rori
23/04/2012, 08:06
chi mi fa un riassuntino di 2 righe 2 :dubbio:

nico69
23/04/2012, 08:11
chi mi fa un riassuntino di 2 righe 2 :dubbio:

dunque, marco ha cominciato ad uscire con una donna sposata, io e jam contrari a rapporti con
donne che convivono con altri uomini, leo inveco a favore, direi che sono stato abbaastanza sintetico,2 righe giuste:laugh2:

rori
23/04/2012, 08:12
dunque, marco ha cominciato ad uscire con una donna sposata, io e jam contrari a rapporti con
donne che convivono con altri uomini, leo inveco a favore, direi che sono stato abbaastanza sintetico,2 righe giuste:laugh2:

:cipenso: il problema è trarne un format :cool:

Segy
23/04/2012, 08:45
prima si lamente che è cornuto e poi esce con una sposata?

ha avuto ciò che si meritava .

per dire.

ZioVic
23/04/2012, 08:47
chi mi fa un riassuntino di 2 righe 2 :dubbio:
La carne e' debole e l'uomo non e' di legno

jamex
23/04/2012, 08:48
l'uomo non e' di legno

pinocchio escluso

leo
23/04/2012, 08:49
Avercelo come pinocchio :dubbio:...con tutte le cazzate che diho,a quest'ora ero una star del porno :oook:

Segy
23/04/2012, 08:55
Avercelo come pinocchio :dubbio:...con tutte le cazzate che diho,a quest'ora ero una star del porno :oook:

invece sei solo una star dei cretini :oook:

leo
23/04/2012, 09:00
invece sei solo una star dei cretini :oook:

Aripuppamelo.

IvanTriple675
23/04/2012, 09:42
io....per esperienza vissuta....(oggi convivo felicemente da tre anni con una donna che si era stufata del marito):cool:.....dico che una donna oppure un uomo che va con un partner gia impegnato non ha colpe in alcun modo... mi spiego: chi è single puo fare cio che vuole senza dar conto a nessuno, anche perchè si puo essere anche inconsapevoli del fatto che l'altro/a sia gia impegnato/a....chi tradisce invece (secondo me tradire è un gesto estremo ), vuol dire che non sta bene col proprio Uomo/Donna quindi è un modo come un altro per fuggire, ed alcuni (sicuramente piu onesti) prima si mollano e poi fanno cacao in giro mentre altri , vuoi per paura vuoi perchè ci son di mezzo figli, tradiscono con la speranza di non essere beccati...ed in questo caso io cmq non condanno nessuno perchè ogni storia ha i suoi ma ed i suoi perchè....
Nel caso di Renzo e Lucia: lei a mio parere si era rotta le balle ed ha cercato, in un momento di crisi, una spalla su cui sostenersi ed invece si è completamente sdraiata.....:bananeinc:.....col tempo si è resa conto che il nuovo partner non le da cio che lei si aspetta, quindi anche se non ama alla follia Renzo cerca di riconquistarlo (chi lascia la vecchia strada per quella nuova sa quello che lascia non sa quello che trova) poichè lui la faceva stare bene in altri modi quindi pentita sta cercando una riconciliazione....:iamsorry:

Renzo di rimando, già in crisi, avendo saputo della "sdraiata", ha detto basta e ha fatto bene a parer mio (quando una cosa finisce finisce), che sia andato con una impegnata o no è un dettaglio...lui guarderà avanti e basta, a differenza di Lucia che si è resa conto che cio che gli dava il vecchio fidanzato non poteva darglielo la nuova fiamma...indi alla fine della commedia Lei SI ATTACCA....Spero di essere stato chiaro

:94:

Strega Klà
23/04/2012, 09:59
..indi alla fine della commedia Lei SI ATTACCA....Spero di essere stato chiaro
:94:



Caustico ed esaustivo direi...un 10 per la faccina finale :laugh2:

rori
23/04/2012, 10:02
io....per esperienza vissuta....(oggi convivo felicemente da tre anni con una donna che si era stufata del marito):cool:.....dico che una donna oppure un uomo che va con un partner gia impegnato non ha colpe in alcun modo... mi spiego: chi è single puo fare cio che vuole senza dar conto a nessuno, anche perchè si puo essere anche inconsapevoli del fatto che l'altro/a sia gia impegnato/a....chi tradisce invece (secondo me tradire è un gesto estremo ), vuol dire che non sta bene col proprio Uomo/Donna quindi è un modo come un altro per fuggire, ed alcuni (sicuramente piu onesti) prima si mollano e poi fanno cacao in giro mentre altri , vuoi per paura vuoi perchè ci son di mezzo figli, tradiscono con la speranza di non essere beccati...ed in questo caso io cmq non condanno nessuno perchè ogni storia ha i suoi ma ed i suoi perchè....
Nel caso di Renzo e Lucia: lei a mio parere si era rotta le balle ed ha cercato, in un momento di crisi, una spalla su cui sostenersi ed invece si è completamente sdraiata.....:bananeinc:.....col tempo si è resa conto che il nuovo partner non le da cio che lei si aspetta, quindi anche se non ama alla follia Renzo cerca di riconquistarlo (chi lascia la vecchia strada per quella nuova sa quello che lascia non sa quello che trova) poichè lui la faceva stare bene in altri modi quindi pentita sta cercando una riconciliazione....:iamsorry:

Renzo di rimando, già in crisi, avendo saputo della "sdraiata", ha detto basta e ha fatto bene a parer mio (quando una cosa finisce finisce), che sia andato con una impegnata o no è un dettaglio...lui guarderà avanti e basta, a differenza di Lucia che si è resa conto che cio che gli dava il vecchio fidanzato non poteva darglielo la nuova fiamma...indi alla fine della commedia Lei SI ATTACCA....Spero di essere stato chiaro

:94:

