Visualizza Versione Completa : parti in carbonio
ciro farina
21/04/2012, 17:17
ciao a tutti come da titolo vendo parafango posterioe,paratacchi,paracatena e paracorona in carbonio per daytona 675:oook:
ciao a tutti come da testo vendo parti in carbonio originali triumph. si trtta di: parafango posteriore, paracatena, paratacchi, pinna paracorona. tutto insieme posso venderlo a 190 euro se venduti singolarmente 60 euro il pezzo (paratacchi=1 pz) senza ss. le foto sto provvedendo a farle tra poco le aggiungo
Ciao, ma solo tutto insieme?perché a me interesserebbero i parà tacchi..
walter93thebest
21/04/2012, 18:58
Prezzi degli oggetti separati???
interessato al paracorona...aspetto info su foto e prezzo!
Fabrizio
22/04/2012, 21:28
chiudo per mancanza di foto come da regolamento
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-universali/200862-attenzione-obbligatorio-l-inserimento-di-immagini-prezzi-negli-annunci-di-vendita.html
quando sei pronto contattami che riapriamo:oook:
Ps Questa comunita' non e' solo mercatino, sarebbe bello anche presentarsi nell'apposita sezione Presentazioni (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/)
in maniera di farti conoscere ache dagli altri utenti:w00t:
riaperto per inserimento foto
dj crush
24/04/2012, 15:24
ciao
se possibile la consegna a milano a mano posso prendere tutto io
oppure posso passare da te
che prezzo finale faresti?
grazie
PS. magri pmizzami perchè non mi ricordo di leggere tutto!
ciro farina
25/04/2012, 14:23
guarda se vieni fino a casa ti posso fare 180 meno no sono gia bassi penso, se no io il 14/5 sono a milano zona "crocetta"
uranio114
25/04/2012, 23:51
se la cosa non dovesse andare in porto io mi metto in coda per la pinna paracorona in carbonio... :)
D.D.Warrior
01/05/2012, 10:47
hai pm
ciro farina
02/05/2012, 07:28
scusa ma cose pm
ciao a tutti come da titolo vendo parafango posterioe,paratacchi,paracatena e paracorona in carbonio per daytona 675:oook:
ciao a tutti come da testo vendo parti in carbonio originali triumph. si trtta di: parafango posteriore, paracatena, paratacchi, pinna paracorona. tutto insieme posso venderlo a 190 euro se venduti singolarmente 60 euro il pezzo (paratacchi=1 pz) senza ss. le foto sto provvedendo a farle tra poco le aggiungo
ciao! sono interessato a tutti i pezzi in carbonio...li hai ancora? posso venire di persona a ritirarli!
grazie Luca
ciao! sono interessato a tutti i pezzi in carbonio...li hai ancora? posso venire di persona a ritirarli!
grazie Luca
alepizzo
07/10/2012, 22:37
se nessuno lo prende io sono interessato al parafanghino posteriore !!
ciao
Ale
3477412188
D.D.Warrior
14/10/2012, 15:59
ti offro 65€ per il paracatena in carbonio con s.s. incluse...
rispondimi via mail perchè sul forum entro di raro
nic.zanotto@gmail.com