PDA

Visualizza Versione Completa : ANDATE PIANO RAGAZZI!



tixi
21/04/2012, 16:41
ANDATE PIANO IN MOTO RAGAZZI,CERTE SCENE LASCIANO L'AMARO IN BOCCA,PURTROPPO LA SICUREZZA è QUELLA CHE è, ED UN ATTIMO FARSI MALE DAVVERO E ROVINARSI LA VITA....ANDATE PIANO!ricoredatevi prima di farvi prendere la mano,che la strada non perdona,la vostra vita vale di più di un ultima curva fatta con il ginocchio a terra,non dovete dimostrare nulla a nessuno!pensate sempre e solo a ciò che può succedere per un errore....se non ve lo ricordate pensate che probabilmante c'è qualcuno che vi aspetta a casa,e che sorriso farà nel vedervi tornare a casa sano e salvo!:sad:
ho visto una speed rossa ultimo modello,spero nessuno di voi,nel canale e il proprietario nel guardrail.

DavidSGS
21/04/2012, 16:42
quoto in pieno. bravo.
bisognerebbe ricordarcelo TUTTI, sempre, in ogni momento.

ZioVic
21/04/2012, 16:45
ANDATE PIANO IN MOTO RAGAZZI,...se non ve lo ricordate pensate che probabilmante c'è qualcuno che vi aspetta a casa,e che sorriso farà nel vedervi tornare a casa sano e salvo!:sad:

dovrebbe farci riflettere...sempre e comunque :oook:

Segy
21/04/2012, 16:49
beh.. tixi hai lanciato l'appello nel forum giusto... al massimo fan le horse per sedersi al tavolo del bar :D

scritta la hazzata.....

bisognerebbe rihordarselo ogni qual volta che saliamo in sella

bravo
:oook:

p.s. fai sempre i drittoni? :D

tixi
21/04/2012, 16:52
mi son preso una nave ora vado piano anche se non voglio...giusto per darmi un limite a quello che non riuscivo a dare,ora mi godo i paesaggi...

Segy
21/04/2012, 16:54
mi son preso una nave ora vado piano anche se non voglio...giusto per darmi un limite a quello che non riuscivo a dare,ora mi godo i paesaggi...

quindi adesso sei come schettino? :sad:

IvanTriple675
21/04/2012, 17:22
Ottimo Tixi quoto in pieno il messaggio.......speriamo che non sia grave il possessore della speed rossa....

diego84
21/04/2012, 17:27
belle parole...giustissime.

gabrinik
21/04/2012, 17:35
Per chi si volesse divertire con una guida piu' sportiva e' magari azzardare un po' di piu' esistono sempre le piste almeno li' non rischi di morire falciato da un guardrail

dan64
21/04/2012, 17:42
ANDATE PIANO IN MOTO RAGAZZI,CERTE SCENE LASCIANO L'AMARO IN BOCCA,PURTROPPO LA SICUREZZA è QUELLA CHE è, ED UN ATTIMO FARSI MALE DAVVERO E ROVINARSI LA VITA....ANDATE PIANO!ricoredatevi prima di farvi prendere la mano,che la strada non perdona,la vostra vita vale di più di un ultima curva fatta con il ginocchio a terra,non dovete dimostrare nulla a nessuno!pensate sempre e solo a ciò che può succedere per un errore....se non ve lo ricordate pensate che probabilmante c'è qualcuno che vi aspetta a casa,e che sorriso farà nel vedervi tornare a casa sano e salvo!:sad:
ho visto una speed rossa ultimo modello,spero nessuno di voi,nel canale e il proprietario nel guardrail.
bravo concordo pienamente. la prudenza é la protezione migliore che abbiamo, nel momento in cui ce la giochiamo
ci giochiamo la vita.

dan03
21/04/2012, 17:44
Parole giuste e condivisibili.
Purtroppo non sempre ce se ne ricorda.

oldbonnie
21/04/2012, 17:59
Quoto....io il ginocchio non lo faccio toccare mai per terra.....:oook:

winter1969
21/04/2012, 18:08
ANDATE PIANO IN MOTO RAGAZZI,CERTE SCENE LASCIANO L'AMARO IN BOCCA,PURTROPPO LA SICUREZZA è QUELLA CHE è, ED UN ATTIMO FARSI MALE DAVVERO E ROVINARSI LA VITA....ANDATE PIANO!ricoredatevi prima di farvi prendere la mano,che la strada non perdona,la vostra vita vale di più di un ultima curva fatta con il ginocchio a terra,non dovete dimostrare nulla a nessuno!pensate sempre e solo a ciò che può succedere per un errore....se non ve lo ricordate pensate che probabilmante c'è qualcuno che vi aspetta a casa,e che sorriso farà nel vedervi tornare a casa sano e salvo!:sad:
ho visto una speed rossa ultimo modello,spero nessuno di voi,nel canale e il proprietario nel guardrail.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/206139-addio-giovane-triumphista.html

è lo stesso incidente ?????

dega
21/04/2012, 18:09
Parole ammirevoli tixi.ce qualcuno a casa che ci aspetta col sorriso.ma senza nulla togliere al tuo post io credo in un unica cosa.nel destino.se deve capitare capita che vai forte o che vai piano che sei in curva o sul dritto o il vecchio che non fa lo stop o il gatto che attraversa.lui il destino e li che ti sta aspettando.e arrivato per primo.

oldbonnie
21/04/2012, 18:11
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/206139-addio-giovane-triumphista.html

è lo stesso incidente ?????

Mi sa di si....:cry:

leo
21/04/2012, 18:14
ANDATE PIANO IN MOTO RAGAZZI,CERTE SCENE LASCIANO L'AMARO IN BOCCA,PURTROPPO LA SICUREZZA è QUELLA CHE è, ED UN ATTIMO FARSI MALE DAVVERO E ROVINARSI LA VITA....ANDATE PIANO!ricoredatevi prima di farvi prendere la mano,che la strada non perdona,la vostra vita vale di più di un ultima curva fatta con il ginocchio a terra,non dovete dimostrare nulla a nessuno!pensate sempre e solo a ciò che può succedere per un errore....se non ve lo ricordate pensate che probabilmante c'è qualcuno che vi aspetta a casa,e che sorriso farà nel vedervi tornare a casa sano e salvo!:sad:
ho visto una speed rossa ultimo modello,spero nessuno di voi,nel canale e il proprietario nel guardrail.

:oook:

tixi
21/04/2012, 18:44
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/206139-addio-giovane-triumphista.html

è lo stesso incidente ?????

si è lo stesso.

lucabi
21/04/2012, 19:07
Rip

yeager4772
21/04/2012, 19:21
Ogni tanto facciamoci un giro su youtube e andiamoci a vedere certi incidenti. Lo sò, ci vogliono stomaci forti per digerire certe scene ma caxxo se aiuta...

urasch
22/04/2012, 01:53
collegare il cervello al polso...

macheamico6
22/04/2012, 03:37
.


Ogni tanto facciamoci un giro su youtube e andiamoci a vedere certi incidenti. Lo sò, ci vogliono stomaci forti per digerire certe scene ma caxxo se aiuta...

Q8.
Pure io lo faccio, mica per morbosa e sadica curiosità (per il resto evito i siti che propongono immagini "forti" o addirittura macabre), ma proprio perché sapeste quanto torna estremamente utile quando sono in sella.
E poi se cercate i filmati che provengono dall'oriente e dal SudAmerica, probabilmente soggetti a minori restrizioni ............. mamma mia ..............