:lingua:

roberto.to
23/04/2012, 11:23
guardate non so piu' cosa pensare, era circa un anno che si vedevono in quel bar, mai parlato con lei,
scambio di sguardi e niente piu', uscito di li non rimaneva niente, una settimana dopo l accaduto lui va al bar
come sempre, solo piu' assorto nei suoi pensieri, lei si avvicina e gli dice:
scusi il giornale lo legge o cecra di voltare pagina con il pensiero , dovrei andare a lavorare e vorrei solo leggere 2 notizie..tutto
agevolato da un sorriso accattivante..fregato

madòòò dai questa è proprio da sceneggiatura di un film.........

albizo74
23/04/2012, 11:59
prima si chiamava Ugo ma ora che nome ha ?:blink:

Ultimamente si e' addolcita parecchio: adesso si fa chiamare Ugo con lo zucchero...

nico69
23/04/2012, 12:36
io....per esperienza vissuta....(oggi convivo felicemente da tre anni con una donna che si era stufata del marito):cool:.....dico che una donna oppure un uomo che va con un partner gia impegnato non ha colpe in alcun modo... mi spiego: chi è single puo fare cio che vuole senza dar conto a nessuno, anche perchè si puo essere anche inconsapevoli del fatto che l'altro/a sia gia impegnato/a....chi tradisce invece (secondo me tradire è un gesto estremo ), vuol dire che non sta bene col proprio Uomo/Donna quindi è un modo come un altro per fuggire, ed alcuni (sicuramente piu onesti) prima si mollano e poi fanno cacao in giro mentre altri , vuoi per paura vuoi perchè ci son di mezzo figli, tradiscono con la speranza di non essere beccati...ed in questo caso io cmq non condanno nessuno perchè ogni storia ha i suoi ma ed i suoi perchè....
Nel caso di Renzo e Lucia: lei a mio parere si era rotta le balle ed ha cercato, in un momento di crisi, una spalla su cui sostenersi ed invece si è completamente sdraiata.....:bananeinc:.....col tempo si è resa conto che il nuovo partner non le da cio che lei si aspetta, quindi anche se non ama alla follia Renzo cerca di riconquistarlo (chi lascia la vecchia strada per quella nuova sa quello che lascia non sa quello che trova) poichè lui la faceva stare bene in altri modi quindi pentita sta cercando una riconciliazione....:iamsorry:

Renzo di rimando, già in crisi, avendo saputo della "sdraiata", ha detto basta e ha fatto bene a parer mio (quando una cosa finisce finisce), che sia andato con una impegnata o no è un dettaglio...lui guarderà avanti e basta, a differenza di Lucia che si è resa conto che cio che gli dava il vecchio fidanzato non poteva darglielo la nuova fiamma...indi alla fine della commedia Lei SI ATTACCA....Spero di essere stato chiaro

:94:

nessuno a mai parlato di colpe ,ma solo di scelte di vita tutto qua...
io personalmente ripeto perdo ogni interesse se una donna e' gia' impegnata,
il fatto che ci siano dei problemi con il marito o sia solo per divertirtimento a me non fa nessuna differenza.
felice che a te sia andata bene, ma a mio parere sono poche le relazioni che finiscono bene ,
la vostra nata forse su basi piu' solide che una semplice scappatella o diversivo..bene cosi':oook:

XantiaX
23/04/2012, 12:37
infondo un'infedele è solo un diversamente fedele no?

Dennis
23/04/2012, 12:48
l'ultima che m'ha detto "sono in crisi" aveva 15 anni più di me e dopo una settimana s'è sposata

Strega Klà
23/04/2012, 12:51
tutti hanno moemti di crisi....
la scelta stà nell'affrontarli in un modo piuttosto che in un altro....
Io cerco conforto nel mio compagno...chiedendogli aiuto....per rimanere insieme.....se poi questo non funziona.....bè...
ciascuno per la sua strada.

jamex
23/04/2012, 12:58
tutti hanno moemti di crisi....
la scelta stà nell'affrontarli in un modo piuttosto che in un altro....
Io cerco conforto nel mio compagno...chiedendogli aiuto....per rimanere insieme.....se poi questo non funziona.....bè...
ciascuno per la sua strada.

è nei momenti di crisi che si fa il saldo del rapporto e si vede davvero quello che è stato

nico69
23/04/2012, 13:02
l'ultima che m'ha detto "sono in crisi" aveva 15 anni più di me e dopo una settimana s'è sposata

bravo anche questo e' da considerare, chissa' perche ma questo conforto nella maggior parte dei
casi avviene sempre con ragazzi molto piu' giovani,e diciamolo senza fare arrabbiare nessuono pero'
vedi certe donne con dei compagni che possono sembrare i figli..


tutti hanno moemti di crisi....
la scelta stà nell'affrontarli in un modo piuttosto che in un altro....
Io cerco conforto nel mio compagno...chiedendogli aiuto....per rimanere insieme.....se poi questo non funziona.....bè...
ciascuno per la sua strada.

:oook:

Strega Klà
23/04/2012, 13:23
è nei momenti di crisi che si fa il saldo del rapporto e si vede davvero quello che è stato


O quello che sarà......

XantiaX
23/04/2012, 13:30
o quello che è...

Strega Klà
23/04/2012, 13:39
o quello che è...



Se mi vedo costretta a fare il punto della situazione...qualcosa non và...
pertanto o è stato o sarà...ma di certo non mi fermo sul come è.


Mi sono spiegata da cane :senzaundente:

XantiaX
23/04/2012, 13:40
wof wof

gladiaturi
23/04/2012, 13:45
Come nome di fantasia Renzo con Lucia sarebbe stato più adatto. 


:bravissimo_:

nico69
23/04/2012, 13:47
:bravissimo_:

troppo scontato dai:biggrin3:

jamex
23/04/2012, 13:49
O quello che sarà......

q8

finchè tutto va bene è facile dire amore di quà o amore di là....

Segy
23/04/2012, 13:49
per me fate troppi calcoli...

gladiaturi
23/04/2012, 13:52
comunque...dopo aver riletto mooolto velocemente...dico, ribadendo il concetto di altri, le persone non sono di nessuno
scelgono loro cosa fare ed a chi dare....:biggrin3: il loro amore...:risatona:

e poi gli scrupoli secondo me bisogna considerarli solo in caso....


se sono tali da NON FARLO RIZZARE... allora bisogna tenerne conto altrimenti.... chi se ne fotte :oook:

nico69
23/04/2012, 14:02
per me fate troppi calcoli...

zeru calcoli e piu' bombate per tutti giusto jam:laugh2:

jamex
23/04/2012, 14:07
zeru calcoli e piu' bombate per tutti giusto jam:laugh2:

io invece calcolo troppo :cry: e perdo tante bombate :cry:

Strega Klà
23/04/2012, 14:08
io invece calcolo troppo :cry: e perdo tante bombate :cry:



Maaaaaaaaaaaaaaaaaa....un c'hai niente da raccontare te?
Un topic da aprire ????

XantiaX
23/04/2012, 14:09
chi non ha mai perso qualche bombata x il troppo ragionare su...

jamex
23/04/2012, 14:10
Maaaaaaaaaaaaaaaaaa....un c'hai niente da raccontare te?
Un topic da aprire ????

no

nico69
23/04/2012, 14:11
io invece calcolo troppo :cry: e perdo tante bombate :cry:

poche ma buone...:wink_:

Strega Klà
23/04/2012, 14:19
poche ma buone...:wink_:




se si và per proverbi....


Chi s'accontenta gode e poco è meglio di niente :senzaundente:


E via con le banalità.......:lingua:

nico69
23/04/2012, 14:36
se si và per proverbi....


Chi s'accontenta gode e poco è meglio di niente :senzaundente:


E via con le banalità.......:lingua:

meglio un uovo oggi che una gallina domani..
finche' va la gatta al largo che poi torna col pattino:laugh2:
ok me ne vado :sad:

XantiaX
23/04/2012, 14:47
se la gatta va al lardo sono apposto..

ne ho da vendere :D

Dennis
23/04/2012, 14:48
se la gatta va al lardo sono apposto..

ne ho da vendere :D

di lardo o di gatte?

XantiaX
23/04/2012, 14:50
di lardo... di gatte aimè sono deficitario... :D

Dennis
23/04/2012, 14:53
di lardo... di gatte aimè sono deficitario... :D

secondo me con la strega klà hai buone possibilità...

Strega Klà
23/04/2012, 14:55
secondo me con la strega klà hai buone possibilità...



Secondo me....ciascuno farebbe bene a guardare in casa propria :oook:

Dennis
23/04/2012, 15:02
Secondo me....ciascuno farebbe bene a guardare in casa propria :oook:

io con te avrei possibilità?

Segy
23/04/2012, 15:02
chi non ha mai perso qualche bombata x il troppo ragionare su...

io no.. ragiono con il caxxo.. quindi non ho di questi problemi :D

Strega Klà
23/04/2012, 15:14
io con te avrei possibilità?



no..non mi sentirei alla tua altezza.....:senzaundente:

XantiaX
23/04/2012, 15:19
secondo me con la strega klà hai buone possibilità...

ok spe allora che ci provo... :D


Secondo me....ciascuno farebbe bene a guardare in casa propria :oook:

mi sa che vale come un no... :D


io no.. ragiono con il caxxo.. quindi non ho di questi problemi :D

ti stimo fratelo :D

black panther
23/04/2012, 15:23
troppo scontato dai:biggrin3:

Beh intanto noi lo abbiamo battezzato Renzo, solo che il finale sarà diverso :senzaundente:

nico69
23/04/2012, 15:54
Beh intanto noi lo abbiamo battezzato Renzo, solo che il finale sarà diverso :senzaundente:

il problema e' trovare una collocazione per don abbondio..:cipenso:

XantiaX
23/04/2012, 15:57
don abbondio che si pompa lucia? sarebbe un bello spin off

jamex
23/04/2012, 15:58
il problema e' trovare una collocazione per don abbondio..:cipenso:

Ancora niente notizie aggiornate??????? va a finire che mi tocca lavorare oggi :dry:

Dennis
23/04/2012, 15:59
don abbondio che si pompa lucia? sarebbe un bello spin off

quasi quasi..

Segy
23/04/2012, 16:06
ti stimo fratelo :D

:laugh2::laugh2:

nico69
23/04/2012, 16:09
lo sento stasera...mi sa che ha bombato pero'..mi ha scritto un sms
stasera ti chiamo, so che ti inc...erai ma fa lo stesso a dopo...
che ne pensate :dry:

Strega Klà
23/04/2012, 16:10
lo sento stasera...mi sa che ha bombato pero'..mi ha scritto un sms
stasera ti chiamo, so che ti inc...erai ma fa lo stesso a dopo...
che ne pensate :dry:




che ha trombato la tua...altrimenti non vedo perchè tu debba incazzarti :senzaundente:

Segy
23/04/2012, 16:16
che ha trombato la tua...altrimenti non vedo perchè tu debba incazzarti :senzaundente:

quoto

kitesvara74
23/04/2012, 16:17
che ha trombato la tua...altrimenti non vedo perchè tu debba incazzarti :senzaundente:

:risatona::bravissimo_::risate2::risate2::risate2::risate2:
QUOTU IN TOTU:sleep2:

nico69
23/04/2012, 16:23
che ha trombato la tua...altrimenti non vedo perchè tu debba incazzarti :senzaundente:

ha di cornuto in piu' cornuto in meno..posso fondare un club, qualcuno che vuole iscriversi'?
strega ci fai l onore?:laugh2:

kitesvara74
23/04/2012, 16:25
Contamece:oook:
Per chi non si iscrive dico "bugiardo è chi il bugiardo fa"..:cool:

Strega Klà
23/04/2012, 16:25
ha di cornuto in piu' cornuto in meno..posso fondare un club, qualcuno che vuole iscriversi'?
strega ci fai l onore?:laugh2:



No!
Sinceramente.....ho già la scopa..il gatto nero....il calderone....altri accessori mi sembran davvero di troppo :lingua:

nico69
23/04/2012, 16:31
Contamece:oook:
Per chi non si iscrive dico "bugiardo è chi il bugiardo fa"..:cool:

e siamo 3...la strega la tengo in lista..non si sa mai.:dubbio:

BikeAnto
23/04/2012, 16:33
Io non sono bugiardo... e fammo 4

Strega Klà
23/04/2012, 16:37
e siamo 3...la strega la tengo in lista..non si sa mai.:dubbio:


Io in genere non faccio le corna....non mi piace. Preferisco esser libera di muovermi come meglio credo
e in genere credo di averle avute solo 2 volte e mezzo....
Adesso penso di rischiare veramente poco ....preferiscono chiudere piuttosto che mancarmi di rispetto.

Medoro
23/04/2012, 16:39
E' ANDATO A ZOZZE COME FACEVA PRIMA DI CONOSCERE QUELLA STRONZA CHE L'HA CORNIFICATO


:laugh2::laugh2:

ovviamente è una battuta non conoscendo nessuno dei 2 non posso permettermi di giudicare

Strega Klà
23/04/2012, 16:49
E' ANDATO A ZOZZE COME FACEVA PRIMA DI CONOSCERE QUELLA STRONZA CHE L'HA CORNIFICATO



trov estremamente offensivo definire ZOZZE delle donne trombanti!!!
Se ti piacicono frigide infilalo in ghiacciaia :sleep2:

Medoro
23/04/2012, 16:52
trov estremamente offensivo definire ZOZZE delle donne trombanti!!!
Se ti piacicono frigide infilalo in ghiacciaia :sleep2:gia ce l'ho piccolo di mio ci manca solo che lo infili nel ghiaccio:piango_a_dirotto:

ASSISTENTI SOCIALI va meglio?????:biggrin3:

Strega Klà
23/04/2012, 16:56
ASSISTENTI SOCIALI va meglio?????:biggrin3:

:biggrin3: Ecco si!!!!

jamex
23/04/2012, 17:01
che ha trombato la tua...altrimenti non vedo perchè tu debba incazzarti :senzaundente:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


Io in genere non faccio le corna....non mi piace. Preferisco esser libera di muovermi come meglio credo
e in genere credo di averle avute solo 2 volte e mezzo....
Adesso penso di rischiare veramente poco ....preferiscono chiudere piuttosto che mancarmi di rispetto.

sarebbe curioso sapere cosa sono le mezze corna.....

Dennis
23/04/2012, 17:09
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



sarebbe curioso sapere cosa sono le mezze corna.....

è quando l'ha beccato sul fatto e non ha concluso

nico69
23/04/2012, 17:45
Io in genere non faccio le corna....non mi piace. Preferisco esser libera di muovermi come meglio credo
e in genere credo di averle avute solo 2 volte e mezzo....
Adesso penso di rischiare veramente poco ....preferiscono chiudere piuttosto che mancarmi di rispetto.
vedi che non stai attenta:dry:il club e' solo per cornuti, vista la tua esperienza in merito ti nomino socia onoraria..contenta:w00t:

jamex
23/04/2012, 17:51
http://www.youtube.com/watch?v=hUOvdgTibAE

Segy
23/04/2012, 18:05
adesso ho capito il senso di questo 3d

Strega Klà
24/04/2012, 06:36
ALLORAAAAAAAAAAAAA???????????????

AGGIORNAMENTI GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nico69
24/04/2012, 06:52
ALLORAAAAAAAAAAAAA???????????????

AGGIORNAMENTI GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:miaddormento:

jamex
24/04/2012, 06:54
:miaddormento:

EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhhhhhh


azzo dormi :incaz:


e parla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nico69
24/04/2012, 07:02
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhhhhhh


azzo dormi :incaz:


e parla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bombata la seconda volta che si sono visti....che c e da dire :biggrin3:

va bene che era quasi un anno che andavano avanti a occhiatine, lui soddisfatto,sua moglie
scomparsa volatilizzata puff...parla gia' di avvocato...:blink:

jamex
24/04/2012, 07:03
bombata la seconda volta che si sono visti....che c e da dire :biggrin3:

va bene che era quasi un anno che andavano avanti a occhiatine, lui soddisfatto,sua moglie
scomparsa volatilizzata puff...parla gia' di avvocato...:blink:

:blink:

e glielo hai detto alla moglie l'esito del sondaggio?

nico69
24/04/2012, 07:10
certo...ti vuole conoscere:botteee:

jamex
24/04/2012, 07:11
certo...ti vuole conoscere:botteee:

:w00t:

cioè io dovrei essere quello che certifica il vostro bombamento??????

:w00t:

Strega Klà
24/04/2012, 07:11
bombata la seconda volta che si sono visti....che c e da dire :biggrin3:

va bene che era quasi un anno che andavano avanti a occhiatine, lui soddisfatto,sua moglie
scomparsa volatilizzata puff...parla gia' di avvocato...:blink:




Praticamente ho indovinato subito......
che tristezza...avrei potuto seguire mille altri topic invece di questo:dry:

jamex
24/04/2012, 07:12
Praticamente ho indovinato subito......
che tristezza...avrei potuto seguire mille altri topic invece di questo:dry:

:laugh2:

nico69
24/04/2012, 07:27
Praticamente ho indovinato subito......
che tristezza...avrei potuto seguire mille altri topic invece di questo:dry:

anche io :blink:

jamex
24/04/2012, 07:32
anche io :blink:

a questo punto la moglie dovrebbe farsela con l'avvocato :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

Richymbler
24/04/2012, 07:39
a questo punto la moglie dovrebbe farsela con l'avvocato :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

e ora che Nico porti l'amica a frequentare il forum adesso che è sola.

jamex
24/04/2012, 07:39
e ora che Nico porti l'amica a frequentare il forum adesso che è sola.

q8 la deve far iscrivere!!!!!!!!!!!!!!!

Richymbler
24/04/2012, 07:40
quando si apre il nuovo 3d sul marito di quella che adesso si bomba l'ex marito della amica? :blink: :dubbio:


trovate un amico che venga a raccontarci le sue avventure.

jamex
24/04/2012, 07:41
quando si apre il nuovo 3d sul marito di quella che adesso si bomba l'ex marito della amica? :blink: :dubbio:

già cribbio.....:D

Richymbler
24/04/2012, 07:43
già cribbio.....:D


teniamo presente che la moglie che si tromba l'amico di nico poi lo lascerà per tornare dal marito il quale avendo ormai saputo del tradimento la lascerà e tromberà moglie di un altro il quale avendo saputo del tradimento la lascerà e tromberà la moglie di un altro che....


Scritto così, tutto senza virgola.

rori
24/04/2012, 07:50
e ora che Nico porti l'amica a frequentare il forum adesso che è sola.

ad usare :laugh2::cool:

nico69
24/04/2012, 08:57
teniamo presente che la moglie che si tromba l'amico di nico poi lo lascerà per tornare dal marito il quale avendo ormai saputo del tradimento la lascerà e tromberà moglie di un altro il quale avendo saputo del tradimento la lascerà e tromberà la moglie di un altro che....


Scritto così, tutto senza virgola.

e che poi finito tutto questo trombarsi a vicenda si ritrovera' a scrivere in un forum di motociclisti...:wacko:

XantiaX
24/04/2012, 08:59
chi tromba cosa? un riassunto? chiudere?

BikeAnto
24/04/2012, 09:54
Meno male che qualcuno tromba. E' gia stato detto??????

nico69
24/04/2012, 09:55
si nell altro 3d quello degli alti e bassi:laugh2:

black panther
24/04/2012, 10:43
teniamo presente che la moglie che si tromba l'amico di nico poi lo lascerà per tornare dal marito il quale avendo ormai saputo del tradimento la lascerà e tromberà moglie di un altro il quale avendo saputo del tradimento la lascerà e tromberà la moglie di un altro che....


Scritto così, tutto senza virgola.
'Nzomma 'na trombata "periodica"
Esiste in matematica la trombata periodica?:dubbio:


Meno male che qualcuno tromba. E' gia stato detto??????
:laugh2:

jamex
24/04/2012, 11:12
e che poi finito tutto questo trombarsi a vicenda si ritrovera' a scrivere in un forum di motociclisti...:wacko:


chi tromba cosa? un riassunto? chiudere?


Meno male che qualcuno tromba. E' gia stato detto??????


'Nzomma 'na trombata "periodica"
Esiste in matematica la trombata periodica?:dubbio:


:laugh2:

Bombare Bombare...in questo 3D si dice Bombare :biggrin3:

nico69
24/04/2012, 11:52
Bombare Bombare...in questo 3D si dice Bombare :biggrin3:

bravo diglielo.....bisogna essere precisi eh che cavolo...questo e' un 3D di tutto rispetto.:sleep2:

XantiaX
24/04/2012, 12:46
chi non ha mai avuto un trombamicicio via...

W LE TROMBATE PERIODICHE + TROMBATE PERIODICHE X TUTTI

nico69
24/04/2012, 14:25
5 sms dalla mia amica con scritto:dry: sei un bastardo, sapevi tutto e non mi hai detto niente
da quanto va avanti questa storia..ecc.ecc.ancora non gli ho risposto..:incaz:
sta a vedere che adesso e' il marito dalla parte del torto, ma io che c entro :blink:

perche' alla fine gira gira e' sempre colpa degli uomini..:sad:

BikeAnto
24/04/2012, 14:28
5 sms dalla mia amica con scritto:dry: sei un bastardo, sapevi tutto e non mi hai detto niente
da quanto va avanti questa storia..ecc.ecc.ancora non gli ho risposto..:incaz:
sta a vedere che adesso e' il marito dalla parte del torto, ma io che c entro :blink:

perche' alla fine gira gira e' sempre colpa degli uomini..:sad:

Allora se lo merita.....BOMBALAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

jamex
24/04/2012, 14:38
5 sms dalla mia amica con scritto:dry: sei un bastardo, sapevi tutto e non mi hai detto niente
da quanto va avanti questa storia..ecc.ecc.ancora non gli ho risposto..:incaz:
sta a vedere che adesso e' il marito dalla parte del torto, ma io che c entro :blink:

perche' alla fine gira gira e' sempre colpa degli uomini..:sad:


Quoto Bike, a questo punto Bombale senza Pietà!!!!!!!!

roberto.to
24/04/2012, 14:40
I post sulle trombate vanno parecchio ..ne ricordo uno di un ragazzo che doveva fare 800 km per una trombata o forse fidanzarsi.....ma nn abbiamo piu saputo come è andata a finire........almeno tu nico69 non deluderci raccontaci tutto fino alla fine....:oook:

nico69
24/04/2012, 14:52
Quoto Bike, a questo punto Bombale senza Pietà!!!!!!!!

:boxe:
:boxe:

jamex
24/04/2012, 14:53
:boxe:
:boxe:

:papa:

Dennis
24/04/2012, 14:55
5 sms dalla mia amica con scritto:dry: sei un bastardo, sapevi tutto e non mi hai detto niente
da quanto va avanti questa storia..ecc.ecc.ancora non gli ho risposto..:incaz:
sta a vedere che adesso e' il marito dalla parte del torto, ma io che c entro :blink:

perche' alla fine gira gira e' sempre colpa degli uomini..:sad:

che palle però, dagli in pasto un tuo amico zitello e falla star contenta


I post sulle trombate vanno parecchio ..ne ricordo uno di un ragazzo che doveva fare 800 km per una trombata o forse fidanzarsi.....ma nn abbiamo piu saputo come è andata a finire........almeno tu nico69 non deluderci raccontaci tutto fino alla fine....:oook:

se non sbaglio invece quello lì fece il report e sembrò molto soddisfatto

nico69
24/04/2012, 14:57
I post sulle trombate vanno parecchio ..ne ricordo uno di un ragazzo che doveva fare 800 km per una trombata o forse fidanzarsi.....ma nn abbiamo piu saputo come è andata a finire........almeno tu nico69 non deluderci raccontaci tutto fino alla fine....:oook:

tranquillo ..ma ci sara' una fine..speriamo non la mia...quando le donne si inc...arrabbiano sono pericolose:botteee:


:papa:

:linguaccia2:

roberto.to
24/04/2012, 14:58
che palle però, dagli in pasto un tuo amico zitello e falla star contenta



se non sbaglio invece quello lì fece il report e sembrò molto soddisfatto


si si della prima trombata si....ma doveva essere una storia a distanza ..che in molti sconsigliavamo..........

black panther
24/04/2012, 15:19
5 sms dalla mia amica con scritto:dry: sei un bastardo, sapevi tutto e non mi hai detto niente
da quanto va avanti questa storia..ecc.ecc.ancora non gli ho risposto..:incaz:
sta a vedere che adesso e' il marito dalla parte del torto, ma io che c entro :blink:

perche' alla fine gira gira e' sempre colpa degli uomini..:sad:

Non essere permaloso dai:biggrin3:
e fossi in te le risponderei..

XantiaX
24/04/2012, 15:21
anfatti.. rispondile dattaccarsi a sto gran ciddolone :D

jamex
24/04/2012, 15:22
Non essere permaloso dai:biggrin3:
e fossi in te le risponderei..

quoto, o la manda a fare in culo o la BOMBAAAAAAAA

Strega Klà
24/04/2012, 15:23
5 sms dalla mia amica con scritto:dry: sei un bastardo, sapevi tutto e non mi hai detto niente
da quanto va avanti questa storia..ecc.ecc.ancora non gli ho risposto..:incaz:
sta a vedere che adesso e' il marito dalla parte del torto, ma io che c entro :blink:

perche' alla fine gira gira e' sempre colpa degli uomini..:sad:


CON ME LEI AVREBBE CHIUSO.

Richymbler
24/04/2012, 17:19
CON ME LEI AVREBBE CHIUSO.

PENSARE CHE TUTTO è INIZIATO PERCHè LEI INVECE HA APERTO.

IvanTriple675
24/04/2012, 18:02
Nico mi sa mi sa che se si incazza con te...........dopo un bel giro :icon_moto: ed una bella :drunks:vi ritroverete:bananeinc:

jamex
24/04/2012, 18:41
Nico mi sa mi sa che se si incazza con te...........dopo un bel giro :icon_moto: ed una bella :drunks:vi ritroverete:bananeinc:

q8

nico69
24/04/2012, 19:07
:linguaccia2:passo e chiudo vado a cena...

albizo74
24/04/2012, 20:16
'Nzomma 'na trombata "periodica"
Esiste in matematica la trombata periodica?:dubbio:

Esiste, esiste..
E' l'unica funzione trigonometrica con periodo Pigreco mezzi!

(scusa BP, ma me l'hai servita su un vassoio di platino :D)




I post sulle trombate vanno parecchio ..ne ricordo uno di un ragazzo che doveva fare 800 km per una trombata o forse fidanzarsi.....ma nn abbiamo piu saputo come è andata a finire........almeno tu nico69 non deluderci raccontaci tutto fino alla fine....:oook:

Io ricordo addirittura qualcuno che era disposto a fare le moine a un dobermann (maschio) pur di acchiappare :ph34r:

jamex
26/04/2012, 15:05
novità? sviluppi?

nico69
26/04/2012, 15:09
per ora no....tutto tace, lui continua a vedere la nuova "fiamma" e lei a rincorrere fantasmi:wink_:

black panther
26/04/2012, 15:14
per ora no....tutto tace, lui continua a vedere la nuova "fiamma" e lei a rincorrere fantasmi:wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: sono belli e così scontati..
le storie alla fine sono tutte uguali, che noia :sad:

jamex
26/04/2012, 15:17
per ora no....tutto tace, lui continua a vedere la nuova "fiamma" e lei a rincorrere fantasmi:wink_:

fantasmi superdotati? :ph34r:

nico69
26/04/2012, 15:19
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: sono belli e così scontati..
le storie alla fine sono tutte uguali, che noia :sad:

mica vero, mia sorella sposata con uno str..zo dopo 15 anni lo molla e vive la sua piu' bella storia
d amore che dura gia' da 6 anni,mai vista cosi' felice...lui separato da un altra str.za che adesso farebbe carte false per riaverlo..
a suo tempo tradito anche lui..avranno a breve un bambino..(per mia sorella il terzo) e sono una famiglia davvero splendida..
l serenita' gli si legge in volto

freerider3957
26/04/2012, 15:19
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: sono belli e così scontati..
le storie alla fine sono tutte uguali, che noia :sad:

Sempre le stesse cose......................

jamex
26/04/2012, 15:22
mica vero, mia sorella sposata con uno str..zo dopo 15 anni lo molla e vive la sua piu' bella storia
d amore che dura gia' da 6 anni,mai vista cosi' felice...lui separato da un altra str.za che adesso farebbe carte false per riaverlo..
a suo tempo tradito anche lui..avranno a breve un bambino..(per mia sorella il terzo) e sono una famiglia davvero splendida..
l serenita' gli si legge in volto

belle cose!!!!!!

nico69
26/04/2012, 15:46
belle cose!!!!!!

si e' vero, dire che le storie d amore con finali scontati siano noiose secondo me e' triste per chi lo dice,
io personalmente trovo l amore in tutte le sue forme scontate o no l unica cosa per cui valga la pena vivere
a alzarsi la mattina..

jamex
26/04/2012, 15:47
si e' vero, dire che le storie d amore con finali scontati siano noiose secondo me e' triste per chi lo dice,
io personalmente trovo l amore in tutte le sue forme scontate o no l unica cosa per cui valga la pena vivere
a alzarsi la mattina..

:supremo:

freerider3957
26/04/2012, 15:50
si e' vero, dire che le storie d amore con finali scontati siano noiose secondo me e' triste per chi lo dice,
io personalmente trovo l amore in tutte le sue forme scontate o no l unica cosa per cui valga la pena vivere
a alzarsi la mattina..

In questo periodo non posso che concordare con te:oook:

black panther
26/04/2012, 16:00
si e' vero, dire che le storie d amore con finali scontati siano noiose secondo me e' triste per chi lo dice,
io personalmente trovo l amore in tutte le sue forme scontate o no l unica cosa per cui valga la pena vivere
a alzarsi la mattina..

Lo penso anche io ma ultimamente mi sento molto disillusa..

freerider3957
26/04/2012, 16:25
Lo penso anche io ma ultimamente mi sento molto disillusa..

Non dire così.......... se no come faccio io..............:cry:

nico69
26/04/2012, 16:30
Lo penso anche io ma ultimamente mi sento molto disillusa..

perche'..se non ricordo male hai gia' vissuto un grande amore, sei gia' stata fortunata,tanta gente
vive anni senza mai trovarlo..il problema e' che e' finito...anche se a me piace pensare che i grandi amori non finiscono mai:biggrin3:

black panther
26/04/2012, 16:43
Non dire così.......... se no come faccio io..............:cry:

E' un momento Free..passerà

nico69
03/05/2012, 08:02
allora per la cronaca non mi sono bombato la mia amica,ma dalle ultime news ho saputo che gli ex
sono usciti insieme,ma il risvolto della serata non lo conosco ancora ...spero solo che lui non abbia ceduto:incaz:

jamex
03/05/2012, 08:07
allora per la cronaca non mi sono bombato la mia amica,ma dalle ultime news ho saputo che gli ex
sono usciti insieme,ma il risvolto della serata non lo conosco ancora ...spero solo che lui non abbia ceduto:incaz:

:w00t:

ora ci devi aggiornare continuamente!!!! e bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

freerider3957
03/05/2012, 08:09
Meglio di Beatuful questo 3D!:dubbio:

nico69
03/05/2012, 08:18
:w00t:

ora ci devi aggiornare continuamente!!!! e bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

se ha ceduto gli tolgo l amicizia...bombo bombo..tu che fai guardi..:laugh2:


Meglio di Beatuful questo 3D!:dubbio:

meglio si ..almeno una che non si tromba ridge..ormai a 70 anni e ancora fa il galletto:biggrin3:

jamex
03/05/2012, 08:21
se ha ceduto gli tolgo l amicizia...bombo bombo..tu che fai guardi..:laugh2:




no io non guardo..tengo aggiornato il forum :D

nico69
03/05/2012, 08:24
no io non guardo..tengo aggiornato il forum :D

:oook:

Micha
03/05/2012, 08:35
:popcornsmiley:

Segy
03/05/2012, 08:36
che tristezza......

kitesvara74
03/05/2012, 08:39
Se jamex venisse a trovarti Nico.. intendo c'è possibilità che possa aggiornare il forum.. intendo il bar.. :senzaundente:, con notizie di prima mano :unsure:?:D

jamex
03/05/2012, 08:41
Se jamex venisse a trovarti Nico.. intendo c'è possibilità che possa aggiornare il forum.. intendo il bar.. :senzaundente:, con notizie di prima mano :unsure:?:D

:ph34r:

nico69
03/05/2012, 08:47
Se jamex venisse a trovarti Nico.. intendo c'è possibilità che possa aggiornare il forum.. intendo il bar.. :senzaundente:, con notizie di prima mano :unsure:?:D
:blink:


che tristezza......

e' vero ..:cry:

kitesvara74
03/05/2012, 08:52
Gelosu di amica??:laugh2:
Era così per dare maggiori motivazioni all'amico, no?

nico69
03/05/2012, 08:54
Gelosu di amica??:laugh2:
Era così per dare maggiori motivazioni all'amico, no?

giusto giusto...

Le89le
03/05/2012, 08:55
oddio ma esiste ancora stò topic?! CHIUDEREEEEEEEEEEEEE!!! :D

nico69
03/05/2012, 08:58
oddio ma esiste ancora stò topic?! CHIUDEREEEEEEEEEEEEE!!! :D

oh io ci campo con i diritti d autore..:dry::biggrin3:

jamex
03/05/2012, 09:01
se avete amiche da bombare vi mando il mio cell :D

nico69
03/05/2012, 09:13
se avete amiche da bombare vi mando il mio cell :D

no jamex no ...devono essere loro a darti il numero di cell. non chederglielo te..insomma,
vatti a fare un giro sul 3d dell autostima..:dry::biggrin3:

jamex
03/05/2012, 09:14
no jamex no ...devono essere loro a darti il numero di cell. non chederglielo te..insomma,
vatti a fare un giro sul 3d dell autostima..:dry::biggrin3:

lasciamo perdere l'autostima va :dry:

Le89le
03/05/2012, 09:14
oh io ci campo con i diritti d autore..:dry::biggrin3:
ahahhaahhahahahaha meriti un like!

nico69
03/05/2012, 09:18
lasciamo perdere l'autostima va :dry:

come ritrovare l autostima ..vai apri un 3d..:wink_:

nico69
07/05/2012, 13:19
allora e' stato un grande..ha invitato la moglie a cena..cena elegante lui al top seratina tranquilla e a fine serata...le ha dato il ben servito..chiuso , stop,ognuno a casa sua , :supremo:
compreso documenti dell avvocato per la separazione.. ah di le corna son corna difficile passarci sopra.

Richymbler
07/05/2012, 13:23
allora e' stato un grande..ha invitato la moglie a cena..cena elegante lui al top seratina tranquilla e a fine serata...le ha dato il ben servito..chiuso , stop,ognuno a casa sua , :supremo:
compreso documenti dell avvocato per la separazione.. ah di le corna son corna difficile passarci sopra.

ora Jamex non può perdere occasione così facile per farsi avanti...

nico69
07/05/2012, 13:27
ora Jamex non può perdere occasione così facile per farsi avanti...

no no per jamex e' meglio cominciare con qualcosa di piu' tranquillo:biggrin3:

jamex
07/05/2012, 13:31
allora e' stato un grande..ha invitato la moglie a cena..cena elegante lui al top seratina tranquilla e a fine serata...le ha dato il ben servito..chiuso , stop,ognuno a casa sua , :supremo:
compreso documenti dell avvocato per la separazione.. ah di le corna son corna difficile passarci sopra.


:supremo::supremo::supremo::supremo:



ora Jamex non può perdere occasione così facile per farsi avanti...


no no per jamex e' meglio cominciare con qualcosa di piu' tranquillo:biggrin3:

oicchec'entro io???????

a me dell'amiha non importa una sega

albizo74
07/05/2012, 13:32
allora e' stato un grande..ha invitato la moglie a cena..cena elegante lui al top seratina tranquilla e a fine serata...le ha dato il ben servito..chiuso , stop,ognuno a casa sua , :supremo:
compreso documenti dell avvocato per la separazione.. ah di le corna son corna difficile passarci sopra.

Un tantino sadico il tuo amico, anche se in effetti ci stava. Approvo :oook:

nico69
07/05/2012, 13:38
assolutamente no, bello lucido e di classe,, meglio che 4 cazzotti in faccia come fanno molti

Medoro
07/05/2012, 13:40
:oook:
anche se 2 pugni ci stavano

jamex
07/05/2012, 13:42
anche se 2 pugni ci stavano

con la classe si fa il doppio di male e si rimane nella ragione...quando si alzano le mani si diventa semplicemente dei delinquenti

nico69
07/05/2012, 13:43
:supremo::supremo::supremo::supremo:






oicchec'entro io???????

a me dell'amiha non importa una sega

e fai bene , l amica della mia compagna invece carina, ma non si e'capito quanti anni ha:dry:


con la classe si fa il doppio di male e si rimane nella ragione...quando si alzano le mani si diventa semplicemente dei delinquenti

:yess:la classe non e' acqua, con 2 pugni ti beccavi anche una denuncia ,cosi' gli rimarra' impresso un bel po'

Medoro
07/05/2012, 13:46
con la classe si fa il doppio di male e si rimane nella ragione...quando si alzano le mani si diventa semplicemente dei delinquentipoteva sempre pagare un rumeno per farlo:senzaundente:

Strega Klà
07/05/2012, 13:47
a me non piace molto come comportamento...
voglio dire..se avesse meditato la cosa da subito ok...
ma così.....dopo che lei ha cercato di fargli capire il suo dolore....
Avrei preferito che non avesse fatto tutta la scena e le avesse detto chiaro e tondo che il rapporto era oramai compromesso.

Richymbler
07/05/2012, 13:49
:oook:
anche se 2 pugni ci stavano

e 2 pugnette al ricordo dei bei vecchi tempi...


con la classe si fa il doppio di male e si rimane nella ragione...quando si alzano le mani si diventa semplicemente dei delinquenti

potevano dirlo da subito che si trattatava di moglie di Delio Rossi...

albizo74
07/05/2012, 13:53
assolutamente no, bello lucido e di classe,, meglio che 4 cazzotti in faccia come fanno molti

Ho scritto sadico, mica violento :D
Tra le due cose c'e' una bella differenza...

nico69
07/05/2012, 13:57
a me non piace molto come comportamento...
vogoi dire..se avesse meditsato la cosa da subito ok...
ma così.....dopo che lei ha cercato di fargli capire il suo dolore....
Avrei preferito che non avesse fatto tutta la scena e le avesse detto chiaro e tondo che il rapporto era oramai compromesso.

ti parlo da uomo: scoprire che la donna che hai avuto al tuo fianco per molti anni ti ha tradito
con un ragazzo molto piu' giovane di lei per piu' di 3 mesi, (la cosa e' finita poi perche' lui la mollata) ti fa salire
una rabbia che forse non capirai mai, ti assicuro che del dolore di lei non ti frega niente, quella che hai davanti e' una
sconosciuta e basta.la compassione non e' di questo mondo , non per certe cose almeno , si e' riscattato a modo suo,
una lezione ci stava:wink_:altrimenti come imparate?:biggrin3:comunque non e' finita ,la nuova fiamma e' sposata e secondo me
neanche vera la crisi con il marito che lei dice..diamo il benvenuto ad un altro cornuto:dry:


Ho scritto sadico, mica violento :D
Tra le due cose c'e' una bella differenza...
beh ad un sadico piace la violenza e fare male oltre misura

albizo74
07/05/2012, 14:03
beh ad un sadico piace la violenza e fare male oltre misura

Ribadisco: ci sono modi per fare molto male a una persona che non hanno nulla a che vedere con la violenza fisica. In questo senso, si puo' benissimo essere sadici senza essere violenti.
Detto questo, e senza tanti giri di parole, approvo quello che ha fatto il tuo amico.

jamex
07/05/2012, 14:05
Ribadisco: ci sono modi per fare molto male a una persona che non hanno nulla a che vedere con la violenza fisica. In questo senso, si puo' benissimo essere sadici senza essere violenti.
Detto questo, e senza tanti giri di parole, approvo quello che ha fatto il tuo amico.

alla fine il suo amico è comunque un semplice cornuto che si è implicato in un'altra storia che probabilmente non ha nessun a speranza di andare avanti

albizo74
07/05/2012, 14:06
alla fine il suo amico è comunque un semplice cornuto che si è implicato in un'altra storia che probabilmente non ha nessun a speranza di andare avanti

Probabilmente hai ragione. Il mio commento riguarda il modo in cui ha dato il ben servito alla (ex) moglie.

XantiaX
07/05/2012, 14:08
chi non ha mai cercato compromessi via...

Strega Klà
07/05/2012, 14:10
ti parlo da uomo: scoprire che la donna che hai avuto al tuo fianco per molti anni ti ha tradito
con un ragazzo molto piu' giovane di lei per piu' di 3 mesi, (la cosa e' finita poi perche' lui la mollata) ti fa salire
una rabbia che forse non capirai mai,



Io sò solo che ci vuole onore per fare le cose.....anche la vendetta richiede onore.

Richymbler
07/05/2012, 14:17
Io sò solo che ci vuole onore per fare le cose.....anche la vendetta richiede onore.

inoltre separarsi senza grazia e attenzione può costare di più al portafoglio.